City Of Ice.
di Farawayx

14/02/14, ore 16:52

ohila! puntuale come un orologio..sono qui..Sam e Sebastian sono troooooopppoooo dolci decisamente adatti al giorno penso..tu. mivuoi. uccidere? per caso..io..non puoi far parlare Jam così..io piango dopo..adesso..bo mi hai fuso il cervello..alla fine Tessa è arrivata ma non l' hai nominata e ti sarò grata in eterno per questo,e oh Jam è ancora un fratello silente perciò non li avrà entrambi muahahaha..va be adesso mentre mi calmo vado a cacciare le anatre ciao

11/02/14, ore 14:49

Ancora una volta,perdono! Purtroppo sono una ritardataria per natura,ed è per questo motivo che i miei amici avrebbero una voglia immensa di strozzarmi! XD
Chiusa parentesi,direi che possiamo cominciare subito a recensire i due capitoli appena letti...dire che mi sia venuto un infarto e dire poco! E adesso spiego perchè....
Punto primo: mai,mai,mai avrei potuto immaginare che il cane di Sam fosse un licantropo! Matt potrebbe essere una rivelazione,perchè da quello che ho visto si sta rivelando un bel personaggio! =D
Punto secondo: Magnus ha indubbiamente ragione su tutto,perchè Sebastian ha davvero fatto delle cose orribili,ma Sam come poteva saperlo? T__T ( eh sì,sto spezzando una lancia in favore di Sam...)
Punto terzo,il più importante: Johnny è stato ARRESTATO?? Cioè,e dai tempi di "Città di vetro" che tutti cercano,ma senza mai riuscirci,di ucciderlo e adesso mi venite a dire che l'hanno preso?
Sicuramente la sua permamenza nelle segrete di Idris,conoscendolo,non durerà abbastanza a lungo per un processo! XD

Ho già una mezza idea sul perchè Sam sia collegata a Fratello Zaccaria....ma non voglio dire niente per scaramanzia! ^^
E per concludere in bellezza questa recensione,così non rompo più le scatole a nessuno,incrociamo le dita per Sam,che sta andando a liberare Sebastian,perchè temo che non sarà una passeggiata...chissà cosa avrà in serbo l'autrice per il prossimo capitolo! Ho paura solo a pensarci! XDD

Detto questo,ti saluto e ti aspetto nel prossimo capitolo! Ciao Ciao! =) =)

11/02/14, ore 13:59

ok...quando hai detto le parole hannopreso un cattivone..ma si Jonathan christopher..so che lo salveranno e tutto il resto ma le parole "preso" "morte" e "Sebastian" messe assiememi fanno venire un colpo apoplettico..Matt è il cagnolino più dolce e simpatico che esiste..trovo assurdo che continuino a chiamarla mondana quando è ovvio ch non è una semplice mondana andiamo..è palese..non vedo l ' ora di sapere come salvano il caro Seb..al prossimo capitolo...
STA ATTENTA ALLE ANATRE...
baci
me

11/02/14, ore 00:07

Ciaooo!!!! Bene bene bene il nostro caro Seb è stato preso, e la nostra piccola Sam vuole liberarlo wwooww beh se non è amore questo ;), cmq complimenti per il capitolo migliori giorno dopo giorno, spero che scriverai altra storie in futuro, dimmi un pò se un aspirante scrittrice?
Al prossimo capitolo complimenti

10/02/14, ore 22:50

OMG hanno preso Sebastian! D: omg Shauna è un licantropo! (ok, questo lo sospettavo) omg, amo questo capitolo! (ovviamente :3). Mi fai sempre morire dalla curiosità, deduco che nel prossimo capitolo ci sarà dell'azione :D. Sono impaziente di leggerlo.
al prossimo capitolo.
-wolf

10/02/14, ore 21:17

konnichiwa! io amo il banner finale *-* è asdfghjkl. detto questo, questo capitolo mi ha lasciato uno strano senso di... cortezza? boh. cioè, non è corto ma comunque è successo poco, a mio parere. ma non farci caso, per me un capitolo non è mai abbastanza pieno u.u btw, stavo per mettermi a vomitare anche io in quella scena. vabbuò, alla prossima! xoxo, Marty

10/02/14, ore 20:11

Salve cara! Ho appena finito di leggere ed eccomi qui a recensire!
Ho notato un piccolo errore all'inizio: "fece capolinea dallo stipite della porta" credo fosse "fece capolino", o perlomeno secondo me suona meglio.
Apparte questo non ho notato errori, anzi, come avrò detto almeno 1000 volte io adoro il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo.
Non ci credo...Shuna è un licantropo?? Questo si che è un colpo di scena!
Mi è piaciuta in modo particolare la parte in cui Sam ripensa agli altri: il litigio con Magnus, la gentilezza di Jem e Will, il bacio con Sebastian e il fatto che lei non può ricordarlo così, perché Sebastian ha ucciso Max e così "tradirebbe" Alec, che le è sempre stato vicino.
Non ho altro da dire...bel capitolo complimenti!!

💋 Ari

09/02/14, ore 18:39

allora... Tu devi essere un mostro. Devi esserlo. Mi hai mandato un messaggio privato come una normale persona per consigliarmi la tua storia, ma non mi hai detto che era così!!! Mi hai tradito!!! La tua storia è una delle più belle che io abbia mai letto, e giuro., ne ho lette tante. Non so che cosa la renda così perfetta: se la storia paralella con sebastian, la storia dei genitori adottivi, della runa di protezione e del fatto che c'è Will Herondale xD. Vorrei che non finisse mai. Il nono capitolo è uno dei migliori,anche se sono tutti stupendi. Devi continuare sempre. Ti prego.Tu e la tua fantasia di mettere una relazione con Seb mi avete fatto sognare una fanfiction che spero riuscirò a scrivere. Sai che ti citerò vero? Ed ora mi dileguo. Non voglio romperti.LoveGaiaPS: Ho letto tutti i nove capitoli in una notte... Ho dormito 3 ore xDPPS: Ti va di passare alla mia storia?PPPS: so che non sarà mai bella come la tua, ma se non ti piace ti prego di dirmelo, anche per messaggio personale.PPPPS: Ti ho messa tra le scelte... Questo ti fa vedere quanto la amo xD

09/02/14, ore 13:15

no piango.
quand' è che sti due potranno avere un momento da soli in santa pace e fare tutto quello che vogliono?
perché vuoi farmi schiattare fino alla fine?
*si dispera*

l'ho già detto che impazzisco per sebastian? non mi ricordo, quindi lo ridico.
IO IMPAZZISCO PER SEBASTIAN.
giuro, potrà anche aver ucciso max, ferito isabelle, essere figlio di valentine, ma mi ispira AHAHAHAHAH ee
boh, sarà il fascino del cattivo, del bad boy sai? lol
e poi ci sei tu che me lo stai facendo amare più di quanto lo ami già akjndjfhngv
ma sappi che non ti ho ancora perdonato per non averli fatti finire di pomiciare. e non ho perdonato neanche magnus. cc
siete dei bimbi proprio cattivi, ecco. :c

poi c'è sam. sappi che amo anche lei, lol. in certi tratti mi rispecchia, sarà per questo, ma mi piace.
e poi sto morendo dalla curiositaaaà. quand' è che si scoprirà qualcosa di più su di lei? e sui suoi misteriosi poteri? cc

il capitolo era comunque stupendo** d'altra parte scrivi benissimo, quindi non avevo dubbi che non sarebbe stato un altro capitolo ajksdnjkfd.
deetto questo, me ne vado lol
aspetto il prossimo capitolo, spero arrivi prima della mia morte ahahahah
bassino baaby,ciau.

08/02/14, ore 20:41

Non so se svenire, urlare, correre, impazzire....È stato un capitolo pieno di colpi di scena!
Prima di tutto le cose che non vanno:
Errorini di battitura e un paio di ripetizioni...nulla di grave comunque, basta che tu lo rilegga.
Allora, ho avuto il cuore a mille per tutto il tempo cavoli! Troppe sorprese...tutte insieme!
Agie che in realtà è un licantropo...a proposito: se si chiama Agie, perché nella parte finale Sam lo chiama Argo?
Comunque...FRATELLO ZACCARIA! Io mi sto affezionando a Jem, devo ammetterlo...e....sapere che "questa persona" a cui si riferiscano sia lui (o meglio, fratello Zaccaria) è per me una specie di colpo!

Non voglio diventare monotona: ti ho già detto che adoro il tuo stile di scrittura, perché è bello, piacevole, corretto, dettagliato....quello che ti pare, ma sappi che lo adoro.
Sono tanto di fretta, perdona questa recensione penosa, ti prego!

💋 Ari

(Recensione modificata il 09/02/2014 - 10:13 am)

07/02/14, ore 20:45

Ciaoooo!
Allora ho appena finito di leggere il capitolo e come sempre mi piace tantissimo!!
non mi aspettavo l'entrata di un nuovo personaggio e divento sempre più curiosa!!!
Non so cosa altro dirti perché ho già detto tutto nei capitoli precedenti. Sei un ottima scrittrice e non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia! Un bacio Lisa

07/02/14, ore 15:39

si..e perchè Jam vuole proteggere Sam? Das cosa poi?? tu..io...ok aspetterò..l' idea del canelupo mannaro non me l' aspettavo proprio..mi hai spiazzta..suppongo che Sam sia una sorta di angelo per riuscire a afare quello che fa..mi va benissimo che si arrabbi con Magnus perchè nessuno le spiega mai niente e questo è frustrante...e Magnus no doveva tirare fuori la storiella di Max..un pò perchè se sento il nome divento isterica un po perchè JONATHAN ha ucciso Max non SEBASTIAN mia convinzione personale che siano due persone totalmente diverse...continua e non darti all' ippica che voglio vedere come finisce

07/02/14, ore 12:57

Ciaooooo!!!!! Bene bene una capitolo davvero interessante e ricco di colpi di scena, Jem e salva Sam e Agie che in realtà e un ragazzo di nome Matt, sono proprio curiosa di vedere che ruolo avrà nella storia devo dire che ne hai di fantasia complimenti ;)
al prossimo capitolo ancora complimenti
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 01:02 pm)

06/02/14, ore 22:13

Omfg. Allora Jem è quello che ha aiutato Sam! Asfhkl fantastico. Adoro questo capitolo, mi chiedo come Sam si comporterà con Seb dopo che ha saputo dell'assassinio di Max :c .
La curiosità di conoscere cosa sia effettivamente Sam mi sta corrodendo. Mi balena anche in testa il pensiero che possa esserci del tenero tra lei e Arg.. Emh Matt. Zoofilia is the way JAHAHAHAAHAH. Non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci,
-wolf

06/02/14, ore 21:51

konnichiwa! il tuo rapporto col congiuntivo non è dei più rosei, vero? iniziamo. "nonostante sembrava tenere" sembrasse; "come se non era abituato a chiedere a qualcuno se quel qualcosa andava bene anche..." se non fosse e andasse bene; "come se volesse dire qualcosa ma non trovava le parole" uno su due, anche trovasse; l'ultima cosa non riguarda il congiuntivo: "di essere finita la", là. quindi... TU, NON PERMETTERTI DI URLARE A MAGNUS, CHIARO! NESSUNO PUò URLARE A MAGNUS (tranne alec u.u). detto questo, capisco la situazione quindi mi limito a quest e.e la questione lupo mannaro mi ha davvero stupita per non parlare di fratello zacariah (di cui io conosco l'identità. devo ancora riprendermi). sei davvero brava a "rigirare la frittata". detto questo, addio! xoxo, Marty