La Regina di Ghiaccio
di MiakaHongo

02/06/14, ore 20:29

Nooooooooo !!!!
Jack, mio .... Nostro Jack !!!!! Piccolo tesoro come mi dispiace !!!
Perché hai fatto questo T.T
Sono troppo in ansia e passo subito al prossimo.
Ti dico però che è un capitolo stupendo ed emozionante !!! Quando lei canta, hai descritto il tutto perfettamente, secondo me ;)
Davvero ottimo direi ❤
Corrooooooo
Un bacio cara, ti sto quasi raggiungendo, visto ?? Hahahha oggi ho lasciato gli studi, riprenderò domani u.u
Ok, mi sto dilungando hahah
A prestissimo ❤
Lily ❤

02/06/14, ore 19:36

Carissima, rieccomi qui !!!
Che dire... Questo capitolo è bellissimo ma tristissimo D: T.T
La parte del film più brutta in assoluto... Aggiungiamoci che Elsa ha scoperto che Jack è una leggenda e non crede più in lui, con un pizzico di assenza di luna e.... Ecco la tristezza D: sento freddo anche io ç_____ç
Sei stata davvero davvero brava ;)
Ora vado a leggere il prossimo, è davvero bella e interessante la tua storia, peccato che non ho sempre tutto questo tempo T.T
Un bacio ❤

02/06/14, ore 00:32

Heiiiii !!!
Guarda che non mi sono scordata di te o della tua bellissima storia ;)
Certo.. sono un bel po' indietro eh XD ma con tutti i casini che mi girano attorno voglio suicidarmi e farla finita hahahaha ( ehm.. ovviamente non dico sul serio sulla storia del suicidio :'D non si sa mai u.u )
Ma veniamo a noi, dunque.
OH. MY. GOD.
Senti, io lo shippo sempre più questi piccoli amorini ghiacciati *-*
E quello che lui le dice... Oh cielo *-* sei stata proprio brava brava !!!!
Sono molto molto molto stanca, come puoi vedere è un po' tardino hahahhaa
Un bacio, spero di riuscire ad andare avanti il più prossimamente possibile ( che italiano di caccia a quest'ora che ho hahahah )
Salutiiii ❤ ❤ ❤ ❤
Giulia ❤

30/05/14, ore 22:00

Ho pianto fino alla fine, è bellissima veramente! Se facessero un film su Jelsa dovrebbero basarlo sulla tua storia è perfetta!!!! Complimenti :)!!!!

30/05/14, ore 14:41

Sigh sigh sigh...ecco un'altra ficcy che termina(per adesso VERO?*faccia assassina*)...come faròòò ç.ç...
come nello scorso capitolo,ti faccio i miei più sinceri complimenti per la storia e vorrei che Miss Ispirazione e Mister Tempo vengano più spesso a farti visita ;)
A prestissimo ^.^
Sesshy-chan :*

24/05/14, ore 21:32

Eeeehi <3
Questa fan fiction è finita davvero bene. E non intendo solo il fatto che abbia un lieto fine, ma il modo in cui l'hai conclusa: ha un senso, è plausibile e non banale (soprattutto la morte - in quel modo - di Elsa). Ribadisco il fatto che, grazie a te, ho finalmente letto una Jelsa originale e non ricca di cliché quasi imbarazzanti come la maggior parte delle altre. La storia è ricca di particolari e la trama è davvero assurda, hai una fantasia incredibile e un'originalità enorme! Mi chiedo come facciano a venirti in mente idee del genere, a volte!
Mi è dispiaciuto tantissimo per Anna, e questa è probabilmente l'unica cosa che mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Non lo so, secondo me Elsa ama troppo Anna per "lasciarla andare" così. Ma buh, è solo una mia idea, e visto che sei riuscita a far quadrare tutto alla perfezione, non mi lamento :')
Complimenti per la fan fiction, davvero!
Bisez
A r y a
X.
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 09:33 pm)

23/05/14, ore 18:06

Oddio. Non ci posso credere, è finita davvero. è una stranissima sensazione, leggere l'ultimo capitolo di una fic che hai amato particolarmente. Mi sono anche messa a piangere, poi quando ho visto che Elsa era viva ho visto le stelle. Mi ero preparata a un finale drammatico e triste, invece ho questa stupenda sorpresa. Grazie per averla fatta vivere. Ma quanto sono tenerosi quei due!!!! Cucciolotti cucciolottosi!!!!
Non so cosa dire, veramente. Questo capitolo mi ha commosso non solo perché era l'ultimo, ma anche perché sei riuscita a trasmettere il dolore di Jack alla perfezione. E quei poveri guardiani, pensavano che Jack si sarebbe arrabbiato se gli avessero detto che c'era un'altra leggenda con i suoi poteri!! Devo ammettere che finale migliore di questo non poteva esserci!!!
Questa fic mi ha fatto proprio appassionare, veramente! Anche se l'hai chiesto, non so proprio dirti quale sia la parte più bella di tutta la fic. Sarebbe impossibile deciderlo, io ho amato tutti i capitoli senza differenze!
Guarda, non vedo l'ora che esca Frozen 2, così scriverai il sequel!! E sono ancora più impaziente di leggere l'Hunger Games multycrossover, non ho mai letto una cosa simile prima d'ora, né tantomeno ho partecipato!! Aiuto, non sto più nella pelle!!!
Ora ti saluto, alla prossima
Baci
Mary <3

23/05/14, ore 15:01

Oddei, oddei, oddei!!!
la tua fic è fantastica!!! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma avevo (ho) da preparare il maledetto esame di 3 media. Argh! Finalmente sono riuscita a tornare su Efp, e ho visto che avevi aggiornato. Questa la metto fra le ricordate, giuro! Comunque ti faccio ancora un sacco di complimenti per la tua fanficion,  e non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori
Ciaoooo
Ely

21/05/14, ore 20:53

Come conclusione posso dire che è ottima, ma un tantino 'estrema'. Secondo me, sinceramente, avresti potuto fare questo capitolo finale un po' più lungo, raccontando qualcosa in più anche sulla vicenda di Anna, che io avevo sperato di trovare e che invece tu hai soltanto abbozzato in quel racconto frettoloso di Elsa... Devo dire che mi è dispiaciuto, perché alla fine, a causa di tale mancanza, non l'ho sentita del tutto completa, questa storia. Volevo appunto capire meglio cos'è successo... Ma tu hai detto che scriverai un 'extra' proprio per compensare, e allora ti potrei chiedere di avvisarmi con un messaggio privato quando lo inizierai a pubblicare? Perché questa di Frozen in realtà non è una sezione che frequento molto, mi spiacerebbe perdermelo.

sulla grammatica non ho niente da dire, questo capitolo è scritto benissimo...

detto ciò, volevo farti ancora i miei complimenti. Sia per aver scritto quella che a mio parere è stata una gran bella storia, sia per essere riuscita a concluderla, rimettendo a posto tutti i pezzi. Ne manca uno soltanto. Aspetto tue notizie. Un saluto.

21/05/14, ore 14:17

Oh parbleu (Se si scrive cosí), sono in ritardo!!! Aww l'Happy Ending per questi due ci voleva, mi avrebbe infranto i feels non vederli felici!!! Ok, devo andare a "chiedere gentilmente" alla Disney di fare il Frozen Yogurt... Ehm, scusate, Frozen II. Non vedo l'ora che esca la cosa per i voti dell Hunger Games... Anche sa dal recesso della mia memoria l'hai giá postato, perció vedrai un mio commento subitissimo lì. Ci vediamo, bye bye by Ema_Joey

20/05/14, ore 14:39

Ciao!! <3
Oddio è la fine.... ç_ç mi commuovo!!!
Allora prima rispondo alle tue 3 domande con una sola risposta:
-Il finale è stato fantastico (come l'avrei fatto io u.u), la storia è stupenda in tutti i capitoli, non c'è niente da cambiare e non c'è nessun capitolo che io avrei scritto diversamente! Credo sia la più bella Jelsa che io abbia mai letto *-*
Poi, il seguito lo devi fare ASSOLUTAMENTE!!! Insomma, hanno tutta la vita davanti (nel vero senso della parola!!)
La one-shot la leggerò sicuramente, anzi se puoi avvertimi quando la scrivi che ci lascio subito una recensione.
Riguardo alla multi-crossover interattiva, mi piacerebbe partecipare, ma non ho mai letto Hunger Games (anzi veramente può essere che tra qualche giorno una mia amica mi presterà il libro!) quindi non so proprio come funziona, però se è quando scrivi il primo capitolo, leggerò le regole, magari riesco a capire ugualmente! ^^
Riguardo al gruppo non c'è bisogno di aggiungermi, puoi dirmi tutto con un messaggio personale (però un messaggio su FB te l'ho mandato).
Mi piace il tuo stile di scrittura e quindi sicuramente mi rivedrai presto (non ti libererai facilmente di me!!)
Che dire, questa è forse una delle recensioni più lunghe che io abbia mai scritto, ma infondo è l'ultimo cappy! :(
Spero di non averti annoiato
Bacioni e a presto <3
denydany1105

20/05/14, ore 01:45

ho poco da dire a parte che hai realizzato il mio sogno di vedere Elsa e Jack insieme!! sei stata bravissima! grazie!

20/05/14, ore 00:45

AH! Lo sapevo! Non poteva semplicemente morire così, ennò, sarebbe stato troppo crudele u.u
Bellissimo capitolo, bella storia, grandi idee! Dal primo capitolo sei migliorata tantissimo, davvero, e man mano che andavo avanti a leggere mi affezionavo di più al pairing... che bella fic <3
Il lieto fine <3 quanto ammore nell'aria <3

19/05/14, ore 23:12

Sì, cavolo, lo sapevo! È quello che speravo fin dall'inizio, che Elsa diventasse una leggenda *v*
Comunque la tua fanfiction è bella così com'è, non penso le cambierei nulla.
Alla prossima ;)

p.s: hai detto Hunger Games?!*-*

19/05/14, ore 22:29

Okay... l'ho letta tutta in silenzio perché sto al computer la sera e il mio cervello non è assolutamente in grado di fare recensioni serie. Prometto di recensire tutto, quando avrò le facoltà mentali adatte a farlo! XD
Intanto dico solo che in generale mi è piaciuta come storia (io amo profondamente questo crossover <3) e il finale con l'happy ending ci stava, inutile fare polemiche! ;)
Seriamente, prometto che rileggerò tutto e recensirò! :)