City Of Ice.
di Farawayx

10/04/14, ore 15:13

Con un ritardo imperdonabile, eccomi qui a recensire.

Che dirti, la tua storia mi ha lasciata senza parole. Dal primo capitolo, dalle prime frasi, questa storia mi è sembrata speciale. Ti sembrerà veramente scontato che io ti dica che scrivi benissimo, ma non ci posso fare nulla, è così.
E ogni capitolo ti fa venir voglia di leggere quello dopo, ogni capitolo in sè ha qualcosa di speciale, di particolare che non ti so descrivere a parole, ma insomma, sono perfetti.
Il primo incontro di Sam e Sebastian, e poi il vicolo.. E il capitolo in cui l'hanno fatto? Io pensavo che sarei morta ho sclerato come una deficiente manco avessi 5 anni, morta per i feels che ciò che scrivi mi causa.
Insomma, tutto per dirti che adoro questa storia, adoro Sam, adoro Sebastian, Raziel benedetto li amo quei due, e amo anche te, ti adoro porca di quella Camille Belcourt!
Aspetto con impazienza la continuazione,
bacioni,
Cla💞

07/04/14, ore 22:37

AAAAAAHHHH *sclera*. Sei tornata! Finalmente. Amavo, amo ed amerò sempre Sebastian, almeno quello in questa storia, dato che la Clare ha detto che prova amore per nessuno se non per se stesso, ma vabbè. Povera Sam, chissà cosa gli starà facendo quel coglione traditore di Matt. Non vedo l'ora d vedere lo scontro super epico tra Seb e Matt e magari scoprire cosa cavolo sia Sam. Quindi... detto questo, al prossimo capitolo.
-wolf

07/04/14, ore 21:42

konnichiwa! cioè, non faccio in tempo a commentare l'avviso che hai aggiornato ò.ò detto questo, un paio di errori di battitura qua e là (qualche li saltato, un avevo mangiato dalla tastiera) tolgono un po' di fluidità al testo che resta comunque ben scritto. passiamo ai fatti. awww il mio seb <3 lo sappiamo noi cosa provi per sam u.u MATT! quella cosa è abominevole. ancora non ci credo T.T mi duole dire che lilith è stata utile ma, vabbè, tutti hanno i propri momenti di gloria. nient'altro da aggiungere <3 xoxo, Marty

07/04/14, ore 20:47

Ciaooooo! Bentornata :D <3 come va? Bravissima un altro capitolo fantastico direi proprio che la tua fantasia non si è per niente persa anzi tutto il contrario, un ibrido che è un po' tutto wwoooww io non ci avrei mai pensato, fantastico Sebastian che vuole salvare Sam a tutti i costi alleandosi persino con i suoi più grandi nemici. Mi è piaciuta molto la fine tra Sebastian e Clary
bravissima complimenti
un bacio

07/04/14, ore 20:40

hey, ciao. ho amato questo capitolo ( è bellissimo!) e amo ancora di più la tua storia!! è strabiliante, favolosa insomma perfetta :) Sebastian è così tenero!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. continua così!! aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti.. bye bye ~cla

07/04/14, ore 20:31

CLARY HA FATTO UNA COSA INTELLIGENTE STAORDINARIO scusa ma io oltre a Tessa odio pure (un pò meno ma siamo lì) lei... Sebastian che piglia per l culo Jacey caro è il top dei top dei top Simon è sempre il Solito (ma che amore) Simon, MAgnus si porta i segreti nella tmba (ha ha che battuta, è immortale) Matt è un traditore bastardo ma questo lo avevamo gia capito e Shauna è uno dei personaggi più irrilevanti del secolo (bla bla mi lamento) bene bene bene grazie per aver aggiornato non prederti l' ansia che aspettiamo tutti e basta ( Sebastian è cotto come una pera fritta ma tanto tanto, e le sorelle minori devono satrsene furi dalle palle)

07/04/14, ore 18:32

konnichiwa! e sì, che io mi stavo preoccupando che un'autrice puntuale e rapida come te avesse smesso di aggiornare u.u non ti preoccupare che, per quanto mi riguarda, sarò qui ad attendere gli sviluppi di questa storia (anche perché l'hai lasciata a mezzo in un punto bruttissimo >.<) studia, tesoro, noi saremo qui ad aspettarti <3 in bocca al lupo per questi esami ;) xoxo, Marty

03/04/14, ore 23:16

Ciao cara, mi sei mancata.

Anche io sono tanto incasinata con la scuola, non ho più tempo per leggere, recensire e tantomeno scrivere. Ripeto, la tua fan fiction è perfetta, mi piace moltissimo, e vale la pena di aspettare.

Adesso, vado che sto morendo di sonno. Zzzz....

💋 Ari

01/04/14, ore 17:15

Meno male, pensavo di avere la maledizione delle fan fiction. Ogni fa fiction che seguo rimane incompiuta D: ...sooo sono maledettamente felice. Prenditi tutto il tempo che ti serve, io starò qui ad aspettare i tuoi capitoli. Oramai ne sono dipendente c': buona fortuna per la maturità ✌
-wolf

01/04/14, ore 17:02

Ciaoooo!!! Non ho mai pensato che la storia era arenata ;) pensavo solo che eri impegnata in qualcosa altro di grosso e che avevi bisogno di tempo per scriverla in pace, cmq non preocc fai pure con calma so essere molto paziente  ;). Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, come esperienza ti posso dire che gli esami sono tosti ma solo gli iscritti l orale è una cavolata, ti mando un grosso bacio :*
A presto

01/04/14, ore 15:33

Ciao cara, infatti mi chiedevo che fine avessi fatto..
Aspetterò, buona fortuna, kiss
P,

01/04/14, ore 14:39

Ehi, ciao!
Mi chiamo Claudia e niente, arrivo al punto e ti dico la verità, la tua storia mi ha sempre attirata moltissimo, ma essendo arrivata un po' tardi su EFP non sono mai riuscita a prendere il ritmo, insomma, ero sempre indietro, e non riuscivo mai a leggerla. Con questa pausa -per caritá non mi fraintendere, mi dispiace molto che tu la sospenda e sono sicura che dispiacerà a tantissime altre persone, so cosa vuol dire scuola, sono del classico/prigione/tortura/ma in fondo mi piace tanto/basta- sono stata un po' fortunata: adesso me la leggo con calma da capo e ti lascio le mie recensioni (che saranno piene di complimenti, stanne certa) qua e là, aspettando il tuo ritorno!
Auguroni per lo studio degli esami, la scuola, la vita, non lo so, tutto quanto!
Bacioni,

Cla💞

01/04/14, ore 14:06

ehy ehy non ho pensato che fosse arenata, aspettavo, e stai tranquilla che aspetterò ache una vita, ma la fine la voglio vedere, fai con calma, sul serio

29/03/14, ore 21:57

Adesso ci addentriamo sempre più nella storia XD
Per quanto riguarda i personaggi ripresi dai libri della Clare, mi piace il fatto che alcuni di questi rimangano fedeli, ad esempio Magnus ; la cosa più interessante, di quelli che hai deciso di interpretare a modo tuo è la personalità che gli conferisci , ad esempio Sebastian.
Sinceramente non capisco appieno quando molti dicono ( in riferimento alla saga di Shadowhunters ) di preferire Sebastin a Jace , anche se per 30 secondi, mi è quasi piaciuto , ma la tua interpretazione mi sembra interessante e non soprattutto non prevede che Clary stia con Sebastian.
 Io sono Clace 4ever <3
Al prossimo capitolo
EllaMasen

29/03/14, ore 21:32

Ciao :)
prima di tutto , complimenti scrivi davvero molto bene.
La tua storia mi pare davvero molto interessante , dal punto di vista dell'intreccio narrativo e della struttura, é molto scorrevole e la narrazione dei fatti ti coinvolge nella vicenda, le descrizioni dei personaggi e tutto ciò che riprende la storia della Clare è verosimile .
Sono felice che tu mi abbia contattata per farmi leggere la tua storia, sinceramente la tua potrebbe essere una delle storie più belle di questa sezione, non vedo l'ora di confermare la mia opinione leggendo i prossimi capitoli :)
EllaMasen