Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

02/06/08, ore 21:03

HIHI !! Che forte ! mi è piaciuta proprio ... poi sono in un periodo difficile e le tue storie mi mettono allegria !! Ti ringrazio tanto tanto !! scusa per la domanda idiota (L'HO MESSA TRA I PREFERITI?)XD ... un bacio . aggiorna prestissimo !!

02/06/08, ore 20:33

questa è una delle tue migliori!!!! ti giuro sono ancora qui che rido (e l'ho letta sei ore fa!!!)...complimenti davvero, spero che ti vadano bene gli esami...e anche a me quelli di riparazione a settembre!!! ;P ho otto solo in italiano...ahimè...auguri!

02/06/08, ore 19:24

Ho seguito le tue drabble fin dall' inizio senza recensire, devo dire che sono tutte spassossissime!!!! brava!!

02/06/08, ore 19:15

Come al solito riesci a giocare benissimo con le parole ^^ ormai è cosi comune sentir nominare non i personaggi che la capigliatura che ad un rosso e ad un nero non possono che venire in mente Ron ed Harry XD Di nuovo l'effetto sorpresa più che riuscito, è una delle cose che più amo nelle tua drabble *__* Poi Thor non me lo aspettavo proprio :D
Mi fa piacere che la mia recensione ti abbia fatto piacere ^_^ anche oggi la tua drabble è stata trovata per caso durante una minipausa dalla matematica... forse, sottolineo forse, ora studierò con più volontà XD
Riguardo al mio ragazzo gli faccio presente spesso la mia pazienza, nfatti mi ha etichettatta da un bel pò come una santa, perchè anche senza esami è soggetto a crisi umorali.
Un bel ringraziamento sarebbe la sciarpa di Grifondoro vista su ebay *__* oppure la mappa del malandrino se la trovassi, ma rimangono sogni, il mio ragazzo non me li regalerebbe perchè... è geloso di Harry Potter, sa che per me lui e Hp sono quasi allo stesso livello uhuh.
Spero insieme a te per i tuoi esami e conta che un pensierino te lo rivolgerò nei futuri giorni.
Un bacio, e grazie per aver aggiornato così presto, nonostante tutto :*

02/06/08, ore 17:21

Ahahah! Pensavo davvero che fossero ron e harry! Mi ci hai fatti rimanere,come si suol dire,di merda xDxD Mi hai fatto tornare il sorriso...davvero carina! Alla prox Dile

02/06/08, ore 16:04

ahahahah, troppo divertente cmq non temete per i vostri esami ci sarò io con una rivoltella... vi saluta peter e il pc di mio cugino!

02/06/08, ore 15:18

XDDDDDD Oddio Grattastinchi e Thor XDD Ma come ti vengono certe idee??? Geniale! **

02/06/08, ore 15:03

Brava! Le ho lette tutte d'un fiato e sono bellissime! Solo il titolo della raccolta mi ha fatto venire un sorriso da un orecchio all'altro. Tutte molto originali, davvero! Ti dico solo che sono crollata dalla sedia per le risate quando ho letto quella di Remus e Sirius innamorato di Lessi! xDDDD!! Aspetto impaziente le altre!!!

02/06/08, ore 14:38

Divertentissima anche questa *_* ma come cavolo fanno a venirti? ancora complimenti e alla prossima ^^

02/06/08, ore 14:31

nooooo... troppo bella!!! e io che credevo che erano Harry e Ron che si sarebbero azzuffati.. invece erano Thor e Grattastinchi... bravissima!!! ^^ aggiorna presto!!!!!!!!! kiao kiss^^

02/06/08, ore 14:26

ma io ti adorooo sono stupende, una più bella dell'altra!!..e come minimo mi strappano ciascuna un sorriso, se non una grassa risata..xD continua kosì!!..posso proporre una sev/lily?..la mia preferita!..un bacio grande!

02/06/08, ore 10:57

tranquilla stellina...non c'è bisogno che tu ti scusi...ti capisco benissimo! anche io ho fatto una fatica indecente per scrivere l'ultimo capitolo, i prof sono una mandria di bufali incalliti! che dire...la shot mi è piaciuta molto, continuavo a chiedermi...ma chi diavolo è questa pazza qui?? e alla fine quando ho letto nagini ci son rimasta di stucco! bellissimo! così lei è morta in modo ironico, eheheh! povera serpentella(si perchè 6 metri di lunghezza sono pochi...eheh)...ti saluto stella e grazie per aver seguito la mia storia...un bacio smak! p.s.: aggiorna presto!

01/06/08, ore 19:22

grazie x il tuo commento sulla mia drabble ^___^ le tue sono bellissime anke, proprio come questa!!! ho capito ke era nagini solo all'ultima frase dove parla del pezzetto di anima!! e nn ti scusare...lo so qnt possono essere impegnativi gli esami!!!! bacioni e buona fortuna^^

01/06/08, ore 16:42

*___* vedere questa raccolta risalire le vette dei miei preferiti mi ha illuninato la giornata.
Ero passata così per dare un'occhiatina e ti ho ritrovata (carramba che sorpresa XD) e ho letto in estasi beatificata la tua drabble. Un ritorno sul palcoscenico davvero eccellente... effetto sorpresa ben riuscito riguardo al pezzo di anima e il brusco cambio di tono dell'ultima frase davvero da far ridere.
Quasi mi dispiace per quel serpentello costretto a tenersi dentro un pezzo d'anima di Voldemort (bleach) ma considerando che ha ucciso il mio Severus credo che mozzarli semplicemente la testa sia stato poco u.u.
Ti auguro buona fortuna con gli esami, io sono al 4° anno ma in un certo senso capisco la tua oppressione: pure il mio ragazzo quest'anno ha la maturità e io mi trovo coinvolta nell'uragano di stress che incombe su di lui, anzi spesso sono proprio nell'occhio del ciclone .___. che si sopporta per amore...
Spero che tu possa aggiornare a presto, diversamente spero di sentirti almeno subito dopo la prova orale... tanti baci!

01/06/08, ore 16:41

sono contenta che tu abbia aggiornato! e no nc'è bisogno di scusarsi, ti capisco, questi ultimi periodi sono pesanti...
davvero carina quest'ultima!! mi è piaciuta tanto! spero che tu contunui nella tua raccolta! alla prossima! baci vinny