City Of Ice.
di Farawayx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/01/14, ore 18:27

Eccomi di nuovo!!!! Coplimenti anche questo capitolo è molto interessante. Samantha riserva molte sorprese eh, è una strega o è anche lei come Tessa. Devo dire che questa volta non ho visto errori di battitura. Continua così

06/01/14, ore 20:21

ciaoooooooooooo!!!! Eccomi qui come promesso. Allora devo farti i miei complimenti il capitolo è molto interessante ed intrigante, Samantha mi ricorda molto Tessa.Sei stata davvero bravissima continua cosi ;) solo un consiglio rileggi prima di pubblicare il capitolo perchè ci sono alcuni errori di battitura. Ancora coplimenti

06/01/14, ore 20:16

Buonsalve! Allora, quando ho ricevuto la tua mail sono rimasta un po' perplessa, ma ti devo ringraziare... Bel capitolo! All'inizio, in effetti, ho pensato volessi scrivere una storia inedita, e sarebbe stata forte, aveva la giusta dose di mistero. Quando poi ho letto il nome di Magnus... Ho iniziato a saltellare! Io adoro Magnus, è così... Magnus! Davvero un'ottima scelta per introdurre i personaggi della Clare! Veniamo al lato strutturale... Hai un bello stile, scorrevole e realistico, per le descrizioni utilizzi il giusto quantitativo di aggettivi in modo che si capisca la scena ma non sia noiosa la narrazione. L'unica cosa, ci sono alcuni errori di battitura, peccato, sennò non avrei avuto nulla da eccepire. Mi è piaciuta molto questa storia, quindi alla prossima ;)

06/01/14, ore 00:49

Ciao!!
Allora, sono felice che tu mi abbia contattata per farmi leggere la tua storia perché è davvero molto bella.
Solo, un piccolo consiglio: il nome dei Fratelli Silenti e delle Sorelle di ferro si scrive con la maiuscola.
Ok... mmh, in una frase, all'inizio, non ricordo quale, hai iniziato una frase con la minuscola.
Comunque, questa Storia mi piace davvero.
Alla prossima-Demi is my hero.
P. S. Scusa per la domanda probabilmente un po' sciocca, ma come fai a sapere che mi piace la Clare? Non ricordo di averlo scritto da nessuna parte...

05/01/14, ore 21:47

konnichiwa! allura partiamo dalle cose "brutte" e poi passiamo a quelle belle, ti va? perchè, cara mia, hai chiamato una delle lettrici più pignole di efp u.u iniziamo: "ma con il passare tempo", sarebbe del tempo; "a soli quattro anno" credo sia anni; "un brivido le era percorso lungo la schiena" errore brutto, o le aveva o le era corso; "collo marchiato da un lungo taglia", credo sia un taglio; "Il soffitto era immacolata" stesso errore di prima, immacolato; "una tazza dalla quasi si sollevava" perchè quasi? ci va un quale; "fu l'unica cosa che disse prima di ritrassi", ritrarsi; "Ti prego, si chiaro" ti hanno mangiato una i in sii; "i stregoni mangiavano" occhio, GLI stregoni; "Più di qualsisia umano" battitura, una a di troppo; sì, sono pignola u.u ed è un peccato trovare questi errori in una storia che promette così bene. il personaggio di sam è già ben definito, la trama incuriosice, contesto ben definito, testo fluido e ben scritto e un sacco di altre buone cose come i miei amati malec togetah. quindi, buone idee, buon modo di scrivere, solo attenta alla tastiera che ti gioca qualche brutto tiro e a questi piccoli errori che macchiano un capitolo così bello ;) xoxo, Marty
p.s. ti spiace inviarmi un messaggio quando aggiorni? te ne sarei grata :)

05/01/14, ore 18:58

Ho appena finito di leggere e devo ammettere di essere rimasta impressionata dal tuo modo di scrivere. Mi piace la tua scrittura perchè riesci a descrivere perfettamente un ambiente usando tanti aggettivi senza, però, strafare. Anche la storia in sè mi è piaciuta molto, la aggiungerò tra le seguite. Aggiorna presto, un bacioo:*

05/01/14, ore 18:51

Wow scrivi veramente bene :) mi sono gia affezzionata a Sam e sono proprio curiosa di sapere ora cosa succederá e cosa accadrá con Jonathan/Sebastian :) a presto

05/01/14, ore 18:17

La storia è bella, anche se in questo capitolo mi è apparsa alquanto malinconica... ma il solo fatto che tu abbia messo Magnus e che adori Sebastian, mi spinge a metterla nelle seguite:) Scrivi bene, metti le pause nel punto giusto, non ti inceppi con frasi troppo lunghe e articolate, e hai tutte le potenzialità per sviluppare bene i prossimi capitoli... perciò che posso dire? Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose, e che ruolo avrà Sebastian *-*... e soprattutto quale creatura soprannaturale sia Samatha =D
Alla prossima;
Ninriel

05/01/14, ore 17:58

Bello brava! Mi è piaciuto davvero molto come hai descritto la morte dei due coniugi! Sembrava davvero realistica!
E poi compare Magnus! Mi piace tantissimo come personaggio, anche se il mio preferito resta Jace *.*
Ritornando alla storia ti prego aggiorna presto che voglio sapere come va a finire!
Un bacio Lisa

05/01/14, ore 17:07

Scrivi molto bene.
Non ho capito bene la funzione di Sam in tutto questo ma sono certa che man mano che la storia continuerà il ''puzzle'' sarà completato :) ..
Spero aggiornerai presto :)

05/01/14, ore 14:58

Heii beh ti do il benvenuto su efp e devo dire che non ci credo che è la tua prima fanfiction.. no dai scherzo xD, è scritta molto bene e mi piace l'idea di un Jonathan diverso da come lo conosciamooo Complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]