Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

15/05/09, ore 18:03

oh ma che carina che sei, sono contenta che la prossima sarà dedicata a Draco <3 comunque passando a questa drabble, sto ancora ridendo lo giuro. fantastica, <3 certo twilight non è un brutto libro, ma non si può assolutamente mettere a confronto con harry potter - che nessuno ci provi ù.ù comunque mi associo alla mia pervinca riguardo alla drabble su albus severus, perchè lui è figo ù.ù ahah, seriamente bravissima.

15/05/09, ore 17:21

8WeirdSisters8 sta tranquillamente leggendo il giornale, quando un'articolo attira la sua attenzione.
MILANO-"Una certa Pervinca Potter 97 è morta oggi pomeriggio a causa di troppe risate. I parenti la ricordano come una ragazza allegra, fin troppo nei suoi ultimi istanti di vita."
Questo sarà, + o -, quello che leggerai fra poco.
Già, perchè sto ridendo ancora, e non riesco a fermarmi.
Questa è la mia preferita su tutte, è mitica!!*O*
Anchio non amo moltissimo Twilight ;), ma adoro Sev!
Bravissima!
Ps:ora che mi sono calmata [perciò morirò un altra volta ;)] volevo chiedermi se mi facevi una drabble con Albus Severus Potter (I love Al!!)...
Tua
Pervinca

15/05/09, ore 16:55

Ma dai...nemmeno con Sirius da errore!

15/05/09, ore 16:55

Ahaha! Dire che queste drabble son spettacolari è dir poco! E poi l'uso di Twilight in Harry Potter è decisamente sublime...continua così, sei fantastica XD! Lady_Marmalade

15/05/09, ore 16:54

xDDD! Oh mio Dio, me le sono lette tutte in un colpo,e sono... demenziali, ok, ma sono morta dal ridere. Proprio quello che mi ci vuole per affrontare meglio questi ultimi giorni di scuola e gli esami di stato -_-
Quest'ultima è stupenda! Ero convinta che parlasse di Lily, invece... Bravissima! Aggiorna presto,
Bella.

13/05/09, ore 23:06

Oddio che umorismo raffinato! Questa è fantastia, povera Minnie! *rotola*

11/05/09, ore 19:29

no, ma cosa dici? come potrei dimenticarmi di questa ff? è tra le più comiche che abbia mai letto, dico davvero ^_^ poi se ti va leggi anche la mia ff comica xD carina questa su Minerva, povera, dal gatto! xD e Silente che guardava l'album di figurine xDD haha... continua così e aggiorna presto, e io sarò sempre qui a seguirti! ^^

11/05/09, ore 01:35

Ma sei un genio XD Di norma le drabble non mi piacciono, ma queste sono esattamente il genere di drabble che leggerei sempre e comunque: scenentte spesso tendenti al folle ma assolutamente fantastiche XD Bel lavoro, decisamente divertenti XD

10/05/09, ore 16:23

Se proprio vuoi delle richieste... mi piacerebbe tanto leggere una drabble su fred (pace all'anima sua ç_ç) e george <3 Complimentissimi questa ff è da spanciarsi xD

10/05/09, ore 16:07

Splendida! non vedo l'ora di leggere le altre, complimenti! *aggiunge ai preferiti*

10/05/09, ore 16:02

Ahahah, ma era troppo carina questa! Povera Minerva... Davvero bella, mi è piaciuta molto come idea. Mmmh, per una prossima drabble... beh, il mio personaggio preferito in genere è Sirius, su Ginny hai già scritto, su Minerva anche... e la professoressa Sprite?

10/05/09, ore 15:57

Oddio...ahahah... magnifica anche questa! Davvero! Rabbrividisco al pensiero della McGrannit alle prese con Mrs Purr :) Alla prossima!

10/05/09, ore 14:50

tu si che sai come risollevare il morale alle persone! non immagini che sorriso idiota ho stampato in faccia, la cosa divertente è che è durato per tutto il tempo, dal primo capitolo all'ultimo! seriamente, è difficile riuscire a far ridere attraverso delle storie, almeno per me, e tu ci sei riuscita quindi do dovuto assolutamente recensire. poi sono scritte davvero bene, brava. sono contentissima che tu sia tornata, mi spiace non averti seguito dall'anno scorso, sono stata fortunata però a leggerle tutte insieme senza dover attendere un anno per le ultime due (: comunque, visto che ci tieni io inizio immediatamente a commissionarti drabble. sarebbe carino se ne facessi una su Draco che è il mio personaggio preferito. perchè c'è quella con Hermione, molto carina davvero, ma non mi piace tantissimo la coppia. quindi non so vedi tu, mi fido! alla prossima, metto tra i preferiti.

10/05/09, ore 14:33

Ok, sto definitivamente collassando... questo è troppo! Ci deve essere un limite all'arguzia! Dici che puoi farmene una che comprenda Albus e Severus? Spero di sì, ma spero soprattutto in un pronto aggiornamento!

10/05/09, ore 14:31

Youtube!! Ommiodio, sei incredibile