City Of Ice.
di Farawayx

23/02/14, ore 18:57

Hola! Allora.. Procediamo con calma.. CRISSTODDIO HANNO BOMBATO AHHHH. ma dal rating arancione è concesso? Non ci vuole quello rosso? NON HANNO USATO IL PRESERVATIVO, TANTI PICCOLI SEBASTIANINI E SAMANTINE PER CASA AWW. Ok, sto sclerando. Ora Sam è davvero legata a Sebastian, prevedo tanto dolore, ma vabbè. Non so che dirti, è tutto fantastico e ben scritto, adoro anche i banner, ma prediligo il secondo, perché le mani di Seb nel primo sono strane (?). Anastasia Steele e i suoi trentordicimila orgasmi.. come dimenticare, quei libri sono stati un pugno in un occhio. Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

21/02/14, ore 19:25

konnichiwa! una correzione prima di iniziare: "Nonostante quel posto ormai aveva", avesse è il modo giusto ;) detto questo, chiedo scusa per il ritardo ma sono in montagna quindi sono con la connessione che va e viene. detto questo, MAAAAALEEEEEEC!!!! finalmente, i miei due amori <3 ed è apparsa clary! quante cose in questo capitolo. e non mi piacciono le persone che pugnalano altre persone, no. quanti misteri T.T e cosa diamine è sam? VOGLIO SAPERE! comunque, come sempre un ottimo lavoro :) xoxo, Marty

20/02/14, ore 16:08

aww piccola premessa..tutte le volte che vedo che hai risposto alla mia recensione sorrido perchè so gia che vuoi dirmi che hai appena aggiornato e se ho voglia di passare a leggere cosa che puntualmente faccio...primo che diavolo succede Sam lo sa..anzi no non e vero non lo sa neanche lei..secondo Magnus e Alec sono dolciosi TErzo anche Sam e Sebastian lo sono..anche semagari non sembra
a presto

19/02/14, ore 22:13

Ciaoooo!!!! WWOOWW un capitolo fantastico!!!!! la fuga poi davvero pazzesca, e poi Seb e Sam sempre più carini, il finale poi aaawwww *-* sei davvero una romanticona ;) non vedo l ora di vedere come continuerà la loro storia, forse anche Seb avrà il suo lieto fine ;) sei sempre più brava
complimenti

19/02/14, ore 21:49

Taradadaaaaaa, eccomi qua. Hai aggiornato in ritardo OuO, ma come fartene una colpa? La scuola uccide. D:
questo capitolo mi ha lasciata con un senso di vuoto e più domande del solito, non ti chiedo di rispondere e tutte le domande, perché ovviamente faresti spoiler, ti chiedo solo: nel prossimo capitolo ci saranno momenti fluff? E la seconda, quella che (anche se non ammetteranno mai) ci domandiamo un po' tutte: Seb e Seb combineranno qualcosa? Mi rivolgo alla fascia HAAARDDD. OK, ho seri problemi mentali. Il mio scopo nella vita sarà indovinare cosa diavolo sia Samantha. Per caso, azzardo, ha perso sangue dalla pancia, perché forse hanno fatto del male a Matt, al quale potrebbe essere collegata? (ho fatto una domanda stupida e senza senso, ma vabbè). La curiosità mi sta corrodendo l'anima, aggiorna appena puoi, mi nutro dei tuoi capitoli OuO.
al prossimo capitolo.

19/02/14, ore 21:27

Ciao cara! Posso ucciderti?

Questo capitolo è FANTASTICO, mi è piaciuto tanto! In particolare il bacio tra Alec e Magnus, che a mio parere hai descritto maledettamente bene, è stato un bacio stupendo.

Apparte questo....è pieno di colpi di scena! Povera Jocelyn, dev'essere difficile per una madre vedere l'esecuzione del proprio figlio, nonostante sia un mezzo demone assetato di sangue. Quel bastardo mi ha ucciso Max! Che ti aveva fatto di male quell' angelo? Bastardo!

La scena in cui Sam sanguina nella prigione. Avevo i brividi! Non sapevo davvero che pensare...tu, JONATHAN, lo sai che ho capito che sei COTTOSTRACOTTO di Sam? *sguardi sarcastici da parte di tutti i lettori*....sono l'unica ad averlo capito solo adesso, vero? Sono una povera idiota.

PERDONAMI per questa recensione penosa, ma sono un po' occupata.

Bel capitolo, alla prossima!

💋 Ari

19/02/14, ore 19:46

*Dubhe01 entra timidamente nella stanza e bussa con cautela alla porta "Recensioni per City Of Ice*
Ehm... c'è qualcuno? Okay, non mi azzardo ad attraversare la porta per paura di essere sgozzata all'istante, perciò parlo a Sam, Farawayx e Seb da fuori.
Ehmmmmm.... da dove incomincio? Innanzitutto dal fatto che dovrai sorbirti una recensione suuuuuper-lunga perchè voglio farmi perdonare.
Parlando del capitolo precedente, so che Agie ha, probabilmente, conquistato molti fans, quindi sono l'unica che lo trova leggermente, uhm, antipatico? Non per come l'hai descritto, ovviamente, ma boh... lo vedo un po' troppo... insomma, mi è antipatico a pelle e basta! *.*
Coooooooomunque, ho adorato il momento in cella di qualche chappy fa tra Seb e Sammy, e ovviamente anche quello di questo capitolo, anche se era un po' (tanto) diverso e più, uh, avventuroso che fluffoso.
Jocelyn... trovo il suo comportamento perfettamente IC ed in linea con il personaggio della Clare, ma non l'ho mai amata da City Of Bones, perciò non credo di poterti dare un giudizio del tutto oggettivo.
Bello che tu abbia inserito un momentino per Jace e Alec, e soprattutto il momento Malec, che era davvero super-pucciosofluffolosamentedolceeee (Ok, non esiste, ma soprassediamo), anche se spero tanto di vedere, prima o poi, un chap tutto per i Sam/Seb! Comunque, nell'attesa di leggere una cosa del genere (Hai mai pensato di scrivere una storia di un solo capitolo collegata a questa, uno spinn-off??) fangirleggio follemente (#.#) e faccio ipotesi su ipotesi su cosa sia Samantha.
Ma passiamo (di nuovo) al capitolo corrente : come e perchè diavolo Sam si è sentita male? Cos'ha? Concordo con Seb, Sam non vorrebbe mai conoscere "l'altro" (Jonathan Cristopher Morgenstern) ma, curiosa com'è, non escludo che lo faccia lo stesso. ^_^
Ho qualche domandina : Seb e Clarissa si incontreranno? E soprattutto, Jocelyn e Seb si incontreranno?
Ohhhh (~.~) non vedo l'ora di ved... ehm ehm, leggere le loro facce quando scopriranno che il caro Sebby (No, ok, questo soprannome fa schifo) se l'è filata!
Ok, adesso la smetto di annoiarti e di elemosinare spoiler, aggiorna presto!
Un bacio,
Dubhe01. :) :D
P.S : Perdona gli errori di battitura, recensisco dal cell ;)
P.P.S : Sappi che ho iniziato a scrivere questa recensione alle 19:26 e adesso sono le 19:47. = D
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 07:48 pm)

19/02/14, ore 19:44

A me la tua storia mi piace tantissimo e
aspetto sempre con anzia che viene il prossimo capitolo! E che ce qualcuno che tiene a sebastian lo trovo bello :)

17/02/14, ore 14:17

sorry, sorry, sorry e ancora sorry. Nello scorso capitolo non ho recensito ma qui volevo proprio... Aww quanto sono dolci Sam e Sebastian? Io li amo *^* comunque amo anche quel amore di licantropo... Aww beh, che devo dire? Jem è la cosa più pucciosa che io abbia mai visto ^^ amore e amore e basta
Love
Gaia
Ps: continua presto

16/02/14, ore 18:02

sono pessima, me ne rendo conto. se mi odierai per il resto della vita, ti capirò.
non ho recensito l'altro capitolo, faccio schifo. non ho avuto il tempo di sedermi al pc che dovevo alzarmi, poi la scuola.
*chiede perdono in ginocchio*

devo dirlo? no perché ormai per me è scontato che ogni tuo capitolo sia stupendo aknjdfk

sebastian e sam? awawaw sono l'amore madò.
sebastian poi è.. sebastian è sebastian. si descrive da solo, basta dire 'sebastian' e tu sei lì che muori lentamente askndfjg. ewe
okay devo smetterla AHAHAHAHA ma tu puoi capirmi, è tutta colpa di sebastian. è lui a fare questo effetto, oh.

sono troppo curiosaa. ora tutta questa storia di Jem che non è più Jem, ma è pur sempre Jem (?) *impazzisce*
come andrà a finiree? dovrete schiattare fino al prossimo capitolo! :)
ma in fondo io me lo merito cc
me ne vado.
ciao.
chiedo ancora perdono.
ti voglio bene, ricordalo.
mi dileguo.

15/02/14, ore 22:09

mi sono quasi scese le lacrime per il discorso di jem <3 Will manchi anche a mee<3 :'(
Bel capitolo cmq :) sebastian e Sam hanno dormito abbracciati<3<3<3 aawwwh

15/02/14, ore 17:59

Ho appena finito di leggere e ho le lacrime agli occhi, non sto scherzando. I pensieri di Jem su Will sono una delle cose più belle e dolci che abbi mai letto, e le ha ai descritte benissimo:

"Ma in un modo siamo ancora vicini, una volta l’anno, in ricorrenza della sua morte vado sulla sua lapide nella città Silente e suono il mio violino, suono per il mio fratello, per risentirlo con me. Per dirgli che nonostante non ci rivedremo io non lo dimenticherò mai e che un giorno, lo raggiungerò e lui mi accoglierà, riposando insieme. Per ora un grande vuoto mi accompagna, nel cuore ho tutto quello che mi resta di lui. Non tutto muore, in me rimarrà vivo in eterno."

Questa è in assoluto una delle cose più belle che abbia mai letto, e non puoi assolutamente lasciarmi così in sospeso....ad un passo dalle lacrime! 😭😪
Posso farti una domanda? Alec è rimasto bloccato nel XIX secolo!? Ma...ti prego, in un modo o nell'altro, fai ritornare qui quel cucciolo! Please, ho bisogno di tante scene MALEC...anche perché una MALEC scritta da te sarebbe il massimo! Ma passiamo oltre....capitolo fantastico, come al solito ti ripeto che il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo (vorrei scrivere come te cacchio....😥) e attenderò con (im)pazienza il prossimo capitolo!

💋 Ari

Ps= scusa la recensione penosa, ma ultimamente ho pochissimo tempo libero e ora devi ritornare ad avvantaggiarmi con i compiti (Ma perché non esiste una runa che ti faciliti lo studio!?).
Pss= anche se è una festa che non sopporto, spero che tu abbia passato un buon San Valentino!

14/02/14, ore 18:51

konnichiwa! prima di pensare al capitolo, un paio di correzioni: "sbattere contro una corteggia", battitura, credo sia corteccia XD; "nonostante un punto nel fianco iniziava a farle male e i polmoni le bruciavano" con nonstante metti il caro vecchio congiuntivo; "se ne valeva davvero la pena." idem come sopra, congiuntivo; "i suoi capelli, sembravano" che ci fa lì quella virgola?; "prefissandosi nella dove" la tastiera ti ha mangiato una mente u.u: "non me lo hai quando" e qui un detto u.u; detto questo, tu, donna, perchè mi devi far piangere? non ho già sofferto abbastanza? la sua morte è una ferita ancora aperta dentro di me T.T dannato epilogo. pooi, c'è, questa ragazza pensa sempre tantissimo mentre progetta un piano. ci sono delle difese per cui appena mi vedono mi mandano in prigione? meglio, io devo raggiungere la prigione! il piccolo seb maltrattato da quel visionario di valentine. piccolo T.T e poi be', il momento dolcioso :3. quindi, boh. ottimo capitolo, insomma u.u xoxo, Marty

14/02/14, ore 18:34

Ciaooo!!!! Complimenti per il capitolo, Sam e Sebastian sono davvero dolci, non aveva mai visto un Seb così dolce, davvero complimenti, sono proprio curiosa di sapere come andarà a finire questa storia e di come Sam riuscirà a salvare Seb e magari a farlo diventare buono del tutto ;)
A presto complimenti

14/02/14, ore 17:37

Eccomi di nuovo qui a recensire. Questo capitolo è tra i più belli se non il più bello. Quando Sam e Seb dormono abbracciati aaawwww. La parte finale mi ha fatto venire i lacrimoni @.@. Spero che Sam riesca a Salvare Sebastian e a togliere la maledizione a James. Ma un fratello silente non può ritornare normale vero? Nel codice non stava scritto, o forse non ci avrò fatto caso. Coomunqueee: questo capitolo e la cosa migliore di San Valentine(hehehe) dato che sto passando questa giornata tra greco e latino OuO. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. C:
alla prossima.