City Of Ice.
di Farawayx

03/03/14, ore 15:00

konnichiwa! NOOOOO SEBASTIAN!!!! piccolo T.T cioè mi hai fatto affezionare a sebastian, incredibile. e matt. cosa diamine ha? è sempre stato lui? è sotto qualche sorta di incantesimo? povera sam, cosa deve sopportarer. capitolo molto intenso, davvero. mi è piaciuto, ho provato una morsa allo stomaco quando ha urlato seb T.T vabbuò, ti lascio. hunger games mi aspetta u.u xoxo, Marty

02/03/14, ore 12:07

Eccomi! PERDONAMI, avevo detto che avrei recensito questo capitolo l'altro giorno, ma ho avuto problemi e non ci sono riuscita.
MADRE DE DIOS! MA QUESTA È LA CENTESIMA RECENSIONE DELLA STORIA! 😱
Cercherò di scrivere una recensione quasi decente...comunque complimenti per tutte le recensioni, 100 e tutte positive! 🎉🎊🎉🎊
Ma che dico? Questa storia non può assolutamente ricevere recensioni negative o neutre, perché a parere mio è perfetta.
L'impaginazione è divina, così come il tuo stile di scrittura e la trama della storia.
Moltissime persone che scrivono cose simili creano protagonisti/e veramente noiosi, oppure che riescono a farsi odiare o detestare per via del loro carattere egocentrico (tra parentesi, a me Clary non sta molto simpatica, e il fatto che in questa storia non ci sia praticamente mai mi fa piacere.)
Sam è molto decisa, ma il lettore riesce a percepire l'umana paura e fragilità. (Magari tutte le protagoniste fossero così!)
Poi, anche se questa è una cosa personale, mi piace il fatto che una scrittrice talentuosa come te abbia messo più Alec che Jace, cosa che, apparte i MALEC shipper, non fa quasi nessuno.
Non importa se il capitolo è breve,è stato intenso e pieno di emozioni!
Un consiglio: mio parere dovresti riposarti di più per dare davvero il massimo. È importante lasciar riposare il proprio corpo, altrimenti si rischia uno stress incredibile.
Credo di aver capito cosa Jonathan volesse dire a Sam, così come credo di aver inteso il motivo del comportamento violento di Matt.
Complimenti, questa storia è favolosa!

💋 Ari

02/03/14, ore 10:50

Ciao Farawayx! Ti faccio subito i complimenti per la storia ;) sai, il mio personaggio preferito è proprio Seb, ma non ero ancora riuscita a trovare una storia sul fanfom che lo trattasse in modo così ben fatto! Inoltre scrivi benissimo, riesci a descrivere bene ed a far comparire al momento giusto tutti i personaggi, che siano quelli originali o quelli inseriti da te. Samantha mi piace, è ciò che di più umano c'è, ha paura, soffre, è insicura, ma non si scoraggia mai grazie ad una determinazione unica nel suo genere; Seb poi è fantastico (come sempre del resto eh)! Rimane lo stesso spietato che è nella trama originale, ma a tratti ha dei mutamenti, derivanti proprio dal duo rapporto con Sam. Alll'inizio pensavo che fosse lui la persona che stava cercando Sam e che aveva ucciso i coniugi che la mantenevano, ma evidentemente c'è sotto qualcosa di più grosso! Poi un dilemma che ho: Jocelyn perché sa, cosa sa e da quanto sa?? Lei e Magnus si chiedono se Seb sappia di Sam, ma cosa dovrebbe sapere? In ogni caso di qualunque cosa si tratti non penso sappia quanto dovrebbe, altrimenti non di sarebbe fatto mettere ko tanto facilmente.... Matt è stato un duro colpo :( spero davvero ci sia una spiegazione per ciò che ha fatto, tipo che sia soggiogato da qualcuno o qualcosa del genere... Altrimenti perché all'inizio sarebbe stato ferito pure lui? Mah! Hai un vero talento ad insinuare migliaia di dubbi, complimenti! XD hahahahahahah! A parte gli scherzi, sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà, quindi ti prego aggiorna presto! Alla prossima recensione, Giadina ;)

28/02/14, ore 19:04

"È questo il problema del dolore, esige di essere sentito." TU SEI UN MOSTRO, NON PUOI FARMI QUESTO. Augustus... Ahhhh *corre per la casa piangendo col cane che le bestemmia contro* bene, visto che hai distrutto i miei feel dall'inizio del capitolo adesso posso recensire senza emozioni. CRISSTODDIO MATT LURIDO FIGLIO DI UNA CAGNA hehe. MA WTF CRISSTODDIO SPERO CHE CREPI. PERCHÉ. DEVONO. COSTANTEMENTE. INTERROMPERE. SEBASTIAN. E. SAMANTHA. MENTRE. PARLANO. CHE ODIO. Scherzi a parte (naaahh) adoro questo capitolo ammazza feels, spero vivamente che Sebastian scuoi Matt lentamente e lo cosparga di sale mentre è ancora vivo, ma vabbè. Prenditi il riposo che meriti, più riposo equivale a mente più lucida e a capitoli migliori. Imbottati di medicine e dormi, o farai la fine di Stiles in teen Wolf che è diventato uno psicopatico. (ok adesso sto divagando). Ci vediamo al prossimo capitolo. C:
-wolf

28/02/14, ore 18:50

Ah, ma io l'avevo detto! Io l'avevo detto che quel Matt mi sapeva tanto di voltagabbana, per dirlo in termini gentili!
Oh, se l'avevo detto!
Ok, basta, così sembro pazza.
(Perchè, non lo sei?NdSebastian che mi squadra con aria di sufficienza)
(Senti chi parla!NdMe)
Ok, basta!
Cooomunque, per gli errori... non ho trovato errori di battitura, ma hai dimenticato di inserire qualche trattino all'inizio o alla fine dei discorsi e qualche punto, nulla di grave, comunque, te lo dice una che soffre d'insonnia quattro notti su sette!
A parte questo, l'unica pecca che ho trovato, per così dire, è che Seb si è fatto abbattere un po' troppo facilmente. Cioè, a quanto ci dice la Clare riesce a sentire il battito del cuore e il respiro delle persone, è più veloce di Jace - e questo è dire tutto - e non è riuscito a contrastare Matt? Capisco Shauna, ma Seb?
Ok, ennesimo cooomunque, hai descritto molto bene la parte di Sam che cerca di intavolare un discorso con Seb ma s'inalbera continuamente. Adesso però mi hai fatto rimanere col fiato sospeso, cosa le voleva confessare lui? Che era un mezzo demone? Che non provava sentimenti? Non credo che volesse dirle che era tutto un gioco, perchè per quanto bastardo e insensibile penso farebbe schifo anche a lui essere il ragazzo fisso di una smorfiosa e gelosa e vendicativa st****a come Shauna, o almeno spero.
Per un po' ho quasi sperato che Seb irrompesse nella cella e facesse a brandelli Matt dandolo in pasto a Church, ma effettivamente non ce lo vedo poi molto nella parte del principe azzurro sul cavallo bianco che salva la principessa, tralasciando anche che ignora l'esistenza di Church e Sam mi sembra tutto tranne che una principessa indifesa.
Davvero, mi piace molto come la descrivi perchè generalmente gli OC femminili del Fandom o sono la copia sputata di Clary Fray in tutto e per tutto o sono completamente l'antitesi di lei, quindi egocentriche e bastarde e Mary Sue fino all'inverosimile. Tu invece sei riuscita a creare un personaggio originale e per nulla scontato o banale che coinvolge il lettore, e per di più la tua Sam ha uno spessore caratteriale quasi quanto i veri personaggi della Clare.
Ok, incomincio ad essere ripetitiva.
Aggiorna presto, ti pregooooooo!
Un bacio,
Dubhe01. :) :D
P.S: Perdona gli errori, scrivo dall'I-Phone che ha l'autocorrezione e "corregge" ogni parola sbagliando tutto il senso delle frasi! ;)
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 06:53 pm)

28/02/14, ore 17:20

MADRE DE DIOS! Sono in ritardo mega catastrofico! Tra un casino e l'altro non ho avuto tempo di leggere....PERDONAMI!

Posso farti una domanda? Come riesci a descrivere così? Insomma...il tuo stile è qualcosa di stupendo lo sai? Potresti benissimo scrivere un libro e pubblicarlo, scrivi da Dio! Vorrei scrivere anche io come te...

Beh, che dire? Sam e Jonathan ci hanno dato dentro!

No, aspetta, fammi capire...ha preferito andare con Sebastian invece che con Jem? Ma cos'è scherziamo!? Ok, lo ammetto, ho una cotta per Jem, anche se probabilmente il mio piccolo Alec non mi si toglierà mai dalla testa.

Mi sento patetica perché questo capitolo è talmente perfetto che non so che altro dire.

Oh, hai aggiornato vedo! Adesso però devo studiare che cacchio....prometto che recensirò stasera!

💋 Ari

28/02/14, ore 17:13

Ciaoooo!!!! Wooww un capitolo davvero incredibile, hai per caso seguito il mio consiglio ;) ahahahahaahhahaha, sono priprio curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, ma sopratutto cosa farà Seb, come minimo ucciderà Matt sicuro sicuro
Davvero brava complimenti

P.S Tesoro cerca di riposare di più non ti fa bene dormire così pco credimi, te lo meriti <3
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 05:50 pm)

28/02/14, ore 12:39

primo: inizio con le cose semplici: per banner amo il secondo.
Due: TU NON SAI QUANTO TI AMO. Davvero, non lo sai. Il commento su 50 sfumature... È vero cazzo!!! È inverosimile allo stato puro. Il tuo è MOLTO più verosimile. Aww Seb è un amore! Lo amo, lo amo, lo amo. Penso di essere dipendente dalla tua storia. No, dico sul serio. Scrivi da dio e non so davvero come tu faccia. Amo ogni piccolo particolare. Bravissima. Continuerò a leggere con il fiato sospeso tutta la fan fiction. Lo giuro sull'angelo!!!

26/02/14, ore 14:33

ok, una volta compreso che è successo, una volta messi a posto i festoni, bandierine varie, e riviste per i matrimoni sono qui, sono contenta, per un a ttimo ho temuto che arrivasse qualcuno, che ne so, un fratello silente, o un personaggio che non centra una mazza, a interromperli, quando non e accaduto sono andata in fibrillazione e non  ascoltavo più niente a parte..niente awww mi piace si..mi piace a presto
me

25/02/14, ore 14:21

* sta fissando lo schermo del pc con gli occhi a cuoricino *

Accidenti,che capitolo! Certo ancora devo ancora metabolizzare il fatto che questi due hanno fatto,ehm....avete capito,no? ^\\^
Ma ciao,ragazza! Neanche il tempo di girarmi che mi sono ritrovati due ( o forse erano tre?) capitoli arretrati e pronti da leggere! E per la cronaca,i pomodori dovrebbero tirarli a me che recensisco sempre all'ultimo minuto! XD
Sei stata bravissima! Hai descritto la scena d'amore con un realismo,e una perfezione,da manuale!
E poi c'era una dolcezza,quasi una sorta di adorazione,nel modo in cui Sebastian ha tentato di farla sentire a proprio agio che mi ha sconvolta,perchè in realtà non ti aspetti mai certe gentilezza dal "cattivo"....
( che poi alla fine sono proprio loro i più sensibili )
Quindi non demoralizzarti e abbi fiducia nelle tue capacità,perchè stai andando benissimo! =D
Forza e coraggio,ok? XD Mi raccomando,continua così e la prossima vedrò di recensire in tempo...cioè,spero di recensire in tempo,perchè con me non si sa mai!
Alla prossima,Fara-chan! =) =) =)

23/02/14, ore 22:39

konnichiwa! partiamo dalle cose semplici. per il banner io voto per il secondo u.u ora, il capitolo. cioè, wow. non so se essere sconvolta, emozionata, stranita o altro. opto per lo sconvolta (in senso non negativo, eh). cioooè, non me lo aspettavo così all'improvviso, ecco. comunque, come sempre scritto bene e tutto il resto. e poi vogliono farci credere che sebby non possa provare amore? sciocchi. btw, come sempre bravissima ;) xoxo, Marty

23/02/14, ore 22:31

Cavolo
Questo Capitolo era molto intenso, e si la prima volte nn e per tutte le donne piacevole -.-
Comunque sono molto curiosa come andra a finire questa storia fra Seb e Sam e seconde me Sebastian
ci tiene realmente a Sam, e mi piace quando loro due sie metteno a litigare :)

Ah ma Magnus Sam nn la cerca piu?

Lg Tania

23/02/14, ore 21:14

Per quanto possa contare il mio innocente parere, a me il capitolo è piaciuto molto.
Cioè, mi sembra una versione molto più realistica rispetto alle storie amorose delle Mary Sue, ma ripeto, non so proprio darti un parere del genere, secondo me però il capitolo era bello, sognavo da tempo un po' di spazio tutto per i Sab!
Ok, passo ad altri temi e dimentico questo primo paragrafo parecchio imbarazzante, *.*
Quasi del tutto grammaticalmente corretto, ho trovato solo due errori di battitura. Non ricordo con precisione quale, ma uno era nella descrizione della casa e un altro era un verbo senza accento, credo.
Ti prego, aggiorna presto!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

23/02/14, ore 19:30

so di non aver recensito lo scorso capitolo e chiedo umilmente perdono. cc
ma sono qui a recensire questo, amami (?) ouo

oddio oddio oddio. posso morire felice, ti giuro. anjksdnf
sebastian e sam. SEBASTIAN E SAM L'HANNO FATTO. sclero per tutta la mia vita, AHAHAHAHA.

a parte il fatto che con questa fan fiction mi sto facendo spoiler da sola perché non ho ancora letto le origini cc
ma ormai non posso farci nulla, leggendola capitolo dopo capitolo mi incuriosisce sempre di più e alla fine la curiosità trionfa. ewe

dopo di questo, credo non ci siano dubbi su quanto io amo la tua fanfiction ee
è semplicemente stupendamente stupenda (?) ogni singolo capitolo, è sempre tutto così reale.
basta pensare a come hai descritto sam e sebastian mentre, uhm, si lo fanno *si nasconde* credimi, è la prima volta che leggo una descrizione così, come dire, naturale?
di solito la fanno tutte così facile, mentre non è per niente così. è una cosa seria, delicata anche. e tu, boh, sei riuscita a descrivere tutto perfettamente. ajkdjnf

ora me ne vado, mi sto dilungando troppo hahahah.
love u peipi.♥

23/02/14, ore 19:12

Ciaoooo!!!!! aaaawwww *-* bene bene bene il nostro piccolo Seb e la nosta piccola Sam alla fine hanno fatto il grande passo ( non matrimonio ) che cariniiiiii, non ho mai visto un Seb così dolce, come se finalmente avesse capito che cos' è veramente l amore bravissimaa ottimo lavoro. Sai cosa ci starebbe bene ora un bel rapimento di Sam, così vediamo Seb come si distrugge e si infuria per salvarla. ahahahahahaha no dai scherzo

complimentiiiii

(Recensione modificata il 23/02/2014 - 07:13 pm)