The Little Titan Café
di pocketsizedtitan

18/07/14, ore 17:18

Comincio subito col dire che amo questa fanfiction <3
L'ho finita da poco di leggere in inglese su Tumblr, per poi scoprire che tu l'avevi tradotta qui xD
Beh, è fantastico! Almeno potrò rileggerla pure in italiano, ti ringrazio tanto per la traduzione :3
Baci, Yukiiiiii

14/07/14, ore 19:16

La storia ha una trama abbastanza originale, è scritta con un italiano corretto, è completa. A mio parere i personaggi sono IC e, durante la lettura, la trama prende più volte una piega inaspettata, che ti costringe a rimanere "incollato" al computer per poter avanzare nella trama. Il finale ti lascia un vuoto dentro, siccome la storia ti lascia incantato fino all'ultimo capitolo. Dopo averla letta tutta, quasi ti manca.

08/07/14, ore 22:39

Ciao! Ti do una bella notizia, questa volta non c'è bisogno che ti disturbi a tradurre il mio commento, dato che (almeno per l'ultimo capitolo, phew) prima di passar da qui mi sono imposta di commentare l'aggiornamento inglese. Ma rileggerlo una seconda volta in italiano è sempre un piacere.
Un po' mi dispiace che questa fic sia finita così presto, mi piaceva davvero. Ringrazio quindi di nuovo anche te per questo paziente lavoro di traduzione, che personalmente ho apprezzato molto.
E' stato divertente leggere di quella festicciola in cui tutti i personaggi sono ricomparsi, ma un finale è sempre un finale e per quanto l'abbia letto col sorriso, c'era pure la parola "fine" dopo l'ultima riga a ricordarmi che non avrei più letto dei miei due antistress preferiti, uff ç_ç
Anyway, se sei ancora dell'idea di cominciare nuovi progetti di traduzione, probabilmente mi troverai ancora lì (se sono altre riren), quindi questo potrebbe solo essere un arrivederci. E' stato bello ri-leggere questa fic con te! ;)
Alla prossima,
thyandra

08/07/14, ore 19:20

SsSalve salve a tutti ^_^ . Sono Nise e seguo questa storia diciamo da molto tempo , ma aspettavo  proprio il finale per recensirla .
dunque senza troppi giri di parole dico subito cosa penso della storia :3

è una trama molto carina, con personaggi IC al 100% .
Hai uno stile di scrittura molto bello , soprattutto tu cara traduttrice sei stata bravissima a tradurla in modo così fluente e impeccabile (salvo qualche errore che non sto a dire) .
La storia mi è piaciuta si dai primi momenti in cui ho letto le prime righe ed è stato lì che ho capito quanto la storia ormai mi avesse preso. Mi sono emozionata ad ogni parola e sono morta dalle risate ogni fine capitolo . E si , mi sono strappata i capelli ogni volta che dovevo attendere settimane per l'aggiornamento .
in ogni aspetto la storia è perfetta senza sbavature , ma...
c'è un ma .

Ammetto che durante la lettura mi sono un po'annoiata nel leggere sempre gli stessi posti che  praticamente era solo o dentro o fuori dal cafè. Anche se ha inserito molte descrizioni riguardanti la scuola , le azioni principalmente si svolgono nello stesso luogo se non alla fine e questo mi ha un po' annoiato. Poi il fatto che Levi fosse della yakuza lo sospettavo già solo a qualche capitolo dall'inizio (7/9 capitolo) e il finale si sapeva .
ma il fatto che lei abbia un buon stile di scrittura ha fatto in modo di concludere bene questa storia .
È stato un finale bello carino . Perfetto per questa storia .

Io con questa schifezza ho finito xD e spero davvero di leggere qualcosa in futuro sia dell'autrice che della traduttrice che a mio parere non hai fatto un ottimo lavoro , ma un OTTIMISSIMO LAVORO.
magari ci reincontrare o in qualche storia e io spero che sia così.
a presto .
Dalla vostra Nisekoi.

ps: scusate la recensione scadente

06/07/14, ore 00:50

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho trovata semplicemente fantastica *///*
I miei complimenti all'autrice e alla bravissima traduttrice che ci ha reso questo servizio, facendoci leggere questa meravigliosa fic! ^_^
Spero di poter leggere altre storie come questa in futuro, anche se fino ad ora non ne ho mai trovata una così dolce e ben strutturata come questa :D
Ma l'autrice ha in corso altri progetti che vorresti tradurre? Perchè ne sarei davvero felice!
Bhè, credo di aver finito qui...
Alla prossima (si spera!)
-Fantasy25-

05/07/14, ore 00:55

Bella, bella, BELLA!! Anzi: MERAVIGLIOSA!!!! Ok scusa se mi presento così ma volevo (o per meglio dire DOVEVO) scrivere subito i complimenti alla traduttrice per averci dato la possibilità di leggere questa bellissima fanfiction! Ho letto tutta la storia e ho aspettato giusto l'ultimo capitolo per lasciare una recensione in modo da poter parlare della storia completa e non dei singoli capitoli (altrimenti ci sarebbero state ripetizioni ecc ecc...non ho molta fantasia XD).
La cosa che più di tutte ho apprezzato è stato l'evoluzione del rapporto fra Eren e Levi che è passato da un semplice flirt a vero e proprio amore **, ma il momento più bello è stato assolutamente quello del bacio u.u lo avevo atteso per tantissimi capitoli e ormai non ci speravo più XD tutte le volte che non so cosa fare mi rileggo sempre quella scena <3 (o quella in cui Levi prende a calci nel didietro Erwin in modo da sottolineare il fatto che Eren ormai sia suo...amore puro <3 )
Il finale mi ha davvero commossa ç_ç soprattutto la parte in cui Eren e Levi si rivelano i loro timori, desideri e che non siano ancora pronti per dirsi un "ti amo"...MI SONO COMPLETAMENTE SCIOLTA!!!! Adoro i mometi fluff ma pochi sanno renderli così...così...perfetti!!!
Awwwwww ma che carini hanno pure adottato un bambino ** e concordo pienamente con quello che ha scritto l'autrice: un lieto fine non è poi così male in fondo ^^ soprattutto dopo quello che Levi ha dovuto passare per tutta la sua vita...poverino ne ha viste talmente tante che non riusciva più a vedere un lieto fine nemmeno per se stesso ;( anche se poi alla fine è arrivato comunque <3
Ho letto che tradurrai altre storie e la cosa mi fa molto piacere ^^ spero che siano altrettanto belle come questa!
Questa storia è stata la prima ad essermi piaciuta così tanto!! Tutto...mi è piaciuto tutto!! (a parte lo spoilerone sul cognome di Levi...ma vabbè ormai è andata ^^').
Sappi che questa è la prima recensione lunga che lascio, ma è solo perchè meriti davvero un sacco di complimenti *applaude* ah e non dimenticare di fare anche i complimenti all'autrice da parte mia!
Spero tanto di poter leggere altre tue traduzioni ^^ tanti saluti <3
cutieme99

03/07/14, ore 20:09

Ebbene. Sono qui!!
Mi scuso per il ritardo ma sono stata da schifo in questi giorni quindi ho solo potuto leggerla sempre alle solite ore mostruose ma non fare una recensione perché non ero mentalmente pronta e nemmeno fisicamente. XD
Bene... E' finita... OMMIO DIO NO VOGLIO CHE RICOMINCI TUTTO DA CAPO NOOOOOOOOOO~
MI MANCHERA' UN SACCO ASPETTARE SOLAMENTE L'INIZIO SETTIMANA PER QUESTA COSA BELLISSIMA!!
MA SOPPRATUTTO ANCHE SENTIRE TE E L'AUTRICE MI MANCHERA'. Q_____Q
*Si asciuga gli occhi* Prrrrrr *si è soffiata il naso*
Bene incominciamo.... ç_ç
Eeeeeee non avrie mai detto che Eren riuscisse a finire la scuola.... Nemmeno un pò l'avrei detto... Chissà mai perché. XD
Mikasa smetterà mai di bulleggiare apertamente Levi e l'opposto?? Io credo che nemmeno all'alba dei tempi possa succedere una cosa così. XDXD
Hehehe Levi e il suo sguardo da "so-cosa-stai-pensando-stupido-moccioso-io-so-tutto-io-sono-mr-clean-figo-bad-ass" (Sto impazzendo.)
Girasse Levi vicino a me in tenuta informale credo che non mi terrei solo a guardarlo e basta... BD *sorride pervertitamente*
Inutile chiedere a Armin se ha finito gli esami anche se non gli avesse finiti quello sta progettando la conquista del mondo da quando ha 10 anni. XD
Entrambi hanno lo stesso cognome ZAN ZAN (lo sapevo... Più che altro me lo hanno spoilerato brutti bastardi spero crepiate e brucia- Hem... Okey. XD)
“Ehi, non ho mai saputo il suo cognome, okay?”  Non ne avevo dubbi Eren non ne avevo dubbi. XDXDXD *si mette le mani in faccia per la sua stupidità*
Mikasa ci starebbe bene nella Mafia.... MOLTO BENE. *^*
E se le due famiglie Ackerman si unirebbero OMMIO DIO MORIREMO TUTTI!!! *parte per l'Alaska*
Eren sei discreto come la merda che ti si attacca alla suola delle scarpe proprio. XDDD
Per mè Armin nel giro di un mese capirà tutto. ò_ò

Oddio avrei voluto esserci alla festa d'Addio. XDD
Povera Carla mi fà tanta tenerezza. ç_____ç <3
Berthold FUGGI PRIMA CHE TI PRENDA ANNIE FUGGI!!!
Oh no la mamma che si mette a parlare sul sesso col figlio gay NO.. MA NO CARLA. XDXD Io sarei scappata via per la finestra...XD
Tranquillo Eren su quel problema sarei come te avrei mille preoccupazzioni e mille disagi mentali. u_ù
VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE SE SONO ANCORA VIVI HANJI E ERWIN DOPO AVER MOSTRATO LE FOTO DI EREN DA MAID. DEVO SAPERLO!!! XDXD

Armin sono con te dai che Annie ti accetta (+_+)/
Questi momenti Eren-Levi sono adorabili davvero ç^ç
“Devo dirlo, Eren? Devo dire quella parola che inizia per A – ” CHE PAROLA E'??? XDXD Sono fottutamente ingenua e non ci arrivo. XD
VOGLIO UNO SPIN-OFF SU COSA ' ACCADUTO SU QUELLA SERA PERCHE' TU AUTRICE TI AMO MA DEVI FARMI UN CAPITOLO LUNGO QUATTRO PAGINE SU COSA HANNO FATTO VA BENEEEE??? (Scusatemi mi passa poi davvero. Poi mi calmo. XD)

Devo confessare che leggendo il "sei anni dopo" mi sono commossa. X//D
Hanno preso un figlio... çwç E... Sono loro i gestori del Cafè adesso?? ò_O
Sarebbe bello che fosse così ma sai magari sono solo film mentali che mi faccio. XD
E si sono sposati...
"E come Levi prese la sua manina e lasciò il negozio con la sua famiglia, pensò che un lieto fine non era così male.
FINE."
BHUUUUHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *piange fiumi* E' LA COSA PIU CHE BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTOOOOOOO E' TUTTO COSI MERAVIGLIOSOOOOO!!!
COMPLIMENTI AUTRICE DAVVERO COGLIO DONARTI UN NOBEL FAN FICTION!!! Q___Q E ANCHE TU TRADUTTRICE MI MANCHERAI UN SACCO E HAI MESSO IL MIO NOMEEEEE IO TI AMOOOOO TI VOGLIO SPUPAZZAREEE Q_____Q <3 <3 MA PREGO E' STATO UNA GIOIA (anche se faticoso.) MA GRAZIEEEEE <3

Errori:
"Consigli utili. E così sembrava dal modo in cui Levi tenne lo sguardo di Eren,, risoluto," Hai fatto due virgole dopo Eren niente altro se no. XD
Al massimo ti scrivo se trovo qualcosa... La mia ultima correzzione... Sto per piangere ;3;

Ha... Poi non ho capito ma cambi nome/account quando tradurrai l'altra Fan Fiction?' Si sono stupida scusami.
Io... Auguro tanti auguri alla Autrice visto che questa è l'ultima volta che (forse) leggerai la mia recensione, tante cose belle e continua a scrivere che sei bravissima se no vengo e ti prendo a calci come Levi capito? ò_ò Un'abbraccione forte forte e un bacio. <3 <3
E Traduttrice.... Non voglio separarmi da te. ç_ç (Come siamo drammatiche Beatrice. XD) anche te continua così sei bravissima ;3; Devi solo stare più attenta che infatti sei bravissima. ò___ò
Anche a te tanti auguri... Un bacionone tanti cuoricini <3 <3 <3 Per il resto...

Alla Prossima~

02/07/14, ore 13:59

Ho finito Shingeki no Kyojin da circa due giorni e ho riletto questa fanfiction altrettante e più volte. E la cosa bella è che la mia anima da fangirl si è esaltata non poco per la Riren, che è diventata la mia nuova OTP nel giro di tre capitoli (e notare che io ho iniziato questa fanfiction prima di "conoscere" Levi, senza contare la sua fama, nell'anime). Quindi non posso che fare i complimenti all'autrice, è proprio grazie alla sua meravigliosa opera che io mi sono innamorata di questa coppia e dell'anime in generale - dimenticando ogni altra coppia possibile sia con Eren (perdonami Misaka çç) che con Levi.
Ho avuto la fortuna di leggere questa storia quando mancava solo un capitolo (non ho dovuto aspettare neanche tanto per l'ultimo, fortunatamente) e credo di aver fatto l'una per leggerla. Diciamo che questa storia è stata una vera droga per me: ho iniziato alle undici perché ero curiosa e ho finito all'una ed ero tipo 'aspetta, manca solo un capitolo, posso aspettare, ci posso riuscire' (e poi sono crollata sul letto ma son dettagli). E ieri ho ricominciato la lettura, perché mi mancava la sensazione di fluff che emana questa fic (ed è per questo che in SnK preferisco le AU, sono molto più inclini al fluff - la maggior parte delle volte, almeno).
Ma finendo di sclerare faccio i migliori complimenti che la mia testa può creare sia all'autrice e a te, che sei stata una traduttrice bravissima. E questa è diventata la mia fanfiction preferita in questo fandom, dove sono relativamente nuova, e spero vivamente nello spin-off.
Infine, ti ringrazio personalmente per aver portato questa meravigliosa storia nel fandom italiano e ringrazio l'autrice per aver completato il racconto (ultimamente è sempre più raro vedere delle belle storie che non vengono sospese\cancellate!).

Grazie ancora ad entrambe e vi auguro tutto il bene che la mia persona può esprimere (cosa diamine dovrebbe significare codesta frase)!

A presto (e ancora grazie),
Summer.

02/07/14, ore 13:45

Leggere questa storia è stato un vero piacere, mi è piaciuta perché è quel genere di racconto che ti scalda il cuore e più vai avanti, più ti fa fare sorisetti sciocchi. Vorrei ringraziare di tutto cuore la traduttrice, che si è fatta davvero un gran lavoro;) e senza la quale non avrei avuto il piacere di visitare The Little Titan Caffè; visto che credo passerà un po' di tempo prima che mi metta a leggere fanfiction in inglese hahahahaha Ovviamente grazie mille anche all'autrice che è riuscita ad arrivare fino alla fine della storia (cosa da non dare molto per scontato) e che mi ha fatto passare due giornate da asociale davanti al tablet nell'attesa che Eren e Levi finalmente si baciassero! hahahaha Davvero, bravissima e benché ci sia rimasta male quando sono arrivata alla fine, (spero da matti nello spin-off) mi hai fatto rimanere con un buon senso di... non saprei come descriverlo... leggerezza...? Senza contare tutte le volte che guardavo fuori dalla finestra pensando fosse inverno (sì, lo so, sono un po' pazza xD)

01/07/14, ore 23:20

Oddio santissimo. È finita 'The Little Titan Caffè'. No. Io non ci voglio credere. È una presa in giro vero?!
Ahh, mi sta scappando una lacrimuccia per la commozione. Un'altra. Un'altra ancora. *allaga la casa di lacrime*
Adesso basta pensare alle cose negative u.u
In un finale migliore di questo non potevo sperarci davvero! È così dolce ♥ pieno di sentimenti... io non so cosa dire. È davvero troppo bello. E poi il loro bambino, quella è stata la cosa migliore di tutte *^* sono così felice! È inutile dire che certamente questa ff mi abbia fatto sorridere sempre e ogni volta che un capitolo veniva pubblicato non potevo far a meno di mollare tutto quello che stavo facendo e mettermi a leggere. È stato come droga, per caso andrò in crisi di astinenza? Ahahaha xD
Eren e Levi. Sono stati così cucciolosi, così teneri, così tutto. Li adoro, questa ff mi ha spinto a farlo ancora di più. Sono stati tipo "pucci-pucci" (?) tutto il tempo. Chdifjwos sto sclerando, ahah ignorami xD
Grazie. Grazie, grazie, grazie. Non mi stancherò mai di ripeterlo, grazie!
Traduttrice-io-ti-adoro. Ti adoro per essere arrivata a tradurre fino alla fine. Ti adoro e basta. Sempre così gentile, così disponibile, insomma come potrei non adorarti?! E anche tu, autrice.
Siete due persone meravigliose, fantastiche! ♥
Vi auguro tutto il bene per il futuro e spero che l'ultimo anno di università fili liscio come l'olio perché davvero, te lo meriti, assolutamente.
Quindi tradurrai anche altro, per di più una rossa inerente a questa ff? Ho già detto che ti adoro?
Bene, adesso non rompo più con le mie cosette mentali xD
Quindi, a presto, e ancora grazie! ^^ ♥♥♥

comewhatmay

30/06/14, ore 20:32

bellissimo finale =) mi è scesa una lacrimuccia...!
questa storia mi è piaciuta tantissimo xke è una storia particolare, la storia non è stata forzata e troppo veloce, il tutto accompagnato dai vari caffè e dolcetti che mi facevano venire l'aquolina in bocca solo a leggerne il nome!
l'autrice ha avuto molta fantasia e tu sei stata bravissima a tradurre tutto.
complimenti e seguirò anche qualsiasi altra storia tradurrai/pubblicherai =)
a presto <3

30/06/14, ore 14:48

Little Titan Cafè, sto arrivando!!! -navigando in una barca per il mare di lacrime che ho versato, ma sono sottigliezze-
Non posso credere di aver finito di leggerla... cioè, che questa spettacolare, unica, fantasma... okay, che LA fanfiction sia finita. Non avevo il coraggio di aprire l'ultimo capitolo per leggerla....
Ritorniamo ai miei soliti numeri, che mi aiuteranno ancora una volta a rimettere in ordine il caos nella mia testa...
1)Al primo posto, per la prima volta, voglio mettere i miei più sentiti ringraziamenti.
Grazie all'Autrice, che mi ha permesso di entrare per un'ultima volta nella sua testa *si soffia il naso*. Quella che ho passato con te è stata una stupenda avventura, che si è conclusa magnificamente (Seguendo le mie più rosee previsioni).
Grazie alla Traduttrice, per avermi permesso di scoprire una storia bellissima, che da sola non avrei mai e poi mai trovato, per la sua pazienza e disponibilità che ci ha permesso di leggerla.

2) In effetti, né Levi né Mikasa possono essere davvero imparentati... cioè, almeno non in questa storia.
3)Jean e Marco hanno avuto il loro splendido lieto fine... awawawa!!!
4)Amo la fine del libro di Rivaille... cioè Levi, che in fondo sono la stessa persona!
5)Il loro bambino... il. loro. bambino. *sviene*
6)La fine... la. fine. l.a.f.i.n.e. *sviene di nuovo*
Come detto precedentemente (all'inizio per essere precisi) Little Titan Caffé, sto arrivando!!!!
*Continua a navigare nel mare di lacrime*

30/06/14, ore 14:08

Mia favolosa Autrice, mia stupenda Traduttrice *corre da loro e la stringe forte forte forte prima di fare un profondo inchino in segno del suo più assoluto rispetto e ammirazione* la vostra Momo è qui, praticamente in lacrime, pronta a lasciare il suo ultimo commento per quella che è e che resterà sempre una delle storie più belle che io abbia mai letto in vita mia. La porterò per sempre nel mio cuore per la sua intensità, la sua trama dolcissima e per tutti quei momenti meravigliosi che l’autrice ha creato e che la traduttrice ha saputo trasporre in italiano regalandoci questa meraviglia <3 <3 <3 Il fatto che la storia sia ereri è solo un valore aggiunto, perché a prescindere dal fatto che shippi da morire la coppia questa storia merita semplicemente in sé e per sé e il capitolo finale è stata la degna conclusione ad un’opera favolosa !! Non potevo aspettarmi niente di meno da entrambe se non l’assoluta meraviglia che avete fatto e devo dire anzi che, ancora una volta, siete riuscite a sorprendermi *w* Quindi per prima cosa davvero voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore non solo per avermi regalato così tante emozioni con una storia così coinvolgente e assolutamente stupenda, ma anche per avermi dato la possibilità d’incontrare persone così favolose e dolci come voi. So che te l’avranno raccontato mia favolosissima autrice, ma ci tengo a ridirtelo anche io perché voglio davvero farti capire quanto la tua storia favolosa mi sia piaciuta <3 Io fino a qualche mese fa non avevo neppure un account su EFP e usavo quello di una mia amica, poi ho trovato la tua storia e ho sentito impellente il bisogno di commentare visto che quei pochi capitoli che erano allora stati pubblicati erano già riusciti a farmi innamorare di te e del tuo stile oltre che della tua meravigliosa trama e del modo spettacolare che hai di caratterizzare i personaggi. Mi hai letteralmente fatto morire dietro ad ogni capitolo aspettando che quella che giustamente hai etichettato come una fiammella crescesse sempre di più fino a diventare un sentimento forte vero e proprio che culmina con una magnifica relazione basata sul più bello dei sentimenti: l’amore <3 Mi hai fatto ridere, commuovere, sperare e disperare e mi hai fatto impazzire nell’attesa di vedere quel favoloso bacio che è arrivato con il tempismo perfetto per come hai sviluppato la storia. E’ stato tutto un susseguirsi di fantastiche emozioni, situazioni complicate e profonde e personaggi che, come Jean, da secondari in alcuni capitoli hanno iniziato a giocare un ruolo molto più importante e che tu sei riuscita a sviluppare e a caratterizzare al meglio così come hai fatto per quel sentimento che sia Eren che Levi provavano l’uno per l’altro e di cui ci hai mostrato l’evoluzione e lo sviluppo fino alla totale maturazione. Ti parlerò fra poco di quello che mi hai dato con quest’ultimo capitolo perché ora devo assolutamente ringraziarti anche di un’altra cosa *^* Senza la tua storia non avrei mai, oltre che fatto un account su EFP e di conseguenza probabilmente non avrei neppure mai editato la mia storia xD, conosciuto la meravigliosa traduttrice di TLTC che ho scoperto con il tempo essere una persona dolcissima e meravigliosa come so che sei anche tu mia favolosa autrice !! Quindi grazie davvero di cuore <3 <3 <3 Sei un’autrice incredibile e per me è stato un onore sapere che apprezzavi così tanto i miei commenti perché per me è sempre stato favoloso poterteli lasciare per adorarti come merita chi scrive un qualcosa di così incredibile *Q* E ora veniamo a ringraziare l’altra parte che ha reso possibile che io leggessi questa storia stupenda ovvero la spettacolare traduttrice con le sue traduzioni spettacolari <3 <3 <3 Direi che la mia TataLevi ha decisamente superato alla grande la sua prova e ani devo dire che sei letteralmente cresciuta anche tu insieme alla storia <3 Entrambe avete fatto una sorta di percorso in ascesa incrementando l’emozione, la bravura e la meraviglia ad ogni aggiornamento. Non potrò mai neppure immaginare quanto sia difficile tradurre un’intera storia dall’inglese all’italiano quindi ogni volta che leggo una tua traduzione resto estasiata dal modo lineare e naturale che riesci a conferire alla narrazione <3 Hai dovuto fare un sacco di scelte stilistiche durante questi capitoli e hai sempre preso la decisione più giusta non solo nel rispetto della trama, ma anche dello stile dell’autrice. Hai esaltato al meglio questa magnifica storia e i suoi personaggi permettendo così a questa trama pazzesca di brillare e di prendere vita anche in una lingua diversa da quella originale e hai reso tutte le meravigliose situazioni che ti sei cimentata a tradurre al meglio trasmettendoci tutti quei sentimenti e quelle sensazioni che stavano provando i personaggi, permettendoci di vivere grazie alla tue parole le stesse ansie, preoccupazioni, gioie ed emozioni di Eren, Levi e tutti glia altri. Anche tu sei stata incredibile, incredibilmente bravissima <3 <3 <3 Passiamo quindi ora per l’ultima volta *cerca di smetterla di piangere* a parlare in maniera più approfondita di questo meraviglioso ultimo capitolo. Per prima cosa volevo dire che davvero da una parte speravo che questa storia non finisse mai, ma capisco che tutte le cose belle devono finire quindi ci tengo a ringraziarvi di cuore ancora una volta per questo meraviglioso viaggio che abbiamo fatto in tre così come voglio ringraziarvi per ogni meravigliosa risposta che avete dato ai miei commenti e chi me ha davvero riempito il cuore di un’enorme gioia immensa oltre che di tanto fluff *3* In questo capitolo è tutto assolutamente perfetto *w* dalla prima parola fino all’ultimo punto !! Mi è piaciuto un sacco come l’autrice abbia voluto fare un po’ il punto su ogni situazione che aveva anche solo accennato *^* La storia in questo modo diventa completa e perfettamente sviluppata, ogni personaggio viene ricordato e citato e ognuno di loro trova un proprio spazio esclusivo in cui gli viene dato il merito per quello che ha fatto !! Mi è piaciuta moltissimo l’idea d’introdurre quel paragrafo in cui c’è quel piccolo diverbio in merito al cognome Ackerma xD Ho trovato la cosa molto divertente e al contempo davvero utile e azzeccata per dare a Mikasa un po’ di spazio in più nella storia. Mi fa davvero piacere che lei e Levi abbiano iniziato a sopportarsi e posso dedurre che il loro rapporto si sia stabilizzato alla fine. Mi è piaciuto un sacco vedere Eren ancora così imbarazzato al solo pensare a Levi come suo fidanzato perché è davvero in linea con il modo in cui è stata portata avanti la loro relazione <3 Levi poi è un figo da paura e il dettaglio degli occhiali esalta quella maturità che viene normalmente un po’ celata dal fatto che sembri sempre più giovane di quello che in realtà è !! La parte di Carla è stata dolcissima e l’ho davvero adorata perché amo follemente questa donna e dopo che ha fatto vestire il figlio da maid ho deciso di santificarla direttamente, a proposito di maid ho anche adorato che ci fosse qual momento in cui Erwin ed Hanji ritrovano quelle foto che avevano scattato proprio in occasione di quella benedetta giornata istituita dalla proprietaria del Café <3 Poi ho trovato dannatamente IC e assolutamente perfetti i commenti di Carla in merito alla relazione del figlio con Levi <3 <3 <3 La festa fatta in onore di Connie e Sasha è stata deliziosa così come tutto quel paragrafo in cui si accenna anche alla relazione che hanno intrapreso Jean e Marco !! Sono proprio contenta per Jean perché poverino c’è stato davvero parecchio male per Eren e finalmente ha trovato qualcuno con cui potersi sistemare e iniziare una bella relazione amorosa <3 <3 <3 Mi ha fatto molto divertire anche l’aver chiamato nuovamente in causa Nile e il dialogo che ha avuto con Erwin è stato stupendo !! Cosa dire poi di quelle meravigliose cose che Erene Levi, una volta rimasti soli, si dicono a vicenda <3 <3 <3 La loro relazione si basa anche su un grande autocontrollo da parte del più grande che poi, in futuro, vedrà ripagati tutti i suoi sforzi. Mi è piaciuto moltissimo vedere ancora una volta tutti i dubbi e le insicurezze di Eren e come Levi riesci a lenire le sue preoccupazioni e a farlo stare tranquillo solo con un semplice travolgente bacio <3 <3 <3 Per non parlare della bellezza delle parole con le quali il più grande risponde alle preoccupazioni che finalmente Eren mette a voce <3 La nostra fantastica traduttrice qui si è letteralmente superata così come nel pezzo immediatamente sotto con cui Levi chiude il quarto volume del suo libro *Q* Ho adorato quella parte specie perché l’ho trovata davvero molto ma molto poetica e davvero hai fatto un lavoro incredibile Tata nel tradurre con così tanto sentimento e coinvolgimento una cosa così bella e preziosa <3 <3 Per non parlare del magone che mi ha fatto venire il pensiero che anche Levi ha concluso il suo libro e immagino che le stesse sensazioni che sta provando lui siano un po’ quelle che ha provato la nostra meravigliosa autrice quando è arrivata alla fine di quest’ultimo capitolo. E con questa metafora la nostra cara Pocket si è riconfermata ancora una volta la grandissima autrice maestra in questi dettagli che noi conosciamo e amiamo <3 <3 <3 Per non parlare poi di questo penultimo paragrafo che mi ha letteralmente cavato l’anima e fatta morire di gioia e di fluff ad ogni parola <3 <3 <3 Immaginare che ora Levi ed Eren hanno una casa loro e sono sposati ( amo gli anelli d’argento *Q* ) è tutto quello di cui avevo bisogno per essere felice, ma poi quando ci hai aggiunto anche la faccenda del bambino e hai fatto dire a Levi che, nonostante il piccolo sia adottato, lui lo trova somigliante ad Eren ecco lì sono definitivamente morta di contentezza e, se è possibile, ho elevato ancora di più questa storia e la sua autrice <3 <3 <3 Poi la chiusura della storia mi ha letteralmente dato il colpo di grazia e da lì non sono proprio riuscita ad evitare di mettermi a piangere <3 <3 <3 Tornerò sicuramente al TLTC anche perché rileggerò ancora altre mille volte questa meravigliosa storia e tutte le sue meraviglie e quindi non mancherò di rifugiarmi ogni volta che ne sentirò il bisogno in questo piccolo caffè che amo così tanto <3 <3 <3 Quindi davvero concludo nuovamente facendo quello che ho fatto per un’infinità di volte ma di cui non riesco proprio a fare a meno: GRAZIE <3 <3 <3 con tutto il cuore ad entrambe per la stupenda storia che mi avete regalato e davvero spero di risentirvi presto nuovamente in combo per vivere insieme un’altra straordinaria avventura <3 <3 <3 Grazie e ancora mille volte grazie <3 <3 <3

La vostra Momo che è completamente innamorata di voi <3 <3 <3 *le coccola un sacco lanciando cuoricini*

P.s: resto comunque sempre vigile e in impaziente attesa di un seguito <3 <3 <3

30/06/14, ore 13:27

Waaaaa sono commossa!!!! *_______* come ogni capitolo, anche quest'ultimo è stupendo!!! E la fine. ...boh lacrime! c____c Grazie all'autrice per aver scritto questo capolavoro e grazie alla traduttrice per la traduzione impeccabile! Ovviamente continuerò a seguirti e leggerò i tuoi prossimi lavori! Pubblicherai sempre da questo profilo?
Un bacione!!!

LifeStream ♥

30/06/14, ore 10:34

SEEEETH!!! (e anche l'autrice) *^* *le salta addosso*
Ehm ehm.... *le si scolla, le sistema i vestiti e torna al suo posto*
Non puoi immaginare quanto io sia stata felice di vedere l'aggiornamento, tipo l'ho fissato per tre minuti buoni prima di aprirlo perché scoppiavo di voglia di leggerlo ma non potevo pensare che con questo capitolo sarebbe finito tutto.
Non ti so dire quanto ho adorato questa fic, sul serio, è veramente l'epicità di Shingeki no Kyojin, più la dolcezza delle Ereri, più l'originalità della fic in sé, più... Buh, però è veramente stupendissimamente stupenderrima!(?) *W*
Sono un po' triste al pensiero che non potrò più venire al Little Titan Café ad assistere alla dolciosità cucciolosa di Eren e Levi, ma del resto prima o poi tutte le fanfiction devono finire, e anche questa si è chiusa in bellezza, con il matrimonio, il bambino... *W*
Ti giuro che nel punto in cui facevano la festa per Connie, Sasha e Eren e c'era Carla che faceva la sentimentale mi sarei messa a piangere, stavo per farlo, ma sono riuscita a fermarmi (distruggendomi le labbra a morsi, ma sono dettagli. ù.ù).
Errori non ne ho visti, aspetto con ansia una tua futura traduzione, sappilo. ;) (seguirei anche l'autrice, ma il mio inglese da capra non me lo consentirebbe... ^^')
Buh, non so che dire... Probabilmente se continuassi sarebbe con qualche pensiero depresso-commosso, e io personalmente eviterei... ^^'
Quindi per ora, ti saluto e mando tanti bacioni a te e all'autrice! :3

Seth ^^