The Little Titan Café
di pocketsizedtitan

27/05/14, ore 05:52

Noooooooooo~ Non puoi dirmi che finirà tra soli due capitoli. Q_Q
Io speravo durasse per sempre. qwq <//3 Che cosha triste. ç^ç
Sempre al solito mi sono svegliata alle quattro... Che bello... :'D
Ma comunque... Parliamo del capitolo. e_e
Nile lo odiavo già nell'Anime qui mi hai proprio rotto il &%£@# (<-- non vedevo l'ora di censurare alla maniera fumetto. BD)
Complimenti a Eren per aver mantenuto il sangue freddo. ò_ò Io avrei subito sclerato preso a pugni il tipo, strappatto la fotografie e altre tante cose belle. XD
Eeeeee per la prima volta mi è stato simpatico Erwiinnn~ *^*
Povero Eren l'unico che non sapeva. :') Lo capisco benissimo, è orrendo quando vuoi bene a una persona ma tutti paiono conoscerla mille volte meglio di tè nonostante tu li sia parecchio vicino. D:
Non voglio sapere che fine abbia fatto Nile dopo aver saputo che gli ha fotografati.... Una morte lenta e dolora. BD +^+ Ma soppratutto DOLOROSA, MOLTO!!
Che carini che sono, soppratutto quando è Eren a farlo calmare.... Quei due si completano benissimo. :'D
Poveri quelli delle altre bande della Mafia che incontrano quella della famiglia di Levi.... NESSUNO A SCAMPO. °^°
Perchè lui aveva ragione.... VUOI DIRMI CHE HAI FATTO FINTA TUTTO QUESTO TEMPO DI FARE IL RINCOGLIONITO CELEBROLESO E CHE AVEVI CAPITO CHE ERANO LA STESSA PERSONA?? MA VATTENE A CAGARE EREN!! Ma con tutto il cuore proprio. XD

“Ti potrei mangiare, ora – ” Il mio omino di pan di zenzero.
“Magari te lo lascerei fare.”
Un lamento afflitto. “Non mettermi alla prova, Eren.”
“Baciami, Levi.”

Credo di aver perso un battito lì. *^* E' tutto così flaffoso e bellissimoo. *---*
Ma no.... I lettori devono perire ancora... NIENTE BACIO! E D'E' LEVI!! LEVI TI SEI RINCOGLIONITO COME EREN?? TI HA PASSATO LA SUA MALATTIA?? MA IO NON SO'.....
Autrice io ti adoro ma basta. XD

“Se sei tu, Levi, aspetterei per sempre.”

Voglio anche io un ragazzo che mi dica questa frase. ç_________ç *angolo mentre stringe il Dakimakura di Levi.*

Comunque devo ammettere che mi è scesauna lacrimuccia... Non sò perché ma mi sono emozionata.. >////>
Shi lo shò ho una sensibilità ultra pawaH. XD
Il libro.... *^* Lo voglio anche io....
Adesso scrivo una lettera a Babbo Natale "Caro Babbo voglio il libro di Rivaille, dammelo o dico a Mikasa che hai rapito Eren. Con affetto una che soffre di Levisessualismo"
Dovrei forse andare da uno bravo. XD
L'ultima scena è stata bellissia hahahhaha. XD
Vi amo davvero entrambe X/D
Insomma il Capitolo mi è piaciuto particolarmente per le cose finali, per come loro due siano così vicini e si calmino reciprocatamente(lo scritto bene?? XD)
Sei davvero brava Autrice non smetterò mai di dirtelo. u_ù <3
E tu Traduttrice sempre un Mast. *^* <3

Prima di dirti sugli orari voglio chiederti davvero scusa negli ultimi due ho sbagliato a dirti ma certe volte non sono sicura e quindi lo metto comunque... Non si sà mai ma ti chiedo scusa tantissimo.
Non ho viso nessun errore, poi magari se gli vedo la modificherò la recensione ma non mi pare niente apparte questo:
Ma perché eri l – e Erwin?”  Cosa è quella stanga?? XD

Io ti ringrazio sempre che mi dici che adori le mie recensioni, davvero mi fa un piacere immenso. T^T
Ci vediamo al pentultimo capitolo.... (NOOOOOOOOOO NON SONO PRONTAAAAAAAAAAAAAAAA *si aggrappa alla Autrice*)
Alla Prossima~

Ps:  Ma... A consigliare la Fan Fiction possono farlo tutti?? XD Perché non capisco... Volevo farlo anche io ma magari non posso... *ignorante suprema*

23/05/14, ore 16:23

Beneee, allora che dire, capitolo stupendo awww ♥
Ma quanto possono essere carini? Quanto?! Tanto e non c'è limiteeee *^* l'autrice li ha resi così bene ma anche così dolci.
E per non parlare di quando Eren scrive sul vetro appannato della finestra, forse è stata la scena che ho preferito di più di tutte (per fluffosa si intende u.u)
Quando Levi dice che ha una sola espressione di default sono scoppiata a ridere :')
E sto pazzo? Chi è e che vuole? Oddio sono curiosa. Devo sapere chi diamine è sto tizio! Che poi ha una foto di Levi ed Eren insieme. Ma io ti ammazzo caro ♥
Ottimo lavoro come sempreee fantastica traduttrice e ovviamente anche ottimo lavoro all'autrice ♥
Perdonami per la recensione acora più corta del solito, ma devo scappare, a presto ♥

comewhatmay

23/05/14, ore 00:20

Quell'Eren di inizio capitolo mi fa rotolare dalle risate, dannazione. E' assurdo e allo stesso tempo geniale come l'autrice abbia mescolato la sua indole aggressiva e impulsiva con la rabbia che ti fanno prendere sti maledetti giochini impossibili *solidale*.
Alla menzione del "tai chi", che rispunta molto random, stavo cadendo giù dalla sedia. Quel capitolo era fantastico ed è divertente che Levi, che ancora se ne ricorda, sfrutti quella stupidaggine per punzecchiarlo xD
Comunque, questo è un altro di quei capitoli che mi piacciono un sacco. Sembra che la storia stia giungendo al termine (prima di passare da qui ho visto l'aggiornamento in inglese, mi ci fionderò subito dopo!), dopo questo tanto atteso quasi "lieto fine" in cui finalmente i protagonisti chiariscono la loro situazione sentimentale e la confermano non solo coi piccoli gesti che gli abbiamo visto fare fino a questo momento, ma anche con quel desiderio sempre più vivo di rendere partecipe l'altro della propria vita (chiedendo l'uno della vita dell'altro, che carini!).
Ma poi quel finale ti lascia un po' con l'amaro in bocca, perché tra loro due aleggiano ancora delle verità non dette. Sono davvero curiosa di leggere come reagirà Eren nell'apprendere entrambe le identità di Levi, non solo quella che vede al caffé, nella sua presa di coscienza di Levi nella sua interezza (non che il suo essere un criminale lo renda un'altra persona, ma di certo avrà delle ripercussioni sul suo essere, sarà un po' diverso dalle coccole e dalle carezze, fermo restando che io sono convinta che tutti noi abbiamo una propensione al bene e una al male. Ma sto divagando).
Incrociamo le dita affinché qualunque evento futuro non incrini il loro rapporto, sarebbe davvero troppo triste.
Al prossimo capitolo!
thyandra

21/05/14, ore 21:46

Salve, scusa il ritardo nel recensire, ma ho avuto alcune verifiche, test e interrogazioni varie questi ultimi tempi. Però leggo sempre tutto.
Il capitolo mi ha lasciato trooooppa ansia: e adesso chi è 'sto stalker?!
Per il resto mi è piaciuto, come al solito, sono troppo cuccioli quei due! *W*
Mikasa gelosa e protettiva è dolcissima (ma guai a lei sa fa casini tra quei due, non sono famosa certamente per la mia bontà, gentilezza, umanità e volontà di uccidere in maniera veloce e indolore è.é)
"Ho una sola espressione di default", sono morta. M. O. R. T. A. XD
Va beh, non ho null'altro da dire, la traduzione come al solito è molto brava, e stavolta non c'erano neanche errori di battitura, brava! ^^
Ora vado, kisses!! ;3

Seth ^^

21/05/14, ore 20:04

........
Levi è nei servizi segreti? Forse sì, forse no... sono confusa '-'
continuamo con i miei numeri, che mi aiutano a tenere tutte le idee in ordine.
1. finalmente c'è il capitolo!
2.Ignora quello che ho scritto sopra. Momenti di pazzia non controllati
3.Mi immaginavo Eren che giocava a Flappy Bird (io ti capisco, Eren: ci ho giocato solo una volta, ma sono impazzita lo stesso -_-)
4.La signora era proprio una stupida.
5.Finale aperto... bene. Adesso avrò l'ansia fino al prossimo capitolo.
6.Ancora i complimenti all'autrice e alla traduttrice. La mia curiosità aumenta di numero!
7. Finito *coro degli angeli*
Tua
-Trueheart-
PS: scusa per la recensione un po' corta, ma sono depressa... ho appena finito di vedere Death Note... Povero Light u.u

21/05/14, ore 14:49

Awwwwwwwwwww quanto sono dolci! ** Questo è sicuramente diventato il mio capitolo preferito...! Mi fanno emozionare tantissimo... <3 Alla scena di Eren che gli scrive "mi piaci " sul vetro, mi sono immaginata un Levi che lo guarda tutto intenerito....mamma mia! <3 *^^^*

Finalmente un colpo di scena... chi sarà questo misterioso tizio che chiede di Levi?? O.O
Ottima traduzione come sempre comunque!
Baciiii
LifeStream!

20/05/14, ore 16:35

I ringraziamenti iniziali sono cosssssssssì dolciosi awww*-* ma non c'è bisogno, l'ho fatto con piacere *\\\\* Oggi ho acceso il pc e la prima cosa che ho fatto è stata entrare su efp e vedere se avevi aggiornato, beh lo hai fatto ed eccomi qui*----* Ne avevo bisogno, fin troppo (ho quasi finito la scuola e sinceramente da me non stanno assegnando compiti per casa, quindi o sto al pc o esco per 7 ore come minimo ahahahahahah.) perché le mie giornate sono troppo vuote e ho bisogno di leggere.*-*
Passiamo al capitolo senza perdere tempo perché mi spetta una nuotata in piscina tra poco;
L'inizio è stato comico, almeno Eren ha fatto più punteggio di me, il mio massimo 52 ahahahahah (tipo che c'è gente che arriva a 100, ma come diavolo fate?! Spiegatemelo!). Ho le stesse reazioni di Eren quando gioco a Flappy Bird, ossia che se non mi levano il cellulare dalle mani sono intenzionata a buttarlo per terra e saltarci con i piedi sopra (essì, le mie sono stranezze ahahahaha). Levi che ordina il suo "Tai Chi", una nuova bevanda creata soltanto per lui, giustamente ahahahahah, ovviamente scherzo, Levi è uno sbadato, si chiama Chai Tea(?) probabilmente. Questo dannato nome mi confonde, ahhhhh! E' ingiusto.
Lo voglio anch'io un Miao latte al cioccolato, lo accetto molto voleeeentieri soprattutto da Jean (lo adoro troppo, ultimamente sono in fissa con lui) insomma, anch'io sono un cliente speciale (sì, per me stessa, nessuno mi aaaaamaaaaa :c )
Levi, tutti sappiamo che hai bisogno degli occchiali, passi troppo tempo al computer (senti da che pulpito viene la predica ahahahaha), no ma Levi con gli occhiali che si portano ora (quelli neri grandi, hai presente no?)  starebbe benissimo, anche se senza è ancora un figo da paura*-----*  (sbavo io ora, ahahahah)
“Non capisco cosa ci trovi in quel nanerottolo.” Io lo capisco fin troppo bene, ahahah*-*
“Non è così basso, Mikasa.” sì vabbè, alto 1.62 metri non è basso, nooooo, per carità.
“…Va bene. Ma la prossima volta non voglio che aspetti un mese per dirci che stai uscendo con qualcuno.”

“Non ci sarà una prossima volta.” Disse Levi.
Mi pare logico che non ci sarà una prossima volta, loro sono destinati a sposari, a costruirsi una famiglia ed essere per sempre felici e contenti, okay? Okay.

Eren: che n sai che sto pensndo qlcs /?
Quando l'ho letto, stavo crepando! Cioè, quando leggi che Levi scrive così bene un messaggio (tipo me, che odio le abbreviazioni) e poi leggi quello di Eren, noti le differenze enormi ahahahahahah.

Eren: asp quando ho avuto il tuo num?
MA CHE COSA? CIOE', HAI IL NUMERO DEL RAGAZZO CHE TI PIACE E TU MO TE NE ACCORGI? AHAHHAHAHHAHA, MA DAI.

Oddio, la fine...E' uno shock, chi diavolo è quello? Cosa vuole da Levi? Se mi tocca uno di quei due, entro io nella fanfiction e vede ahahahahahahah. #sonomoltodoolce
Passiamo al momento #complimenti
#complimenti
all'autrice, sei fantastica, mio dio! Scrivi capolavori, davvero brava*--------*
#complimenti alla traduttrice, ovviamente anche tu sei fantastica, a dir poco. Grazie per l'immenso e duro lavoro che fai, grazie, grazie, grazie.
Sai più o meno quando posti la traduzione del prossimo capitolo(?) Sai, devo fare il conto alla rovescia, capiscimi ahahahahahaha. Mucho love :3
I miei complimenti ancora. Un bacione ad entrambe, a presto spero.
La vostra taaaaaaanto carina Ga-chan.<3 <3 <3

20/05/14, ore 12:53

Mia fantastica traduttrice e mia favolosa autrice <3 <3 <3 *corre ad abbracciarle e le tiene strette forte forte* Momo è tornata pronta, come sempre, a lasciarvi una recensione chilometrica per ringraziarvi del vostro lavoro che è sempre un qualcosa di meraviglioso *3* Questa volta voglio iniziare a parlare un po’ del capitolo in generale ^*^ L’ho trovato molto carino e rilassante, tutto pieno di momenti dolci e leggeri fra i nostri due piccioncini che ormai sono diventati una coppia fissa a tutti gli effetti !! Certo è molto diverso e molto meno “carico” di emozioni e patos rispetto agli ultimi due che lo hanno preceduto ( *Q* ) ma credo che appunto dopo dei momenti così e densi di sentimenti un capitoletto più “soft” fosse l’ideale per regalarci un po’ di tranquillità emotiva e qualche dolcissimo momento fi fluff di cui non ne ho mai abbastanza *W* Poi il finale mi ha messo nuovamente sull’attenti quindi direi che con la nostra favolosa autrice la tensione narrativa resta sempre ai massimi livelli *3* Direi che è arrivato proprio il momento di parlare un po’ con la mia traduttrice che in ogni capitolo mi sa sempre sorprendere con le sue abilità di traduzione *A* Io trovo davvero che tu stia facendo un lavoro impeccabile specialmente perché ogni volta ti trovi davanti a dei piccoli “ostacoli” linguistici che riesci sempre a superare in maniera brillante trovando sempre l’espediente giusto per permettere alla narrazione di prendere forma anche in italiano nel modo più giusto, corretto e perfetto possibile. Riesci a tradurre benissimo il contenuto non limitandoti ad una semplice traduzione, ma compi anche una vera e propria opera di riadattamento nei momenti in cui ti accorgi che la traduzione letterale risulta impossibile o inadeguata *stima un sacco* L’idea di portare avanti l’idea delle abbreviazioni nei messaggi che Eren e Levi si scambiano è assolutamente il meglio perché, qualsiasi altra trovata, secondo me non si sarebbe rivelata così efficace nel senso della scena. Sono perfettamente d’accordo con te sul fatto che sostituire lo slang con un errore ortografico non era una buona decisione u.u Quindi nuovamente torno a farti tantissimi complimenti e a ringraziarti dal profondo del cuore per tutta la cura, l’amore e l’impegno che ci stai mettendo in questa stupenda opera <3 Le stesse identiche parole valgono per te mia fantastica autrice *3* Voi ragazze mi mettete davvero in difficoltà visto che ormai ho davvero esaurito le parole per farvi i complimenti !! Ogni capitolo che passa diventate sempre di più quello che Eren e per Levi: un fiume di parole portato in vita e fatto fanfic e traduzione *3* Hai inserito un sacco di scene davvero dolci e carine che, come ho detto all’inizio, trovo molto appropriate per farci staccare un po’ da tutta la tensione che avevamo accumulato dai santificati capitoli 16 e 17 <3 <3 <3 Tutti questi piccoli e teneri dettagli che hai disseminato il capitolo !!! Ma andiamo con ordine *^* Il fatto che tu abbia scritto che il café si trova proprio sulla 104° strada mi ha davvero fatto battere il cuore così come quando Eren, in preda all’isterismo che quel malefico flappy bird ( per non dire altro xD ) provoca, parlotta un qualcosa in merito al fatto che lui è l’ultima speranza per l’umanità *Q* Io adoro questi piccoli, innocenti e sono certa del tutto pensati riferimenti all’anime/manga !! Davvero credo che fra i tuoi tanti talenti questo, mia cara autrice, sia uno di quelli che preferisco: il saper sempre inserire il dettaglio giusto per riportare la memoria del lettore a un qualcosa di visto nell’opera originale. Complimenti davvero <3 Poi anche aver inserito le parole di quella stupenda canzone che ormai è ufficialmente diventata la colonna sonora di questa storia anche perché sembra davvero che sia stata scritta appositamente per questa trama *3* E ora dedichiamoci a guardare il capitolo un po’ più in dettaglio <3 Allora l’inizio con Eren che impazzisce dietro a quel giochino maledetto è davvero molto divertente *^* soprattutto per il fatto che perde immancabilmente la pazienza assumendo anche quell’espressione così particolare che tanto piace a Levi. Poi il fatto che voglia continuare a fare partite su partite è purtroppo inevitabile e trovo molto saggia l’idea del più grande di chiedergli il telefono sia per preservare il costoso oggetto da una probabile ed imminente distruzione sia per impedire ad Eren di perdere la sanità mentale dietro a quella malefica crocchetta di pollo con le alette xDD Il piccolo battibecco in merito al Chai Tea latte che Levi pronuncia Tai Chi è davvero delizioso così come il fatto che eren gli disegni con la schiuma un gattino sulla bevanda e glielo serva ribattezzandolo Miao Latte *w* Un miao latte tutto per Levi che ovviamente non può fare a meno di sentirsi compiaciuto riguardo al trattamento speciale che il nostro barista gli riserva sempre <3 La scena che segue dopo è di una fluffosità incredibile e devo dire che mi ha veramente stampato un enorme sorrisone in faccia: Levi con gli occhiale ed Eren che s’incanta al pensiero di come starebbe *^* Non c’è davvero da aggiungere altro in una scena del genere anche perché a specificare l’unica precisazione che era doveroso fare ci ha già pensato Levi <3 La conversazione che hanno poi Eren, Armin e Mikasa e che ovviamente viene sentita dal nostro adorabile nano malefico è un qualcosa che mi è piaciuto moltissimo specie per il fatto che Eren è impacciato e imbarazzato nel rispondere proprio perché sa che il soggetto della conversazione, ovvero Levi, sta ascoltando attentamente tanto che sposta anche lo sgabello per palesare meglio la cosa xDD L’atteggiamento passivo-aggressivo che si rivolgono Levi e Mikasa secondo me è assolutamente perfetto x3 Mi è poi piaciuto tantissimo ritrovarmi ad esaminare i vari pensieri che l’uno fa dell’altro in merito al motivo per cui stanno insieme e alle ragioni che li hanno spinti a prendere questa decisione di cui sono sempre più convinti <3 Poi Lei che manda un sms ad Eren perché lo vede un po’ troppo perso nei suoi pensieri è adorabile così come Eren, ancora un po’ insicuro, gli chiede conferma del fatto che stiano effettivamente insieme *^* La reazione di Levi è impeccabile come al solito così come il suo piccolo appunto in merito al terrificante modo di scrivere di Eren negli sms xDD Anche il momento in cui il più piccolo scrive “Mi piaci” sul vetro appannato del café è dolcissimo così come il fatto che Levi registri solo distrattamente quello che Erwin gli sta dicendo al telefono perché è troppo impegnato a badare ad Eren e alle sue adorabili sdolcinatezze <3 La conversazione che hanno riguardo al lavoro ancora misterioso di Levi è favolosa specie per l’epilogo in cui troviamo un Eren ancora tutto imbarazzato all’idea di baciare per la prima volta quello che ormai è a tutti gli effetti il suo ragazzo *3* La reazione di Levi e l’imbarazzo del più piccolo sono davvero una cosa dolcissima così come sarà dolce e “giusto” questo primo bacio che si sta facendo così tanto attendere perché da ognuna delle due parti c’è un forte interesse a voler fare le cose in un certo modo: Levi sa che deve aspettare ed Eren è conscio che sarà un bacio totalmente diverso da tutti quelli che ha dato e ricevuto e vuole essere pronto per il momento. <3 <3 <3 Bene direi che ho davvero scritto qualcosa di mostruosamente lungo quindi mi accingo a salutarvi ragazze anche se sapete quanto vorrei che questo momento non arrivasse mai T-T Amo parlare con voi e ogni santa volta v’inondo di parole ^^’ Ancora complimenti davvero ad entrambe per la vostra meravigliosa bravura <3 Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché, come al solito, il finale mi ha lasciato una gran curiosità !!

Un bacione enorme <3 <3 <3 *le abbraccia forte mandando cuoricini*
La Vostra affezionatissima Momo <3

20/05/14, ore 08:56

Premettendo che questa bellissima fanfiction sia praticamente derivata da una traduzione dall'inglese all'italiano, io, AngelHeller, la voglio segnalare tra le scelte per le seguenti ragioni: la storia in sé è strutturata bene, molto bene, e la trama di base è davvero semplice, ma comunque è stata elaborata in modo che non fosse noiosa. Non vengono raccontati dettagli o fatti che possano risultare al lettore superficiali o pomposi e la traduzione è stata adattata e trasformata in modo che fosse lineare e leggibile per chiunque, il che lo considero ottimo perché una traduzione letterale suonerebbe molto male se non venisse lavorata a dovere.
La traduttrice, chiedendo il permesso all'autrice originale di tradurre la fanfiction, si impegna tutti i giorni a farci ritrovare, a noi lettori, un nuovo capitolo una volta alla settimana. Il che è ottimo.
I lettori, come me, attendono sempre con ansia la pubblicazione di un nuovo capitolo, e si struggono fortemente quando un qualcosa va contro le loro aspettative, il che dimostra che essa è in grado addirittura di far suscitare delle reazioni molto forti.
Questo perché? Perché il lettore ogni singola volta che termina una riga è subito in attesa di sapere cosa ci sarà scritto alla riga successiva. Il lettore è in ansia di conoscere cosa accadrà dopo, pur sapendo che continuando a leggere si arriverà alla conclusione del capitolo, e che di conseguenza dovrà attendere nuovamente alla pubblicazione di un altro nuovo. E di questo ne ho discusso con una mia amica e un mio amico che condividiamo questo pensiero.
Tutti noi entriamo in ansia e non vediamo l'ora di poter leggere qualcos'altro il più presto possibile.
I miei saluti. AngelHeller.

20/05/14, ore 03:27

Ma Buona Seraaa come sempre!! Di nuovo mi sono svegliata alle due per un richiamo sconosciuto. XD
La mia reazione in sintesi èra:
Owwwwwwww
Owwwwwwwwwwwww
STRA OWWWWWWWWWW
E' tutto così dolceee e scemo. *-----*
......
CHE CAZZ?? MA CHE CAZZO E' SUCCESSO?? WTF??

Ma andiamo per ordine. *fa la ragazza professionale* (L'importante è crederci. x3)
Che bastarda quella dell'inizio.XD Anche se non ho potuto cogliere bene l'inizio perché i miei occhi (dannati) sono caduti Game Over. =_____=
Questa brutta abitudine di guardare più in basso che mi fà perdere pathos e infatti ogni tanto metto la mano sullo schermo per non guardare. XD
Come se ve ne fregasse qualcosa.X//D
Io avevo scaricato "Flappy Birds"....... Cancellato in circa 5 minuti perché mi rompeva i cosidetti e non riuscivo in più di tre. X°°D
Ma anche io voglio un "Miao latte al cioccolato" DD:
Eren è pregato di venire a casa mia a afarmi tutte le bevande. ò___ò/
“Hai qualcosa sul mento, Eren.”
“Ah?” Il barista si pulì la bocca con la manica della maglietta. “Che cos’era?”
“Bava.”
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAA HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *INFARTO*
OMMIO DIO. XDXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Che cosa bellissima(?) X°D
Eeeee Mikasa lasciali vivere in pace quei due poeri cristi. u3u
Tzk, com'è orgoglioso Levi del suo ragazzo che lo difende addirittura si compone sopra la sedia. x3
Se avessi un ragazzo (piangiamo tutte disperatamenteee dalla foreveralonetà mia. XD) e mi fissasse aspettando di sapere cosa ci trovo in lui.... Credo sarei fuggita di corsa rompendo il vetro del Caffè alla velocità di Goku.
Omio dio il linguaggio di Eren nei messaggi.... Ommio dio che orrore... Mamma che schifo. XD
Ma è proprio da lui, ma dioooo Levi è un santo io l'avrei già picchiato fino a quando non avesse incominciato a scrivere decentemente.
Sadicità portami via! XD

Eren: asp quando ho avuto il tuo num?
Un idiota, ma un idiota carino, perlomeno.
Amo questi momenti di reale bellezza assoluta!!
Forza Autrice andiamo a sposarci!!!?? Vieni anche tu Traduttrice!!!? (HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA no scusate non lo faccio più. X////D)

E poi tutto questo Fluff bellissimo che si scrivono "Mi Piaci" e "Anche tu" HAAAAAAAAAAAAAAAA la mia poverà mente non può sopportare tutto questo fangirleggiamento!!! *^^^*
Ma che carino Eren che lo consola dicendogli che aspetterà quando sarà pronto a dirglielo. :'D *lacrimuccia*
Non sarà un personaggio di qui spasimo tantissimo Eren nell'Anime ma qui lo adoro quando si imbarazza è qualcosa di bellissimo. xD *-*
Ecco adesso arriviamo alla fine...
MA CHE CAZZO SERIAMENTE E' SUCCESSO?? CHI CAVOLO E'?? MA CHE VUOLE??? OMMIO DIO E SE LEVI NON VENISSE PIU'? E SE EREN NON GLIELO DICE CHE UNO A CHIESTO DI LUI?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! DEVO SAPERE DITEMI!!! DITEMI COSA STA SUCCEDENDO!!!
In questa Fan Fiction voglio l'Happy Ending è. Se no vengo sotto casa tua Autrice e ti aspetto fino a quando non cambi finale. +_+
Si... E' una minaccia XDD

E adesso è l'ora della correzzione! Siete pronti? Siiiiiii. *il suo cervello è alle Bermuda*

"“E quanti clienti speciali ne hanno avuto uno?” " Dopo avuto per me ci andrebbe la virgola. u.u
"Armin sputacchiò quello stava bevendo." "Armin sputaccghiò quello che stava bevendo."
"...secondo, perché i suoi parenti aveva circa dieci anni di differenza." "...i suoi parenti avevano circa dieci anni di differenza."
"Quello avrebbe potuto essere il momento perfetto per Levi per confessare ad Eren...." Mi turbano un paio di cose in questa frase. O sono io che ho problemi gravi o è proprio che l'Italiano sia incompatibile con me; tipo "Quello avrebbe potuto essere" ngh, a me crea dei problemi mentali ma ciò pensato e mi sono detta se era meglio "Quello sarebbe potuto essere". Ma rileggendolo non... HAAAAAAAAAA lascia pure così se vuoi. In questi casi non sono molto brava. Scusami. Poi anche "per Levi per confessare ad Eren..." è una ripetizione di "per" subito ho pensato fosse meglio "per Levi di confessare ad Eren..." e poi non lo sò.
Scusami davvero. Non sono utileeeee. ç_____ç
Ha e poi nello scorso capitolo rillegendolo ho notato un'altro errore:  "In realtà erano stato solo cinque minuti, minuto più minuto meno,..."  "erano stati solo..." non sapevo se modificando la recensione dopo questo tempo la rileggevi e non volevo disturbarti mandandoti un messaggio. .-.

Io ti faccio sempre i complimenti per prenderti la briga di tradurre tutta sta roba. E non farti troppe seghe mentali su "se sto facendo bene" o "sono brava o no" sinceramente per me sei bravissima. Stai facendo un lavoro egregissimo. La lettura è sempre liscia senza intoppi. Apparte quei due tre ma sono quando iniziano a girarti gli occhi. Un solo grazie insomma non è abbastanza. (come siamo sdolcinate. Forse è il sonno che manca. XD)
Anche tu Autrice sei un angelo caduto per far impazzire tutte le fangirl esistenti. AMMETTILO!!!!
Io vi saluto e vado a dormire stò crepando su me stessa. XD
Alla Prossima~

Ps: Scusami se nello scorso capitolo ho detto "dal lavoro" poi ho chiesto a mia mamma. xD Scusami tanto. *inginocchiamento supremo* non sono tanto brava scusa. ç_ç

15/05/14, ore 22:27

Ciao carissima! ♥
Sapevo, sapevo (ed è bene che sia stato così, sennò combinavo una strage) che il capitolo scorso non poteva finire così, con Levi che spariva nel nulla dopo tutto quello che era successo ed Eren deluso dal comportamento dell'altro.
Quindi, yeeeah!
Cioè questo capitolo è fantastico *-* perdono di recensire solo ora ma non ho avuto tempo prima, anche se appena hai aggiornato sono corsa a leggere, perché non potevo resistere sulle spine per molto xD
Capo? Ma quindi Levi che faceva? Sempre così misterioso lui ♡ maledetta curiosità però u.u
Levi è così dolce a rispettare la decisione di Eren, e ancora più dolce quando gli dice che ha intenzione di corteggiarlo *-* e ancora più dolce quando lo "invita" a cena e gli dice che vuole cenare nel Cafè perché è il suo posto preferito ♥ insomma è un amore.
Povero Auruo xD ma gli tocca
Ed ora che succederà? Come andrà a finire il loro primo appuntamento? *si scioglie*
Ho bisogno di sapere *-* e quindi si aspetta impazientemente l'inizio settimana awww (solo per 'The Little Titan Cafè' sia chiaro u.u )
Si nota che ho provato a fare una recensione più lunga di quelle che faccio di solito? xD Perché faccio davvero pena a recensire e quando ho letto le recensioni chilometriche che ti avevano lasciato le altre mi sono demoralizzata xD spero vada lo stesso, io ce l'ho messa tutta!
Quindi alla prossima, baci ♥

comewhatmay

14/05/14, ore 00:33

Ehilàà! :DD
Come state? Io spero bene uwu
Allora, AURUO CHE ROMPE SEMPRE LE PALLE. WOW, BRAVO, EH. Torna da Petra e non rompere. Magari fate giardinaggio insieme e curate i suoi amati alberi.
E MI SA PROPRIO CHE LEVI FA PARTE DI UNA FAMIGLIA MAFIOSA MA CHE ADESSO FA LO SCRITTORE. Ne sono sicura. Quando Eren gli aveva chiesto se fosse un malavitoso e lui aveva risposto diversamente dal solito "no" ero rimasta perplessa e mi ero detta "ma non è che..." però poi pian pianino l'idea è andata a sfumare e non l'ho più ripresa ed ora invece BAAAM RIECCOLA QUA. Auruo almeno svela i segreti.
Mi si stava spezzando il cuoricino quando Eren ha pensato che se ne fosse andato ed ero tipo "no, please, no." però quando ha pensato che Levi non era persona da fare certe cose ho capito che Eren crede in lui più di quanto lui pensi realmente.
E quel momento dolcissimo? Ero seriamente morta. Il mio cuoricino si stava sciogliendo awww. Ero sicura che scattasse il bacio ed invece.. Eren "non si sente pronto"... MA SE HA DETTO LUI STESSO CHE DOPO DUE MINUTINI DI PLIRT CON JEAN, GIA' SI STAVANO BACIANDO CO N LA LINGUA A PIU' NON POSSO E CHE DI POMERIGGIO FACEVANO COSE POCO CASTE? ORA VIENI A FARE IL FANCIULLO PURO PROPRIO ADESSO? E NO EREN, COSI' NON VA. LA TUA MAMMINA ADOTTIVA (io) NON E' SODDISFATTA DEL TUO COMPORTAMENTO. (però la pagella va bene, tranquillo). Bah.
Comunque sia è stato dolcissimissimo ed ero troppo il MODE AWWW ON.
Levi non si fa sentire per due giorni ed io già mi faccio i filmini mentali di lui che ammazza gente con la pistola a destra ed a sinistra con una mira precisissima che rasenta la perfezione divina ma va be'..
LA CENA A LUME DI CANDELA. ommioddio. questa è arte.
Auruo camerier.. pff. Rido.
Tutto ancora dolcissimo comunque *----*
Omg, they're so perfect.
Mi complimento con entrambe ed aggiungo che avevi proprio ragione, è perfetto.
Adesso ti saluto, alla prossima. Bye :3

13/05/14, ore 22:28

E' la fanfiction più bella che io abbia mai letto.
Rispecchia a pieno il carattere e le abitudini dei personaggi (?).
Mi piace davvero molto che l'autrice abbia messo in risalto anche il lato goffo di Eren, e adoro come sia riuscita a dimostrare che anche un personaggio come Levi provi delle emozioni come l'amore.
Giuro, credo che sia la ff più fantastica che io abbia mai letto.
Siete delle autrici in gamba, tutte e due, vi faccio i miei più sinceri complimenti! (^3^)/

13/05/14, ore 15:57

Hai proprio ragione, non l'ho detto nello scorso capitolo ma anche io dopo aver letto il finale del 16 ero rimasta tipo pietrificata. Ma invece di chiuderlo traumatizzata, mi sono fiondata a leggere subito il seguito, perché non era possibile che Levi se ne fosse andato via così, senza neanche una parola.
E forse sarò anche un po' sadica, ma Levi nelle vesti di gangster mi piace da morire, specie se è un ruolo che ricopre controvoglia. Trovo che il conflitto che la sua doppia vita genera in lui sia una decrizione perfetta dello spessore caratteriale di questo personaggio. Insomma, nel manga è sì un un soldato che tiene in alta considerazione la vita dei suoi commilitoni, ma è anche un uomo capace di mettere da parte le "buone maniere" e i metodi convenzionali per un bene superiore (non vado nel dettaglio per non fare spoiler, ma mi riferisco agli ultimi capitoli). Questo per ribadire che, insomma, adoro questo Levi.
Nella seconda parte del capitolo non ce la facevo a smettere di ridere (né la prima volta che l'ho letto né adesso). Un po' per quell'Auruo imbronciato che si morde selvaggiamente la lingua (meno male che non hanno cenato con una bistecca al sangue!) e un po' per la situazione in sé, che, devo dare ragione ad Eren, suona un po' retrò XDD
Ci si vede al prossimo aggiornamento!
thyandra

12/05/14, ore 21:26

*Spunta da un angolino*
CIAO :D
Allora, ho passato le ultime tre ore a leggere questa (stupenda) fanfiction. Tre orr consecutive e ho letto tutto. Mi si stanno seccando gli occhi. Ma ne è valsa pienamente la pena. È una fanfiction stupenda, entrambe dovete essere persone assolutamente adorabili per aver scritto e tradotto questa storia. Davvero avete tutta la mia stima. Ho passato tre ore a fare aaaaw e a fangirlare e a ridere e a mettermi le mani sulla faccia in preda al fluff. Sono ancora sconvolta dal fatto che Levi ha trentadue anni. Trentadue, ma scherziamo? (Si perché io non lo sapevo. E grazie per avermi illuminata).
Ho tipo duemila cose da dire e mi sento così Eren in questo momento. Quindi per ora è tutto. A presto.
~L@ry
Ps. Una domandina: quanti capitoli dovrebbero venire fuori alla fine? Sono curiosaaa