La Regina di Ghiaccio
di MiakaHongo

23/03/14, ore 00:32

ooohw :c povera elsa! mi piace questo capitolo, è trisite ma bello. complimenti, un bacione c:

23/03/14, ore 00:29

Capitolo triste alla fine ;_; Comunque sei rimasta IC sia per Anna che per Elsa, ho amato le sue risposte XD Sembrano proprio tipiche di Elsa LOL! Bel capitolo!

22/03/14, ore 21:59

Eccomi! La storia si fa sempre più interessante, mmmh. Questo Elias è un sacco figo, parliamone, ma è uno stronzone, more like Hans. Anyway, il fatto che Elsa sia di nuovo sola mi spezza il cuore c.c Ma magari - hoffentlich - adesso crederà di nuovo in Jack (My opinion). Aspetto il prossimo capitolo c: A r y a X.

22/03/14, ore 21:19

carissima quanto tempo ma come al solito non mi hai delusa anzi ti dirò di più mi hai stupita O_O sei davvero fantastica e poi la storia la stai scrivendo in un modo così fluido regolare senza alcuno stacco troppo particolare è una storia bellissima di nuovo tantissimi complimenti un bacione
p.s.
continua così <3

22/03/14, ore 20:17

ELIAS!!!
MUAHAHAHHA OuO me piasa tanto! lo amo tanto, ma mai quanto Jack, precisiamo y.y
poi, kristoff vestito da ''principe'', ahahaha poverino!
inoltre, mi è piaciuta non so il perché l'ultima parte, dove scopre di essere di nuovo da sola soletta..

scusa se ho impiegato circa due ore a leggerlo, mi ero dimenticata LOL

22/03/14, ore 20:00

IO.ODIO.ELIAS! A morte l'idiota! xD

Non vedo l'ora di sapere come continuaaaaaaaaaaaa *wwwwww*
Brava come hai descritto le sensazioni di Elsa! Complimenti x3

22/03/14, ore 17:15

La mia Elsina...TwT *Scrive il nome "Elias" nella sua lista delle persone da uccidere* Come si permette quello stupido?! Sta parlando con la regina di Arendelle!!!!! Comunque,continua,ti plegoooo...*faccia alla Olaf*

21/03/14, ore 22:44

Che bello finalmente è arrivato il capitolo nuovo! L'ho letteralmente divorato, mi è piaciuto tanto anche il fatto che hai collegato il capitolo precedente con questo (Let it go-Let her go). Mi ricorda tantissimo un mash-up tra Let it go di Idina Menzel e Let her go dei Passegger. Ti consiglio di ascoltarlo;)
Se proprio devo trovare qualche punto debole nel capitolo sono le descrizioni: in questo capitolo erano un po' scarse, e gli avvenimenti sembravano avvenire quasi troppo in fretta... Ma non è niente di grave, tanto parlavi di cose che nel film erano state viste:)

21/03/14, ore 18:52

Ciao! Ti voglio fare i miei più sinceri complimenti, mi sono registrata soprattutto per scriverti! :D
Ho trovato questa fan fiction una mezz'oretta fa, e me la sono completamente divorata! xD ti giuro che non vedo l'ora di scoprire chi è l'uomo misterioso...
Io amo troppo la Jelsa *W* mi piace molto come scrivi e come descrivi le sensazioni dei personaggi!
Ancora complimenti, attendo il continuo trepidante *w*

21/03/14, ore 00:17

Beeeeeeeeeeeeeene dunque, sono finalmente giunta all'ultimo capitolo della tua ff. Bella, non c'è molto da dire, è molto bella, nonostante qualche errorino di battitura è piacevole e si legge molto bene =)
A questo punto non vedo l'ora di capire chi cacchio è questo uomo antipatico xD

19/03/14, ore 19:48

Hahahahhhahhaah maledetto Hans !!! Ti sta bene, sbruffone u.u
Mi è piaciuto moooolto molto questo capitolo !!! Sono tenerissimo :3 sono il mio ship top !!!
E l'ultima frase.... I brividi *-*
Hai una bella fantasia, adoro la tua mente geniale *-*
Cavolo, brava !!!
Complimenti anche per l'originalità u.u
Sono con il cell e mi scoccia scrivere, quindi ti saluto ❤❤
Brava, Lily ❤❤

18/03/14, ore 18:36

Eccoti finalmente!
Che dire... è un capitolo molto lineare, sintetico ma piacevole!
Sono soddisfatta come sempre!
Spero solo che Jack riuscirà a farsi fedele da Elsa, cosìccome aspetto con ansia un nuovo capitolo!
In bocca allo yeti!

Tua Ely_ck

18/03/14, ore 03:55

Devo dirlo, questo capitolo è da infami XD

il povero Jack se ne va, ma il legame tra i due è ancor forte, in particolare per lui, mi è dispiaciuto per lui, in ogni caso il mio totale interesse va all'uomo misterioso. Chiaramente è il Lich King che lotta a modo suo per conquistare il cuore di Elsa. Sarebbe qualcosa di fenomenale ma so che non sarà così, continuo a credere che sia Pitch, in fondo per ora non hai utilizzato nessun personaggio estraneo ai due film e il "cattivo" di Frozen è già fuori gioco.

W,

18/03/14, ore 03:47

Il capitolo in se non è male, ma è un pochino inferiore rispetto al precedente che era davvero splendido. La parte su Hans è stata simpatica e mi è piaciuta la tua versione di "let it go", in fondo era una delle scene più belle del film e l'hai trascritta davvero bene. Il povero Jack mi ha fatto tenerezza quando scopre che Elsa non crede più in lui.

W.

18/03/14, ore 03:35

Per ora questo è il capitolo migliore. La disperazione di Elsa era espressa particolarmente bene, però spero che non torni a credere in Jack tanto facilmente, in fondo ormai Elsa sta diventando un'adulta e una persona adulta difficilmente torna a credere nelle favole, soprattutto per via della disperazione che la sta distruggendo. So che andrebbe fuori dal tema della FF però sarebbe interessante sapere anche chi siano questi nemici dei guardiani.

W.