Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

08/01/11, ore 13:31

Ahaha è assurdo il fatto che sembri tutta un' altra cosa! Complimenti!

08/01/11, ore 13:29

Decisamente, se la Rowling fosse una strega tutto si spiegherebbe:)

08/01/11, ore 13:27

Geniale, veramente:)
Ho sempre pansato che Harry dovesse avere un motivo particolare per non amare Grattastinchi..

03/01/11, ore 09:13

Siiiiiiiiiii! W Lessieeeeeee! =D <3

03/01/11, ore 09:08

Haha! Che geniata! Avevi anche sottolineato in rosso Ron e Hermione. Sono veramente stupito! Brava!

03/01/11, ore 09:06

Haha! Bella crabble! La cosa più bella in assoluto è il fatto che si sono sposati. ** Che carino Ron che la chiama "tesoro - amore". **

03/01/11, ore 08:59

Haha! È davvero molto simpatica! Hai molta fantasia, la trama è molto complessa e ben studiata e... Il finale è geniale. Complimenti!

03/01/11, ore 04:34

ahahahh!

MITICA!Bravissima!

:D

31/07/10, ore 15:47

WOW! Mancava in effetti un accenno a Twilight...Oddio senti me le posso portare tutte nella tomba???? Silente ha ragione, Piton che legge Twilight è tremendo! Sto impazzendo, una dose di risate eccessiva per me in poco tempo! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ti prego aggiorna presto altrimenti potrei morire nell'attesa e non portarmi nella tomba le altre tue prossime drubble su HP!

31/07/10, ore 15:43

TROPPO BELLA!!!!!! Ok, rivedo la precendente recensione, questa me la porto nella tombra! Oddio sto ridendo da una mezz'oretta!

31/07/10, ore 15:38

Oddio, in effetti mancava Nagini! Perfetta come al solito

31/07/10, ore 15:35

QUESTA E' MAGNIFICA! Ok, te l'avrò detto miliardi di volte ma questa le supera tutte, sei davvero un genio mia cara! Oddio e io che pensavo sul serio che volesse morderla come lupo mannaro! Perfida e geniale!
"Dama"...tremendo ci penserò sopra tutta la notte!

31/07/10, ore 15:33

Ovviamente povero Sirius non poteva non dire a Lassie che era un cane perchè non poteva che parlarle da cane e non da Sirius...ok, forse sono un po' troppi i giri di parole. Anche questa molto molto bella!

31/07/10, ore 15:30

Strana coppia...ma la drubble rimane meravigliosa! Sei talmente brava che nonostante dici di non avere familiarità con questa "coppia" sei riuscita a creare un drubble perfetta come se li conoscessi da una vita

31/07/10, ore 15:28

Stupenda! Adoro le Draco\Hermione. Lo immagino che dramma deve essere stato per Draco scegliere un regalo per una Grifondoro...!