La Regina di Ghiaccio
di MiakaHongo

19/05/14, ore 22:17

NOOOOO ODDIO NOOO çç
dimmi che non è tutto finito, plz gwg
Il finale è stata la mia parte preferita in assoluto. Non credo lo dimenticheró facilmente.
Poi loro sono cosí dolci, non vedo l'ora di leggere anche la oneshot! Mi dispiace cosí tanto che la storia sia finita cosí, che peccato! Volevo sapere chi vinceva! XD
Come sai, parteciperò al tuo progetto futuro molto volentieri.
Questo capitolo l'ho letto con piacere e devo dire che è abbastanza scorrevole, nessun difetto. Mi è piaciuto il lieto fine, davvero. Nella maggior parte dei casi che mi ritrovo a leggere muore sempre qualcuno di importante xD
Alle tue prossime fic e alle mie prossime recensioni, sperando di metterci in contatto anche dopo la multicrossover su hg, ci si risente, Miaka!
Sylvie

19/05/14, ore 20:28

Non possono credere che sia finita... Cioè la storia è bellissima e mi ha fatto piangere un po' *sigh* tutto è come l'avevo sperato, con un bellissimo e vissero tutti felici e contenti! Elsa e Jack for ever❤️

19/05/14, ore 20:08

O mio dio! AMO questa fanfic!!!! Ehm ciao, intanto, non ho mai recensito anche perchè quando ho scoperto questa storia eri ormai al penultimo capitolo, quindi alla fine avevo deciso di aspettare l'ultimo :)
Ho adorato, quasi al limite della venerazione, questa ff...sei stata bravissima! (inutile dire che io amo questo pairing!) Mi è piaciutomolto anche come l'hai scritta mi sono bevuta ogni tua singola parola, come hai reso le diverse sensazioni e rispettato i vari caratteri (un'impresa non da poco) davvero complimenti!
Che dire? é perfetta, esattamente come desideravo andasse :)
Resterò in attesa...anche perchè sono molto interessata al tuo progetto "multycrossover interattiva", spero di saperne di più!
Ancora complimenti,
un bacio :)

19/05/14, ore 17:18

heyyyy eccomi qui, ero entrata ad efp proprio per vedere se avevi aggiornato e finalmente hai postato l'ultimo capitolo. Ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi, è stato un finale bellissimo. All'inizio pensavo vedesse che era morta ma poi, Elsa mi diventa una leggenda!!!! e brava la coppia Jelsa che non molla mai. La parte che mi ha fatto venire i brividi e mi ha fatta emozionare sono quelle che ha detto Jack:
"Io l'ho sempre detto che non eri una gran chiacchierona!"
Le rivolse un sorriso sincero, che gli veniva dal cuore.
"Ma sapevo che eri una grande ascoltatrice!" aggiunse solo un'ultima parola: "Grazie"
Si voltò, per poi volare velocemente verso Elsa. E le foto finali sono meravigliose. Non ci sono parti che non mi sono piaciute, è bellissimo in tutte le sue parti. Il miglior epilogo che potesse esserci. Continua così aspetterò le tue storie future!! con affetto e un fiocco di neve ti saluto
forever_directioner5

19/05/14, ore 17:05

T.T l ultimo *sviene* mi aspettavo un bacciozzolo ma va be :D ma la cosa che doveva dire calmoniglio era che elsa era una leggenda ? Bo XD i ♥ it
Madykun

19/05/14, ore 15:37

un capolavoro.un finale degno di questa bellissima storia. Sarà difficile non leggerla più.sapevo che avresti fatto diventare Elsa una leggenda(grazie mille per non aver deluso le mie aspettative!) e sono davvero felice che alla fine i nostri ghiacciolini avranno il lieto fine tanto sperato.Non vedo l'ora di leggere la prossima fic che scriverai! a presto!

17/05/14, ore 16:38

No...aspetta un momento*asciuga le cascate del Niagara che hanno formato le sue lacrime*...a posto (per adesso) ;D .Partiamo con la prima domanda:Come fai a trasmettere tutti quei sentimenti SCRIVENDO? Soprattutto...Già all'ultimo capitoloo???*Sigh*mi ero affezionata...A parte questo è una storia bella e interessante,complimenti! Al possimo chappy
Sesshomaru_sama

16/05/14, ore 23:46

SalveH (?),MiakaHongo.
Sono la Nadynana di facebook quella della Jelsa, dei libri, di Shadowhunters, di Percy Jackson, di Harry Potter, di Hunger Games e del nazismo di quando i film non si attengono per niente al libro... lol
Beh, avevo detto che sarei passata, lo so... sono lenta.
Bene, iniziamo, allora... Inizio col dire che, diversamente da storie (inglesi) che ho letto questa è la più particolare. Già, perché, non ne avevo mai lette di così. Jack che fa un sogno così! Molto interessante... :)
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. u.u
Una cosa non ho capito: praticamente Elsa riesce a vedere Jack? Perché... oh, bhuo (?) non l'ho capito.
Bene, ho dato un'occhiata anche ai titoli dei prossimi capitoli, più che altro per vedere quanti capitoli che avevi scritto... lol
Ora vado a leggere il prossimo capitolo e se riesco recensisco. ;)
Scusa per la recensione un po' spartana, striminzita, ma ora mi viene così. (?)
Prometto che le prossime volte saranno più approfondite. ^^
Ci sentiamo,

Nadynana

16/05/14, ore 19:08

Mi spiace che Elsa adesso muoia per davvero. Se non sbaglio, si era parlato della nascita di una nuova leggenda, dico bene? In fondo anche Jack è morto prima di diventarlo... Hai avuto una buona pensata.
Bella la scena in cui Elsa capisce che dopotutto ha avuto una vita felice e accetta la morte senza rimorsi. Sarà premiata per questo.
Capitolo ottimo, commovente e ben scritto, spero che ti impegnerai allo stesso modo anche per il finale.
Ps: ma come facevano a sentirsi attraverso il vetro? :P

15/05/14, ore 18:44

Nuooooooooooo!!!!!!!! no, perché???? pensavo che alla fine avrebbero vissuto tutti e due, o lei diventa immortale come lui?? ç_ç non me lo aspettavo proprio, è stato un colpo di scena... almeno ha sentito il "ti amo" di Jack. Lo ammetto anche io: questo capitolo è stato il più triste di tutti... non ho parole per questo la recensione non è tanto lunga. Il capitolo è bello lo stesso, non vedo l'ora che posti il finale!!!! in attesa,
forever_directioner5

15/05/14, ore 17:59

Oddio, è già il penultimo capitolo? Speriamo bene per il finale ç_ç (perché non muoiono in realtà, vero?)
Va bene, mi dileguo. Al prossimo capitolo :)

15/05/14, ore 15:04

Non devo piangere, non devo piangere, non devo... Ok, sto piangendo. Non posso crederci, sono morti davvero? I miei cuccioli adorati che se sto senza per troppo tempo mi sento male, sono morti? Ti prego, dimmi che non è vero!!!!! Però ammettiamolo, sono troppo dolci, anche mentre muoiono e mi fanno disperare.
Non si è mai visto una capitolo più commovente di questo e, finalmente, il caro vecchio Manny si fa vedere! Quasi non mi sembra vero! Quei due che riescono a comunicare tramite la luna è un'emozione quasi indescrivibile, tipo triste, bellissimo, commovente e dolce allo stesso tempo!!! Una cosa incredibile, che fa piangere e sorridere contemporaneamente. Devo ammettere che mai mi sarei aspettata la morte dei personaggi principali (la mia adorata Jelsa, noooooooooooooo), mi ha davvero sorpreso. E quel "Ti amo"? Tenerissimi, anche se era un addio. Raramente mi commuovo così.
E così siamo al penultimo capitolo eh? Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, tutte le storie hanno un inizio e una fine, però è sempre triste da accettare. Si può dire che è come salutare per l'ultima volta un amico a cui ti eri affezionato.
A questo punto via il dente, via il dolore. Ci si legge al l'ultimo capitolo (sperando che in qualche modo Jack ed Elsa resuscitino)!!!!
Baci
Mary <3 :'(

14/05/14, ore 22:19

Questa storia mi ha distrutto i feels... La mia coppietta Jelsa merita di stare insieme!! É una storia stupenda, scoperta per puro caso oggi alle quattro, e mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo... :'( Ci vediamo al prossimo capitolo, bye bye by Ema_Joey

14/05/14, ore 21:32

no! e si! allo stesso tempo.No perchè Elsa sta morendo,si perchè ho intuito qual'è il tuo piano! spero davvero di non sbagliarmi.questo capitolo mi ha letteralmente stritolato il cuore ma è stato bellissimo.non posso creder che dopo il prossimo sarà tutto finito! forse un giorno ti sveglierai e vorrai fare un sequel?(la speranza è l'ultima amorire)
non vedo l'ora di sapere come si concluderà questa storia,aspetto con ansia l'aggiornamento!
p.s visto che sei una fan di Elsa credo che ti farà piacere sapere che anche se non siamo sicuri sull' arrivo di Feozen 2 potremmo vedere la nostra regina di ghiaccio sul piccolo schermo: Elsa,infatti,ha fatto ufficialmente la sua comparsa come uno dei personaggi principali della quarta stagione di c'era una volta serie che tratta i personaggi delle fiabe e delle leggende come se esistessero davvero(se non la conosci te la consiglio)!i registi sono inoltre in trattative per inserire Jack Frost e Pitch rispettivamente come personaggio regolare e come nuovo antagonista della fiction!
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 09:59 pm)

14/05/14, ore 21:06

Ehm.. non sò che dire lol
Magari sapessi scrivere io cosi e saper trasmettere quello che scrivo.. al lettore >_<
Insegnami! T.T

Hanno già detto tutto gli altri..
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, il titolo trarrà in inganno?
Jack.. lascerà davvero Elsa vivere da sola per il resto della sua vita senza di lui?
Magari continuando ad osservarla in eterno.. come suo angelo custode?

All'ultimo capitolo Miaka! ^^