Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

04/04/08, ore 13:30

Ah, i miei cari Marauders sono sempre insuperabili ** come insuperabile è la sbandata che James ha per Lily ^^ Cmq per quanto mi riguarda credo che il motto "100 parole al giorno tolgono la tristezza di torno" entrerà a far parte della mia filosofia esistenziale u.u Ti ringrazio di nuovo e cercherò di seguire le prescrizioni della dottoressa :D
Per quanto riguarda il forum non ti faccio alcuna promessa, sono impegnata già in 1000 progetti sul forum su cui modero ma se trovo che mi ispira ti manderò una recensione.
Un bacio :* alla prossima ;)

04/04/08, ore 12:18

è bellissimaaaaaaa!!! i miei adorati malandrini, la scopa da corsa, e lily...hahahah povero jamie!!! è tenerissimo quando parla della sua lily, che non lo sopporta.."come non detto"...mi ha fatta morire!!! brava!!!

04/04/08, ore 11:57

Ho che simpatici i Malandrini, quando battibeccano un po' o parlano di qualcosa(naturalmente Minus no che mi sta antipatico). Bè Lily con quei capelli rossi e occhi verdi, doveva essere veramente una gnocca;) quindi sicuramente batte uno stupido manico di scopa!

04/04/08, ore 10:19

ahahah... carinissima!!!di nuovo complimenti alla tua fantasia!!! (per la Ron/Luna non preoccuparti, sarebbe difficile anche per me! fai quello che la musa ti ispira!!!) bacioni, Ferao

04/04/08, ore 10:15

molto carina!!! dolce e divertente allo stesso tempo... ah ah ah... della serie "leggi due, paghi uno"!!! comunque brava... continua cosììììì!!!

03/04/08, ore 23:05

Evviva avevo capito che era la scopa, per la prima volta ho capito subito di chi si parlava^^ Cmq molto carina soprattutto la fine, non so come fai a trovare sempre spunti così divertenti per le tue fic

03/04/08, ore 22:18

ma lo sai che ho riso anche questa volta come una deficiente?? bellissima la fine!! ahahahahahhahahahah!!! tanti baci e continua così...sei geniale!! smack!!! ilaria

03/04/08, ore 21:54

dire che ti ho dato il sospetto non è poco POCHISSIMO, ma fa ninte non ti preoccupare l'importante è che sta lontano da Sev, kmq tralasciando lily, è davvero bello anche questo capitolo (e anche lily nd.James)(TACI!!!*me si infuria e comincia a frustare James poi però passa Sirius e me *sbav,sbav**scusa Sev me chiede perdono nd.me)continua presto mi racc!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUUUUUUUUUU pss.spero fortissimamente che nella prossima non ci sia lily(grrrrrrr) psss. o se c'è che stia lontana da Sev, il mio piccio!!

03/04/08, ore 21:38

Inizialmente pensavo parlasse di Lily...poi quando ho scoperto che parlava di una scopa...ahahahahh! Sono scoppiata a ridere!!!

03/04/08, ore 21:31

c'èèè è bellissimaaaaa!!!! come hanno già detto, anke io penso ke sia più difficile scrivere qualcosa di comico rispetto a qualcosa di romantico...(ecco perché tu stai alla prese con una fic romantica...nd.tutti XD) comunque complimentissimi come al solito qst drabble sono sempre + divertenti!!! per un attimo ho davvero temuto il peggio...e invece stavano giocando a dama!!!!! a questo proposito volevo kiederti uan cosa: io gestisco un forum (indovina su ki??il mitico mondo di potter!!;P) e sicocme abbiamo una sezione apposta x questi scritti volevo kiederti se posso postare un paio di drabble così possono apprezzarti tutti!!ovviamente scriverò ke non sono mie e metterò un link alla relativa pagina dalla quale le ho prese!!
fammi sapere!! bacioni^^
ps.il link del forum è sul mio profilo ^_^

03/04/08, ore 21:30

io non amo molto le storie sui malandrini ma devo dire che questa è stata troppo bella.. James è stato troppo forte... dalla scopa a Lily^^... anche se pensavo che fosse Lily inzialmente quella di cui stava parlando... ^^ al prox chappy kiao kiss!!!

03/04/08, ore 20:40

sono assolutamente dolcissimi!! una delle copie canon più belle!** adoro remus e tonks e questa drabble gli si addice proprio! molto bella, complimenti!! baci vinny

03/04/08, ore 15:08

hehehe teneri che giocano a dama, e lo spirito lupesco di Remus che affiora nella partita. ;P

02/04/08, ore 22:30

questa fa troppo sganasciare!!!! remus, ma cosa mi combini mai?????? certo che io di doppi sensi ne intendo a valanghe...splendida come sempre!!! aspetto con ansia le altre drabble sui Malandrini...perchè si sa, malandrino cerca malandrino.... ;P

02/04/08, ore 22:19

haaaallllooooo!!! devo dire che ti impegni tantissimo... sinceramente penso sia più difficile scrivere drabble che fanno ridere, piuttosto che siano tristi o romantiche... hai il dono di far divertire la gente, e non è da poco... spero solo che non ne abuserai altrimenti l'Oscuro Signore potrebbe cercare di ucciderti perchè ti ritiene una minaccia... baciniiii