La Regina di Ghiaccio
di MiakaHongo

30/03/14, ore 21:21

questa storia è incredibile!l'ho letta tutta in un giorno e sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto mi abbia preso.spero in un tuo aggiornamento molto presto,continua così.

30/03/14, ore 00:25

uhuh, colpo di scena! AHAAHHAHA mi piace, comesempre del resto. complimenti e un bacione c:

28/03/14, ore 11:53

Unh, immaginavo che fosse Pitch. Io credo che voglia quei due insieme così da distrarre Jack dai suoi doveri. Almeno questa è la mia impressione.

27/03/14, ore 15:59

nooooooooooooooooooo!!
quando lei sognava avevo capito che ea Pitch, prima no però!
oddio! *-* ora shippo anche Pitch e Elsa lal

no dai, apparte tutto, mi piace molto il tuo cap :D

27/03/14, ore 15:34

Complimenti davvero fantastico migliori sempre di più poi adesso hai aggiunto pitch del tipo: WHAT? Davvero un ottimo colpo di scena sono sempre più curiosa sei formidabile complimenti vivissimi aspetterò con ansia il prossimo capitolo *------* bacii dalla tua fan n° 1 <3

27/03/14, ore 14:16

Eeehi! AVEVO RAGIONE! Avevo immaginato che fosse Pitch *si sente una veggente*. Anyway, questo capitolo mi ha incuriosita non poco. Perchè diavolo a Pitch farebbe comodo che Elsa creda di nuovo in Jack? C'è qualcosa sotto, mmmh E Jack è un cucciolino, aw Aggiorna presto! A r y a. X.

27/03/14, ore 12:00

O Pitch è diventato buono (aiuto o.o) o ha in mente qualcosa di malefico e, in quel caso, lo ucciderei ^_^ (ELSA NON SI TOCCA)
Sono un sacco curiosa di come andrà avanti la vicenda, davvero, soprattutto perchè voglio capire Pitch cosa vuole da quei due u.u Brava brava, stai andando migliorando sempre di più *-* mi piace!

26/03/14, ore 23:41

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente hai postato x3 Che bel capitoloooo *WWWW*

Ok cerco di tornare calma... no ma JACK SEI DOLCISSIMO! *^* *si innamora di Jack*
*parte di lei innamorata di Peeta Mellark: Non essere scema tu sposerai Peeta! E' così pucci e figo x3*
*parte di lei innamorata di Nico Di Angelo: No! Nico è solo e disperato e tenebroso, devi andare a consolarlo u.u*
*parte di lei innamorata di Finnick: ZOLLETTA DI ZUCCHEROOOOO :Q______*
*parte di lei la cui filosofia è "Non importa quale sia il colore della vostra pelle, se siete gay, etero o trans, e di che religione siete: vi odio tutti, indistintamente" (della serie: seguace di Lana del Rey): non essere idiota tanto non esistono ora vai a mangiare nutella e a finire il libro, tanto non ti merita nessuno al mondo u.u*
*parte di lei innamorata di Peter Parker: non essere scema, Jack Frost ha Elsa, mentre Peter è triste perché è morta Gwen!*
*parte di lei innamorata di Nico: MUORE GWEN?!*
*parte di lei che si sta innamorando di Jack: si ma ha Mary Jane u.u*
*parte di lei innamorata di Finnick: perché nel film dice zuccherino? Che cavolo è uno zuccherino? D:*
*satiro custode: CAVOLO? DOV'E' IL CAVOLO? HO FAME D:*
*Cappello Parlante: e secondo voi dove dovrei smistare 'sta psicopatica???*
*voce fuori dalla scena: GRIFONDORO!*
*parte di lei innamorata di Peeta: i migliori sono pazzi*
*parte innamorata di Nico: ah ah, ma tu non eri quello modesto?*
*parte innamorata di Peter: che intendi dire?*
*parte innamorata di Nico: be' lo sanno tutti che Peeta [SPOILER IL CANTO DELLA RIVOLTA] nel terzo viene depistato da Capitol City ù.ù*
*Cappello Parlante: brutta mondana io non sono ancora arrivata a quella parte! 50 punti in meno a Grifondoro!*
*spunta Silente: suvvia signor Cappello! La ragazza dimostra una notevole quantità di fantasia! 3832957985713875873464573287 punti a Grifondoro!*
*Draco Malfoy: ellamadonna...*
*si crea una nuova parte di lei: parte innamorata di Draco: OMMIEIDEI Draco ciaoooo :Q_____ *sviene* *
*parte innamorata di Peeta: scegli Peeta!*
*parte innamorata di Nico: scegli Nico!*
*parte innamorata di Finnick: Finnick ha le zollette u.u*
*parte innamorata di Peter: scegli Peter!*
*parte innamorata di Draco: scegli quel figo di Draco :Q____*
*parte innamorata di Jack: scegli Jack!*
*parte che ha lo stesso ottimismo di Lana del Rey: nutellaaaaaaaa*
*la parte innamorata di Simon (Shadowhunters) si sveglia: Waaa scusate stavo dormendo... sapete Simon è un vampiro u.u ah scegli Simon, è così friendzonato *---*
*unica parte sana che è rimasta: AIUTATEMIIIII*
*tutte le parti legano e zittiscono la parte sana*

Ehm ehm si dicevo? Scusate stavo discutendo con le mie varie personalità... ah e Nico è più figo eh u.u
*parte innamorata di Finnick: non ascoltatela! Nico sta prendendo il controllo! Aiutatemi u.u *si toglie la maglietta*
*Elsa: ehm ehm chi ha detto che devo stare con Jack?*
*parte innamorata di Finnick: Finnick è MIO u.u*
*Finnick: ho vinto bro B) *
*parte ancora sana: vi prego salvatemiiiiii D:*
*tutte le altre parti, più Silente, Draco, Cappello e satiro custode: sei una fangirl devi cedere non resisterai per molto u.u*
*parte ancora sana: non... cederòòòò...*
*Neville: vi spacco a tutti la faccia non osate parlare male dell'immenso Gigi*
*tutti: WAT?!*
*Neville: scusate pensavo fosse l'Umorismo di Piton *si ritira*
*Elsa: si ma scusate doveva commentare il capitolo nuovo! Ora lasciatela in pace!*
*parti innamorate si ritirano*

Sono salva! :'D grazie Elsa T3T si ok stavo dicendo... perdonate lo sfogo, succede quando sei una fangirl D: comunque... Pitch?! Che cavolo ci fa??? D: Pitch  è cattivo... ma perché vuole che Elsa creda in Jack? Qualquadra non mi cosa...
Voglio sapere come continuaaaaa... *---*
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 11:43 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 11:45 pm)

26/03/14, ore 22:23

Pitch?!?!?!?! No,Pitch Black?! Beh,c'era da aspettarselo...ewe Beh,se non continui ti congelo! UWU *Ride*Ti prego,continua!

25/03/14, ore 10:05

Ciao! Finalmente mi sono decisa a leggere il primo capitolo di questa ff; complimenti, mi è piaciuto davvero tanto! Hai reso bene i pensieri e le paure di Jack, non ti sei assolutamente allontanata dal suo personaggio e hai creato un'introduzione per la tua storia davvero originale :D
Appena possibile, leggerò i capitoli seguenti :D
- Rose

24/03/14, ore 23:51

Povera patata, Elsa è andata in panico e non sa più cosa fare! In questo capitolo mi è mancato un sacco Jack, sai? Non che sia scritto male, per carità! Ma mi è mancato perchè Jack è Jack *-*
Parlando dell'aspetto tecnico/grammaticale: niente da dire, scritto bene, piacevole e scorrevole, i punti di introspezione sono ben descritti =) Sei andata migliorando dall'inizio della FF, brava!!

24/03/14, ore 14:17

Ti pregoooo scrivi il prossimo capitolo sto amando questa storiaaaa!!!!

24/03/14, ore 01:54

Letto della tua fanfic sulla recensione della mia mi sono fiondata a leggere, sotto sotto al Jelsa ispira anche me.
Perdonami se commento solo l'ultimo capitolo ma mi rompevo un pò Elias lo odio ù.ù
invece adoro il fratellino di Hans uwu se è il 12 dovrebbe essere Robert giusto? Adorabile XD
voglio il nono capitolo çwç

23/03/14, ore 21:06

Com'è che si chiama quel tipo? Elias? Bene, gli ho dichiarato guerra eterna. Cioè, non so come ma sei riuscita a creare un tizio persino peggiore di Hans, credevo fosse impossibile, mi spieghi come hai fatto?? Sei incredibile, sul serio. E poi il fratello di Hans è indescrivibile, cioè, come si fa a dire a una ragazza "è mio dovere ballare con lei"! Oddio, sei ancora più incredibile di prima.
Sinceramente, anche io mi ritengo un po' simile ad Elsa, perché sia io che lei sembriamo dure e fredde all'apparenza, ma in realtà abbiamo solo bisogno di essere capite. Niente di più, e a me è capitato molto spesso che la gente non riuscisse a capirmi veramente, ma guardasse solo il mio atteggiamento un po' scostante. Molte volte anche i miei amici non riescono a comprendermi, mi dicono "calmati, non essere nervosa" quando non sono nervosa ma solo un po' imbronciata e spesso e volentieri ci lasciano stare perché a volte rispondo male. A volte mi rispecchio proprio in Elsa e sono contenta che almeno tu riesca a capire come ci si sente.
Ma tornando a noi... cos'è, Elsa soffre di amnesia? No perché mi sembra che Anna non fosse l'unica ad amarla per com'era veramente, non so se forse sono io la smemorata ma mi sembra di ricordare che ci fosse un tipetto piuttosto simpatico (e bellissimo) che la chiamava "Regina di ghiaccio"! Accidenti, ok che lo considerava un personaggio di fantasia, però dimenticarlo del tutto no eh! Quanto sono complicati questi ghiaccioli, ma altrimenti non ci sarebbe divertimento no? Ahahahahah!
Per quanto riguarda il capitolo, sono rimasta soddisfattissima come al solito, e poi ormai non riesco più a staccarmi da questa storia, è troppo bella! Sono troppo curiosa di scoprire come va a finire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!
Ti mando un bacione
Mary <3

23/03/14, ore 17:27

Ammetto che la soluzione finale del film era stata talmente rincuorante che non avevo considerato nemmeno la possibilità che hai presentato in questo capitolo, cioè che i sudditi di Elsa potessero arrivare a temerla. Ma a pensarci, è praticamente ovvio che possa essere così. Dopo ciò che aveva combinato, è plausibile che qualcuno si aspetti che possa rifarlo. Certo che quell' Elias è andato molto vicino a scatenare di nuovo la sua furia, e stavolta non sarebbe stato per errore... Personalmente, se fossi stata in Elsa, io avrei congelato lui, ma questo avrebbe peggiorato la situazione. La gente avrebbe trovato conferma dei propri timori.
In questo senso, Elsa è molto nel personaggio, adesso è (di nuovo) fragile e teme per se stessa e per il proprio regno. E in più, Anna, che poteva essere il suo unico conforto umano, sta per lasciarla. Ma lei è saggia e riconosce che sia giusto che lei se ne vada insieme al suo 'vero amore', anche se questo la farà soffrire.
 La prospettiva di vedere la sorella felice quindi la fa passare sulle conseguenze di restare da sola.
Devo dire che anche Anna ti è venuta molto IC, sempre così esuberante, mentre Elsa è quella più equilibrata, secondo me il loro rapporto è bello proprio perché si compensano. :3
Beh, spero che il prossimo capitolo ti venga bello come questo.