City Of Ice.
di Farawayx

28/04/14, ore 15:12

adesso piango..povera Sam povero Sebastian..ma lei sarà sempre con lui no? è una cosa così dolce..sono molto ma molto triste che sia finita..daavvero la tristezza quando una fic finisce è immensa, quasi come quando finisce una saga *tenta di non pensare a CoHF non ce la fa cerca di suicidarsi ma Jace la ferma, gli tira un pugno in testa e va a farsi consolare da Jam e Alec* scriverai ancora vero? se si avvertimi..io sto scrivendo si, una fic sugli shadowhunters..ma aspetto l' ultimo..mi serve..nel frattempo istituirò un fan club per Sebastian visto che lo amo

28/04/14, ore 15:08

Raziel ha voluto che fossi in tempo. In tempo a recensire l'ultimo capitolo.

Io...mi sento male e ho gli occhi lucidi, hai presente? Mi mancherà da morire questa storia.

Secondo me potrebbe benissimo esser stampata, rilegata e venduta in una libreria. Sarebbe stupendo.

Il personaggio di Jonathan mi ha sempre affascinata, e in fondo in fondo secondo me l'unica cosa di cui ha bisogno è un po' d'amore. Ed il fatto che sia stata Sam a cambiarlo, è qualcosa di meraviglioso: un angelo che insegna ad amare ad un demone

È stato stupendo anche il modo in cui tu sei riuscita ad inserire tutti i personaggi, cambiando di tanto in tanto il punto di vista. A volte, una storia di questo genere se è incentrata troppo sulo stesso personaggio rischia di diventare un po' noiosa. Ma tu sei riuscita a renderla avvincente come poche.

Io mi ci sono affezionata moltissimo, e mi sono affezionata anche a te. Oh no adesso arrivano i sentimenti e i momenti smielati.

Il finale di questo epiologo è commovente come pochi.

Prometto che leggerò anche la tua nuova fan fiction, ma adesso ho un sacco da fare, sia con i compiti che con le altre ff che ho da recensire.

Perciò che dire...grazie per aver scritto questa meraviglia, mi mancherà.

💋 Ari

28/04/14, ore 15:03

Farawayx, con la morte di Sam è andato via un pezzo del mio cuore.Sei un'ottima scrittrice, che ha dato vita alla storia (a parer mio) più bella di questo intero fandom ma, mi ha lasciato dei dubbi. Sam non doveva curare Jem? E Seb? probabilmente non hai voluto interferire col lavore della Clare, probabilmente che questa storia si collocasse come un'intermediario fra CoLS e CoHF. Hai fatto dannatamente bene. Sembra un vero come dire.. tipo uno spin off. Hai una mente sadica, ma dannatamente geniale. Sono felice di aver letto questa storia, che mi ha fatto piangere alla pari di TFIOS, che anche tu conosci, quindi puoi farti un'idea. Non so che altro scrivere, solo complimenti per il capitolo. Adesso Sam è con i suoi genitori, ma anche al fianco di Sebastian, seppur in forma di spirito. Detto questo, sarò lieta di leggere una qualsiasi altra tua storia. Alla prossima.
-wolf

28/04/14, ore 15:01

Oh per l'angelo!! Tenerissima e tristissima allo stesso tempo!! Giuro che ho pianto!! Il finale è bellissimo come tutto !! Ma non scriverai più fanfiction??
Comunque complimenti sei bravissima!!!!

27/04/14, ore 19:58

Per prima cosa: scusa per questo ennesimo ritardo

Sonno proprio un casino ma...credo che adesso quella che debba esser sgridata sia tu: SEI COME LA CLARE. SENZA CUORE.

Anche se me l'aspettavo. Quelle brave come te non si fanno scrupoli a martoriare i cuori di noi povere mondane.

Questo capitolo è...stupendo, forse uno dei più belli. Anche se i miei capitoli preferiti sono quelli in cui Sam e Alec vanno indietro nel tempo, li ho adorati in una maniera infinita.

Vogliamo parlare di come hai descritto la sofferenza di Sebastian, quando Sam muore tra le sue braccia? Oppure quando lei sale in cielo e vede Will? Ti odio, mi hai fatta piangere.

Questa storia è...perfetta. O quasi, perché la perfezione si dice che non esista, però questa è la cosa più vicina alla perfezione che abbia mai letto.

Io...cioè, il tuo modo di scrivere, il modo in cui imposti la storia, sia in senso di grafica che di fantasia.

Tu vai nelle mie autrici preferite, assolutamente.

Al prossimo capitolo, allora.

💋 Ari

27/04/14, ore 12:00

Allora stai sconvolgendo tutto, ma questa cosa stranamente mi piace tantissimo. Hai azzeccato in pieno i personaggi e il tuo Jonathan è enigmatico e carico di sfaccettature.
Sam mi piace, mi piace proprio tanto, sembra tu abbia preso il meglio di Tessa e Clary senza però renderla "perfettina", anzi nell'insicurezza e dubbio della sua situazione riesce ad essere realistica e carica di forza. Mi fa ridere il fatto che ogni capitolo praticamente sviene e si ritrova da qualche parte, non è una critica, sembra stia diventando una sua caratteristica che però non da fastidio.
Mi sto trattenendo dal recensire tutti i capitoli, anche se lo meriterebbero. Sei veramente brava e se ti capiterà di leggere la mia storia ne sarei veramente contenta per avere qualche consiglio e qualche dritta. Smack

27/04/14, ore 10:41

M..ma..ma...#piange disperatamente# ma no ma perché ma..ok..calma..se è come hAi deciso va bene hai la stoffa della scrittrice sai? Credi fantastici personaggi e poi li ammazzi..Non ti odio perché non ci riesco aspetto l epilogo ( c è un altra cosa che mi uccide ovvero l attesa di quel libro tanto pieno di dolore che è City of havenly Firefox che dirlo in inglese è più figo)

26/04/14, ore 21:11

Sei bravissima. Lo dico raramente, ma te lo meriti come pochi. Scrivi benissimo, descrizione perfette e linguaggio curato e scorrevole. Adoro come fai interagire Sam con i vari personaggi. Veramente complimenti!

26/04/14, ore 13:54

Ciao cara, ho iniziato a leggere la tua storia come promesso. Questo primo capitolo è scritto benissimo e la storia m'ispira molto. Solitamente non sono un'amante degli OC (Original Character) all'interno della saga della Clare, ma questa Sam ha spessore, è un personaggio tridimensionale e ben gestito, almeno da quello che ho potuto leggere. Complimenti!! :D

25/04/14, ore 23:53

konnichiwa! due dovete che si sono trasformati in dove mentre sam parla coi suoi. tu. donna. io spero che tu abbia in mente un finale alternativo. spero per te che nell'epilogo sam resusciti. sono così... sconvolta. cioè. non so che dire. credo che sia al contempo il finale peggiore e il migliore che potesse esserci. le morti mi fanno spesso quest'effetto (tranne quando sono immotivate. no suzanne. non sto parlando con te. e nemmeno con te, veronica. e john, non sentirti affatto chiamato in causa). detto questo, sono ancora emotivamente instabile. ma il capitolo è bellissimo. e sebastian. il mio sebastian T.T piccolo, dice che ama la mia dolce sam e puff. niente. credo che resterò a lungo traumatizzata. e, per l'Angelo, i genitori di sam spaccano. e di brutto, anche. davvero fantastici. il prequel ora è d'obbligo. devi risarcire i miei feels a pezzi, donna. disperazione a parte, davvero un ottimo lavoro. e non parlo solo del capitolo. hai scritto una storia davvero fenomenale, degno di cassadica. e... oh, per l'Angelo. TU MI HAI PURE MESSO WILL???? NO, CIOè MI FAI VIVERE UN TRAUMA E ME NE FAI RIVIVERE UN ALTRO!!! accidenti, donna, sai come farmi star male. dicevo. degno di cassadica. i tuoi personaggi sono davvero fantastici, ho amato sam e ho amato sebastian. perchè alla fine anche lui è una tua creautura e l'hai sviluppata meravigliosamente. conta che è colpa (o merito?) tua se non lo odio più come qualche mese fa u.u che altro dire, complimenti e al prossimo capitolo. xoxo, Marty

25/04/14, ore 22:23

no... è triste.. nononono... stavo per far finire la mia ff con la morte della mia creatura.. una ragazza mi ha scritto che non potevo ucciderla perchè non poteva finire così tutto che era.. lei ormai viveva tra i cacciatori...
Per l'Angelo.. che tristezza cara... mi hai fatta piangiucchiare.. e pensare che Sam non ha sfasciato nessuna coppia.. per l'Angelo... :(
bella tutta la storia.. però così triste.. :( non riesco neanche a pensare in maniera lucida dopo tutto questo strazio.. Jonathan così triste.. oh per l'Angelo..
Ok.. smetto di scrivere frasi senza senso, spero d'averti fatto capire il concetto...
A presto, complimenti, kisss
Perla

25/04/14, ore 21:11

ciao!!
e dunque siamo arrivati alla fine...
non ho mai pianto in vita mia leggendo un libro o una storia eppure tu sei riuscita a farmi piangere come una bambina. un po' me lo sentivo che sarebbe finita così, speravo nella tua clemenza ma effettivamente un finale più azzeccato non poteva esistere. mi sono sentita morire. credo di aver provato, anche se in minima parte, ciò che Sebastian deve aver provato in quel momento. dopotutto ciò succede solo quando una storia ti prende davvero e quando l'autore e così bravo da farti provare emozioni vere. volevo ringraziarti per aver creato questo piccolo gioiello che probabilmente non dimenticherò e che porterò nel cuore. grazie ancora ♥♥♥ attendo con ansia l'epilogo. un abbraccio ~Clau

25/04/14, ore 20:21

Non ce la faccio. Sto male, sto piangendo a dirotto. Lo sapevo che sarebbe finita così. Fanculo. Non puoi fare questo al mio povero cuore. Sono distrutta, i miei poveri feels.. e Will alla fine.. Hei.. ma non può finire così, SAM NON HA ANCORA GUARITO JEM!!! C'E' ANCORA UNA SPERANZA! *si crogiola nella falsa illusione*. Oddio, non so che dire. Come farò a leggere il prossimo capitolo? Con quale cuore? Sam è morta morta? e Seb? Oddio poverino... basta. La finisco qui, sono sconvolta. Al prossimo straziante capitolo.
wolf

25/04/14, ore 19:39

Noooo praticamente è finito!!! Comunque è stato bellissimo e tenerissimo sei molto brava!!!

25/04/14, ore 19:00

Eh no. No. No no no no no!
Non può finire così. No. Semplicemente non può!
E neanche tu puoi farmi questo, ho appena finito di leggere Allegiant e Tris è morta e non può essere morta anche Sam!
No, Sam doveva vivere felice e contenta con Seb per tutta la vita e dovevano sposarsi e avere dei figli mezzi angelo e mezzi demone e... e... dovevano vivere per sempre felici e contenti!
Sappilo, ti sto maledicendo. Tanto. ^.^
Non puoi uccidermi Sam e lasciare solo Sebastian, poveraccio! O li uccidevi tutti e due o li lasciavi in vita tutti e due, cavolo!
E poi... con due angeli dalla loro parte, vuoi vedere che non riuscivano a spegnere quel fuoco e intervenire?!
Ti prego... dimmi che risorgerà magicamente... ti supplico...
Okay, la smetto ma... non puoi davvero farla tornare in vita? E non dirmi che se Seb si suicida va all'Inferno e non sta per sempre in Paradiso con Sam perchè NON È GIUSTO!!
Ci deve essere una soluzione... non puoi lasciarli divisi...
Va be', comunque il capitolo è bellissimo. Scritto bene e interessante, ma... non puoi lasciarla morire!
Va be' che ha incontrato Will, ma... deve stare con Sebastian!
Splendido capitolo, da far piangere come le Cascate del Niagara, ma bellissimo.
Ti prego, sblocca la situazione e falli restare insieme per sempre!
-D.