La Regina di Ghiaccio
di MiakaHongo

28/04/14, ore 19:29

Nero come Pitch.mi è bastato il titolo per amare questa parte! sul serio ,adoro quel ragazzo e spero davvero che un giorno facciano un film sulle sue origini(che ci posso fare,i cattivi sono sempre i più simpatici).
capitolo bellissimo(ho indovinato,era Hans!)e non vedo l'ora di vedere come se la caverà elsa con il nostro principe delle tenebre(visto che pitch è il re mi sembra un soprannome appropriato eheh)spero in un tuo aggiornamento molto presto!
saluti e tanti,ma proprio tanti ,complimenti da evil pan!

28/04/14, ore 16:21

Gran capitolo Miaka.
Mi sono sempre chiesto.. come ha fatto Jack ad innamorarsi di Elsa? Magari non l'ho capito io... o mi sarà sfuggito da qualche capitolo..
Mi rinfreschi la memoria? :P Grazie.

28/04/14, ore 12:57

Woho lo sapevo che era Hans. Non mi piaceva nel film e non mi piace neanche adesso. Odioso Hans.
Cooooooomunque, alla fine sono riuscita a leggere xD bel capitolo, sono curiosa di sapere chi sia arrivato prima... ovviamente spero che sia Jack, ma ho la sensazione che sia Hans.. e il bastone! Maledetto Pitch che gli ha preso il bastone!
DEVO SAPEREEEEEEEEEEEE, al prossimo capitolo <3

27/04/14, ore 22:26

TI ho segnalato l'erroruccio su FB, non è nulla di che, quindi chissene X)

Ma passiamo al capitolo. Mi è decisamente piaciuto e continuo ad apprezzare come riesci a muovere i personaggi lasciandoli IC! Ma lo sai già questo!
Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!

27/04/14, ore 20:34

HA! Lo sapevo! Lo sapevo che era Hans la persona scelta da Pitch! E chi poteva essere altrimenti? Di sicuro, dopo ciò che è successo in Frozen, sentimenti felici e gioiosi Hans non li ha, ovvio che era la preda perfetta per Pitch, metti che avrebbe anche potuto riconciliarsi o rifiutare in un altro momento ma dopo essere stato pubblicamente sconfitto e umiliato, beh, mi sa che avrebbe accettato in ogni caso, pur di portarsi a casa un po' di vendetta contro Arendelle...
E spero che Elsa sia lo stesso in grado di fronteggiare questo "Dark" Hans, anche lei emotivamente non è al massimo, dover lasciar andare Jack le ha spezzato il cuore, mi viene in mente ne "La Bella e la Bestia" che la Bestia era troppo depresso e, inizialmente, non aveva intenzione o comunque, non riusciva a battersi contro Gaston. Non vorrei succedesse una cosa simile D:
E ridate il bastone a Jack!!

27/04/14, ore 19:06

Ciao :D
Prima cosa: Davvero faranno Frozen 2???? *^*
Seconda cosa: il capitolo mi é piaciuto molto. Mi sembrava strano che Pitch potesse non voler far del male ad Elsa -.- Comunque bella l'entrata di Hans su un incubo ;D. Adesso voglio proprio vedere come fará Jack a salvare Elsa senza il bastone (0_0).
Scrivi molto bene e sono curiosa di vedere come continuerai.
Ire :D

27/04/14, ore 12:21

NOO ç_ç
Non puoi farmi questo
*Spunta come un fungo*
Eh si, ho letto la tua storia tutt'un fiato ed eccomi qui a recensire. Questa ff è FAVOLOSA, la adoro.
Però soffro troppo per i miei Jelsa, così, perchèè çwwç Cioè,lui che ha scelto di essere un guardiano per il bene di tutti i bambini del mondo è 'aww' m-ma Elsa çwç
Non credo riuscirà a sciogliere il ghiaccio comunque e penso che anche il suo cuore ritornerà ad essere di....ghiaccio ecco.
ps. Continua così! Mi incuriosisci, spero che gli altri capitoli non siano così alla fine ç_ç
pps. Penso che l'uomo a cui si stia affidando Pitch sia qualcuno come Hansel. Ho questo forte presentimento.
Ad una prossima recensione allora,
-tua Sylvìe

26/04/14, ore 17:13

Uh, credo di sapere chi è l'uomo che fa il patto con Pitch °v° chissà se è proprio lui.

Comunque molto interessante come sempre, speriamo che tutto si risolva per il meglio tra Jack ed Elsa ^^

25/04/14, ore 12:24

Snif- sob... non ci fare caso, sto piangendo a dirotto. Non è minimamente possibile che non si possano vedere più, andiamo... è una cosa assurda!!! Non mi sembra vero. Sto sognando?? Dammi un pizzicotto virtuale per favore, tanto per essere sicura che non è vero. Scusa ma... chi se ne frega del mondo!! Posso pure vivere senza neve per l'eternità, basta che stanno insieme!! Oddio, sono più disperata del solito. Jelsa mi fa quest'effetto a volte. E poi, chi diamine è quel tipo che si è fatto soggiogare da Pitch?? Hans, ci scommetterei il mio account EFP! Quel maledetto!! Quanto lo odio, ogni volta che lo vedo rischio di sfondare lo schermo del computer!! è lui, vero? Sì, sicuro al 99%.
Ok, cambiamo discorso che sennò ho paura che entrerò nel PC e ucciderò Hans piangendo per la Jelsa ormai distrutta per colpa di quell'idiota surgelato. Ogni capitolo di questa storia mi emoziona sempre di più, non posso farne a meno ormai. Incredibile quanto il mio umore cambi a seconda di cosa succede nella storia!! Questo cap è davvero stupendo, non c'è che dire. Un'ultima cosa, sto per scrivere il prossimo capitolo della mia fic, credo che se riuscirò a finirlo entro oggi lo pubblicherò domani, dimmi che cosa ne pensi!
Baci
Mary <3

24/04/14, ore 20:58

OK,questa fan fiction è semplicemente magnifica!sei una delle poche autrici che mi ha fatto quasi piangere in una storia.l'addio tra i due è stato davvero triste e pieno di sentimento.non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che Pitch ha liberato Hans(è Hans,vero?).Il nostro uomo nero sembra che non renderà le cose facili ai nostri protagonisti.ho solo una domanda:inserirai anche la figlia di Pitch nella storia ?(so già chi è e non voglio rovinare la sorpresa nel caso qualcuno leggesse il commento e tu decidessi di metterla).ad ogni modo ti faccio ancora i complimenti e spero in un tuo aggiornamento molto presto!
saluti da evil pan!

24/04/14, ore 18:48

Ahhhh Jack, Jack, Jack...ma, in effetti, anche da shipper, dico che ha fatto la scelta che reputava giusta per tutti, non bisogna dimenticare che lui è un guardiano, non ha doveri solo verso se stesso ma anche verso (e soprattutto) gli altri e non può di certo, come ha detto lui, mandare tutti a quel paese per accontentare un suo capriccio, anche se secondo me, di capriccio non si tratta. E' ovvio che c'è un forte sentimento tra i due ed è straziante doverli vedere separare, Elsa ha già avuto abbastanza delusioni, non si meritava anche questa, poveretta! D: e certo, Jack di certo non può dirle che lui viene dal futuro e che nel suo tempo, lei è morta, figuriamoci! Se non vuole farla svenire!
Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire tra i due, devono ritrovarsi! D: DEVE esserci un qualche modo per farli restare assieme!

E Pitch! AHHHH ovvio che quando provi un po' di pietà per qualche personaggio cattivo, succede subito qualcosa che ti fa mangiare le mani per quei pensieri xD eccolo lì infatti! Io forse ho una teoria su chi potrebbe essere l'uomo visitato da Pitch ma mi terrò per me il segreto finchè l'identità verrà svelata u.u

24/04/14, ore 16:58

Uhm, chi è questo tizio che Pitch vuole trasformare in un altro se stesso? Mi sono venute in mente mille possibili risposte, ma alla fine nessuna mi è sembrata plausibile. Chissà se tra le alternative che mi sono data ci ho azzeccato.
devo dire che con la sua scelta Jack mi ha fatto pena, poverino, aveva trovato una persona speciale e ha dovuto lasciarla. Spero che Elsa capisca le sue ragioni e che non ne esca troppo devastata, sarebbe un gran bel problema. Per scongiurarlo, se fossi stata in lui, comunque, io avrei le spiegato le cose esattamente per come stavano. Vedremo come si evolveranno gli eventi...

24/04/14, ore 16:01

Il mio lato da fangirls sta protestando e sta maledicendo in 1827282817 lingue Jack per ciò che ha fatto. Penso che ieri sera EFP si stava ribellando a questo capitolo perché shippa Jelsa (È uno di noi! È uno di noi!) lol.
Pich. Mi chiedo cosa stia architettando... Ho un vago sospetto: e se volesse usare la paura per far andare fuori controllo i poteri di Elsa? O addirittura... JACK!?!? Okay, ora sono curiosa di scoprire che succederà *W*. Invece mi ha stupito come l'uomo misterioso in 1 minuto sia riuscito a controllare i suoi nuovi poteri mentre Elsa ci ha messo 21 anni, lol. Beh, su questo capitolo non ho più nulla da aggiungere, le immagini jelsaniane (?) mi piacciono troppo e poi boh... Non ho nulla da dirti. Alla prossima! <3

24/04/14, ore 15:13

Ehi ehi ehi, CI SONO! Che dire? Mi ero persa un po' di cose :') Il capitolo precedente è davvero bellissimo e originale. Hai una grande fantasia! Per quanto riguarda questo, mi dispiace tantissimo per Elsa, ma Jack ha fatto la cosa giusta. Sarebbe risultato troppo egoistico e se ne sarebbe sicuramente pentito. Ma troveranno un modo per stare insieme, ne sono sicura (più che altro lo spero :') Ho notato alcuni errori grammaticali, ma shhh. Alla prossima! A r y a X.

24/04/14, ore 14:55

Immaginavo che Jack avrebbe fatto questo X) Era la cosa migliore da fare. Ma poi ho pensato ad una cosa: se Pitch ha CREATO questo "mondo", significa che la Elsa là è finta. Anche se è brutto dirlo ma Jack avrebbe dovuto capirlo nel momento in cui Pitch glielo ha "rivelato". Alla fine lui non sta sacrificando nulla se non un falso ricordo di una falsa Elsa.

Bel capitolo! E il tipo nella cella è Hans?