Where Our Worlds Collide
di Erodiade

01/09/14, ore 19:46

Buona sera Erodiade...oh oh...Tom e i suoi ormoni alla carica xD non pensavo facesse certi pensieri ma credo soltanto con Harry lì faccia...
Povero Harry al sol pensiero di quello che e successo gli viene una voglia irrefrenabile di prenderlo a pugni ù.ù anche se in questo momento vorrebbe solamente toccarlo, stringerlo e baciarlo.
*-* Menomale che c'è il piccolo Alphard che ascolta le pipe mentali di Harry xD oddio...Imprechi come una verginella o.o xD ahahahahah...c'ha ragione!!
xD I pensieri di Harry mi fanno ridere...°-° wooow...perciò Harry può tornare nel suo tempo quando vuole solo che lui a deciso di rimanere perché ha fatto una promessa però siccome il nostro Al a capito perfettamente che Harry vuole rimanere là solo per stare vicino a Tommy.
E per quanto riguarda Tom anche lui non può fare a meno di pensarlo *-* infatti voleva essere toccato da Harry.
Adesso si sono visti altri personaggi come quella Corvonero xD una mini-Granger come dice Malfoy...be, Blaise e Draco se la intendono per bene...
Quindi Draco ha in mente qualcosa....e soprattutto che cosa è successo a Theo???
Be...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! *-*

Ps: Mi fa piacere che stai meglio adesso!!! ^_^

01/09/14, ore 00:06

Tu non hai idea della smania con cui aspetto i nuovi capitoli di questa storia! *___* passo sempre tra i preferiti per vedere se hai aggiornato, e oggi... yee! :D ahahah, Tom/Harry follia! Sono rimasta divisa a metà, leggendo: una parte di me ha esultato malvagiamente nel comprendere come Tom sia preso da Harry; l'altra ha pesantemente protestato perché finora nessuno dei due ha deciso di saltare addosso all'altro. Ti prego, ti prego, ti prego, prima o poi devo vedere Harry che si rende conto del potere che ha sul corpo di Tom e ne approffita riducendolo a una massa informe. Poco male se l'ha già fatto :D gnahahah era anche lui inebriato e senza controllo, quindi non vale.
Merlino e porco Salazar, vedere la scena del capitolo scorso dal punto di vista di Tom è stato sublime. Tutti i miei neuroni sono stramazzati assieme.
Non riesco a dire più nulla di concreto. Fuck.

31/08/14, ore 16:46

"Era ancora nella vasca, l’acqua ormai fredda e un’ossessione a pulsare contro lo sterno, imprigionata tra le costole."

e io con la faccia così --> :3 che mi immaginavo Riddle nella vasca ahah
No scherzi a parte, Riddle che si guarda gnudo allo specchio Awww sono morta XD LO amo, che ci posso fare? Lui è il mio amore!!

Comunque, povero Harry: deve scendere a patti con se stesso e non è mica facile. Ha avuto per tutta la vita un'idea di se stesso e di Riddle e adesso deve pensare a un Tom non tanto cattivo e a un Harry non tanto etero XD
Sta entrando in una fase nichilista XD Ma il pezzo è stato simpaticissimo e credo che ci sta, insomma ... si fa delle domande su se stesso :P
Giuro che la parte tra Al e Harry mi ha fattomorire, tipo una gang me li sono immaginata benissimo e... ok, tu sei stata bravissima mi sembrava di vedere anziché leggere una puntata di un qualche telefilm americano. Bravissima come sempre i miei complimenti per il modo in cui riesci a rendere vivide delle scene.

la parte Ginny doccia io l'ho immaginata con Harry con un coltello nascosto dietro la schiena in stile Psyco XD Magari ... ahh, non batti chiodo e credi che è per questo..... No, no Harry è che Ginny in realtà è un uomo! :3 :3

infine ... Malfoy Blaise eh? ... Ti amo. Stop XD
Capitolo bellissimo e molto, molto simpatico
Tanto Love oscuroso

29/08/14, ore 21:04

Io, da spendida (sì, mi piacerebbe) ritardataria quale sono, mi sono decisa finalmente a recensire. Meglio tardi che mai, no?
Ora, iniziamo, che devo recuperare 17 capitoli.
Ovviamente la stroria mi piace, tanto. Adoro il tuo modo di scrivere e come caratterizzi i personaggi.
L'idea del viaggio nel tempo è già stata usata, ma tu riesci a renderla originale perchè Harry non finisce ad Hogwarts, con Tom, ma da Borgin & Burkes.
Mi piace come carattrizzi Harry e Tom, soprattutto lui, che io adoro, anche se è un manipolatore assetato di potere (in realtà lo adoro proprio per questo ... sarò normale?).
Inoltre una cosa insignificante, ma che voglio dire: apprezzo che Tom non classifichi il verde degli occhi di Harry come "colore degli smeradi" ma come ardemonio!
Le parti che mi sono piaciute di più, solo alcune altrimenti questa recensione viene lunga un chilometro e non so se poi avrai voglia di leggertela.
Allora: il sogno di Harry, ancora uno dei primi capitoli, dove ci sono Tom e Voldemort e Tom dice che dovrà porre lo scarabeo sul cuore di Harry per donargli l'immortalità. Per i fini della trama non so quanto fosse rilevante, ma io l'ho adorato.
Il bacio tra Harry e Tom. Descritto benissimo e totalmente realistico, con il contesto di Notturn Alley intorno a loro. Bellissimo.
Il viaggiatore "extra" del tempo, che passa a Tom le informazioni ... mi chiedo chi diavolo sia (ovviamente non ho neppure uno straccio di idea)
Di questo capitolo ho adorato la parte della maledizione imperius e, beh, la scena slah (come di fa a non adorarla ,,. non adorarli?) e la fine che è in perfetto stile Harry!
Beeene, questa lunga recensione è cpnclusa e spero di vedere presto il capitolo 18.
Non mancherò più una recensione, promesso!

17/08/14, ore 21:55

Io mi VANTO (da notare il caps) di essere sempre tra le prime a leggere e recensire questa splendida storia :3
il giorno che hai aggiornato è stata la mattina in cui la linea se ne è andata bellamente a quel paese. Ero riuscita ad entrare su efp, vedo l'aggiornamento, salto dalla sedia mi fiondo in giardino e comincio a fare la tipa che cerca l'oro, solo che io cercavo la linea... non caricava -.-'' Tipo ho cominciato a bestemmiare in eschimese, tongolese,mongolese,purchiasene e chissà solo quale altra lingua semiconosciuta!
Del tipo che sono riuscita a leggere il capitolo dopo ORE, ore!!!
poi quando ci sono riuscita (sotto il famoso nido) alla fine avevo praticamente le convulsioni XD del tipo che bellicapelli ha cominciato a prendermi in giro e io da fiera slasher non mi sono vergognata neanche un po *gonfia il petto*
Ho adorato la scena erotica con impulsi amorosi (sì, io e te vediamo l'amore nell'odio omicida XD) ovviamente immagini la mia faccia da ebete - ecco, peggiorala... brava, quella sono io-
Oh, a parte le cretinate della ricostruzione pre e post lettura, cercherò di essere seria evitando il fangirling... (anche perché mi stai dicendo che mi temi, quindi mi contengo) ho adorato la dinamica Harry/Tom in rapporto alla Harry/Ginny anche qui si influenzano, Harry si sente "in dovere/diritto" di dare il peggio di sè, anche se il suo peggio non è così meschino come lo è Tom che perde il controllo ma cavolo è assolutamente adorabile (gnamgnam) quando mantiene quella maschera di pseudoimpassibilità.

Sì, ho adorato il capitolo, zozzeria a parte. Mi è piaciuta anche la parte con Alphard. Al continua a piacermi è un uomo pieno di difetti, meschino e anche vile ma cavolo a me piacciono i pg "difettosi" sono più umani e Alphard è più complesso di quello che sembra.
Ho adorato questo capitolo e come sai tu sei la personificazione dell'ombra oscura che vorrebbe emergere dalla mia piccola persona. Cavolo non vedo l'ora di leggere il seguito perchè questa storia si fa via via più interessante, soprattutto per le dinamiche psicologiche che sei riuscita ad innescare. Tieni sul filo de rasoio. Davvero.
Ti adoro

14/08/14, ore 23:59

Ho adorato questo finale di capitolo in maniera vergognosa, sghignazzando e rileggendo a oltranza quel meritatissimo "Sei un tale cazzo d'idiota" :D gnahah, era ora che qualcuno glielo dicesse *she grins like a madman*
Sai quanto io adori le ucite a caldo di Harry, e le interazioni tra lui e Riddle che ne scaturiscono sonk qualcosa di meraviglioso. Tra l'altro, complimenti per il duello: davvero ben fatto, gli incantesimi erano incredibili!

"Merlino, quello era Tom Riddle, si ripeteva, il cervello atrofizzato. Ed era un uomo. Ed era Tom Riddle". *___* ahahah, è ufficiale, ti amo XD Povero il nostro Harry, mh? Ho sghignazzato malvagiamente per buona parte del capitolo - il resto del tempo sono ripetutamente morta d'eccitazione, credo. Horcrux power.

"avrei potuto attendere che fossero cotti a puntino e che si fidassero tanto tanto l'uno dell'altro, ma sarei morta di noia da melensaggine e la dinamica erotico-omicida mi affascina troppo" *annuisce veementemente con un sorriso soddisfatto*

Dunque ho dato veramente una spintarella alla continuazione? ;) I'm proud. And insane. And too immersed in the english language. Aaanyway. Al momento mi sto drogando con DEATH NOTE, ma appena lo finisco ho deciso di provare a guardare Hannibal ;) vediamo se il mio stomaco reggerà. Ho guardato a grandi linee la trama di OZ, ma non m'ispira molto. Le cose ambientate in prigione mi fanno venire il mal di stomaco da claustrofobia :/ insane, remember? ^^

Comunque riguardo la mia scoperta a scoppio ritardato del lato oscuro di Riddle: eheh, mi ero adagiata nella mente di Harry, credo; nel suo voler sperare che Riddle abbia possibilità di reenzione. E poi credo che Riddle sia riuscito a convinvcere anche me con il trucco spiegato da Walburga nel capitolo precedente (“Scommetto che si lascia sfuggire degli elogi, a volte, che ti sorride, che si confida e ti offre spunti di conversazione: è il suo modo di plasmarti. Ti darà pillole di se stesso finché non avrai le sue medesime idee e non lo stimerai, arriverai a crederlo onesto in una sua maniera spietata, e sarai disposto a mettere in discussione i tuoi principi per le sue parole...”). Il che vuol dire: hai fatto un dannatissimo buon lavoro :) sono irrimediabilmente persa nelle trame di questa storia.

"forse prima o poi ne scriverò una in cui Harry è un Auror che indaga su degli omicidi e Tom è uno psicomago pluriomicida X3"
Sbavvv *___* la voglio! :D

Comunque, sai, non sono capace - da un po' di tempo a questa parte - di leggere Harry/Tom che non sfocino in una relrelazione sessuale. È inevitabile, per me quei due sono tensione pura, sfioramento che consuma e brucia. Se s'incontrano per me è inevitabile che finiscano pure a letto assieme, la mia mente malata non può farci nulla. La cosa particolare è che non ho problemi a immaginarmi Tom come asessuale disinteressato, anzi, non riesco a figurarmlo come interessato davvro a qualcuno, ma con Harry... ecco, lui è l'eccezione. In ogni scenario in cui li immagino prima o dopo nasce tensione sessuale e prima o dopo deve "risolversi".

Davvero, niente Barty?! :'( immagino di non poter avere tutto ;) sono comunque esaltatissima,  sappilo. Drogaaaa. E non ti scusare per i dilungamenti, li adoro :* grazie per avrmi spiegato per bene il tuo punto di vista, è sempre interessante :)
Bacio ♥

13/08/14, ore 11:24

E' da molto che faccio il filo a questa storia, ma sto già leggendo un'altra long e ho poco tempo, stamattina però non ho resistito a darci un occhio! Ottimo inizio, mi piace questo Harry disturbato, che ha ammazzato davvero Voldemort e che ora ne paga le conseguenze... solo lui poteva, eh... non intendo ucciderlo, ma sentirsi in colpa, è decisamente IC... anche se sembra un po' psicopatico direi che no, non ha messo lui il diario di Tom Riddle sotto al cuscino di Ginny, e non so se senta davvero Riddle e se c'è un altro Horcrux, ma qualcosa dev'esserci per forza se no non ci sarebbe trama! Vedremo nei prossimi capitoli. (Oh, e Silente insiste a fare il sibillino pure in forma di quadro XD)
Ciao ciao
Fri

13/08/14, ore 10:50

carissima...rifacendomi alla recensione precedente quello che intendevo io è proprio ciò che alla fine mi hai spiegato....immaginarmi Tom usare la forza bruta per far del male a una donna...no proprio non ce lo vedevo, ma come hai detto tu ci sono molti modi di violentare e l'indifferenza unita alla freddezza più dura dopo aver illuso....bè si anche quella è violenza.
Tornando ai miei piccioncini...mamminabella!! vedere il mio Harry sbattere Tommino per terra e poi baciarlo......mi è venuta la pelle d'oca, ma perché poi si è messo a ripensare alla piattolina rossa??? Meno male che ci a pensato Tom a riprendere in "mano" la situazione..in tutti i sensi. Mi ha fatto piacere vedere Tom ammettere che la situazione che ha visto quel giorno con Al gli avesse dato fastidio..praticamente ha ammesso di essere geloso del piccolino.. E poi quel bricconcello che voleva Harry inginocchiato....non si fanno queste cose Tommino....piccolo chissà come c'è rimasto male quando si è accorto che non ha funzionato!! Certo sembrava tutto molto meno umiliante dare colpa di ciò che era successo alla bacchetta di Harry, considerare la sua sconfitta non colpa del mago che aveva davanti ma del potere della bacchetta di sambuco...il solo fatto di provare collera per tutto ciò che succedendo era un insulto a lord Voldemort!! Solo questo fa capire come Tom odi provare ogni tipo di sentimento.. persino la collera per lui è inaccettabile, comunque tra i due è stato fatto un grandissimo passo avanti, ora sanno di non essersi indifferenti e quale sia il sentimento che provano l'uno per l'altro, non è certo indifferenza!! a presto mia sommasignoraoscura, ti aspetto la prossimo cap e ti lascio con un grande bacione

12/08/14, ore 15:11

Salve Erodiade...ç.ç sono molto dispiaciuta per quello che è successo a Walburga, Tom e un grandissimo stronzo!!!
Per quanto riguarda Harry non sa se e dispiaciuto per i Black o per Riddle...
*-* Awwwwww....quanto mi piacciono Al e Harry *-* sono cosi teneri e dolci, e poi mi fa piacere che le cose si sono un pò chiarite. ^^
O.o wooow che scontro tra Harry e Tom, addirittura ha usato l'Imperio xD voleva metterlo inginocchio solo che Harry e riuscito a contrastarlo.
Beh, perlomeno lo ammette di aver abusato di Walburga, aver fatto espellere Hagrid e George e di aver aperto la camera dei segreti e non solo di aver cruciato il povero Al solo perchè è geloso ù.ù
*-* Bravo Harry, e andato subito all'attacco ^^ e Tom ha ricambiato poco a poco*O* ma daiiiiii...proprio adesso doveva pensare a Ginny e hai sensi di colpa..uff...menomale che Tom ha continuato xD anche se come al solito fa quello freddo.
xD Oddio la parte finale mi ha fatto ridere soprattutto quando Harry scosse il capo, tremando dal disgusto. “Sei un tale cazzo d’idiota.”
E si Smaterializzò. xD
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci.
Ps: Il mal di testa ti e passato e ora il mal di denti o.o ti e venuto ç_ç come ti capisco, spero che ti passi!!!

12/08/14, ore 13:08

harry e al non sono proprio tornati amici ma direi che ci si può accontentare!! XD bellissimo il duello tra tom e harry, quasi mortale direi!!! tom ancora non ha capito chi è harry: l'imperius non funziona!!! però può farlo incazzare abbastanza da fargli perdere il controllo!!! XD anche harry però mica può gettare il sasso così e poi nascondere la mano, senza finire quello che ha iniziato!!! XD per fortuna ci ha pensato tom a finire!!! anche se un po' di passione in più non avrebbe guastato!!! XD sono giovani, c'è tempo!!!

12/08/14, ore 00:54

L'ho letto e riletto. WOW bellissimo, bellissimo, bellissimo. Sento che potrei lasciartela così la recensione ma devo cercare di scrivertelo a parole. Harry e Tom hanno un rapporto contorto che mi lascia senza fiato proprio perché lo è. Ogni volta che leggo un tuo capitolo è come se la situazione fosse sempre in stallo bloccata eppure c'è qualcosa che cambia in loro. Sono i personaggi ad evolvere lentamente non l'ambiente in cui li fai muovere. Posso immaginare quanto sia difficile scrivere una storia dove i personaggi cambiano solo parlandosi. Me ne avevi parlato tempo fa in una risposta ed era una cosa che mi è rimasta impressa. Il duello e le emozioni nero su bianco che Tom prova e rinnega lungo tutto il capitolo mi hanno stremata fisicamente. Leggevo e alla fine mi sono accorta di essere affaticata e confusa. Sballottata da un sentimento all'altro come loro due. I flashback su Ginny sono stati un asso maligno, io lei l'avevo scordata. Il moro che se la ricorda di punta in bianco l'avrei preso a cazzottoni e Tom che immagina mentre Harry e Ginny si scambiano tenerezze mi ha fatta urlare. Non ho niente contro Ginny ma..... che fastidio lo stesso!!! Harry ha ragione perché se Tom fosse sicuro di sé non starebbe sempre a preoccuparsi di imporsi sugli altri come se lui fosse il re del mondo. Il serpeverde sarà crudele e spietato ma una vittora Harry l'ha ottenuta da lui: Tom non desidera spezzarlo come fa con tutti, lo vuole integro e capace di opporsi. Che bastardo a essere così freddo alla fine ma ha cercato di riottenere il controllo. Harry fa benissimo ad essere incazzato nero e DELUSO. Voglio un aggiornamento!!

11/08/14, ore 23:09

Tornare dalla vacanza e trovare i tuoi aggiornamenti è impagabile!! Malfoy e Lestrange hanno riesumato Barty Crouch Junior per far resuscitare Voldemort quindi mi aspetto che compaia anche lui. Non capisco cos'ha in mente Draco, sembra quasi pazzo e non so cosa pensare. Non capisco perché sia ancora invischiato con Voldemort soprattutto! Potrebbe uccidere suo zio e risolvere la sua situazione. La scena con Walburga, Tom e Harry è stata troppo simpatica, Harry messo in mezzo nel campo di battaglia mentre quei due si lanciavano spari da una parte all'altra. Mi piace Walburga, mi piace sempre di più, è un personaggio forte a suo modo, anche se è una serpe velenosa. Ma questo è il bello no? Alphard ha sempre questo modo di fare lunatico sempre scazzato. Secondo me è chiaramente geloso di Harry e Tom, non so se più di uno o dell'altro. E Walburga è stata violentata? Anche se erano fidanzati? Non ce lo vedo Tom a comportarsi così, vado al prossimo capitolo così magari me lo spieghi. Ti bacio, ciao ciao ^___^

11/08/14, ore 19:11

Ciao carissima,
Per la prim volta nella mia vita recensisco una storia dal cellulare, se non mi sono spiegata bene, ripeto: per la PRIMA volta lo faccio solo per questo capitolo che mi ha messo cappa oh ( k.o. ) !
Non mi aspettavo un tuo aggiornamento, ormai mi ero rassegnata a non avere più tue notizie e sinceramente la storia l'avevo vista così contorta e inconclusiva che non vedevo il bisogno di commentarla e la seguivo solamente, ma adesso la ficco in modo molto veloce e istantaneo nelle mie storie preferite. Sono una che legge tanto , mi piace mettermi sul letto nei miei momenti di stop e entrare in mondi diverso dal mio e accettare tutte le prospettive che mi si presentano davanti, in questo caso il mondo della tua storia. Mi piace tanto come sta andando avanti. Quello che si sta creando, da dove esce e nasce la passione, la gelosia morbosa, il bisogno viscerale di un contatto. Guarda sono così senza parole che non riesco neanche ad esprimere quello che penso!! Aspetto un tuo aggiornamento al più presto. Ancora complimenti per la storia, per la creatività, per il tuo lessico, la grammatica e chi più ne ha più ne metta! Veramente bravissima..
Un bacione e alla prossima (prestissimo vero?)
xxStellina92xx

29/07/14, ore 18:19

Rispunto. No, non sono morta. Ero solo occupata nel creare un paio di Horcrux.
Ok. Quando uno arriva a smaniare perché vorrebbe aprire una fanfiction dopo l'altra che sia simile a questa, capisce di essere irrimediabilmente perduto. Io sono irrimediabilmente perduta. È ufficiale.
Sono una persona piuttosto difficile, altalenante, di una scostanza strana probabilmente irritante. Però lo sai, vero, che adoro questa fanfiction alla follia?
Questo ultimo capitolo mi ha sconquassata positivamente, in una maniera meravigliosa e totale. Ho squittito come uno scoiattolino indignato, imprecato, trattenuto il fiato, digrignato i denti. Ti ho maledetta (erano maledizioni affettuose ♥). No, dico: fantastico.
Adoro che il lato oscuro di Tom sia emerso di più; ora pare quasi soffocare Harry. Mi è piaciuto moltissimo il lavoro che sei riuscita a creare, il far percepire le cose a noi lettori come le percepisce Harry - con tutta la sua volontà di non condannare Tom a prescindere, di dargli una possibilità senza farsi fregare... e poi, BAM! Arriva Walburga e con le sue parole non colpisce solo Harry, ma anche noi lettori - o almeno, me sicuramente - perché finora siamo sempre stati nella testa di Harry, pensando e vedendo come lui...
È stato fantastico, un attorcigliamento vero e proprio delle budella, vedere come Harry sia caduto nella tela di Riddle. E mi piace da morire il fatto che Riddle sia sì in parte spiazzato di fronte a Harry, ma comunque padrone della situazione, e secondo me le parole di Walburga lo dimostrano. Lui agisce sempre secondo schemi precisi, forse pensando alle altre persone come organismi caratterizzati sempre e comunque di un punto di rottura. Lui deve solo trovarlo. Indaga, sfrutta e poi getta via le cose - persone - una volta che il suo interesse viene dirottato su altro. Che l'interesse sia proprio instillare il marcio, rompere, aprire e spaccare sentimenti e menti altrui? Per l'interesse di sapere come funzionano, cosa nascondono al loro interno, cosa si cela di nascosto. E una volta placata la fame dell'interesse...
Sono proprio curiosa di vedere come si spezzererà questo circolo - se lo spezzerai.
Altra cosa intrippantissima è il "sapere" di Harry. Davvero, ho passato un bel po' di tempo a pensarci. Diverse volte lo vediamo riflettere o dire a Walburga e Alphard di sapere come comportarsi con Riddle, di sapere come funzionino la sua mente e i suoi giochetti... ma a conti fatti, Harry non sa. Crede di sapere, ma non sa. C'è una differenza enorme, e come studentessa di filosofia non posso che esserne perdutamente invischiata e attratta. Harry crede di sapere come sia Riddle, di averlo compreso e di poterlo tenere sotto controllo... in realtà non è in grado. Quei "tu non sai", "tu non capisci", ripetuti nel testo hanno un grande significato; immagino che da qui avremo un qualche tipo di cambiamento, in Harry, soprattutto contando la bomba sganciata da Alphard alla fine... sto adorando i due fratelli Black sempre di più.
Non ho capito bene una cosa, però: Riddle ha stuprato Walburga? Proprio di brutto? Perché quel "contro la sua volontà" mi fa pensare a un'azione sulla linea dello stupro, ma considerando che erano fidanzati dobbiamo intenderla più come un'opera di malevola convinzione? Immagino che ne sapremo di più. Io voglio una rissa Harry/Tom alla Babbana ♥ XD
Interessante anche l'entrata di Draco, Rodolphus e Barty (Barty! ♥.♥ ti sei appena guadagnata la mia anima. Però mi aspetto una guardia maggiore rispetto a quella imposta da Voldemort per i suoi, di Horcrux). Devo sapere cosa succederà, DEVO! O.O
Comunque sì, voto per avere Words scritta con le mani, posso resistere per qualche tempo - e se posso io possono tutti, ahahah, nessuno può essere così disperato come meeee!
Bartyyyyyy!
Un bacio a te, Malvagità Oscura che non sei altro.

22/07/14, ore 17:20

Buon pomeriggio Erodiade...bè come inizio vediamo Draco e la sua famigliola di galeotti e pazzoidi xD
O.o ma tu guarda chi abbiamo Barty...bè da come sè capito vogliono far rivivere di nuovo l'Oscuro Signore...di un pò non sarà mica uno di loro a dare informazioni su Harry a Tom?
*-* eheheheh...Harry e Tom hanno sempre qualcosa su cui discutere almeno non si annoiano ù.ù xD
ohhh...finalmente ci sarà il fatidico duello...chi sa che cosa combinerano quei due!?
Quando Tom lo guardava in quel modo – dopo un sortilegio ben riuscito, o se concordava con lui su qualcosa – si sentiva schiacciare da un’ombra solida sovrastante, e la rabbia gli si dimenava in petto, cercando di ribellarsi a morsi. *^* sono gli effetti collaterali che ha Tom xD ok...questa me la sono sparata!!!
Comunque mi e piaciuta l'entrata in scena di Walburga, mi piace anche questa parte: Tom continuò a fissare la donna, ma gli circondò le spalle col braccio in un moto languido e solenne, un gesto che non aveva mai compiuto e che inquietò Harry più che se gli avesse puntato contro la bacchetta. “Lui è Harry Eden, mio collega nonché amico.”
Sgranò gli occhi dietro le lenti, che scivolarono lungo il naso e furono prontamente risospinte indietro dal pollice, e fulminò Riddle nel mentre. Non mi metterai in mezzo tra te, Walburga Black e qualunque cosa vogliate dimostrare con questo siparietto! “Collega e basta.”
Povero Harry, sempre in mezzo!!!
Addirritura gli da il permesso di andare con Walburga -.- come se avesse bisogno del suo permesso.
O.O cheeeeeeeeeeeeee!? Tom fidanzato con Walburga...-.- ma qui succede di tutto e di più, bè Walburga vuole allearsi con Harry solo per togliere di mezzo Tom ma Harry non è tipo di fare queste cose anche se in realtà se lo meriterebbe.
ç_ç Finalmente Alphie, mi era mancato un pochino...bè che dire sembra che le cose si sono un pò chiarite, eheheheh...Tom geloso *-* eh,
si...peccato che non lo ammetterebbe mai.
"Non ci credi? Andiamogli davanti e riproviamo: vedrai.” bè...per la tua incolumità non lo farei, questa e la buona volta che ti fa fuori. ù.ù
*-* come sempre andando avanti con la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!
Ps: Tranquilla, quando hai tempo rispondi e spero che ti passi il mal di testa.