City Of Ice.
di Farawayx

03/02/14, ore 21:42

Ciaooooo!!!!! Però questa soria si sta facendo sempre più avvincente, ahi ahi Magnus li ha scoperti e ora che succederà? uuuuuuuuu :O
Se ho capito bene nel prossimo capitolo ci sarà Tessa, bene sono proprio curiosa di vedere cosa farenno lei e Sam quando si conosceranno ahahahahahahahaha
Complimenti

02/02/14, ore 18:15

mi sono innamorata di questa fan fiction. ackjgnv
non lo so, ha un non-so-che di affascinante. Tutto questo mistero, tutti così misteriosi. Sam prima di tutti; non sa chi sia veramente, la collana che porta al collo, i suoi "poteri", se così si possono definire. Nessuno che sappia darle una risposta che non sia vaga.
Magnus che dice di doverla protteggere, proteggere, proteggere. Si, ma da cosa? Misshtero. lol
Poi c'è Sebastian, già. Nonostante anche nella saga sia un personaggio negativo -ho pianto tutte le mie lacrime quando ha ucciso Max, avrei voluto ricambiare uccidendolo- mi ha sempre affascinata. Boh, mi ispira(?) HAHAHAHA. E il modo in cui lo descrivi, il modo in cui si comporta con Sam.. akjfdjkv io impazzisco. oLo
E poi sto sclerando perché stavo aspettando con ansia che questi due si scambiassero almeno un bacetto e finalmente è successo. *balla la macarena*
E niente, non mi resta che aspettare il tuo prossimo capitolo e vedere cosa succede afkvnmj
alla prossima bellezza. ✌

02/02/14, ore 16:22

Ciao, ho iniziato a leggere stamattina questa fanfic e devo dire che la trovo stupenda. Lo stile di scrittura è molto scorrevole ed inoltre parla di uno dei miei personaggi preferiti, ovvero Seb :DD
Il personaggio di Sam è fantastico, riesce a vedere del buono in Seb, infondo non è colpa sua se è un pazzo psicopatico, gli è stato insegnato solo questo tipo di approccio e inoltre Valentine lo puniva selvaggiamente. Ma adesso, quello che mi chiedo è: Sebastian prova davvero amore, o una qualsiasi forma di profondo affetto per Sam? O è una messa in scena? Spero vivamente che non faccia finta altrimenti i miei feels saranno fatti a pezzetti e carbonizzati ç_ç . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi i prossimi. Spero che ci siano un migliaio di capitoli con tanti momenti fluff asdfghjhgfdsdfgh *sclera*.
Detto questo, alla prossima.
-wolf
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 08:39 pm)

31/01/14, ore 20:30

Sebastian e Will nello stesso capitolo!
Sebastian!
Will!
Stesso capitolo!
*stramazza a terra*
*un soggetto non identificato le getta una secchiata d'acqua in faccia*
*e le getta pure il secchio*
*si rialza sputacchiando*
Si, dicevamo. Ti prometto che da ora in poi la mia recensione sarà seria.
AAAAAAAAHHHHHHH SI BACIANOOOOOOO! *balla la conga*
Ma... Tessa è presente nella storia oppure sono stati canapuli agì in un periodo precedente a quando Will la trova? Perché è diventata la mia domanda esistenziale XD
Povero Alec, viaggia attraverso i secoli per aiutare quella ragazza (e per fare bella figura con il ragazzo) e poi quella si limona bellamente il nemico. Trollface
Beh, aggiorna presto!

Un bacio,

Fyamma ;)

31/01/14, ore 17:41

konnichiwa! prima che me ne dimentichi *coff -come nello scorso capitolo- coff* il banner è carino ma preferivo quello di prima, era più... affascinante. ma questo è adattissimo alla storia u.u passiamo al capitolo. sebastian, ricordami ancora una volta che hai ucciso il piccolo max e quasi izzy e tutta la simpatia che provo per te in questa fanfic svanirà in un secondo. alec, will, venite da me che vi consolo io u.u sei riuscita a rendere piuttosto bene il carattere forzatamente ironico di will. inoltre te la sei cavata egregiamente sia col rapporto dei parabatai che con la scena di azione. il finale poi è stato *0*. quindi, boh. banana (?). xoxo, Marty

30/01/14, ore 21:24

Ciaooooo!!!!! Un altro capitolo fantastico, migliori giorno dopo giorno, sei davvero bravissima. Mi è piaciuta molto la parte finale, di come Sam tenta di convincere Sebastian che infondo è buono, dimmi ci saranno possibilità di farlo diventare buono?Poi la scena del bacio wooow devo dire che Sebastian io non lo schippo con nessuno ma qui
bravaaaa
p.s grazie per la recensione

30/01/14, ore 21:20

ahh l' amore..per un attimo ho temuto per questa coppia...solo per un attimo però. Sai Jam è così buono e Will...cosi tremendamente Herondale.. comunque questa storia mi sta prendendo moltissimo..a presto
Lils
P.S non fidarti delle anatre..sono ovunque

30/01/14, ore 19:54

Ciiaoooo!
Scusa, ma oggi non mi posso fermare molto, quindi andrò dritta al
punto!
Il capitolo, come al solito, è bellissimo e scritto bene! Mi piace molto Will, e sono felice che tu stia aggiornando così in fretta!
Ti prego va avanti perché è bellissimo!
Brava!
Un bacio Lisa

30/01/14, ore 19:25

Salve!
Allora, cominciamo a recensire questo capitolo sfavillante✨
Perché si, io l'ho trovato sfavillante per tanti motivi:

1) È scritto meravigliosamente, come gli altri del resto
2) Hai descritto molto bene la scena della battaglia contro il demone superiore, ho immaginato tutta la scena
3) Forse non l'ho detto nella precedente recensione, ma il fatto che per una volta qualcuno abbia scelto Alec a Jace (GRAZIE A DIO...) mi rende euforica. E poi ho iniziato a leggere TID, perciò mi sto lentamente affezionando a Jem e Will.
4) Sento che fra poco i nostri eroi incontreranno la "versione retrò" di Magnus. *euforia*

Allora, parliamo delle cose invece che mi hanno lasciato senza parole:

1) Non puoi, non puoi anche tu aver messo di mezzo Camille...possa morire sotto le più atroci torture...fortuna che c'era Sebastian che l'ha fatta svenire con un colpo secco. Bravo Jonatan!
2) Cos'ha fatto Seb (?) a Jace e Izzy?! Ti prego, dimmi che non sei stata così crudele da ferirli...li amo io i Lightwood, non fare come la Clare che prova gusto a spezzare i cuori di tutti 😢
3) Parliamo del bacio di Sebastian...l'ho adorata questa scena! Ma naturalmente, lui se l'è svignata. *uff..*

Bellissimo capitolo, complimenti 😘

💋 Ari

30/01/14, ore 14:30

Ok, come promesso ho letto TUTTI i capitoli della storia. Purtroppo per motivi tecnici (?) recensirò l'ultimo, così riuscirò a fare un "sunto generale" della storia.
Allora, per prima cosa bandierina ASSOLUTAMENTE VERDE per te:
la grammatica e la forma sono corrette, le descrizioni molto accurate e ben fatte (vorrei scrivere come fai tu...) e la storia è originale e molto piacevole da leggere.
Mi fa piacere vedere che i personaggi hanno sempre il loro carattere...Simon che si è subito conquistato la simpatia di Sam, Alec è sempre un cucciolo, Magnus "HoUnGrandeCuoreAncheSeNonSembra" Bane è il solito stregone che adoro, Jace che odia a morte Sebastian....ecco, parliamo di Sebastian:
Lo hai reso davvero bene in questa storia, perché io penso che Jonatan sia esattamente così, ovvero un "romantico dal cuore di demone". Spero di aver reso l'idea...anche se probabilmente non l'ho fatto 😅
Apparte questo, sappi che mi sono innamorata di entrambi i tuoi banner...sono bellissimi.
C'è solo una piccola critica che vorrei farti:
Ho notato che alcune descrizioni di posti/luoghi/situazioni sono copiati dai libri...per esempio alla discoteca, quando descrivi Sebastian un ottimo ballerino, proprio come la Clare ha fatto con Jace.
Poi quando descrivi Sophie e Thomas, anche se per tratti brevi, le frasi sono quasi identiche a quelle della Clare, così come quando descrivi la stanza da letto all'interno dell'istituto. Non è proprio una critica...è un consiglio, perché tu scrivi molto bene e non hai bisogno di copiare.
Dopo di questo...Bhe, il mio lavoro è finito.
Al prossimo capitolo!

💋 Ari

30/01/14, ore 13:54

Ehi,scusa il ritardo,ma tra problemi di connessione e l'imminente secondo esame di guida ( ho fallito miseramente il primo) non riesco a stare dietro ad una serie e quindi finisco col ritrovarmi sommersa di capitoli non letti! XD
Chiusa questa parentesi,procediamo con la seguente recensione....dunque,da dove cominciare?
Ah,sì....complimenti per l'idea del "cross-over" con la Londra dell'1800! Devo essere sincera:non me l'aspettavo proprio questo salto temporale! Sono sicura che ne vedremo delle belle con quei due,e la scena inziale lo ha già dimostrato: alla battuta “i nostri corpi necessitano riposo”,non so perchè,ma mi è venuto da ridere! In effetti,se ci pensi, Alec ha davvero l'aria di un dandy inglese! XD
So già che sarà divertente vederli all'opera,insieme a Will ovviamente.... * sospira con aria sognante*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,per vedere come riesci a sviluppare la storia perchè sei molto brava. Si vede che ci sai fare con le parole,e le descrizioni sono perfette secondo me! =D
In attesa di nuovi sviluppi sulla coppia Seb-Sam ( lui ha già fatto colpo su di lei,poco ma sicuro!xD),e sulla storia in generale,ti saluto e mi prenoto per il prossimo capitolo!
A presto,e ancora una volta complimenti per la fan fiction,perchè sono ben meritati!
Bye! =)

29/01/14, ore 15:40

ok adesso fai un applauso al enio assoluto che pur avendo guarato centiniaia di volte il capitolo 1 non si era accorta che c' erano anche gli altri..imbarazzo..pazienza il salto nel passato mi è piaciuto tanto è una bella idea e poi non c' è Tessa *sorrie malignamente* perdona ma io la odio....e Jem è vivo e Will be Will è Will
sta attenta alle anatre
lily

29/01/14, ore 15:13

letta come avevi chiesto hai perfettamente ragione adorole storie della Clare, quindi la tua storia..mi piace molto è cominciata perfettamente e io AMO il personaggio di Sebastian e se non è come sembra qui è molto meglio..adesso vado a metterla tra le seguite..a prestoo

28/01/14, ore 21:52

konnichiwa! credo che "intendo in !un uomo intendo a leggere il giornale! sia un intento u.u detto questo, il mio amato will e il mio amore alec. se avessi aggiunto magnus probabilmente sarei morta u.u in effetti è abbastanza di passaggio, ma capisco che serviva a sviluppare bene la storia :) che dire, al prossimo capitolo! xoxo, Marty

28/01/14, ore 21:48

Ciaooo,finalmente ho trovato il tempo di leggere il continuo della tua fanfiction e devo dire che ne sono rimasta entusiasta, in particolare di questo quarto capitolo. Ribadisco che secondo me hai una scrittura scorrevole e fluida e che, cosa più importante, non annoia il lettore anzi lo sprona a continuare. Infatti alterni la giusta quantità di parti descrittive e dialogate. Ho apprezzato molto la nota di umorismo che hai aggiunto nei dialoghi tra Sebastian e Sam e tra Sam e Shauna. Inoltre mi piace molto come hai introdotto e descritto la personalità e l'aspetto fisico di quest'ultima. Per quanto riguarda la storia, è molto intrigante e il ritmo è veloce dal momento che succedono molte cose tutte in uno stesso capitolo. Questo, a parer mio, è un'ottima cosa. Credo non ci sia altro da dire, mi incuriosisce sempre di più. Molto probabilmente continuerò a seguire la tua ff perchè mi ha impressionato e convinta al cento per cento . Alla prossima!:)

mariella xx