Where Our Worlds Collide
di Erodiade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
27/03/14, ore 12:46

Ma io non l'avevo mica mista questa tua nuova creazione! Meno male che me ne sono accorta ora con la pubblicazione del secondo capitolo. Comunque finalmente una storia che parla del vero dopoguerra del mondo magico, perchè mi rifiuto di credere che "e tutti vissero felici e contenti" dopo una guerra di quella portata, dopo la morte delle persone che amavano e dopo averci passato tutta l'adolescenza. Mi piace davvero molto, all'inizio poi Harry sembra davvero pazzo e traumatizzato, il discorso di Hermione non fa una piega, è invece l'ultima frase alla fine che ti fa capire che in realtà c'è sotto qualcosa *-* E io non vedo l'ora di capire come farai intrecciare le vite dei due personaggi principali e quali strane macchinazioni ci siano dietro a tutto questo.
Detto questo, mi vado a leggere il secondo capitolo :D
Un bacio, kagchan.

27/03/14, ore 09:48

cavolo... la parte finale del capitolo mi ha davvero sorpresa, Harry che schianta praticamente Tom (ma da dove cavolo è uscito?) e lo lascia a terra in una pozza di sangue, ma davvero il mio moretto sta diventando pazzo e adesso addirittura vede Tom da giovane assieme al caro Black, cosa significa tutto questo? ti giuro che non ci capisco nulla, finchè si trattava di sentire Tom nella sua mente avevo collegato il tutto con il fatto che anche Harry alla fine era un horcrux creato involotariamente da Tom e quindi ho pensato che non fosse mai stato distrutto e che quel pezzo di anima di Riddle fosse rimasto all'interno di Harry ricreando così il collegamento, ma ora con quella parte finale del cap, mi hai praticamaente spiazzata e non so più cosa pensare... bè la smetto di arrovellarmi il cervello e aspetto il prossimo cap sperando di capirci qualcosa, alla prossima allora e bacioni grandissimi

26/03/14, ore 19:59

Cosa?E l'ultima scena da dove è spuntata?Era un ricordo per caso o un sogno?Comunque è stata la settimana piu lunga della mia vita!Non vedevo l'ora che aggiornassi!Oddio non dirmi che devo aspettare un altra settimana!Anche se credo che la risposta sia si -_-.Adoro il modo in cui Voldemort "tortura" Harry anche se non riesco ad immaginarlo il modo in cui l'hai descritto tu!Comunque bel lavoro!
Baci e Abbracci,
Jojo1.

26/03/14, ore 17:02

Un giorno d'anticipo?? Wow
dico subito che questo capitolo mi ha PROFONDAMENTE OFFESA, oh! spero che tommy-boy non abbia segni permanenti UU come puoi farlo crollare in una pozza di sangue senza neanche dargli il tempo di esalare il mio nome... uff

''Voldemort si tolse il cappuccio: sotto aveva brandelli di pelle annerita al posto delle guance; le ossa della mascella erano visibili, bianco-giallastre, così come la smorfia sghemba costituita dalle due fila di denti privi di labbra. ''

questa parte ha fatto schifo persino a ME bleah, e a ME non fa schifo quasi niente O.O
Poi mi è piaciuto tantissimo il piccolo cameo di Alphad, l'ho sempre immaginato molto diverso ma da quelle pochissime battute sembra uno snobbone. Mi piace, non avevo notato nelle note che fosse presente anche lui.
ps vizi? che vizi? ti prego voglio sapere ahah
Riddle versione commesso... ahhh...niente è come sembra e questa storia non sembra ancora nulla e mi piace perché provo a capirci qualche cosa (ho letto 3 volte sperando d trovare qualche ''segno'') ma di segni manco l'ombra, saranno ben nascosti (spero, altrimenti mi darò della cretina)
La parte dell'Armadio è molto interessante, magari quell'armadio è la copia dell'armadio degli anni quaranta...UU io amo le storie di Lewis, quando sento parlare di armadi mi salta subito in mente il portale tra due mondi fantastici
Oh! perdona la mia mancanza di originalità nei cmmenti ma ho un mal di testa atroce.
Sono sempre curiosa di leggere il seguito e, non posso far altro che complimentarmi con te per il bellissimo modo in cui riesci a costruire le scene
A presto <3

25/03/14, ore 12:57

a vederlo così sembrerebbe proprio pazzo... e secondo me malocchio sarebbe fiero di lui!!! XD ma davvero dopo tutto quello che hanno passato i suoi amici non gli credono?? sono pazzi!!! a parte luna!! XD è vero, solo lui ha la cicatrice e la può sentire, solo lui sentiva la voce del basilisco in quanto rettilofono, come possono ancora non fidarsi di lui!!! aaarghhh!!! chissà che stress per harry!! sono felice che ginny abbia ceduto le armi se non riesce a capirlo e sono tremendamente preoccupata per hogwarts, potrebbe essere peggio del quinto anno... sigh!!! a presto!!!

24/03/14, ore 15:35

Hey!

Avevo letto sul tuo profilo che questa storia era in programma e mi ha subito stregato, ora che ho letto questo primo capitolo posso confermare: si prospetta una storia interessante.
Partendo dalla trama, posso dirti che quando l' ho letta volevo mettermi a piangere dalla gioia: finalmente qualcuno che parla del vero Dopo-Guerra di Harry!
Insomma dai, il 'E vissero per sempre felici e contenti' della Rowling mi è sempre sembrato una stupidata. Ma chi mai sano di mente penserebbe che uno dopo aver ammazzato il tizio che da quando è nato vuole fargli la pelle, possa stare psicologicamente bene? Mhà!
E poi ... Ginny. Tasto dolente per me. Non la odio sia chiaro, come potrei se nei libri parla si e no cinque volte, tre delle quali per dire 'Oh Harry! Vai ad ammazzare quel cattivone, io ti aspetterò.' Su, è illogico.
Odio solo il fatto che la Rowling l'abbia fatta fisicamente simile a Lily. Forse Harry ha un complesso di Edipo e io me lo sono perso?
Ma vabbè, in questo capitolo è solo nel background (non mi viene mai in italiano, sorry) e quindi la sopporto.
Infine un commentino sul pairing.
Trovo che scrivere sulla coppia Tom/Harry sia relativamente più semplice che scriverne una Voldemort/Harry, principalmente perchè sono una persona molto razionale e secondo me due persone che hanno una differenza di età così grande, si annoiano insieme. Poi perchè Voldemort è pazzo. Letteralmente. Mi spiego meglio: secondo il canon Voldemort è mentalmente instabile a causa dei tanti Horcrux che ha creato. Quindi un approccio al Signore Oscuro sarebbe mooolto più complicato che avvicinarsi al diciannovenne Tom Riddle.
Non so se mi sono spiegata ...
Tutto questo per dirti che amo il pairing Tom/Harry molto di più di quanto potrò mai amare Voldemort/Harry :), e me l'hai fatto amare tu con la tua long 'Torniquet' a dirla tutta. Sei responsabile.
Quindi preparati a leggere le mie recensioni per questa storia!

Santo Cielo ho scritto un poema! Sarà meglio che vada.
A presto,

Insaluber.

21/03/14, ore 14:48

Ahhhh come ho potuto accorgermi SOLO ADESSO CHE SEI TORNATA??come?
e come torni? UUUUUU lo sapevo, me lo sentivo, te l'avevo detto che il plot di questa m'attirava un casino??
Yoleeee, sono contenta, sisi. Certo, rmai mi avevi convinto con le Harrymort, cioè è diventato il mio pairing preferito lo zio Volty serpentino e, al momento, sei l'unica che riesce a fare na cosa decente col mio sexy superdivo pelato!!!
però chi si lamenta di Tom versione supersecy diciannovenne mmmm... wow già me li immagino a fare sport sulle lavatrici (negli anni Quaranta c'erano le lavatrici?) Boh ma wow una settimana, e che cavolo, vabbè che a TE perdono anche settegiornisenzate, anzi sei oggi è venerdi *conto alla rovescia modalità on*
yeah
Allora questo Harry è figo da morire, mi piace si, mezzo depresso e disturbato mentale versione me preesami, anche io faccio cose tipo mettere Horcrux mezzi distrutti sotto i cuscini della gente
Ahah Harry dallo Psicomago? ahaha!! ps mi immagino ginny vestita con una sottatina bianca tutta sexy (stron** giù le mani da harry) che si sveglia e trova il diario sotto al cuscino immagino che le lentiggini se ne saranno scappate dalla schiena e i capelli rossi siano diventati biancastri (ahaha, sei un genio)
poi non ho capito assolutamente nulla di quello che hai in mente ma chissenegrefa non vedo l'ora di leggerlo
uzuzuz
ti sbaciucchio
ps devi riabituarti ai miei commenti ahah

21/03/14, ore 10:02

bentornataaa!! non vedevo l'ora di rivedere una tua storia, la prima che ho letto riguardava Harry/Voldy e per quanto potessi apprezzare una coppia del genere un po' mi faceva impressione... ora sono davvero contenta di vedere il mio bel moretto avere a che fare con quel pezzo di gnocco di Tom addirittura diciannovenne.. e credimi sono ben disposta ad aspettare qualche capitoletto pur di vederli fare cosette!! certo che nel primo cap il mio grifoncino non se la sta davvero passando bene (sempre sfigato da questo lato poveraccio, non si nemmeno potuto godere la dipartita di Voldy che subito gli sono piombati addosso un montagna di guai!!) l'unica cosa che mi ha consolato che in questa situazione la piattola rossa è sparita dalla circolazione, e spero che non ritorni a rompere in futuro.. ti lascio con un immenso bacione e attendo con impazienza il tuo prossimo aggiornamento, alla prossima

20/03/14, ore 18:29

Come una volta a settimana?!?La pazienza non è una mia virtù!Non credo che riuscirò a resistere!!Fantastica storia!Ma mi fà arrabbiare un casino che gli amici di Harry non gli credono!Harry non ha mai mentito!Comunque.....il diario di Tom sotto il cuscino di Ginny?!?Ahhhahahahahaha!Mi immagino le sue urla :'D
Non vedo l'ora che posti il secondo capitolo!Sono così in ansia!Anche se non ho capito bene la trama...Harry và indietro nel tempo o cosa?Me lo potresti spiegare?Please!
Baci e Abbracci,
Jojo1.

20/03/14, ore 18:25

UU sei tornata finalmente ^^ e con una Tom/Harry? Pensavo a una zio Volty ma credo che nessuno può restare deluso dinanzi a un Tom versione diciannovenne (mio marito è un uomo ricco di fascino , sìsì).
Inizio col dirti che l'immagine di copertina è veramente Bellissima (con la B maiuscola).
La storia mi incuriosce molto e non c'ho capito nulla, tanto che ho provato a rileggere il brano due volte >< mi sono sentita una gnorry poi mi sono accorta di non avere gli occhiali da lettura... Facezie a parte, se ho un pochino capito come scrivi penso che si capirà tutto mooolto più avanti ...
Una cosa l'ho veramente apprezzata, che Harry abbia ucciso Voldemort di suo pugno (credo che l'expelliarmus sia stata la più grande gaffe della Row)
e poi Trovo credibile il tormento di Harry-post-seconda- guerra-magica, e non ho capito se è solo paranoioco oppure se è vera l'opzione altro Horcrux (spero di si)
L'unica cosa che mi ha messo i brividi è Harry-fidanzato-con-Ginny (brrr)---> non muore nessuno? magari potrebbe morire lei *faccia cattiva e vendicativa*

che dire, in bocca al lupo per quest'avventura ^^ baciotto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]