Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

10/05/09, ore 14:29

Credo che fra poco farò uso del dizionario dei sinonimi di Word... sei strabiliante, troooooppo brava!

10/05/09, ore 14:27

Sto finendo gli aggettivi, dannazione... ti accontenti di un "bellissima"?

10/05/09, ore 14:25

Sei sempre più sorprendente!

10/05/09, ore 14:24

Yayyayayayaya! Ormai le mie risate stanno disturbando i vicini! Ahahaha sei magnificaaaaa

10/05/09, ore 14:21

Sì, Yaxley è morto! Scusa, ma da quando guarda male Sev nel primo capitolo del settimo libro, gli sono piuttosto avversa... il tuo Voldy è assolutamente magnifico, come la drabble!

10/05/09, ore 14:19

Non amo Lily, ma anche questa drabble è risultata STUPEFACENTE!

10/05/09, ore 14:17

Mi stai conducendo all'estasi della risata... rinnovo i complimenti, attualmente le mie capacità oratorie sono in tilt per il ghignare..

10/05/09, ore 14:15

No non ci credo! Mi stai portando alle lacrime! Stupendo, stupendo (anche se fra poco riceverò domande imbarazzanti sul perchè, in nome di merlino, sto sghignazzando e sbavando sulla tastiera)

10/05/09, ore 14:12

No, una Lucius/Severus! Mi stai facendo sempre più felice! Fantasiosa e creativa!

10/05/09, ore 14:05

Uao, una Drachermione! Mitica!

10/05/09, ore 14:02

Ahahah! Bellissima! E' vero, nemmeno Word riesce a segnare come errore Harry... invece Voldemort lo segnala sì come errore! Abbiamo computer coraggiosi, eh? Complimenti, ancora!

10/05/09, ore 13:57

Buauauauau, sei bravissima! Un'altra drabble che gioca acutamente (sul)la nostra malizia! Per le mutande di Merlino, sono sbalordita!

10/05/09, ore 13:54

Hihi sto ridendo come una scema e siamo solo alla drabble numero due! Ti avviso che te le commento tutte, mi sono innamorata della tua genialità...

10/05/09, ore 13:52

Ahahah! La trovo un'idea stupenda ed esilarante! Brava!

10/05/09, ore 13:37

Noooo povera Minny!!!mr norris che gli dà la caccia non deve essere il massimo..troppo bella,aggiorna presto! ...dirk...