City Of Ice.
di Farawayx

06/02/14, ore 17:50

e che cazzo Magnus. cc
Sai quanto io ti ami alla follia, però questa potevi evitartela; insomma quei due finalmente mi si stanno baciando, appassionatamente per giunta, sono su un letto e tu limpido e tranquillo arrivi e mi rovini tutto? no, questa non te la perdonerò facilmente, sappilo.

ritornando a noi lol
che direee?  stupendo come sempre. ajdjnv

oddio, mi perdonerai se come recensione fa un po' schifo, anzi troppo cc ma sono di passaggio perché in teoria dovrei finire i compiti.
prometto che la prossima volta mi rifaccio con una beeella recensione.
bye baaby.

05/02/14, ore 21:18

Ehi, salve! Lo so, sono una persona terribile...ho promesso che avrei recensito ieri, ma sono stata un po' incasinata e non ho potuto...comunque, eccomi qui a recensire!
Allora, per prima cosa ti avverto che durante la lettura ho riscontrato parecchi errori di battitura, perciò ti consiglierei di rileggere l'intero capitolo e correggerli. Comunque, sono soltanto di battitura...perciò non preoccuparti!
Poi, passiamo al resto...ormai temo di essere prolissa: scrivi molto bene, bellissima storia, ottime descrizioni...ecc ecc. E altri complimenti vari.
Allora, fammi capire: questa Samantha prova qualcosa sia per Sebastian che per Jem? E li ha baciati entrambi...nella stessa giornata!? *invidia*
Diciamo che il pezzo di Sebastian mentre bacia Sam mi è piaciuto tantissimo, perché lo hai descritto molto bene...e poi BUM! Arriva Magnus che li becca.
Aspetto con (im)pazienza il prossimo capitolo.

💋 Ari

05/02/14, ore 19:32

Uao,stai andando forte ragazza! =D

Quest'ultimo capitolo,poi,era spettacolare! Solo una cosa non mi è andata giù: Magnus,ti adoro,ma interromperli in quel modo...e che cavolo,arriva sempre nei momenti meno opportuni!
( Lo ha fatto anche con Will e Tessa in un certo capitolo del terzo libro...e non aggiungo altro per non fare spoiler! ^\\^)
Però,accidenti,è stato davvero hot! Non male come primo approccio! E comunque,anche i due capitoli precedenti erano a dir poco favolosi! E impostata davvero molto bene,e i personaggi non sono per niente OOC. E adesso non vedo l'ora di sapere se prima o poi questi poveri sventurati torneranno nel ventunesimo secolo o resteranno lì a far casini...ma posso confessarti uno dei miei più grandi desideri?
Vedere Will e Jace insieme! Te li immagini? Sarcasmo alla stato puro! Secondo me potrebbe essere divertente! XDD
Adesso però devo andare...gli impegni mi chiamano! -_-
Ma in attesa del capitolo successivo,spero di arrivare a leggerlo in tempo,ti mando un grosso saluto e una "pacca sulla spalla" virtuale da Yu 46!
Alla prossima! =) =) =)

05/02/14, ore 18:17

Oddio. Ho capito solo adesso che questo è l'ultimo capitolo che hai pubblicato, e sono davvero impaziente di leggere il prossimo!
Questo capitolo è... Mozzafiato! Il bacio, con i protagonisti che sembravano essere davanti a me, e la frase finale di Magnus! Sarei potuta morire d'infarto, in senso positivo, ovviamente.
Davvero tantissimi complimenti, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!

05/02/14, ore 18:02

Ok, le cose diventano davvero davvero intriganti.
Dove diavolo è finito Sebastian? E Sam... Molto confusa, la ragazza!
Will è uno dei miei personaggi preferiti, seguito subito dopo da Jem, perciò non posso che essere super contenta di questi capitoli ;)
Corro a leggere il prossimo capitolo, quindi!

05/02/14, ore 17:45

Sì, sono di nuovo io!
Capitolo bello come sempre, non c'è che dire, soprattutto il battibecco tra Alec e Sam. Ahhhh, lei pensa a Seb! Come dice Henry, Love is in the air! <3
Per il resto, capitolo del tutto corretto e scorrevole, oltre che molto interessante. Adesso corro leggere cosa succederà dopo!

05/02/14, ore 15:22

Ciao, ancora!
Il banner è molto carino, davvero!
E poi questo salto temporale... Ormai non so più cosa aspettarmi, sul serio. Però tifo per la Sab (Sam/Seb), di questo sono certa.
Jace... È uno dei miei personaggi preferiti, ma deve smetterla di cercare di assassinare il povero Sebastian! Cioè, povero non tanto, però...
Bel capitolo. ;)

05/02/14, ore 15:13

Okay, probabilmente questa è una delle storie più belle e interessanti che abbia mai letto in questo fandom!
Scorrevole, senza errori grammaticali, interessante, con personaggi misteriosi e chi più ne ha più ne metta.
Che altro dire? I capitoli si fanno sempre più belli, ma così suono ripetitiva, quindi... Corro al prossimo capitolo!

05/02/14, ore 15:02

Splendido il Sinclair di Magnus, non pensavo che sarebbe arrivato a pensare a un nome così strambo rispetto al comune nome Simon.
Però ti prego, non dirmi che Sam si mette con Simon! Chiunque è meglio di lui, anche Sebastian! Vabé, ormai sono troppo appassionata alla storia per smettere di leggerla, qualunque sia il pairing, quindi... Ci vediamo al prossimo capitolo!

05/02/14, ore 14:52

Eccomi ancora qui!
La storia si fa sempre più interessante, specie grazie alle parole di Sebastian, che adoro come personaggio. Splendida anche solo la presenza scenica di Magnus, per non parlare poi delle sue battute e dei suoi atteggiamenti, insieme ai vari Sigmund, Seymour e Co. che ho apprezzato molto visto che quel vampirastro da quattro soldi non mi sta per niente simpatico!
Corro a leggere il prossimo capitolo, quindi.

05/02/14, ore 14:26

Ho incominciato adesso a leggere la tua storia, è davvero fantastica!
La protagonista mi sembra molto diversa dalle solite ragazzine confuse, quindi credo che prometterà bene.
Corro al prossimo capitolo!

04/02/14, ore 22:37

konnichiwa! questo banner mi piace ma il mio preferito resta il primo u.u duuunque, gosh, questi due non ne vogliono sapere di stare fermi, eh? btw, sono proprio curiosa di capire che diavolo è sta ragazza. ha curato jem, molto strano... e farmi rivivere la storia di jem non è stato molto carino T.T detto ciò, aspetto con ansia momenti più malec e.e xoxo, Marty

04/02/14, ore 15:29

ma...magari Tessa può anche non arrivare mai..eh che ne dici?? Scusa odio profondo..dunque prima tristezza assoluta oddio Jam muore, poi la MIA faccia al E Sam baciò Tessa...della serie..lui muore e tu lo baci?? poi mi sono ricordata dei suoi straordinari e misteriosi poteri e mi sono tranquilliazzata..momento dolcioso Samantha Sebastian voto dieci..lo sai che li adoro..ora vediamo un po che succede con Magnus

03/02/14, ore 22:21

ADORO IL BANNER, ADORO LA STORIA, ADORO SEBASTIAN, ADORO TUTTO. ლ(◕◡◕ლ)
Questo è il mio capitolo preferito, poi Jem 'indifeso' aww.
Mi sa che Sam nel prossimo capitolo si beccherà una bella strigliata da Magnus, forse scappa insieme a Seb ed insieme KREERANNO NUOFA RAZZA DI CACCIATOREN JA! *accento tetesken* ok sto sclerando. Adoro il rapporto fra questi due personaggi, si provocano, si istigano e si amano asdfghjk. Forse Sam con i suoi 'poteri curativi' potrebbe curare anche Seb dal sangue di demone... mi sto facendo i film mentali, ma vabbè. Non ho altro da scrivere se non parole sconnesse e senza senso, quindi la pianto qui.
al prossimo capitolo.
-wolf

03/02/14, ore 22:12

Ciaooo!
Come stai? Okay scusa se oggi mi trattenengo poco ma devo ancora finire di studiare xD
In ogni caso, la storia mi piace sempre di più sono curiosa di sapere che cosa accadrà! Sam è semplicemente fantastica, come tutti i tuoi personaggi, e la storia è davvero ben scritta quindi brava!
Ti prego aggiorna in fretta!
Baci Lisa