City Of Ice.
di Farawayx

28/05/14, ore 18:25

Ma che bella questa fanfiction :) ♡♥ complimenti mi è piaciuta molto :-)

05/05/14, ore 19:20

Penso che ormai piangere sia normale.
Che dire?
Questa storia l'ho letta inizialmente tutta d'un fiato, lasciando che si prendesse ogni parte di me, per poi aspettare il capitolo dopo.
Ho amato Sebastian grazie a te e questa storia.
E' così originale e travolgente che non potrei mai dimenticarla, non mi dispiacerebbe se fosse un libro.
Scrivi benissimo, sul serio.
Questa storia è fantastica e non basteranno mai le parole per descriverla bene.
Grazie per averla scritta.

Bacioni. Nicole. :*

04/05/14, ore 11:27

Ciao Farawayx :-D Grazie al tuo messaggio per informarmi dell'altra tua storia, ho scoperto anche questa qui, fierissima di averla letta *_* una storia bellissima, travolgente dalla prima all'ultima parola...peró, sei stata cattivaaa :-(( mi aspettavo di tutto ma la sua morte proprio no...sono rimasta troppo male uffyyyy! :-( tranquilla,nonostante non ci sia stato il lieto fine, adoro la tua storia lo stesso :-p *_* complimenti! Sei bravissima <3 baciiiii

30/04/14, ore 18:55

Oddio sto piangendo come una bambina piccola, le industrie di fazzoletti mi manderanno una lettera di ringraziamento.
Hai scritto una storia meravigliosa, la adoro e straadoro, e adoro te e il tuo modo di scrivere, sei bravissima, mai monotona, interessante.
Io continuo a piangere mentre scrivo; perché soffro così tanto? Perché mi hai fatta affezionare da morire a questa storia.
La tua Sam, era anche la nostra Sam.

TANTISSIMI BACIONI PIENI DI LACRIME E DISPERAZIONE,

la tua Cla

30/04/14, ore 18:46

Ommioddio, ma come fai a farmi emozionare così ogni volta?

Ti giuro, il cuore mi batte all'impazzata. Un capitolo meraviglioso. Non puoi immaginare quanto io ami Sam e Sebastian insieme.

Corro a leggere gli altri capitoli,

cla

29/04/14, ore 16:20

Cavolo....ho pianto, non mi succede mai, soprattutto con le FF, ma mi ero veramente affezionata a Sam e soprattutto alla coppia Sam e Seb..... povero Jonathan, destinato a rimanere solo, per quando Sam gli resterà accanto, non potrà vivere il loro amore.  :(
Hai intenzione di scrivere un seguito o questa storia la chiudi qui?

Come anche nelle altre recensioni che ti ho lasciato e che non so se hai letto, rinnovo i miei complimenti! Sei una scrittrice veramente molto brava e in relativamente poco tempo hai dato vita e tridimensionalità ad un personaggio nuovo, cosa molto difficile, molti ci provano , ma fino ad ora non avevo letto di nessuno che ci fosse riuscito.

Dato che sono pignola ti farò solo una critica, ma è perché sono una rompi: non mi è piaciuto molto il personaggio di Matt, nel senso che mi è sembrato un cattivo trattato in modo leggermente frettoloso e bidimensionale. Ciò non toglie la bellezza della storia e alla fine se vogliamo dirla tutta: ma che ci frega di Matt!!!!! :P Il vero fulcro di tutta la stori è la storia d'amore tra Sam e Seb e come la tua protagonista è riuscita a cambiarmo e migliorarlo e quella è emozionante! :)

29/04/14, ore 13:59

Mi hai distrutto il cuore :'( ci sn rimasta malissimo nell'altro capitolo mentre leggevo di sam che moriva e ora sebastian che soffre cosii! piango.. E i pensieri iniziali di seb mi soni piaciuti moltissimo, non ce che dire il finale è stupendo, hai avuto coraggio e ti sei distinta da altre storie che finiscono sempre bene...insomma anche questo puo succedere :')ci sentiamo presto
xoxo

28/04/14, ore 21:18

mi piace un sacchissimo! e apprezzo il fatto che in una scena decisamente comune come quella in cui una ragazza e un ragazzo debbano dormire insieme, lui finalmente sia gay! complimenti! XD

28/04/14, ore 19:39

questo capitolo è stato molto bello. scrivi bene. lo scorrere della storia è veloce ma scorrevole! se posso darti un consiglio (anche se per questa storia è ormai tardi) , prova a fare frasi più corte, utilizzando di più i punti. è vero che ci sono tante virgole ma a volte non bastano. è un consigliospassionato da una che ama scrivere ma che è una principiante, quindi puoi decidere tu se seguirlo o meno!
in ogni caso ti faccio i miei complimenti e ci bediamo al prossimo capitolo!

28/04/14, ore 19:34

Ok. Io... non so che dire.
Ho letto questo capitolo con un... muto senso di rassegnazione? Sì, credo si possa definire così.
Eppure speravo con ogni fibra del mio corpo che qualcosa cambiasse. Ho sperato fino all'ultima riga che Sam resuscitasse miracolosamente oppure che Sebastian, per quanto sia un pensiero crudele, la raggiungesse.
Se devo dire la verità, mi sono commossa più allo scorso capitolo che a questo, per il semplice motivo che ormai avevo già capito - o meglio, una parte di me aveva capito - che per Sam non c'era speranza, non di ritornare tra i vivi almeno. Quindi, be'... da un lato sono un po' delusa, perchè speravo davvero che si ricongiungessero, in un modo o nell'altro, che tipo Jonathan facesse una pazzia e la riportasse in vita grazie a Raziel e gli strumenti mortali o chissà cos'altro, ma dall'altro di dico BRAVA. Brava anzitutto perchè era questo il finale più plausibile dopo lo scorso capitolo e anche quello che, alla fine, era più giusto, suppongo, se l'avevi pensato così fin dall'inizio. E BRAVA soprattutto perchè credo che uccidere un personaggio, specie il personaggio principale di una storia, sia un po' un dolore per un'autrice o un autore, perchè dopotutto quel personaggio era una sua "creatura", quasi un figlio o un fratello o un genitore. O forse sono io che mi affeziono troppo ai personaggi? XD, può essere.
Niente da dire sulla forma, scorrevole, senza errori grammaticali, e con una davvero bella introspezione di Sebastian. Quindi, ancora complimenti! ^.^
Okay, probabilmente è la recensione più triste che abbia mai lasciato in vita mia, e spero sul serio che Cassie non ci giochi un tiro simile, perchè sennò altro che recensioni sconclusionate! Si passa subito alle lettere minatorie! XD. Scherzo, ovviamente, ma se la Clare ha pianto quando ha finito di scrivere COHF, be'... noi non ci riprenderemo! XD
Okay, la smetto di sparare cavolate a raffica. = D
E passerò di certo a leggere la tua nuova storia! ^.^
-D.
P.S: Ancora complimenti per il bellissimo e, ovviamente, tristissimo capitolo e per la tua bravura. Continua così! ;)

28/04/14, ore 18:44

Capitolo molto bello ed interessante come sempre, inutile ripeterti tutto quello che ho detto nelle altre recensioni, continuo a pensarlo e continui ad ammirare la tua bravura. Su questo capitolo però ho solo due cose da segnalarti, una è una mia opinione, mentre l'altra un errore di forma.
Allora il dialogo tra Sam e Will nel salotto, prima che lei decida di andarsene, mi è sembrato leggermente forzato, nei capitoli precedenti si sono detti poco e niente e alla fin fine hanno anche passato poco tempo insieme, quindi il dialogo mi è stonato un po'. Non mi odiare se ti faccio questi appunti, è una mia modesta opinione.
L'altra cosa invece è "ho fatto due piccioni con una fava" , volevo solo segnalarti che si dice "prendere due piccioni con una fava", scusami per la pignoleria.
Grazie della bella storia, continuo :)

28/04/14, ore 16:38

ciao!!
Finale stupendo ,assolutamente perfetto! Anche questa volta sei riuscita a farmi piangere ♥♥♥... Mentre leggevo mi sono sentita morire dentro, come se una piccola parte di me se ne fosse andata assieme a Sam. So già che sentirò la loro mancanza! Complimenti ancora e grazie mille per avermi fatto sognare con questa storia magnifica! Seguirò la tua nuova storia perché sono certa che riuscirai ancora a stupirmi!! Un bacione grande grande!! grazie mille !!! ~Clau

28/04/14, ore 16:23

bello! non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia! XD meno male che sono arrivata adesso che l'hai già conclusa, così non dovrò aspettare mentre aggiungi i nuovi capitoli! penso che non ce la farei mai! XP

28/04/14, ore 15:54

konnichiwa! complimenti, ci sei riuscita. sai, nel capitolo prima c'eri andata molto vicina ma non avevo pianto. a questo giro invece sì. il mio piccolo seb. non si merita di soffrire così (se ci dimentichiamo di max...) T.T e mi mancheranno seb e sam, tanto. sappi che aspetto il "prequel" con ansia u.u e niente, sei stata bravissima. hai scritto una storia che aveva tutto: una trama convincente, personaggi nuovi affascinanti e vecchi ic, la giusta dose di azione e amore, i misteri, le risate e i pianti. davvero un ottimo lavoro. ovviamente passerò dalla tua nuova storia u.u quindi a tra poco ;) xoxo, Marty

28/04/14, ore 15:34

Ciaoooo!!!!! Allora...... oddio sto piangendo come una fontana, è così triste e bello allo stesso tempo questo capitolo, mi è piaciuto molto Seb qui, volevo tanto che fosse felice con Sam ma purtroppo non è accaduto. Sei sadica. Non sono ancora riuscita a superare la fine di Allegiant ( letto da ormai un mese) e adesso arrivi tu :'(. Cmq la tua storia è davvero bellissima e tu sei una fantastica scrittrice degna di Cassie complimenti, che peccato sia giunta alla conclusione, Ora vedremo come sarà la tua nuova storia ( spero che finirà meglio )
complimenti