Where Our Worlds Collide
di Erodiade

28/05/14, ore 21:38

ma guarda un pò, sotto sotto quella scorza da signora oscura non immaginavo che si nascondesse un animo da romanticonaaaaaa!!! e sì mia cara perchè anche se nascosto sotto strati di scetticismo,diffidenza e odio (per così dire), il mio carissimo serpeverde non appena ha visto quello che il caro Al stava facendo ad Harry ha perso la sua arietta da "io non mi scompongo davanti a nulla" e si è fatto prendere dal più antico dei sentimenti la gelosiaaaaa!!!!! e che cosa ti combina il freddo e gelido Tom??? gli lancia adosso nientepopodimeno che un Avada, come a dire: Te sei permesso de metteje le tue manacce addosso!!! come te sei azzardato a toccà l'amore mio..., mo te levo dar monno così non t'azzardi più a toccallo a disgraziatoooo!! come se dice dalle mie parti. altro che faccetta mummificata era tutto un focooo!! e poi quel bacetto finale dopo che il mio amoruccio lo a tranquillizzato nel dirgli che non aveva nessuna intenzione di spodestarlo dal suo trono di primadonna come erede di serpeverde... devo pensare che tra i due sta sboccciando finalmente l'amore?? Bè da come è rimasto mummificato il mio dolce grifondoro credo proprio che ci vorrà ancora un pochino di tempo... a presto finta signora oscura dall'animo da romanticona ti aspetto impaziente al prossimo capitolo e ti prego... non farci aspettare tanto prima di aggiornare, perchè se tu non l'avessi capito il capitolo è stato stupendoooooo!!! bacioni enormi e alla prossima
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 09:40 pm)

p.s. mi ero dimenticata di dirti che delle 4 foto sono riuscita a vedere solo Harryn (stupendo) e Walburga (che conoscevo come attrice in Buffy) ma non mi ha fatto vedere ne Al e ne il mio Tom, voglio vederlo!!! sono troppo curiosa
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 10:56 pm)

28/05/14, ore 18:21

Ciao Erodiade-sama che dire del capitolo Tom ha preso le sembianze di Alphie da come abbiamo visto nel precedente capitolo, si e irritato molto per ciò che ha detto la ragazza su Harry *-* Tommy geloso!!! ù.ù
Oddio, ha visto tutta la scena ecco perchè ha lanciato l'incantesimo ad Alphie menomale che Harry l'ha salvato ç_ç mi sarebbe dispiaciuto se fosse morto.
Povero Al alla fine Tom l'ha cruciato per benino e non solo l'ha anche obliviato con parole specifiche ‘Abbiamo avuto una discussione feroce, sei svenuto per l’ubriachezza e hai ricordi frammentari di ciò che è accaduto. Hai capito che Eden ti disprezza profondamente e non oserai mai più avvicinarti a lui in quel modo. Adesso dormi.’xD Si vede che è geloso!!! ù.ù
Awww...che bella questa parte *^* Era tutto giusto – il suo calore accanto a sé, il suo peso tra le braccia, persino il modo in cui i bacini d’entrambi s’appoggiavano l’uno all’altro. Chissà se si sarebbe ritratto con lui come con Black… e chi l'ho sà!? Basta provarci...
xD Tom preferisce Harry svenuto piuttosto che sveglio, e cerca pure contatto con il morettino *^* quanto mi piacciono il loro modo di rispondersi....adesso si sono sdraiati entrambi...e....e.....*-* non ci credo Tom ha fatto la prima mossa....l'ha baciatoooooooo e Harry è troppo scioccato per dire qualcosa...che bello mi ha fatto emozionare la scena del bacio *-* uhm...chi sa che cosa farà adesso Harry? E per quanto riguarda Alphie quando si svegliera che succederà??? E Tom che fara??? Awwww....>_< non vedo l'ora!!!
Ritardi!??? ç_ç se non puoi fare altrimenti comunque non ti preoccupare io posso aspettare ù.ù
Baci.

28/05/14, ore 17:49

No, è stato bellissimo come semibacio. Non sentimentale, però mi è piaciuto questo significato che hai sottinteso di Tom che vuole essere padrone della situazione. Riesco a turbarti, non è vero? Non è un potere che hai solo tu... Vuol dire che vuole riportare le cose sotto il suo comando. E così Alphard era in combutta con lui, doveva trattenere Harry ma non sapeva che Tom desiderava ucciderlo. Invece Tom li vede insieme e prova gelosia, è strano perché è sempre quello distaccato e invece qui lo vediamo provare qualcosa di forte, come anche nello scorso capitolo. Oblivia Alphard dopo averlo Cruciuato, è la prima volta che scaglia una maledizione senza perdono nella storia e lo fa per scaricare la tensione e riacquisire la calma. Ha avuto giusto un attimo d'impulsività, poi torna tutto come prima, soffoca le sue emozioni e si ferma a guardare Harry. Sento lo slash in questo capitolo!!!!! Harry che lo sbatte al muro e lo aggredisce, perché gli sembra troppo strano che Tom abbia cercato di uccidere Alphard anziché lui e per giunta con l'utilizzo della propria bacchetta, è una mossa da principianti e Tom non lo è, non è uno che si fa scoprire. Quello che non sa è che Tom ha ceduto all'impulsività e alla brama di possesso!!!! E viene a sapere che ha viaggiato nel tempo, non me l'aspettavo così presto, questo mi fa pensare che la tua fanfiction andrà in una direzione diversa dal solito. Adesso Tom vuole fare di Harry un alleato perché capisce che rappresenta una miniera d'informazioni sul futuro, ma ci riuscirà? Uguali e contrari, entrambi dei leader, si somigliano fisicamente, si tengono testa a vicenda: bella considerazione. Mi piacciono i prestavolto, soprattutto Harry!!!! Tremo all'idea del prossimo capitolo!!!

28/05/14, ore 17:42

-Riesco a turbarti, non è vero? Non è un potere che hai solo tu…
“Buonanotte, Harry.”
E lo lasciò inchiodato là, a respirare in sibili accelerati nelle tenebre; sulle labbra nessuna replica affilata, solo il proprio bacio-
ahaahah povero Harry!!!! Mi fa quasi pena!! :P
aspetto il prossimo capitolo
un bacio grande

28/05/14, ore 16:56

Va beh io di solito leggo in silenzio, ma qui una recensione devo lasciartela u.u
E così... Tom vuole dimostrare il suo potere e il suo perfetto controllo sulla situazione e inchioda Harry sotto di sé e lo bacia? Sì sì, giustificati pure Tommino, ma intanto io SO che ti è partito l'ormone (MWAHWAHWAHWAH) e che sono tutte balle che racconti a te stesso! *------* Mi viene da chiedermi che tipo di biancheria intima indossi il nostro sociopatico omicida... Magari conserva ancora qualche perizoma lustrinato e leopardato della Cole? Così sfoga in qual modo l'auto-repressione che si è fatto nei confronti degli ormoni e degli istinti? +____+
No, ok, sto decisamente delirando, perdonami u.u
Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che... Mi ha fatto molto sorridere, alla fine, fangirl a parte, perché c'è Tom che pensa "Devo farmelo alleato così lui mi aiuterà..."... Povero sciocco! XD Ahahahahahah! XD E anche quando Harry gli ha detto che non poteva entrargli nella testa e leggere il futuro o sarebbe morto... PUAHUAHUAHUAH XD XD XD Quanto è sadico anche lui? XD Cioè, non sadico, ma io me lo immagino FES che fa la faccia brutta e seria per Tom e dentro se la ride pensando a quando l'avrebbe ucciso poi. Insomma! Leggere questa storia sapendo con il senno di poi cosa combinerà Harry... E' esilarante XD Ha raggiunto l'apice della sua esilarantura (?) in quella frase, secondo me u.u
Okay, noto che anche se tento di parlare di altro e non di fangirling selvaggio non sono una persona seria, quindi credo che la smetterò presto.
Dedico il mio ultimo pensiero ad Alphard, che è un figone della madonna nel prestavolto (che io sospetto di aver visto tempo fa xD) e che sicuramente non si merita il sadismo di Tom. Uff!
Ma il mio cuore è solo per i due """"""piccioncini"""""", non temere u.u
Grazie mille per questo splendido capitolo! *--------* Ne avevo bisogno, e sto già meditando se e come strozzarti per gli eventuali ritardi nell'aggiornamento, quindi tieniti pronta u.u

27/05/14, ore 10:58

Ommioddio tu non puoi lasciarmi così! Per fortuna io sono una ritardataria nel leggere i capitoli e domani ci sarà il nuovo aggiornamento *-* Così non dovrò aspettare troppo ahahaha.
Mi è piaciuto un sacco questa capitolo, non sai quanto! Dall'inizio alla fine non riuscivo a staccare gli occhi dalla lettura, completamentne persa nelle parole e nelle vicende. Tom è molto bad guy qui ma come non esserle quando è convinto che Harry sia un Gaunt (maddai Riddle, mi viene da ridere solo a pensarci!), ma in effetti come non capirlo dopo che ha visto come Harry sappia parlare il serpentese e sappia la conformazione della Camera dei Segreti.
Il suo "interrogatorio" non è andato a buon fine, per fortuna se no  altro che cataclismi. Harry poi che si va a rifugiare da Al tenerissimo peccato che mi sappia tutto un po' di organizzato, la dismostrazione è proprio Tom (travestito da Alphard) che spunta fuori nella scena finale. In ogni caso mi ha fatto molta tenerezza Black che cerca di sedurre Harry ma come ha potuto notare non ha speranze poveretto, anche inconsciamente Harry continua a parlare di Tom o di Voldermort che dir si voglia ahaha.
Ho la curiosità a mille, tu si che sai cosa vuol dire climax e phatos!
Ps. Mi sono persa qualcosa, chi è il nipote di Tom? O.o
Un bacione e al prossimo capitolo,
kagchan

24/05/14, ore 19:22

Eccomi~ In ritardo come al solito, ma non troppo, dai.

No no, quando ho detto "di sicuro perderà un po' del suo abituale controllo" intendevo una cosa del genere. Anche se sarebbe stato esilarante vedere Tom strillare come una primadonna LOL

Allooora... per qualche strano motivo Tom mi ha ricordato Ramsay Snow °^° (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, non so se hai presente)
Harry ha abbassato la guardia, e Riddle ne ha approfittato. Mi aspettavo avrebbe usato il Veritaserum, del resto è l'unico modo per ottenere risposte sincere da Harry. Peccato che lui sappia contrastarlo, quindi il caro Tommino ha fatto un bel buco nell'acqua uwu

“Troppo tardi, Harry” gli sussurrò all’orecchio stringendolo a sé con ferocia, il braccio premuto contro il suo addome. “Adesso sei mio.”

Solo io ho percepito la sfumatura erotica in questa frase? No, vabbe', lo so che non c'era, però la mia mente perversa ha cominciato a farsi film mentali lo stesso ._. Voglio la lemon

Approfittò del suo urlo di dolore per ribaltarlo e assestargli una brutale ginocchiata in mezzo alle gambe, senza rimorso e col cuore a mille.

OH. MIO. DIO. Questo è praticamente un sogno che si avvera! Ho sempre sognato che qualcuno facesse una cosa del genere a Tommino. (Sì sì, lo bullizzo sempre, lo so) Io ti amo, sposami *^*

Povero Al... Era così contento quando ha pensato che Harry volesse farlo con lui, e poi è stato dolcissimo quando gli ha detto: “Tu sei bellissimo.” Mi ha fatto una tenerezza infinita, poverino ç__ç E sappi che li ho shippati insieme, ed è tutta colpa tua!

Un attimo troppo tardi, si rese conto che la maledizione era diretta al vero Alphard.

Alphard non muore, vero? VERO? No, perchè altrimenti vado in depressione, sappilo uwu Non penso tu abbia davvero intenzione di ucciderlo, comunque.

Perché Tom spunta e manda un Avada con la propria bacchetta?

Boh, a me sa tanto di scenata di gelosia, ma non credo... Non ancora, almeno. Se avesse cercato di uccidere Harry non sarebbe stato strano, ma Alphard? Forse ha paura che non voglia più "collaborare" con lui e che riveli ad Harry i suoi piani? Ma Harry ormai lo sa, quindi non ha molto senso...

Perché Al convince Harry a restare in camera anziché scappare?

Ecco, questa è una cosa che non mi spiego. Si potrebbe pensare che si sia messo d'accordo con Tom, ma sinceramente non credo gli permetterebbe di fare del male ad Harry, quindi penso ci sia un altro motivo... E poi perchè Tom avrebbe dovuto travestirsi da Alphard?

Sono tanto curiosa e confusa, perciò aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Bye :3

23/05/14, ore 21:19

PRETENDO!
VOGLIO
UN
NUOVO
CAPITOLO.
Dio, amo, adoro, qwhgbwjhr questa ff.
Non trovo errori, trovo solo che sia stupenda.
Scusa, sto sclerando
Ma giuro, mi son innamorato di questa storia, e spero vivamente che pubblichi il prossimo capitolo il più presto possibile.

22/05/14, ore 18:17

Anche queso capitolo mi e´ piaciuto moltissimo!! Cosi´ dopo la scoperta fatta nel Cap. precedente il caro Tom adesso si e´deciso a giocare a carte aperte! Mossa che mostra aspetti decisamente interessanti sul carattere di Tom. Il tranello fatto con il Veritaserum e soprattutto le azioni successive fanno intuire gran impazienza e forse dell´apprensione? Tom odia ma teme anche l´identita´e la potenzialita´di Harry. Ahhh...poi il fatto di essersi tolto la maschera, di esserci mostrato cosi com´e´, non e´un atto inconsaputo che mostra che vede Harry suo equo? xD

Povero Harry pero´... a vedere il facciono che gli e´tanto piaciuto prima parlare di artefatti antichi tirargli addosso adesso coltelli e volergli fare chissa che cosa!

Mi sono divertita troppo a leggere la scena del Jack O’Lantern, bellissima la tua caratterizzazione del personale e la descrizione dell´ambiente.
Alphard! Per qualche momento ci ha davvero sperato, pero´sembra non lo si e´nemmeno tolto di testa di sedurre Harry >3. Mi ha perplesso perche´Riddle abbia deciso di attaccare Alphard, e con Avada Kedabra poi! Considerando il tuo amore per Alphard penso che non sara´la sua fine...almeno per ora :3

Una cosa che mi sono chiesta dopo aver finito il capitolo, ma Riddle la´ in camera con loro come ci e´arrivato? E´ venuto al pub e´ha chiesto di Alphard come ha fatto Harry? Cioe´con Lucrezia che lo accompagna con aria tutto sai di "Un treesome adesso! oh oh oh...." ? Il fatto che Tom sia un "pochino" irritato con Alphard non sorprende!! xD

22/05/14, ore 12:50

No!!! Alphard!!! Non lo farai morire, vero??? Ho letto il capitolo ieri sera ma ero troppo stanca per lasciarti un commento così adesso sono qui che cerco di racimolare le idee. Alphard non voglio che muoia, però se è come penso ed era in combutta con Tom è proprio stronzo. Ma perché? Lo fa per proteggere Walburga? Ma Tom cosa potrebbe mai farle, lei è a casa sua, che la ragazza nutra ancora dei sentimenti per lui e che questi la rendano manipolabile? E poi non ho capito il piano che c'è dietro. Alphard doveva trattenere Harry nel bordello|pub ma cosa credeva che Tom stesse facendo nel frattempo? Sapeva che voleva uccidere Harry??? Nooo, impossibile! E Tom sarà davvero per gelosia che lancia l'Avada Kedavra su di lui anziché su Harry? E perché con la sua bacchetta? Non è proprio da lui, non so come tu la possa interpretare. Il duello tra Harry e Tom è stato bellissimo e Tom sì è davvero quello di Harry Potter e La Camera dei Segreti, ma perché il moro non ha contrattaccato? Avrebbe potuto provare a difendersi. Aveva paura che parlando per lanciare un incantesimo il Veritaserum avrebbe fatto effetto? E Tom che crede sia un Gaunt. Non vedo l'ora che scopra la verità per vederne la reazione. Anche la scena in camera da letto con i due idioti ubriachi è stata bella ma da Harry mi aspettavo che insistesse per la fuga. Nel prossimo capitolo voglio il P.O.V. di Tom assolutamente.

22/05/14, ore 12:45

aargghhh!!! era chiaro che tom aveva assoldato alphard ma... perchè fare poi fuori il suo scagnozzo proprio davanti alla persona che sta cercando di fare capitolare!!! tom non lo capirò mai... forse sono una grifondoro... sigh!!! harry ci è cascato in pieno e per poco non si fa violentare, alla faccia dell'auror!!! XD

22/05/14, ore 12:44

Buongiorno Erodiade, allora che dire del capitolo Tom sta cercando un modo di togliersi dai piedi Harry crede che il moretto sta fingendo con lui, ma tu guarda a messo nel succo di zucca la pozione veritaserum per sapere di più su di lui soltanto che Harry se ne accorto anche se era troppo tardi...mamma mia *-* quanto mi piace la parte in cui Tom lancia gli incantesimi soprattutto quando dice ad Harry adesso sei mio *^*
xD Povero Tom...visto che succede a insistere troppo ù.ù gli e arrivato un bel calcio in mezzo alle gambe.
Harry e andato a cercare Alphard per chiedergli un posto dove stare visto che da Borgin & Burke non può tornaci.
xD mi ha fatto ridere questa parte:“Che schifo, avrò la tua bava sulla faccia, domani…” biascicò Harry, petto contro petto col giovane senza un minimo d’imbarazzo.
“La mia bava… Non sono mica un lama!”
Ha ragione non è un lama!!!xD
uhm...Al mette mani dove non dovrebbe e troppo insistente, ma che ci possiamo fare nessuno può resistere a Harry ù.ù nemmeno Tom per questo e andato a cercalo.
O.o non dirmi che era tutto calcolato!?...Alphard sapeva che Tom sarebbe venuto oppure no?
E l'Avada Kedavra ha colpito Al?
Uff...non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!!! >.<
Baci.

22/05/14, ore 11:39

lo sapevoooooo!!!! E così il mio caro Tom ha finalmente abbandonato l'aria da faccetta mummificata e ha tirato fuori un po' di vitalità, ci voleva il piccolo grifondoro per fargli avere finalmente un pochino di emozioni e farlo sentire vivo, (a dire il vero più che vivo si sente decisamente minacciato, perché ora vede Harry non come un giocattolino da scoprire, ma come un chiaro e vero rivale). Mi ha sorpreso un pochino la reazione di Harry quando la "dolcissima serpe" ha tirato giù la maschera e gli ha fatto ingoiare il veritaserum invece di rimanere a combattere ha preferito tentare di scappare il più in fretta possibile, anche se alla fine quel calcio nei gioiellini di famiglia mi ha fatto davvero scompisciare dalle risate!! Quando si è ritrovato assieme ad Al non immaginavo di certo che come un piccolo idiota finisse a ubriacarsi con quell'altro demente (ma in fondo è sempre un grifondoro) e ha pure rischiato di essere stuprato!! Ma quello che mi lascia più interdetta è quell'avada finale lanciato da Tom verso Al che mi suona tanto di gelosiaaaaa!!! Piccolo pulcioso di una serpe si è preso una cotta per il mio dolce Harry e nemmeno se ne rende conto!!! a presto mia cara ti lascio sempre con un immenso bacione, alla prossima
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 11:44 am)

22/05/14, ore 09:52

Noooooooooo povero Al :'(!!! Mi dispiace tantissimo!!! Ma che ci possiamo fare, Harry è proprietà esclusiva di Tom :P
Wow il Tom di questo capitolo è cattivo cattivo!!! ^.^ Bello!!!!
complimenti aspetto il prossimo capitolo!! <3
bacione

21/05/14, ore 21:08

Oh Somma Signora Oscura.

-Tutto in maiuscolo, perchè il maiuscolo fa figo-

Grande capitolo, adoro la resistenza e la "lotta" iniziale tra Harry e Tom.

A me quell'Avada così di getto m'è sembrata una reazione gelosa. Forse Al doveva tenere Harry nelle "vicinanze"... ma non proprio così "vicino"?

Comunque... inutile dirti quanto mi piaccia questa storia, anche se temo, costantemente, il tuo lato sadico e malvagio.