City Of Ice.
di Farawayx

25/04/14, ore 18:42

Ciaoooo!!!! Wooww che bel capitolo, l incontro tra Sam e i suoi genitori è stato davvero emozionante, bellissimo *-* mi è venuto da piangere. Però, però c' è un però, non puoi lasciar morire Sam, non vorrai forse dirmi che sei sadica come Cassie, daiiiii il povero Seb per una volta che ha amato veramente qualcuno, lo lasci da solo, e no eh non no no no e no
complimenti

25/04/14, ore 13:58

STUPENDO! Me ne sono innamorata *-* è ben strutturato e la storia è piena di passione ed è intrigante. Mi piace molto. Continua :)

24/04/14, ore 15:19

konnichiwa! io l'ho capito in questo capitolo che era un angelo (ovviamente prima che jocelyn lo rivelasse). quel gli mi ha messo il dubbio, confermato poco dopo u.u quiiindi evviva la sambastian (?)!! sono troppo bellissimi u.u ti faccio una domanda: ma per caso mamma jocelyn ti sta antipatica? no, perché la stai maltrattando di brutto XD no comunque, complimenti, anche questo capitolo è stato fantaviglioso. e ovviamente sì al prequel, purchè non rubi tempo a questa storia u.u xoxo, Marty

24/04/14, ore 03:49

Alur.
La storia è bellissima come al solito. Sebastian e Sam sono pucciosissimi come al solito e la scena dell'allenamento…
Poi tutti questi segreti svelati e la sfuriata di Sam mi hanno fatta impazzire e Magnus sempre ironico. Jocelyn in questo capitolo mi è stata abbastanza antipatica e devo dire che la storia dei genitori di Sam non me la sarei mai aspettata. Spero che pubblichi presto e consiglio sempre le continue scene Sam-Sebastian. Alla prossima, ciao

23/04/14, ore 19:51

LO SAPEVO!
Sapevo che Sam era un angelo, speravo le mie teorie fossero esatte. HHAAHHA
Comunque, amo questo capitolo, la passione di Sam e Sebastian.
Mi stai facendo adorare Sebastian, che finalmente capisco che non ha colpa per il suo animo crudele, tutta colpa del sangue di demone. Ringrazio te per avermi aperto a nuove visuali della storia.
Amo Sam e amo il tuo modo di scrivere.
Mi piacerebbe la storia/OS su Ariel e Hesediel. aw.
A presto, spero.

Bacioni. Nicole. :*

23/04/14, ore 15:24

Che persona orribile che sono, già.
Ho detto che avrei recensito ieri, ma non ce l'ho fatta proprio, scusami, scusami tanto.
Comunque eccomi qui, perché non posso non recensire questo stupendo, splendido e magnifico capitolo.
Sam è un angelo, Sam è un angelo....*se lo ripete per tre ore* MADRE DE DIOS, SAM È UN ANGELO!
Ok, mi vuoi uccidere di feels non è vero? Bene. L'hai fatto.
Giuro che di tutte le cose che mi aspettavo che Sam fosse, questa non me l'aspettavo proprio.
Questa storia è la fine del mondo...e dato che mi sembra agli sgoccioli, vorrei che mi facessi una promessa: ti prego, quando sarà finita questa meraviglia, non abbandonare il fandom e scrivi qualcos'altro. Me lo prometti? Spero di sì, perché hai proprio talento.
Questa recensione fa pena, lo so, ma devo avvantaggiarmi un po' con i compiti.
Complimentissimi.

💋 Ari

(Recensione modificata il 23/04/2014 - 03:25 pm)

23/04/14, ore 14:14

Zii io lo sapevo che c entravano gli angeli lo sapevo lo sapevo..Sam e Sebastian sono una cosa incredibile lì amo troppo...e jocelyn mi sta sulle scatole in una maniera...ah..lo voglio manchino il tappeto fatto di Matthihi......comunque se vuoi scrivere la storia dei suoi genitori per me va benissimo basta che mi avverti...a prezto

22/04/14, ore 17:33

Bellissima!!mi piacciono tantissimo i momenti intimi tra Sebastian e Sam!!! Lui è uno schianto!!
Sei davvero BRAVA!!!

22/04/14, ore 17:21

O EMME GI. SAM, UN ANGELO. VUOI CHE MUORO!? aaaaawwwwwwww. Questo banner è bellissimo, il capitolo è bellissimo, I personaggi sono bellissimi, la scena in cui Sam ha schiaffeggiato Jocelyn è maledettamente stupenda. Jocelyn mi sta sulle palle in maniera incredibile. Passando ad altro: la OS sui genitori di Sam è un ottima idea ammazza feelings. Alla fine del capitolo mi è sorto un dubbio: e se Sam lasciasse tutto ed andasse a vivere fra gli angeli? Potrebbe farlo? Sarebbe capace di lasciare tutto e tutti?.. Questo distruggerebbe le mie ultime briciole di sanità mentale. Comunque amo Sebastian, cioè è stupendo. È un personaggio davvero accurato, la tua fanfic lo rende ancora più complesso. Cioè stava per strangolare Sam e, con forza. Non l'avrebbe fatto, ma la scena ha avuto un forte impatto emotivo, a confronto con altre coppie nella saga nessuno l'avrebbe fatto. Oook, ho finito di ammorbarti con la recensione. Detto questo ti auguro il meglio, al prossimo capitolo.
-wolf

22/04/14, ore 14:58

Eccomi qui ancora una volta, sì. ^.^
Che dire... posso affermare sinceramente che ho amato tantissimo la prima parte del capitolo, specie quel "Tesoro, portandomi alla castrazione, ci perdi solo tu". Giuro che stavo per morire dal ridere.
Inutile dire, poi, che nel secondo pezzo, quando Magnus dice "Qualsiasi cosa avete intenzione di fare, dovete farlo stanotte!" sono balzata a sedere, perchè davvero pensavo che avesse beccato i due in atteggiamenti compromettenti, nonostante la serratura della porta, sì. XD
Cooooomunque, anche la seconda parte è molto bella, anche se sinceramente Jocelyn mi sta un po' (tanto, tanto, TANTO!!!!!) sulle cosiddette. "Non posso dirtelo, non ti dirò niente e blablabla..." ma vaffa****o!! Cioè, io già dal capitolo precedente, quando dice a Sam che non può dirle niente, le sarei saltata al collo soffocandola. Sarà perchè sono troppo impulsiva... ;)
Però mi fa molto piacere che l'abbia finalmente ricevuta, una sberla, e per di più da Sam e Sebastian è arrivato proprio in quel momento! Impagabile, giuro! = D
E poi, ovviamente, uno dei momenti che ho adorato di più: "- Lo ucciderò e con la sua pelle ci faremo un tappeto.-
Sebastian rise . -Si vede che passi troppo tempo con me.-"
Giuro che avrei potuto morire dalle risate, anche se sarei la prima a comprare quel tappeto giusto per il gusto di romperlo e rovinarlo ancora un po'... sì, lo so, sono pazza, ma che vuoi farci... ^.^
Sono anche pro al prequel con i due angeli, i genitori di Sam, credo che sarebbe molto interessante leggerlo.
E infine... infine credo che non smetterò mai di pensare che Jocelyn è una stron*a senza cuore, sì, e ho amato quando dice qualcosa tipo: "- Come potrebbe un genitore non volere il proprio bambino.-"
E Sam risponde: "- Tu lo hai fatto.-"
Giuro, in quel momento stavo per saltare sul tavolo e mettermi a ballare una danza del sole e gridare Alleluia. Finalmente qualcuno ha reso pan per focaccia alla stregaccia! (Fa anche rima! XD)
Ok, basta. = D
Ci sono un po' di errori di distrazione, più che grammaticali, ma niente di grave, tutti ne facciamo. ;)
Nel complesso, un capitolo davvero Splendido con la S maiuscola.
Baisers,
-D.

22/04/14, ore 14:39

Ciaoooo!!!!!! wwooww capitolo stupendo. Sam e Seb qui hanno fatto faville e mi hanno anche fatto ridere, l allenamento è stato troppo divertente. La storia sulla vera natura di San è veramente in credibile, mi sarei aspettata di tutto ma non che fosse la figlia di due angeli. Pazzesco *-* e poi che poteri. Non vedo l ora che arrivi il prossimo capitolo, mi piacerebbe una storia su i veri genitori di Sam sarebbe interessante sapere, come tutto è cominciato
Auguri in ritardo, complimenti

16/04/14, ore 21:50

konnichiwa! darling, per quanto mi riguarda sai già perché non avevo ancora recensito e chiedo ancora scusa per il ritardo :( detto questo, oltre ad un dissolve che in realtà è un dissolse il capitolo è corretto e fluido. ci voleva un po' di momenti cicci pucci per questi due u.u bello l'embarassing momento con simon e clary. che dire, a me la storia continua a piacere e continuerò a seguirla. quindi ricordati che avrai sempre almeno una recensione al capitolo XD xoxo, Marty

16/04/14, ore 21:25

Heeei splendore. (attribuisco questo nome alla tua firma S.)
Allora, ho letto la tua storia in un solo giorno. Scrivi perfettamente. Ho incontrato solo pochi errori dovuti a distrazione o battitura, nessun omicidio all'italiano.
La storia è completamente nuova, ti prende in una maniera assurda. Comincio ad amare Sebastian, grazie a te; ho pianto alcune volte e non lo nascondo.
Spero aggiorni presto. Sei bravissima e questa storia è appassionante. Come un libro che ti piace e del quale non puoi smettere di leggere le pagine.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. VOGLIO CAPIRE COSA È SAM E SOPRATTUTTO VOGLIO CAPIRE PERCHÈ DI QUELL'INTRODUZIONE. Ahhhhh.
Vado e smetto di sclerare. Ancora complimenti.
Bacioni splendore.

Nicole. :*

16/04/14, ore 21:03

Eii, sono una lettrice silenziosa ma ti posso assicurare che adoro questa storia, ti prego non farti più venire in mente di cancellarla. Aspetto sempre con ansia ogni capitolo e insomma la coppia (che non è coppia) Sem e Johnathan/Sebastian è assolutamente fantastica, li shippo troppo *-* Sappi solo che io leggo e leggerò sempre i tuoi capitoli Ciaociao :)

16/04/14, ore 19:01

konnichiwa! chiedo venia per il ritardo ma ero in gita quindi non ho potuto recensire. passiamo al capitolo. a parte un signfrido il capitolo mi è sembrato corretto e scorrevole come sempre. yeah, femminista 2 presente all'appello e soddisfatta del non-salvataggio ;) amo gli sprazzi di malec che ci sono ogni tanto <3 ogni frase che si dicono mi manda in brodo di giuggiole u.u e poi vabbè, simon e sam sono troppo belli u.u è apparsa mamma sam! e che apparizione, direi! ottima caratterizzazione dei personaggi ed azzeccata l'alternanza di testo e pensieri. quindi, semplicemente ottimo lavoro ;) xoxo, Marty