City Of Ice.
di Farawayx

16/04/14, ore 18:08

ciao!! come puoi pensare che la tua storia stia diventando noiosa, pesante o ripetitiva!!! è stratosfericamente fantastica!! ogni capitolo, da quelli con un ritmo più tranquillo e sereno a quelli pieni di azione e colpi di scena, è curato nei minimi dettagli e riesce a trasmetterti le emozioni che provano i protagonisti!! è come essere li con loro!! quindi si, vale la pena continuarla!!! passando al capitolo attuale, bhe che dire,è favoloso, semplice ma efficace! mi ha messo di buon umore te lo giuro!! tutti i capitoli di questa storia mi hanno messo di buon umore <3! per questi motivi e tanti altri ti prego di continuare a scrivere e di non abbandonare il mondo che hai creato perché noi siamo qui per incoraggiarti e spronarti e soprattutto per amare la tua storia!! detto ciò spero che il prossimo capitolo esca presto e che saprà affascinarci come tutti gli altri!!! un bacione grande grande Clau.
p.s. credi in te stessa, non demoralizzarti!! credo in te e nel tuo potenziale come scrittrice, non che il mio parere valga molto!! coomunque datti da fare e stupiscici ancora una volta, vedrai che le persone che hai perso per strada torneranno XD

16/04/14, ore 16:11

Non so come iniziare a spiegare quello che mi passa per la testa.

Prima di tutto, adoro le frasi iniziali, come adoro John Green, come adoro The Fault In Our Stars, come adoro Gus e questa storia. Perchè davvero, è una storia veramente fatta bene. Ci sono tante storie nel fandom che di chiamano 'City of..'; ma City Of Ice è diversa, leggere questa storia è come leggere un vero libro, mi capisci? Non puoi lasciarmi senza un libro a cui mi sono affezionata. Io amo particolarmente questa storia, davvero. Ogni capitolo è più bello del precedente, e mi regala un sacco di emozioni.
Questo capitolo in particolare era veramente fatto benissimo. L'ho amato in ogni sua singola parte.
Poi mi fai sempre morire dal ridere: 'in tre è una festa, in quattro è una folla' ? Sto morendo.
Per non parlare di come ho sclerato, quanto ho sclerato per Sam e Sebastian. Adorabili a dir poco, come i miei dolci Malec.
Non lasciare questo libro a metà. Continualo. Ti prego cwc

Tanti bacioni e complimenti,
la tua Cla

16/04/14, ore 15:29

tan dan dan daan..ok adesso che fanno? allentamento stile clary? sperando che lei sia migliore e non strilli, anche perchè Sam e molto più più di Clarissa..va bene la pianto, ok quidi li hanno beccati sotto la doccia, avrei ucciso Simon (e Clary) ma farvi gli affari vostri maieh?' no a quanto pare a Simon piace rovinare le feste alla gente (vedi clary e Jace in CoB ecco quello..) va bene..un ultimissima cosa continu a scrivere perchè non sei noiosa per niente ma proprio per niente..io aspetto sempre di capire che combinerai poi quindi..continua io ti aspetto

16/04/14, ore 14:14

Eccomi qui, tanto in ritardo da far schifo.

Mi faró perdonare fangirlando come una stupida e lasciandoti le mie recensioni adoranti qui, e nel capitolo seguente. Allora genio:

1. Sam che si salva da sola, un genio. Ero tipo 'dai caz..volo Sam, ammazzalo, gonfialo di botte così tanto in modo che non lo riconosca nemmeno la madre', si a volte sono femminista, a volte spesso.
2. Sebastian, dai. Ma come si fa a non amarlo. Mi sono innamorata di lui, e i tuoi dialoghi sono fantastici tra i personaggi. Hai davvero un grande talento.
3. Sam che si sente al sicuro tra le braccia di Sebastian? Voglio morire i miei feels sto annegando nei feels.

È tutto corretto e graficamente curato, un piacere per i miei occhi mondani.
Scrivi da Dio, e mi fai sentire sempre inferiore.

Bacioni,
Cla.

16/04/14, ore 08:31

Assolutamente NO, io adoro la tua storia, è solo che la scuola mi massacra e, inoltre, sto avendo un periodo un po' difficile per alcuni problemi di salute, perciò non ho molto tempo per recensire. ^.^
Amo questo capitolo! Amo Sam e Seb insieme, sono perfetti, e davvero spero che prima o poi Seb farà capire a Jocelyn quanto ha sbagliato.
Fossi stata in Sam, poi, giuro che l'avrei uccisa quando ha detto quella cosa tipo "adesso non posso dirtelo ma lo farò presto, te li prometto" presto col cacchio! Cioè, 'sta donna ha una mania di nascondere la verità davvero seria!
A proposito, sono ovviamente con Sebastian se decode di uccidere Simon, che già odiavo da prima, ma adesso che li ha anche interrotti... quel vampirastro da quattro soldi per filmetti di serie Z non serve a nessuno!
Ok, la smetto.
Bellissimo capitolo, ma c'erano un po' di errori di distrazione, suppongo. Hai mai pensato a cercare una beta? La tua storia è già splendida, e con una beta sarebbe perfetta! ^.^
Baisers,
-D

15/04/14, ore 22:31

Ciao. Per rispondere alla tua domanda: non osare smettere di scrivere la storia, la adoriamo tutti davvero. L'unica cosa è che un po' più di Sebastian-Sam non fa mai male. Sri una grandisdima scrittrice, non smettere mai!

15/04/14, ore 22:00

Leggo la tua storia gia dall'inizio e la adoro! Sul serioo :) poi amo i momenti tra sam e sebastian carriii<3<3 mi viene il batticuore ogni volta che succede qualcosa tra loro :) un po me l'aspettavo che qualcuno li interrompesse ma credevo lo avrebbe fatto jace :-D continua pure a scrivere stai facendo un ottimo lavoro a presto :-*

15/04/14, ore 18:34

*Si passa una mano fra i capelli e si inginocchia, con le mani giunte al petto*

Sono la persona più orribile del mondo, lo so.

Mi dispiace moltissimo, so cosa si prova nel vedere le proprie storie calare, ma davvero non sono riuscita a lasciarti una recensione per gli ultimi capitoli. Tra la scuola, la vita sociale (?) e la mia ff, non ho proprio avuto tempo.

Spero che mi perdonerai...sei una delle mie scrittrici preferite, sei bravissima, davvero. Quando ho letto per la prima volta questa storia, sono rimasta a bocca aperta, davvero. È una delle storie più belle di questo fandom, perciò ti prego, non smettere di scriverla.

Non so spiegarti il perchè di questo calo, ma forse molte persone, come me, non ne hanno avuto il tempo. Però non ho mai smesso di amare la tua storia, infatti ora che ho un po' di tempo per me stessa sono subito subito passata a recensire, dopo aver letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato.

PERDONAMI per questo schifo di recensione, ma è il meglio che posso fare prima di andare a ripassare storia.

Riassumendo:

- Amo la tua storia

- Continuala o mi arrabbio

- Prometto che, se la scuola non mi uccide, recensirò ogni singolo capitolo di questa storia, promesso.

💋 Ari

Ps. I piccoli momenti MALEC che inserisci ogni tanto sono semplicemente fantastici. So che potrei sembrare fissata, o anche rompiscatole, ma sappi che un po' di MALEC nei prossimi capitoli non guasterebbe ;D Ahaha, scherzo. Più o meno ;)

15/04/14, ore 18:08

La citazione all'inizio del capitolo >>>>>> universo. Tfios mi ha distrutto il cuore, ma incominciamo. Tu hai la demoniaca capacità di lasciar finire ogni capitolo con una suspense incredibile. Mostro. Soooooo, amo questo capitolo e la """"""pucciosità"""""" di Sebastian. Aw, mentre erano nel bagno, aaaawww *fangirling mode*. Aw adesso ci sarà il super mega addestramento spaccasederi di Sam? *-*. Sto bruciando di curiosità, davvero, sono una torcia umana. Riguardo alle note: non pensare che la tua storia sia noiosa, anzi. È scritta benissimo, ha una trama stupenda ed originale ed è la mia preferita in assoluto in shadowhunters. Quindi non smettere mai fi scrivere, o ti verrò a prendere sotto casa con uno gnomo armato di ascia. Detto questo, un abbraccio.
al prossimo capitolo.
-wolf
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 06:10 pm)

15/04/14, ore 16:27

Un, mi sento in colpa. Scusa se non ho recensito, ma non ho proprio tempo... Questa è la prima recensione che scrivo da tipo tre mesi. Comunque ho sempre letto tutti i capitoli della storia, e ci tenevo a dirti che, anche se non posso dirtelo sempre, sei una delle migliori scrittrici che conosca e se potessi metterei questa storia al primo posto nelle preferite.
Detto ciò, ringraziando che nessuna calamità mi abbia impedito di scrivere questo sgorbio, scappo.
Un bacione,

Fyamma

*apre un portale e scompare*

15/04/14, ore 15:43

Ehilà!!!!!!! Allora so che sentirai l ennesima canzoncina da me, ma non posso farci niente ogni capitolo è stupendo, pieno di emozioni diverse, pieno di colpi di scena ogni volta ti fa rimanere con il fiato sospeso. La parte di Sam e Seb poi è troppo dolce e bella mi ha fatto emozionare, voglio proprio vedere come l allenerà povera Sam. Ora passiamo ai consigli, ho letto il tuo piccolo sfogo e voglio dirti di non lasciati influenzare dal fatto che molte persone hanno abbandonato la tua storia, forse per ora non ti seguono perché sono impegnate con scuola o lavoro e altre cose e non hanno tempo, magari quando avranno un po' di tempo lo dedicheranno a te. Voglio solo dirti di non pensare neanche lontanamente che la tua storia stia annoiando perché non è affatto vero e lo scritto proprio sopra, scrivi benissimo, e hai ricevuto tante recensioni positive. La tua storia e bellissima e merita di continuare perché sembra di leggere un libro di cassandra, spero di averti aiutato

11/04/14, ore 13:56

hy there..mentre aspetto che si scaldi il forno per ficcarci dentro la pizza (palle) scrivo la recensione, allora Sam che si salva da sola ci stava alla rande(poi voglio vedere Sebastian che randella Matt però), Sebi caro fa bene a zittire la sua inutile sorellina (sto dalla parte dei cattivi si) perch altrimenti la zittisco io, Seb è geloso di Simon (e Simon si è più normale del caro demonietto) *canticchia un pò* e di quale persona (persona?) incredibilmente figa è figlia Sam? mh? a quanto pare comunque è d' accordo che lei stia con Sebastian (mio parere) spero sia correttto, duque dunque avverti Jace di pensarci due volte prima di provare a uccidere Seb perchè se ci prova lo uccido (iamo...credo io, te e Samantha..dico bene?)

10/04/14, ore 19:54

oddio!!! ti giuro sto piangendo dalla felicità!!! ho amato questo capitolo dall'inizio fino alla fine... il modo in cui Sam ha affrontato Matt, il fatto che sia riuscita a tirarsi fuori da quella situazione scomoda con le proprie forze, mi ha fatto amare ancora di più questo personaggio favoloso. e poi che dire... la reazione di Sebastian è stata troppo dolce!!! devo dire che grazie alla tua storia sto imparando ad apprezzare ancora di più Sebastian.. che altro dire... continua così!!! ti seguirò in capo al mondo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! bye bye cla

10/04/14, ore 18:58

Sam è maledettamente cazzuta. Riesce a trovare il senso dell'umorismo anche in punto di morte, Katniss Everdeen le fa una pippa HAHAHAHAHHAAH. Parlando del capitolo, lo adoro, seriamente, non so neanche perché continuo a scrivere di adorare i tuoi capitoli, oramai si sa che li amo. *^* La parte finale è la più bella, i miei feels c':. Spero che Sebastian spacchi la faccia a Matt. Seriamente, immagino Seb che lo scuoia e ricopre di sale... ok sono troppo sadica. ''Jonathan Christopher Morgenstern sconfiggerà il potente ibrido con un nome da pesce rosso? Si riappacificherà con i cacciatori? O vorrà ancora bruciare il mondo? TADADADAAAAAANNNN''. Dato che sto seriamente iniziando a dare i numeri, vado a mangiare dei crackers. Al prossimo sfavillante capitolo.
-wolf

10/04/14, ore 18:37

Ciaooooo!!!! Bellissimooooo un altro capitolo fantastico, hai fatto proprio bene a far fare a Sam tutto il lavoro da sola per salvarsi ogni tanto ci vuole ;), poi l intervento di quell entità sconosciuta che poi si è rivelata il padre di Sam è stato incredibile, pazzesco, un vero colpo di scena. Sai cosa mi sarebbe piaciuto magari che ad aiutarla fossero apparse le anime dei suoi veri genitori e quelle dei Reyes ( perchè infondo anche loro le volevano bene o no? ) e insieme mentre si gettavano contro Matt gridavano all' unisono :" Non toccare nostra figlia" ok sto delirando ed eagerando scusa :P
Che carini Sam e Seb aawww <3
Complimenti un bacio :* <3