The Little Titan Café
di pocketsizedtitan

05/05/14, ore 21:17

Finalmente è arrivato questo capitolo *^* uno dei miei preferiti ovviamente!:D ero a rischio esplosione oddio!xD quando cavolo si baciano???
Ehm... traduzione impeccabile come sempre! XD scusa se non ho più recensito,ma stai tranquilla che leggo sempre appena aggiorni! ;)
Un bacione! :)
LifeStream

05/05/14, ore 19:59

Ciao ^^ È la prima volta che scrivo una recensione, ma questa fic è davvero molto carina! C: E poi trovo che siano carinissimi Eren e Levi insieme! Che dolciosii ♡ E poi è anche scritta bene, senza tanti giri di parole ma neanche un elenco d' azioni . Una cosa equilibrata insomma ^-^ Bene, e detto questo ... ciao. Oddio non so cosa dire, ciao . Di nuovo. ^^ "

05/05/14, ore 19:13

IO.NON.CI.VOGLIO.CREDERE.
Sono totalmente sotto shock! Io non lo so, sinceramente non lo so.
Non chiedermi cosa non so perché non so nemmeno quello.
Cioè, un capitolo dolciossisimo, quando parla con la signora che convince Eren a dichiararsi, io ero del tipo "VAI EREN VAI" e ci stavo credendo seriamente! Anche quando ha fatto quel disastro con il latte e Levi mi stava convincendo! Anche nel finale pensavo "ORA SI BACIANO, ORA SI BACIANO" e stavo sclerando, e poi puff, scomparso! Povero Eren, non mi voglio immaginare come ci sarà rimasto! Eren, ora puoi davvero considerarti rifiutato, non preoccuparti che ti faccio compagnia io, che sono rifiutata come te :c
Tralasciando questo mio sclero, parliamo del capitolo.
La poesia ha fatto intuire ad Eren che c'è qualcosa sotto, eheh. Una bella poesia, mi piace come l'hai tradotta. Poi la meravigliosa descrizione dei sentimenti di Levi, è qualcosa di fantastico.
Scusa per il papiro :c
Aggiorna presto, un bacio dalla vostra Ga-chan.c:

05/05/14, ore 19:04

OOOOK No che cazzo è successo????? Perché l'ha lasciato così a caso??? Che è capitato?? Ha avuto un infarto e se ne è tornato a casa?? I HAVE TO KNOW THAT!!!!! Io adoro la tua storia, mi fa provare emozioni che non avevo mai provato, se non con una sola storia scritto per un altro anime, non puoi lasciarmi così!!! Adesso avrò l'ansia fino al prossimo aggiornamento!!! Per favore tu devi dirmelo, ti imploro in ginocchio. Adoro come scrivi. Continua ti prego.

05/05/14, ore 17:22

MANOOOO MA CH E' STO FINALE DI MERDAAAAAAA HAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOO IL MIO CUOREEEEEEEEEEE Q________Q *accasciata a terra con il cuore che se ne va*
Ma che schifooooooo. DD: Cioè detto in modo positivo. Il capitolo l'ho adorato hai descritto le senzazioni benissimo (parlo sia della Traduttrice che Autrice)ho avuto il cuore che batteva durante tutta la lettura. Direi che è il mio capitolo preferito se lo mettiamo in base alle emozioni. Davvero complimenti.
Ma giuro che ammazzo Levi per essere andato via. *sorriso omicida*
Dio, ho percepito tutto quanto lo stato d'animo di Eren e posso dire di essermi alquanto immedesimata nella sua preoccupazione anche.
Serio Autrice ai superato te stessa complimenti. ò_ò Anche tu Traduttrice che hai saputo tradurre alla perfezione questi sentimenti.
Eren... EREEEEEEEEEEEEEEEENNNNN NO DAVVERO "NON PENSIAMOCI TROPPO SUL FATTO CHE I NOMI SI SOMIGLIANO"???? SCHERZIAMO?? MA TI E' FINITO NELL'ACIDO IL CERVELLO PER CASO??
E poi pfffff ho solo trovato una poesia di qui io sono la musa... Ma mi chiedo chissarà mai stato?? Dora (l'esploratrice) vuoi aiutarmi a capire chi è stato?? ANDIAMO TUTTI INSIEMEEE~

Ma che altro lavoro fà che si fà tutti questi problemi mentali sto povero uomo? -.-"
HIOEFIUEHQDUFDIHVNURWIGRWIFOWFJ CHI CAZZO E' QUEL CLIENTE FIGLIO DI *STRACENSURA* VIENI CHE TI AMMAZZO!! AVANTI!!! COME ON!!! *prende clava e lo incita a raggiungerla*
Anche oggi niente bacioooooo nooooooo~ Q_____________Q *fiume di lacrime*
Perchèèèèèèè *si aggrappa alla gamba dell'Autrice piangendo*
Ma la fine è stata qualcosa di no... NO!!
NON POTETE!!! NON PUOI!! DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO. QWQ
Adesso voglio il prossimo capitolo domani. XDXD

We are back io e le mie correzzioni: "Sarebbe stato felice di ricorrerlo e conciarlo..." "Sarebbe stato felice di rincorrerlo e conciarlo..."
"...piaceva stare un pochino fuori al Little Titan Café prima di entrare." "...un pochino fuori DAL Little Titan Café..." Non sapevo se era giusto "al" e quindi ti ho detto "dal" ma se è giusto "al" ti chiedo perdono. Q_Q
"...si trasformò in rabbia, mente un ringhio irruppe dalla sua gola." "...si trasformò in rabbia MENTRE un ringhio...."
"...un brivido di anticipazione e nervosismo lungo spina dorsale di Eren,..." "...e nervosismo lungo LA spina dorsale di Eren..."

Davvero ottimo lavoro anche la poesia in fondo per me va benissimo così com'è ò_ò
Dopo questo capitolo credo che andrò a sposarmi con questa Fan Fiction in uno stato che lo permetta. XD
Io vi amo sempre più *manda bacini a tutte e due*
Alla Prossima~

PS:Scusa per il ritardo ma ho avuto probelmi e riguardo le bozze di Eren lo sai che le avevo condivise su Tumblr?? o_o Infatti quando le avevo viste mi è venuta in mente la Fan Fiction... Queste coincidenze.... o.o
Stà sicura che andrà benissimo anche la prossima FanFiction, di sicuro io ti seguirò. XD

E cosa.... COSA NON SO'??? COSA DEVO SAPERE?? *sguardo minaccioso*
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 02:59 am)
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 03:01 am)

05/05/14, ore 14:45

*naviga con una barca nel mare delle sue lacrime*
BUHAAAAAAAAH! Non è possibile! Io volevo tanti bacini, qualche coccola... noooooo!
Sono disperatamente disperata. Io morirò, è sicuro. Non posso sopportare che succeda questo. Non vaaalleeeee!
*si soffia il naso* Levi (scusa amore mio) è odioso quando fa così. Spero con tutto il cuore che gli venga mal di pancia, adesso! Non può comportarsi così, adesso!
Se Eren mi va in depressione lo uccido!
Mi sta simpatica quella signora che ha consigliato quelle cose a Eren, ma doveva saperlo che in una fan fiction niente può mai andare giusto... io mi uccido... anzi, no, voglio leggere il seguito. Quindi resisterò per un altro po'. Però se succede una cosa ancora più brutta mi ammazzo.
tua disperata
-Trueheart-

05/05/14, ore 14:31

Nooooooooooooooooooooo TTATT perché????? Io...io...io....*si rannicchia in un angolino e piange dondolando* AUTRICEEEEEEE come hai potuto???? Un finale cosí??? No, non si fa, non si gioca cosí con il cuoricino caramelloso di una fan! L'inizio era promettente, la poesia bellissima, la vecchietta dolce, Eren nervoso e Levi che si avvicina...e poi questo finale devastante, perché se ne é andato? Perchééé???? Spero davvero che la situazione migliori *si asciuga la lacrimuccia* comunque, mia cara autrice, ottimo lavoro, come sempre <3<3<3 traduttrice, a te vanno un megasuperiper abbraccio e un bacione grandissimo, perché hai fatto un ottimo lavoro, sei bravissima e hai aggiornato puntualissimamente:D sei la migliore! :*<3<3<3 Bravissime tutte e due, la storia continua e io ne sono felicissima ^~^, ancora complimenti, Kiara_levi

05/05/14, ore 14:25

Ehm...Salve--
Premetto che io sono una di quelle persone che rimane nascosta nell'ombra e che non recensisce/scrive mai nulla, ma questa volta non potevo non commentare--
Questa storia mi sta uccidendo malissimo, trabocca così tanto di sentimenti positivi che--che io stessa ne vengo totalmente travolta ç///////ç

Ogni settimana aspetto con ansia che esca il nuovo capitolo (a volte mi chiedo se non ne sia ossessionata  <////<), e non riesco a fare a meno di rileggerla per quanto sia dolce e tenera ç//////ç
Detto ciò, ringrazio tantissimissimo sia te che l'autrice per il lavoro bellerrimo che state facendo, giuro!
E...E quindi-- CIAOCIAO  *fuggevia*

(Scusa per la recensione senza senso ;/////;)

04/05/14, ore 18:52

Ciao cara,
Inizio scrivendo che il trailer è una cosa meravigliosa, poi la musica è ancora più bella! Quindi incomincio a fare i miei complimenti su questo.
Amo la parte in cui Jean ed Eren parlano della loro relazione, e poi quando Jean ha chiesto il bacio di "addio" è stato un colpo al cuore. A parere mio, io avrei fatto di peggio con l'uomo che se la prendeva con Ymir e Christa, altro chè. Non vedevo l'ora che Jean e Marco si incontrassero, evvai *///* Speriamo che ci siano nel prossimo capitolo *inizia a fantasticare*, no okay, la finisco.
Quando Jean che se ne va quando entra Levi nel locale, hai fatto bene, potevi farlo prima anche le altre volte, no?  mi ha fatto davvero un piacere. Non poteva di certo rimanere lì, a fare il terzo incomodo.
Io aspetto con ansia che Levi dica di essere Rivaille, Eren potrebbe rimanerci male!
Poi quando si tengono per mano sono dolcissimi a dir poco*-----*
Quindi, in tutto ciò, i miei complimenti sia a te, cara traduttrice, che fai questo lavoro in modo spettacolare, e grazie a te autrice, perché senza di te io non potrei scrivere tutto questo! Grazie, grazie, grazie*-*
Aspetto con ansia il prossimo,
un bacio Drunk.xx
PS: Scusami per eventuali errori grammaticali, non ho controllato e ho fatto in fretta e in furia ahahahaha.

01/05/14, ore 21:53

Ciao cara! Voi meritate quello che avete. E non mi stupisce il fatto che abbiano proposto di inserire la ff tra le scelte del sito.
Quindi ancora complimenti! Non finirò mai di ringraziarvi.
Jean è andato, ahahah, mi dispiace un po' per lui :( neanche il bacio d'addio xD ma ovvio che Eren neanche potesse immaginare di darglielo dopo essersi ricordato di Levi che lo minacciava :')
Oddio caro Levi, anch'io più ti conosco più ti adoro! Anche il red velvet è il mio cupcake preferito *q*
Capitolo meraviglioso, come al solito.
Avrei una domanda: a che capitolo è arrivata la ff in lingua originale?
Alla prossima ♥

comewhatmay

01/05/14, ore 12:16

/\/\/\/\______________
sono morta, è ufficiale. è assolutamente e magnificosamente magnifica (troppe ripetizioni, ma bah)
Una cosa alla volta:
1) ho visto il trailer e sto decisamente sclerando. Era bellissimo... *sguardo sognante*. I disegni gli ha fatti l'autrice? In quel caso, falle i miei complimenti, anche per la storia.
2)Ti faccio per la (uhm...) centesima volta i miei complimenti per il tuo lavoro di traduzione, che permette a tutte noi lettrici sfegatate di leggere questa magnifica storia
3)Finalmente Jean incontra Marco... alleluja! *coro degli angeli*
4)Odio l'uomo all'inizio. Cos'ha contro Ymir e Christa? brutto babbano... pregiudizi del piffero.
5)Lo sapevo che a Levi sarebbero piaciuti i disegni di Eren... io me li sono immaginati e stavo sbavando (piccoli particolari)
6) è possibile che non riesco a fare una recensione normale? Evidentemente sì.
tua
-Trueheart-

29/04/14, ore 23:58

Ehi :D
Allora, iniziamo subito. Mi è piaciuta TANTISSIMO la parte in cui Eren e Jean parlano di quando uscivano insieme e soprattutto mi ha rincuorato tantissimo che finalmente Jean si sia tolto un peso dal cuore. Mio piccolo Jean, sei il mio cavallino preferito *3*
E.. finalmente ha conosciuto Marco! Certo, l'ha conosciuto in un modo abbastanza "doloroso" ma non fa niente. Sempre meglio di niente. E poi quando ha pensato che il sorriso di Marco sia dolce? Awwww Jean ur too cute! >////<
Vorrei rimarcare ancora che mi è piaciuta un casino la parte dove si chiarisce con Eren. In qualche modo mi sono tolta un peso dal cuore pure io! xD
Jean, dai Jean! Devi andare a vivere con Marco! Dai! You can do this, I know.
Parlando sempre di Jean, ho trovato particolarmente carino il fatto che appena è arrivato Levi lui se n'è andato per non fare il terzo incomodo. Lui sì che capisce tutto. Cavallino intelligente, vieni dalla mamma! *spalanca le braccia*
E.. Levi torna all'attacco! Sono rimasta sbalordita dal fatto che lui non abbia detto "not bad" riguardo il disegno di Eren, pensavo che quello fosse il suo massimo livello di apprezzamento.. E finalmente il nostro nano preferito si sta aprendo un po'! Rispetto all'inizio, Levi si sta sbizzarrendo nel dire cavolate sulla sua vita. Però le cose serie non le dice :c
Cose tipo "Eren, voglio sapere di più su di te", "Eren, ti amo", "Eren, voglio farti cose poco caste" sono esempi di cose che potrebbe dire.. ma che non dice. NON TENERLE DENTRO DI TE, PARLANE CON QUALCUNO (coff tipo Eren coff).. ma non con Hanji, quella fantastica donna finisce solo col prenderti per il culo con piacere. Brava donna Hanji, l'ho sempre detto.
"vecchio noioso". "vecchio". 35 ANNI E SEI VECCHIO? MA NON TI VERGOGNI A DIRE COSE DEL GENERE IN GIRO? MA SE TE LI PORTI MEGLIO DI CHIUNQUE AL MONDO E SEMBRI UN DICIOTTENNE? Levi, sii serio e aumenta la tua autostima perché è inesistente. Del genere che Eren pensa che lui sia una mistica creatura perfetta venuta dal paradiso mentre lui invece si crede un vecchio noioso. Pff, Levi, fai solo ridere.
"Perché era inequivocabilmente innamorato di Levi." VOGLIO UN FIDANZATO CHE MI AMI COME EREN AMA LEVI. No, davvero. Sarebbe perfetto.
Piccolo commentino su Eren: bravo Eren, sei riuscito a prendere un bel voto! Scommetto che tua madre era così contenta che ha aperto lo spumante ed avete fatto pure il trenino stile capodanno. lol. ce li vedo, Mikasa ed Armin compresi perché sicuramente quella buon'anima di Armin l'avrà aiutato a studiare fino all'ultimo secondo mentre Mikasa assisteva come al solito. Se solo avessi amici come Armin! Non dico che ho brutti voti, ma uno come lui non guasterebbe affatto! u.u
Torniamo a Levi. Si tengono per mano. Abitudine. E' naturale. Awwww volete farmi morire? Voi siete peggio delle coppiette delle elementari. Siete così dolci che filmerei ogni attimo del vostro tempo insieme e ci farei un filmino da far vedere al vostro matrimonio. E pregherei Jean di fare commenti non voluti, sarebbe capace di rovinare l'atmosfera e io non voglio. Marco sarà di sicuro d'accordo (perché ovviamente quando Eren e Levi si sposeranno, loro saranno già fidanzati e prossimi al matrimonio).
Leggendo la premessa iniziale ho letto che i prossimi due capitoli secondo te sono due gioiellini e mi è venuto spontaneo chiedermi "come possono essere migliori di questi? Possono davvero raggiungere la perfezione onnipotente che solo Dio crea?". Sì, possono. Io credo in entrambe e se dici che sono migliori, allora lo sono.
Non vedo l'ora! Awww! *^*
Visto? comincio a fangirleggiare da adesso! ahahahah
Adesso vado, alla prossima!
Bye ♥

29/04/14, ore 22:43

Ohohohoh ma che bello questo capitolo dolcioso commmme il miele*.* allora innanzitutto i complimenti alla traduttrice, perché é stato molto saggio da parte tua tradurre per rendere bene l'idea e non letteralmente...sei sempre bravissima e puntualissima, sono stata ipercontenta di vedere il capitolo in cima alla lista ^~^ e ovviamente tanti tanti complimenti all'autrice,che a quanto pare si diverte a farmi tremare e sciogliere il cuoricino u.u non mi aspettavo un capitolo cosí, mi ha piacevokmente sorpresa :D
E ora passiamo al capitolo...che omofobo schifoso! Veramente orribile! Ma diciamo che dobbiamo ringraziarlo(?) perché se non avesse tirato il pugno a Jean le mani di Marco non si sarebbere mai incontrate con quelle del Jeanvallo...meno male che si sono incontrati 'sti due, adesso finalmente Eren sará proprietá unica di Leviiiii*-*^~^<3<3<3 Mi é piaciuto molto il piccolo "flashback" sulla storia di Eren e Jean, ha chiarito un po' la situazione...e alla fine arriva LeviXD(riferimento a How I met your mother)...e whoaaaaaaa la copertina del libro sembra davvero bellissima, me la sono immaginata, era davvero awwwwww:3
E quindi Levi ed Eren si stanno poco a poco conoscendo eh? Bene, molto bene...se peró c'é una cosa che mi ha un po' delusa é stato sapere che Levi é un po'...come dire...ignorantello? Questo mi ha uccisa, io come Eren ho sempre pensato che fosse un grande studioso, non laureato ma estremamente acculturato...e invece mi trovo questo...ufffXD ma comunque lo adoro lo stesso...e poi si tengono per mano, che dolcini pucciosini carini<3<3<3 eh si Eren,credo che l'inverno pian piano diventerá la tua stagione preferita...detto questo concludo facendo ancora tanti complimenti alla traduttrice per l'eccellente lavoro e all'autrice per la creativitá<3<3<3
Un Colossale abbraccio Corazzato,
Kiara_Levi

P.S.Se non si é notato abbastanza, oggi sono fuori di testaXDXDXD
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 02:40 pm)

29/04/14, ore 13:55

Ecco tornata Momo tutta pronta e frizzante, grazie a questo bellissimo aggiornamento, a sommergere nuovamente la sua fantastica traduttrice e la sua adorata autrice di tutti i complimenti e l’amore che si meritano <3 <3 <3 *inizia a fare un sacco di coccole* Per prima cosa ci tengo sempre, anche se sono noiosa e ripetitiva, a ringraziare entrambe per lo splendido lavoro che state svolgendo *^* La traduzione è impeccabile come sempre e le descrizioni sono curate e precise così come trovo assolutamente perfetta la scelta dei termini usati per esprimere specialmente gli stati d’animo, i sentimenti e le emozioni. Questa storia è vivida e vera e tu mia cara traduttrice sai perfettamente come donargli la luce che il testo necessita per risplendere in italiano così come in inglese *w* Poi volevo fare anche io qui nella mia chilometrica recensione i ringraziamenti a Sakura tan per la segnalazione all’amministrazione del sito !! Io sono nuova e se avessi saputo che fosse possibile fare una cosa del genere l’avrei fatto in prima persona perché credo davvero che questa storia meriti un sacco e soprattutto che debba essere assolutamente inserita nella categoria delle storie scelte <3 In più il primo posto delle storie più popolari è assolutamente ben più che meritato <3 <3 Faccio i miei più sentiti complimenti ad entrambe perché dovete assolutamente essere fiere del favoloso lavoro che state facendo e queste piccole grandi ricompense sono assolutamente dovute visto la bellezza sia della storia sia della traduzione !! Oddio sono così fiera di voi stelline *lancia coriandoli e appende striscioni mentre continua a sommergerle di cuoricini* Poi volevo anche ringraziarti tantissimo per aver linkato quel video delizioso fatto proprio in omaggio a questa fantastica storia che vedo davvero che sta giustamente riscuotendo tutto il successo che merita <3 La nostra adorata autrice deve proprio godersi questo momento perché davvero ha creato un autentico gioiellino <3 Come stavo dicendo anche il video è un amore e la canzone mi ha subito conquistato !! Mi piace talmente tanto che, oltre ad essermela scaricata e messa subito nell’mp3, la sto ascoltando anche adesso mentre vi rispondo *^* Ora devo proprio dire che non vedo l’ora che sia la prossima settimana per poter leggere il prossimo aggiornamento anche perché da quello che mi hai detto nella risposta precedente ( io ti amo alla follia lo sai vero? <3 <3 <3 *fa le fusa con amore* ) e da ciò che hai scritto nella premessa davvero io non sto più nella pelle *w* E ringrazio il cielo che hai ancora in cantiere ben quattro capitoli perché altrimenti la pausa, più che meritatissima, della nostra favolosa autrice mi avrebbe letteralmente mandato in crisi d’astinenza !! Ragazze i vostri aggiornamenti e le vostre risposte mi hanno irrimediabilmente creato dipendenza xD Prima di passare alla recensione del capitolo volevo solo soffermarmi un secondo su quello che hai detto in merito al fatto che hai deciso di usare dei toni un po’ più soft nella traduzione di alcune espressioni. Ecco volevo dirti che approvo assolutamente al 100% la tua decisione *3* Anzi la trovo proprio una cosa “di stile”, credo anche io che la dolcezza e la delicatezza della trama si sposino meglio con dei toni un po’ più blandi, anche se forti ed incisivi nel momento giusto, senza andare per forza a dover usare parole volgari che non aggiungerebbero nulla alla narrazione se non una sorta di nota stonata. Quindi complimenti, oltre che per l’ottimo lavoro <3 ( non perdo mai occasione per ripetertelo perché davvero ti ammiro un sacco *q* ), anche per questa scelta più che azzeccata !! E ora veniamo a noi due mia dolcissima e incredibile autrice <3 <3 Anche in questo capitolo mi hai saputo coinvolgere come sempre e devo dire, ancora una volta, che la caratterizzazione dei personaggi è talmente ben fatta che davvero diventa un piacere leggere di tutti e non solo di Eren e Levi, loro sono la ciliegina sulla torta *^* Ogni personaggio che inserisci ha un ruolo preciso e determinato, ha per così dire un suo perché. Non succede, come leggo spesso purtroppo, che un personaggio è inserito a caso giusto per fare una scenetta, ma tutti hanno una propria dimensione tanto che possiamo addirittura notare che personaggi come Jean, pur non essendo uno dei protagonisti, ha un suo sviluppo e una sua evoluzione. Per non parlare del fatto che tratti spesso e volentieri anche tante altre coppie permettendo così all’universo della tua deliziosa storia di arricchirsi e di essere più vero e vivido. La storia fra Eren e Levi inserita così in un contesto dinamico e reale acquista maggiormente forza e concretezza. Amo poi vedere che Levi non è stato la prima storia di Eren. Trovo piuttosto inverosimile che, specie ai giorni nostri, un ragazzo come Eren possa arrivare a 22 senza aver mai fatto certe esperienze e il fatto di aver introdotto Jean e tutto ciò che questo personaggio comporta è davvero un tocco da maestro. In questo modo infatti possiamo, oltre a vedere un chiaro paragone fra i sentimenti più adolescenziali che Eren provava per il suo coetaneo e quelli più maturi che sta scoprendo per Levi, notare un processo di crescita sia da parte di Eren che da parte di Jean. Entrambi si sono aiutati a maturare e non sarebbero così come sono ora senza l’esperienza, magari un po’ turbolenta, che hanno vissuto insieme. Devo dire che la bravura sia dell’autrice nello scrivere la scena sia tua nel tradurla mi ha davvero suscitato un senso di amara tristezza quando mi sono immedesimata in Jean nel momento in cui ha quella conversazione con Eren. Probabilmente dei due lui era quello più preso tanto che sarebbe anche disposto, come ha già mostrato più volte, a riprovare a far funzionare una relazione che probabilmente non è andata a buon fine per colpa della troppa immaturità da parte di entrambi. Concordo con lui quando afferma che probabilmente ora la loro storia funzionerebbe, ma sono anche d’accordo con Eren quando sostiene che ormai fra loro è andata così e non ci si può far molto. La loro relazione potrebbe funzionare ora perché entrambi sono più maturi, ma non sarebbero maturati così se non fossero stati insieme quindi purtroppo, in questo caso, è un vicolo cieco. Però ho trovato Jean molto dolce anche quando chiede ad Eren un bacio d’addio o un ultima notte insieme così come ho trovato molto dolce e IC Eren nel momento in cui rifiuta, sarebbe stato davvero inutile dare false speranze all’altro e in più c’è da considerare la gelosia di Levi e i sentimenti che Eren prova per lui, e contemporaneamente si sente in colpa perché vede Jean che comunque ci sta male. Mi piace molto anche il fatto che, nonostante tutto, i due siano rimasti amici e anche se spesso non si sopportano credo che quei due si assomiglino davvero tanto quindi è facile per loro capire l’altro in certi momenti. Tanto che Eren prova ad introdurre Marco nella vita di Jean. E trovo davvero deliziosa questa cosa <3 Parliamo quindi un attimo della scena iniziale e di quanto è perfettamente dolce Marco *3* Trovo sempre così piacevole la sua dolce pacatezza e il modo in cui sa essere fermo e deciso quando serve senza però abbandonare mai quel sorriso angelico che contraddistingue la sua persona. Ho trovato perfetto che Marco trattenesse un furente Jean e che si prendesse cura di lui dopo la zuffa, mi è piaciuta moltissimo anche la reazione che Jean ha avuto nel vederlo e il fatto che, preso un po’ dalla lite e un po’ dai suoi pensieri, non abbia pensato a leggere il nome dell’altro sulla targhetta. Ymir e Christa sono nuovamente una piacevole parentesi che è sempre bello leggere <3 Ho trovato perfetta sia la reazione forte della più grande sia come la biondina sia comunque riuscita a contenere l’irascibilità, più che giustificata in questo caso, della sua fidanzata. Anche il modo di Jean di affrontare la situazione mi ha davvero entusiasmato perché trovo che tutti i personaggi siano resi in maniera magistrale e davvero questa è una cosa rarissima da trovare in una fanfiction. Passiamo ora alla nostra coppiettina del cuore <3 Mi è piaciuta moltissimo la descrizione del disegno che ha fatto Eren così come ho trovato davvero carinissima la chiacchierata che i due hanno fatto in merito a dei piccoli dettagli importanti che l’uno ha necessità di scoprire dell’altro. Mi è piaciuto molto anche il fatto che l’autrice abbia puntualizzato che entrambi non hanno molte informazioni reciproche tanto che la loro conoscenza si può considerare solo all’inizio. E’ per questo che tutti e due sono impazienti di conoscere e scoprire nuovi piccoli particolari sul mondo dell’altro (le divagazioni di Levi in merito alle sue capacità di scrittura mi hanno letteralmente fatta morire *q*). E’ ancora troppo presto per un qualsiasi contatto diverso anche dal semplice tenersi la mano e scoprire di avere gusti in comune o cosa piace all’altro è un ulteriore passo in avanti nel mondo della persona che da un paio di mesi ti ha rubato il cuore. La fine poi è stata in assoluto il mio pezzo preferito specie la chiusura quando Eren si rende finalmente conto che quella che ha etichettato fino a quel momento come una semplice cotta si è sviluppata ed è cresciuta fino a diventare, forse, il primo vero sentimento d’amore della sua vita. Eren è inequivocabilmente innamorato di Levi così come io sono irrimediabilmente innamorata di voi <3 <3 <3 Quindi ora vado a chiudere anche questo mio ennesimo papiro e davvero, come sempre, non vedo l’ora di ricevere una vostra risposta e leggere una vostra nuova meraviglia <3 <3 <3 Grazie ancora per tutte le emozioni e la dolcezza che mi sapete sempre trasmettere e regalare !! *continua a fare le fusa*

Un bacio enorme con tanto affetto *le abbraccia forte*
La vostra Momo <3 *le inonda di morbidi cuoricini rosa*

<3 <3 <3

29/04/14, ore 01:38

Prima di tutto complimenti per le cose bellissime che stanno capitando a questa FanFiction se lo merita appieno. u_ù
La storia è sempre bellissima e a ogni capitolo non ci sia annoia mai e non diventa mai monotona anzi l'opposto.
Ogni volta che leggo questa storia ho tutta mè stessa sotto quadro perché è bellissima e scritta molto bene, Autrice sei fantastica davvero. <3
E poi ovvio anche la nostra Traduttrice che ci mette tutta se stessa per fare una traduzione adeguata e ci riesci sempre. :3 <3
Ebbene cominciamo con lo show. XD
Awwwwwww volevo solo dire questo all'inzio perché ho letto l'ultima frase e awwwwww mi si è scaldato il cuore. :3
E la canzone è bellissima l'ho ascoltata mentre leggevo apparte quando a un certo punto è finita ma non potevo farla ripartire perché èro troppo concentata e che non sò perché èro sul punto di piangere vedendo il video è così fluffoso. *^*
Mi sono trattenuta dall'andare al bagno per leggerla... Insomma... Questo è come un complimento bellissimo. XDXD
Il cliente l'avrei pestato a sangue fino alla morte se ci fossi stata. D: Complimenti Jean qui ti ho appoggiato con tutta me stessa. u_ù E parlando di Jean...
SI!!! FINALMENTE!!! JEAN CHE SI LEVA DALLE PALLE!!! MARCO IO TI AMO!!!
Ern che è arrabbiato 27 su 24 mi ha fatto morire. XD
Però il pezzo in qui ricordavano quando stavano insieme e su quello che potrebbe essere successo mi è piaciuta. Anche se veramente. finalmenteeeeeee èra da quando sei apparso che speravo che incontrassi Marco. XD [Si è tolto del tutto vero?? Mica torna?? *guarda male* e_e]
Spero glielo dica che lui è Rivaille. D: Se io lo scoprissi gli terrei il muso per circa un giorno solo perché sono orgogliosa e testarda e poi mi fionderei tra le sue braccia. X3
Ma chi non noterebbe quei suoi muscoli...così beli....braccia....*si è persa nelle sue fantasie*
Mmmhhh... Un'attività di famiglia... Mi viene in mente Mafia e basta giuro hahahahaha. XD
No, tu Levi non sei un vecchio noioso ma un vecchio pervertito. e3e
Che carini che sono che vogliono conoscere sempre più di loro fino all'ultimo. Giuro che l'ultima parte mi è piaciuta un sacco, hai tradotto benissimo Traduttrice.
Vorrei fare una recensione con delle riflessioni ma sono del tutto incapace. =_="
Insomma che almeno adesso sono più sicuri di loro stessi, sentono che è giusto tenersi per mano anche perché è come dire il mio posto è dove ci sei tu... OMMIO DIO NON SO SPIEGARMI NELLA MIA TESTA E' COSI DETTAGLIATO MA A SCRIVERLO EWTFJRWGTIRAWTGRHEIUT.
*testate sulla scrivania*
Scusateeee. ç__ç
E si come ho detto all'inizio l'ultima frase mi ha fatto sorridere. Sei una cazzo di Autrice oscena.
And the Oscar goes to.... "AUTRICE FANTASTICAAAA" *applausi dagli spalti* XD
Ebbene eccoci al seguito della serie "Io e le mie Traduzioni" ogni sera a notte inoltrata. e_e
“Be’, ti ricordi quando ti dissi che avevo unA collegA che stava cercando un coinquilino? Era Marco. Ti avevo detto che era carinO ed ero..."
Dovresti deciderti se la persona di qui stanno parlando sia maschio o femmina. X3
“E tu eri arrabbiato perché io non vero molto… affettuoso.” "....io non ero molto..."
"Un brivido che non aveva nulla a che fare lo slush che aveva..." ...nulla a che fare con lo slush che aveva..."
"...vederlo risplendere sicuro si sé e rilassato," " ...sicuro di sè..."
Come al solito se ho sbagliato a dirti qualcosa scusami profondamente. ç.ç
Pensa che ieri e oggi stavo giusto pensando quando aggiornavi. XD Vedi... La telepatia... Me lo sentivo. XD
Grazie alla storia dell'omino pan di zenzero che mi avete fatto ricordare o capito chi è Zenzi di Shrek. XDDD
E ommio dio ho appena visto le FanArt... *SALVAMENTO ESTREMO DELLE IMMAGINI*
Io qui io ho finito *saluta con manina tutte e due*
Alla prossima ~

(Recensione modificata il 29/04/2014 - 01:41 am)
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 01:43 am)