City Of Ice.
di Farawayx

28/01/14, ore 21:27

ciaooooooooo!!!! Complimenti davvero un belissimo capitolo, davvero simpatico e proprio come leggere la lettura originale di Shadowhunters le origini, quando Tessa arriva all' istituto. In poche parole la nostra piccola Sam è un miscuglio tra Clary e tessa, giusto? ;)

Complimenti continua così

28/01/14, ore 20:44

Che bello, hai aggiornato! ^^
Per ora sei salva, Will mi pare abbastanza fedele all'originale -.-
I capitoli di passaggio non mi piacciono granchè, odio sia leggerli che scriverli, perchè insomma, almeno un minimo di azione o su spande ci deve essere. In questo caso ti sto odiando perché volevo subito l'incontro con Magnus .-.
No dai sto scherzando ahahahahah probabilmente
Povera Sam, io personalmente impazzirei a dovermi comportare come una bambolina. Ma lei ha pur sempre Will però.... Aaaaahhh forse sarei disposta a fare questo piccolo sacrificio per lui *faccia sognante*
Sono curiosa di scoprire la notizia che loro vengono dal futuro....
*immagina*
"Chi siete in realtà voi?" Chiede Will, sbattendo le mani sul tavolo con fare tremendamente sexy minaccioso.
Alec si toglie degli occhiali da sole e ammicca.
"il mio nome è Lightwood, Alexander Lightwood, e vengo dal futuro." Risponde provocante. Il fascino degli Herondale colpisce tutti.
"Quelli vengono dal futuro? Secondo te mi starebbero bene?" Chiede ancora, affascinato, Will, riferendosi agli occhiali.
"oh si! ti starebbero benissimo! Ma non tenerli sempre o nasconderai quei meravigliosi occhi blu!" Risponde di nuovo Alec, con una voce terribilmente simile a quella di Enzo Miccio.
Alec porge un paio di occhiali al sexy moro, e insieme si allonatanano camminando al rallentatore.
*fine immagina*

Ok, dopo questa mi dileguo XD

Aggiorna presto!

Fyamma ;)
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 08:48 pm)

26/01/14, ore 19:09

Rieccomi ^^
Will! WIIIIIIIIIILLLLLLLL *^* WillWillWillWillWill!!! *fangirla come una pazzoide uscita dal manicomio più vicino*
No, non è una forzatura! C'è Will! È perfetto!
Ok, praticamente il mio cervello si è bloccato su Will ahahahaha
Ma quanto sono dolci Sebastian e Sam? No, li rivoglio insieme il prima possibile! Ma significa che non ci sarà più Will... Uh...
Mi ha fatto un po' strano che fosse Alec ad accompagnarla, mi aspettavo tipo Jace... Ti immagini due Herondale nello stesso posto? Sarebbe stato una cosa magnifica o un magnifica o un magnifico disastro XD La più alta concentrazione di ego maschile in un unico punto della storia!
Detto ciò, aggiorna presto!

Fyamma ;)

P.S. Il banner è fantastico!

P.P.S WILL!!!!

26/01/14, ore 18:57

konnichiwa! dunque: "Il mondo in cui la sua mascella", credo ci sia una n di troppo XD detto questo, OH MIO DIO AMO QUESTA STORIA OGNI CAPITOLO DI PIù. cioè, sei riuscita a mettere insieme i miei mori con gli occhi azzurri preferiti (poi c'è ian di the host, ma non importa u.u). dato che will, con magnus, è il mio personaggio perferito appena ho letto di lui ho tipo urlato "wiiiill!!!!!". il fatto che fingano di essere fidanzati mi piace meno :/ come farà a non provarci con la versione retrò (e coi capelli lunghi) di magnus così? My malec (past magnus) feelings T.T mi è piaciuta molto anche la prima parte, mi stai facendo amare sebastian, sai? detto questo adios. xoxo, Marty

26/01/14, ore 18:55

Okay questo è in assoluto il mio capitolo preferito!
Sei stata bravissima!
Non mi sarei mai aspettata la comparsa di Jace, tantomeno di Alec, Simon e Magnus!
E Sam sta benissimo con Sebastian! Non me lo sarei mai aspettata!
Comunque il capitolo è bellissimo, brava!
Aggiorna più in fretta che puoi che sono troppo curiosa!
Un bacio Lisa

26/01/14, ore 16:36

Ciaoooo!!!! scusa per il precedente capitolo cmq devo farti i miei più sinceri complimenti, la storia si sta facendo sempre più avvincente sei davvero brava. Complimentiiiiii

25/01/14, ore 23:24

È la prima recensione che lascio, vero? Si è vero.
Non so da dove iniziare XD
La storia mi piace, è difficile trovarne una scritta decentemente, la grammatica ormai è un optional. Per una volta è bello leggere e capire quello che leggo, mi sento come se avessi tra le mani un libro! A parte qualche verbo non ci sono errori.
MA mettiamo un attimo da parte la grammatica e parliamo della trama.
Premetto che ADORO Sebastian! È il mio personaggio preferito *^*
Sam mi piace, insomma, ha una storia interessante, del tutto fuori dal comune. Diciamocelo, si leggono un po le stesse storie trita e ritrita, magari qualche piccolo cambiamento, ma la storia è sempre li. Invece questa è assolutamente originale! Fin dal primo capitolo si capisce che non è la storiella tutta piena di cuoricini e orsacchiotti abbracciatutti (dopotutto stiamo parlando di Sebastian ahahahaha). Si parte subito con un triplo omicidio signori e signore! (Agieeeee nooooooo *singhiozza*)
Sam si rivela una ragazza molto ehm... Focosa, ecco. Può avere effetti revitalizzanti sui vampiri, ma potrebbe avere effetti collaterali anche gravi, quali possibili bruciature o ustioni, per maggiori informazioni chiedere ai misteriosi genitori!
Quando spuntano gli altri cacciatori? Non pensare che quell'incontro di dieci secondi mi sia bastato!
Ok, Shouna mi piace, ma se si mette in mezzo tra quei due le stacco la testa -.-
Perché io li aaaamooooooo *^*
Ora sappi che inizierà la mia manovra di Stalking verso questa storia, non mi staccherò più MUAHAHAHAHAH XD
Aggiorna presto, o ti sguinzaglio contro Sebastian!

25/01/14, ore 22:55

OEhi ciaaoo!
Come promesso sono passata a recensire!
Allura cosa dire?
Beh come gli altri, è un capitolo fantastico!
Sam, Sam, Sam!
Adoro Sam! Non so perché ma questa ragazza è davvero fenomenale e la descrivi benissimo!
Tra l'altro inizia a piacermi anche Sebastian.
Non c'è nulla di personale, è solo che lui ha ucciso Max! E stava per uccidere Jace!
Ma non so perché nella tua storia mi piace!
Quindi brava! Continua così e aggiorna presto!
Un bacio Lisa

25/01/14, ore 11:23

ehilà :D
scusa per il ritardo di questa recensione, ho letto sia questo che lo scorso capitolo e devo dirti che sono stupendi *^*
Scrivi veramente bene e i personaggi sono fantastici! Spesso capita, sopratutto quando si scrive di personaggi che non abbiamo inventato noi, di alterare il comportamento di questi ultimi. Be, nel tuo caso è tutto perfetto. Magnus, Simon, Sebastian, sono molto simili a quelli descritti dalla Clare :D Complimeenti! Questo è un pregio di pochi ;)
Sam, Sam la sto adorando. è forte, coraggiosa e mi piace l'idea che non sia una vera e propria Shadowhunters :) sono curiosissima di capire quali sono i suoi poteri *^*
Il modo in cui ai descritto i comportamenti di Magnus mi ha fatto impazzire, è proprio lui!!
Per non parlare delle conversazioni tra Sebastian e Sam *^* li shippo <3
Mi sto facendo delle strane idee su Shauna...non so che pensare sinceramente su di lei...
Ti progo aggiorna presto perchè la sto amando la tua storia :D
Scrivi benissimo, non ci sono errori di distrazione o di battitura e la lettura è scorrevolissima :D
Ora scappo, spero di leggere al più presto su questi fantastici personaggi ;)
Un bacio e a presto
-Bibrilove98

23/01/14, ore 22:23

konnichiwa! la tastiera tu ha giocato un brutto tiro al quarto rigo del secondo paragrafo: "nella periferia di Londa" invece di londra u.u passiamo al capitolo. è una mia impressione o hai cercato di ricreare l'atmosfera della discoteca di cols? perchè la ricordava molto u.u sam mi piace sempre di più ma non so se fidarmi di shauna. mah, vedremo u.u la storia mi incuriosisce sempre di più e amo il modo in cui sebastian è lui e un personaggio completamente tuo al tempo stesso u.u va buon, alla prossima! xoxo , Marty

20/01/14, ore 22:11

konnichiwa! alcune correzioni: cercando a tendoni, ma credo sia a tentoni u.u ; non ustionerebbe le persone o guarisse i vampiri, primo congiuntivo ok, il secondo un po' meno XD; Opto per una maglia azzurra manca l'accento finale. la cadenza bisettimanale sarebbe un sogno u.u e se alec non è uno dei personaggi principali mi arrabbio >.< scherzi a parte, complimenti per il capitolo, molto ben scritto eccetera eccetera u.u xoxo, Marty

20/01/14, ore 18:24

Eccomi qui! Devo dire che questo capitolo è molto interessante, Sam possiede facoltà davvero interessanti cominciò davvero a cinvincermi che è come Tessa. Errori di grammatica non ne ho visti, solo qualcuno di battitura. Cmq sono curiosa di sapere che cosa vuole Sebastian da lei, e poi Sam si innamorerà del nostro Simon o del nostro Jace ( anche se io non ce lo vedo con nessun altra se non con Clary)

08/01/14, ore 16:35

Ciao! ^^
Intanto grazie per avermi consigliato di leggere la tua storia,perchè avevo proprio voglia di leggere una nuova fan fiction su Shadowhunters,e questa è veramente interessante!
Punto primo,perchè c'è Sebastian e secondo...beh,muoio dalla voglia di sapere cosa sia in realtà Sam!XD
Lei mi piace come personaggio...è una tosta,si vede! Credo sia perfetta per Seb,ma non voglio illudermi troppo presto,perchè siamo ancora all'inizio! XDD
Ma toglimi una curiosità:ci saranno tutti i personaggi principali nella tua storia? Che ne so,Izzy,Clary,ecc...
Non che sia importante,ma mi ha fatto piacere l'entrata in scena di Simon nel secondo capitolo! =D
E come ultima cosa,prima di chiudere questo papiro,ti faccio un "in bocca al lupo" per la fan fiction e un mega saluto da Yu46! Io continuerò a seguirti,eh,quindi mi raccomando...aggiorna! XD
Ciao ciao! =)

P.S : Anch'io adoro Sebastian\ Jonathan
( vabbè,io ho proprio una predilizione per i cattivi,in generale! xD) e desideravo tanto leggere una storia dove venisse approfondito meglio il suo personaggio! *.*

07/01/14, ore 19:29

Allora, cometi ho promesso ho incominciato a leggere la tua storia;)
posso già dirti che è entrata nelle mie preferite perchè mi piace moltissimo!
Veramentebella, non ci sono errori grammaticali, solo qualche errorino di battitura ma non è grave, non preoccuparti ;)
Scrivi molto bene e la lettura è scorrevolissima.
Che dire della storia, è molto carina e mi ispira parecchio, non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! ;D
Devo, tuttavia, ammettere che Sebastien non mi piace come personaggio, da quando ha ucciso Max lo odio T__T devo però anche ammettere che è un personaggio che affascina e spero che riucirai a rendermelo più simpatico xD
Sam è tenerissima e un pregio della storia è che sei riuscita a non sconvolgere i vari personaggi. Magnus è lo stesso Magnus che descrive Cassie nei suoi fantastici libri e anche gli altri personaggi sono molto simili:) spesso si tende a sconvolgere un personaggio, nella tua storia, invece, i protagonisti sono ben descritti e assomigliano a quelli della Clare:D
Che dirti, spero che aggiornerai presto perchè la storia è stupenda ;)
a presto!
-Bibrilove98 <3

07/01/14, ore 19:26

konnichiwa! bien, ho avuto il via libera XD nah, stavolta è andata decisamente meglio: "in ci si aprivano pochissime finestre" credo che la tastiera ti abbia mangiato la u di cui; "Del soprannaturale era un'appassionata di storie di vampiri" questa frase mi torna male per il doppio di, o li metti entrambi dopo uniti dalla e o ad esempio metti "per quanto riguarda il soprannaturale," o anche del ma mi raccomando la , ; "dare una mezza spiegazioni." distrazione time! se è una non è spiegazioni XD; "A Sam parve di sentire le pelle" credo che sia un la u.u . hai visto che ho fatto in fretta? per quanto riguarda il capitolo va molto bene. scorre bene, stai introducendo i vari personaggi e li stai ben caratterizzando. sono colpita da magnus che è molto... magnus XD mi piace molto anche il banner o come si chiama l'immagine che si mette all'inizio, molto bello davvero :) piccola nota. le parti iniziali, diciamo, quelle in corsivo proprio all'inizio, sono citazioni? cioè, stralci di canzone o di testi? perchè se lo sono è bene specificare di chi sono ;) te lo dico perchè quello che hai messo in questo capitolo sembrava una strofa di una canzone, ma non lo avevi specificato. quindi se non lo è, complimenti perchè sai comporre davvero bene in inglese, se lo è, alla prossima specifica da dove viene XD buon, continua così e se vai con questa velocità sarò più che felice u.u ah, non te l'ho detto? oltre che puntigliosa e pignola e qualsiasi sinonimo ti venga in mente, sono anche moooolto impaziente u.u già. quindi, alla prossima! xoxo, Marty