La Regina di Ghiaccio
di MiakaHongo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/03/14, ore 13:22

Ma..ma...*A* Ok,torno seria. u.u Anche questo capitolo merita una recensione positiva,magari scrivessi bene come te! *---*

07/03/14, ore 13:15

Mh...che dire? Già al secondo rigo non riuscivo a smettere di leggerla,sul serio! :D Sembri una scrittrice esperta! Bene,adesso placo la mia curiosità e vado a leggere il secondo capitolo,complimenti! ^^

06/03/14, ore 17:51

l'ho scontro tra calmoniglio e jack è stato bellissimo!! hai fatto bene a riportarlo nella storia, visto che il film l'ho visto circa.. tre ore fa.. xD
poi.. hans.. non ho ancora visto tutto il film, lo ammetto, ma se dici che ti ha sconvolta nel film allor deve essere davvero preoccupante..
poi.. ho AMATO quando erano sulla neve..
era un momento dolcissimo *-*
aspetto con ansia il quarto capitolo..

ps. ok, la mia, è una mente malata e contorta, infatti, ripeto INFATTI, mi sono fatta tipo un ''sequel'', di quando lei poi da grande, continua a credere a Jack Frost e poi, succedono altri ''casini'', per poi portare magari a una storia d'amore tra quei due.. lo so, lo so, lo so molto bene, la mia mente galoppa con la fantasia xD

baci e abbracci, tua Mid

05/03/14, ore 23:30

Molto bene.
Allora, mia cara, devo ammettere che sì, c'è un po' da correggere in fattore punteggiatura... Ti piacciono troppo le virgole, dovresti provare qualche punto ogni tanto ;)
Periodi più brevi e concisi !!
La storia in se mi piace !! La storia in se mi piace molto e la trama, almeno da questo primo capitolo sembra interessante :) staremo a vedere come continuerà ;)
Sarò felicissima di aiutarti al meglio :)
Un bacio ❤

Ps: a volte servirebbe qualche ablativo assoluto XD

05/03/14, ore 23:29

Ciao, molto bella la tua storia :)
Lo messa subito tra i preferiti , mi è piaciuto molto il pezzo su Hans, anch'io odio molto quel personaggio!!! E che dolci Jack ed elsa *---*
Aspetto il prossimo capitolo ;)

05/03/14, ore 19:15

Ancora un volta, finalmente un po' di spazio per la madre di Elsa! Se lo merita ed è ancora meglio dato che è servita a dare buoni consigli alla figlia, così si fa mamma di Elsa! 8D adesso però mi rattrista ricordare che fine fa sia lei che suo marito :c vabbè vabbè, non ci pensiamo ora, adesso è il suo momento! u.u
ODDIO HANS! Già da bambino! In effetti, ha senso dato che nel film diceva che prima di provarci con Anna, aveva puntato Elsa. Il fatto che già da bambino poteva averla conosciuta gli darebbe ancora più credito, insomma, voleva dire che già sapeva qualcosina di lei e non era la prima volta che andava ad Arendelle. Bueno bueno, mi piace tutto ciò! E Jack avrebbe potuto benissimo scaraventargli addosso una valanga, il karma colpisce ancor prima che accadano i fatti haha! >D se lo merita, cattivaccio Hans! D<
E che dire del momento assieme tra Jack ed Elsa? Bellissimo! Fa piacere vederla così spensierata almeno per una volta e anche Jack può divertirsi con qualcuno alla sua pari!

Ottimo capitolo! Sarà stato più lungo ma almeno hai parlato e descritto più cose! ;D

03/03/14, ore 19:15

oddio!
ma è di una dolcezza incredibile!!
ma poi la storia si tramuterà in amore tra elsa e jack? ovviamente quando sarà grande anche elsa u.u
aspetto il seguito, baci.
-Midnight

03/03/14, ore 18:48

TU. Tu non hai idea dei versetti che ho fatto quando ho letto come la madre di Elsa le raccontava di Jack. Questa proprio non me l'aspettavo! E' stata davvero una bella sorpresa! Almeno un pochino Elsa si è rassicurata e, anzi, mi ha fatto piacere vedere un po' di scena per la madre, dato che nel film, pareva più che altro un'accompagnatrice, era sempre il padre che le dava i guanti, che portava tutti dai Troll di Montagna, finalmente qualcuno che le ritaglia un pezzettino di spazio! : D
Davvero molto molto dolce!
Jack, Elsa ed Anna che giocano assieme è stato divertente, secondo me lui ed Anna andrebbero d'accordo, ad entrambi piace divertirsi! xD
Pure la scena dove Jack tentava di consolare Elsa nella sua stanza mi è piaciuta, è probabilmente la mia preferita di questo capitolo. Ma d'altronde è vero, chi potrebbe capire Elsa se non Jack? Lui si che ne ha passate, non pochi anni, ma secoli! D: depressione e solitudine sono stati compagni per lui e posso immaginare che vedere una bambina provare le stesse cose sia straziante...

Ottimo capitolo davvero! 8D

03/03/14, ore 15:38

Mi piace quest'inizio storia! Ha l'aria di diventare una fic mooolto moolto interessante, già questo primo capitolo ti cattura, almeno io me la sono segnata sia nei preferiti che nelle storie seguite!
Mi è piaciuto molto il fatto che è stato l'uomo nella Luna ad aver parlato a Jack in sogno, onestamente più che indicare con la luce lunare o simili, è un personaggio che mi vedo più propenso a parlare in sogno e direi che ci hai proprio azzeccato!
E giustamente, quando Jack chiede spiegazioni, tutto tace! Haha poveretto xD ma giustamente, dev'essere misterioso, cosa ti aspettavi Jack? Te la devi cavare da solo, tsk tsk u.u
Bellissima anche la scena con Elsa che ride guardando in direzione di Jack, so che non è specificato ma io credo che Elsa possa vederlo, come lui percepiva la sua presenza u.u
Direi che con Jack sei stata perfettamente in personaggio, dove hai descritto le sue preoccupazioni all'idea di qualcuno che potesse oscurarlo, ci sta benissimo, dopotutto, è questa la sua paura, essere dimenticato quindi, hai fatto centro di nuovo x3

C'è qualche virgola o punto e virgola in più in giro ma nel complesso, non vedo errori o meglio, orrori da bacchettate alle mani! xD
E adesso aspetto il secondo capitolo YEAH!! 8D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]