Drabble bell, drabble bell, drabble troppo bell!
di 8WeirdSisters8

08/07/08, ore 11:36

fantastica anche questa, e poi ce la vedo luna che presenta a neville il suo ricciocorno schiattoso !!Comunque aggiorna presto, perchè tra 4 giorni parto e avrò molto da recuperare !Baci e ancora complimentissimi

08/07/08, ore 10:54

ahaha!non me l'aspettavo proprio!XDDDD mmm...anche a me neville e luna piacciono, ma preferisco una george/luna...mi attira, è particolare!!^^ comunque sono contenta che l'esame sia andato bene! alla prossima! baci vinny

08/07/08, ore 08:25

ahahahah come sempre sono fantastiche!fanno morire dalle risate!complimenti potresti leggere anche la mia ff in pugno ad un segreto?ti aspetto ciao

07/07/08, ore 22:58

ciao! ke karina questa storia, come tutte le altre del resto...hahaha, sei proprio brava, aspetto la prossima storia!

07/07/08, ore 22:03

Ahahahahah ricciocorno schiattoso!!!! Questa è stupenda! E io che pensavo le lo volesse presentare alla sua famiglia!!! Ahahahah!!! Comunque...ora mi ricompongo...si, ecco grazie per aver preso in considerazione la coppia bella/voldie, si nota facilmente che io la amo^^ continua presto mi raccomando che queste drabble sono davvero "troppo bell"^^

07/07/08, ore 21:10

Che velocità! Ormai non so più che dirti, divertentissima anche questa XD Mi raccomando fatti tornare in mente quella che ti sei dimenticata eh! E cerca altre fonti di ispirazione ^^ baci, Nicole.

07/07/08, ore 20:29

Oh ma che carini ( me si scusa per non aver commentato l'altro capitolo, non l'avevo visto!) kmq anche io a Luna l'ho sempre e SOLO immagginata con Paciock, ma poi nel libro che fine fa? cioè Neville con chi si mette? e Luna? Che balle, parlano solo di quel Potter... kmq se non avete niente da fare, me la potete scrivere una su Severus pleaze... eddaiiiiiiii... Basta che non ci sia neanche l'oimbra di Lily(grrrrrrrrrrrrrr), che ne so con qualche studentew, o ancora meglio con Albus le sto adorando in queso periodo... mi immagino Albus che cerca di spiegare a Sev come si mettono al mondo i bambini... non so perchè ma mi capita spesso, un ALbus che vole istruire il professore (ihihih) no ok non sono pazza, l'ho capito la smetto. Allora ho qualche possibilità di vederla? Eddai... ti faccio gli occhi dolci, ops non mi puoi vedere, ma contaci ti sto facendo gli occhietti dolci, come puoi resistere? Non ti viene voglia di prendere la tastiera e di scrivere una Sev/Albus? No vero? comunque io aspetto... e spero in questo capitoletto!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MTICUUUUUUUUUUUUU pss. l'ho fatto troppo lungo l'intervento? Sorry.

07/07/08, ore 19:49

e va beh ma dai... e io che credevo che Neville dovesse conoscere il padre di Luna e invece che mi viene fuori??... un ricciocorno -_-... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha troppo divertente XD non voglio immaginare la faccia di Neville xk penso che riderei ancora di più di come sto ridendo adesso davvero complimenti^^ alla prox bye bye kiss^^

07/07/08, ore 19:24

Anche questa è molto carina! Povero Neville =)..Comunque sì, appena posso prendo il respiro...Non sentirti in colpa=) Non vedo l'ora di leggere la prossima! Complimenti!

07/07/08, ore 19:21

Beh, era chiaro che non parlasse di Xeno... però... un Ricciocorno!!! Wah! Anche a me piacciono quei due, anche se ormai mi sono rassegnata alla Abbott...

07/07/08, ore 19:18

Aaaaa non sei la sola ad avere delle idee prima di addormentarti per poi non ricordarti niente la mattina, a parte il fatto che quella era una buona idea è_è
Non preoccuparti della tua presunta figuraccia, perche non ne hai colpa, l'unica che c'è l0ha è lui >.<
Luna e Neville sono così cari insieme *___* io prima del 7° libro ero assolutamente convinta che si sarebbero messi insieme mentre la Row, come al solito, ha fatto la guastafeste... Come sempre, una bella drabble ^__^

07/07/08, ore 16:10

Adoro le tue drabble, davvero. E non vedo l'ora di leggerne altre. Un bacio.

06/07/08, ore 23:40

Bellissima nuova Drabble, allora gli esami ti hanno ispirato?! spero che siano andati bene!! Beh se ne hai già scritte altre, vogliamo leggerle subito! ;)

06/07/08, ore 22:26

Ma guarda chi si rivede! Ovviamente con piacere eh! Non ti sei smentita, fantastica come le altre! Anche a me, le peggiori "cavolate" vengono stando sui libri di francese, quindi ti capisco XD Non vedo l'ora di leggere la prossima! A presto, Nicole.

05/07/08, ore 20:38

Muahah!!! Invece non ne ho nemmeno uno di debitiiii!!! *me che saltella su e giù dalla felicità, poi che si deprime quando ricorda che ha ancora 3 settimane di stage da fare -.-*
In effetti hai ragione...perché Hagrid e non Rubeus!?!?!?!? Mah...chiediamolo alla Cooman!!! Oddeo, quella manco sa che giorno è....hihihihi bellissima, come sempre!!