Where Our Worlds Collide
di Erodiade

11/05/14, ore 14:58

Eccomi qui a recensire un altro bellissimo capitolo di questa storia stupenda! Alphard nasconde molto cose, sono davvero curiosa di sapere cos'è successo a Walburga e come Tom sia implicato nella cosa! Al è un personaggio molto contorto non facile da capire, ma mi piace leggere di lui nonostante stia facendo la spia a Riddle v.v A proposito di lui, quando finalmente sembra esserci una tregua tra lui e Potter eccolo che fa qualcosa di sbagliato e tipicamente della sua indole, quello che è strano è stata la reazione di Harry, mi sarei aspettata una sfuriata oppure una bella fattura ahaha e invece si è limitato a dire "La prossima volta chiedi", che si stia rammollendo? Ahahaha.
In goni caso mi piacciono sempre di più Tom e Harry, tra un insulto e uno sputo in faccia traspare tutto il loro amore ahaha. Parlando seriamente, li adoro. Tutto del comportamento di Tom, sia che sminuisca Al, sia che provochi deliberatamente Harry o lo prenda in giro è adorabile. E' sicuramente una facciata perchè lui è macchinoso e sta cercando di scoprire il più possibile sul nuovo arrivato. La parte dei monili e dell'inventario mi è piaciuta molto, è stato davvero molto affascinante la descrizione dei vari monili nel negozio e anche l'introduzione di un argomento molto caro al nostro Tom: la vita eterna. Harry sa già tutto degli Horcrux, speriamo che riesca a cambiare il futuro e trovare un nuovo scopo alla sua vita :)
Un bacione, alla prossima.
kagchan

11/05/14, ore 02:26

Cara Erodiade, mi sembra fin qui che tu stai creando un piccolo capolavoro. Io mi sto trovando o a fangirlare o a essere very amused dalle situazioni e dai personaggi che descrivi in ogni capitolo. Adoro come la relazione tra Harry e Tom si sta formando lentamente, con qua e la i loro deliziosi battibecchi ma sotto sotto una certa curiosita´reciproca, e come li vedi nelle loro vite quotidiane ( e i piccili dettagli che ci metti poi!). Walpurga promette molto bene, scommetto che la rivedremo di piu´in futuro? :) E Alphard, mi piace il modo in cui accenni i paragoni con Sirius facendolo´pero´ un personaggio tutto a se. Hmm... e il suo leggero flirting/playing around con Harry mi pare come se stesse testando lo acque con lui. Posso immaginare che con Harry ci vorra´ un po´ per trarne una buona conclusione, speciamente poi se non vai a fraintendere la sua ossessione per il Signor Riddle ;)

09/05/14, ore 12:33

adoro la parte in cui lavorano insieme tra tutte quelle meravigliose cianfrusaglie!!! (patita di cianfrusaglie di tutti i tipi mode on!! XD) io ci impazzirei!!! XD ed è bellissima l'immagine mentale costruita da harry dove tom è adulto, non spezzato con la stessa luce brillante dentro di quel momento, dove è tom e non voldemort!!! davvero splendida!!! spero che riesca a realizzarla, il suo nuovo destino insieme a tom!!! X3 alphard è un tantino contorto ma credo non abbia ancora trovato il suo scopo nella vita... magari facendo chiarezza riuscirà a liberarsi dell'influenza di tom e dei purosangue!!! XD

09/05/14, ore 10:37

sai in questo capitolo la penso esattamente come il mio carissimo Tom a proposito di Al... non mi piace per nulla lo considero una persona ipocrita che gli piace trastullarsi con i babbani ma assolutamente non devono farsi vedere assieme, che falso!! è decisamente un ipocrita e debole, fa finta di fare il ribelle ma alla fine è un coniglio. Per quanto riguarda i miei amorucci devo dire che il loro rapporto si sta trasformando da "ti voglio ammazzare ad ogni costo" a una morbosa forma di curiosità verso l'altro, devo dire che il serpeverde è sempre più incuriosito e intrigato dalla personalità di Harry e la sua voglia di carpirne i suoi segreti gli fa perdere a volte la sua tanto decantata impassibilità, è arrivato addirittura a cercare di leggergli la mente... che mossa poco astuta!!(anche il suo modo di insultare Al di cercare di sminuirlo a gli occhi di Harry mi è sembrato un modo per cercare di allontanarlo da lui come se in qualche modo il loro frequentarsi lo infastidisca, qui gatta ci cova!!) ma la cosa che più mi ha meravigliato è stato il suo per così dire complimento finale dichiarando che Harry è molto più di ciò che dimostra e deve cercare di non sottovalutarsi, non credo che volesse essere un complimento ipocrita tanto per rabbonirlo io credo che lo pensasse veramente e la cosa mi ha stupito. Ti lascio con un bacio immenso e ti aspetto al tuo prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 10:39 am)
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 10:54 am)

09/05/14, ore 08:42

Devo saperlo: che è successo tra Alpharducciomaniaco e Walpurga (mamma mia che nome da dare a una povera creatura, sembra la marca di un reggiseno wonderbra).
Comunque qui lo dico e qui lo nego: Harry è un complessato-isterico-depresso-ansioso; Tom è uno a cui hanno ficcato una Scopalinda lì dove non batte il sole.
Qui l'unico che ha il mio rispetto è Alphard!
Sei sicura che sia totalmente invertito? No perchè io potrei propormi, chiediglielo, mi dicono che sono caruccia quando non parlo e/o scrivo!
Poi sono curiosa di sapere cosa voglia fare nella vita, vuole aprirsi una casa d'appuntamenti?
Ahaha ce lo vedo proprio!
Quei due non li commento proprio, noiosi e prevedibili sembra di guardare Superquark, cioè sìsì sono totalmente Ic, si fanno i dispetti come i gattini, fanno le battutine ma si annusano e si strusceranno tra circa mille capitoli... ripeto Alphard se vuoi una copertura io sono disponibile XD
Ps Il capitolo è bellissimo,complimenti.

09/05/14, ore 01:03

Alphard è un ragazzo contrastato, si sente in colpa perché sta tradendo la fiducia di Harry ma perché lo fa? perché ama Tom? non penso lo ami anzi sembra odiarlo a volte per qualcosa che ha fatto alla sorella. Da come litiga con la famiglia sembra Sirius però Sirius era più coraggioso di lui, Alphard è troppo sottomesso anche se fa di tutto per nasconderlo. So che non vuole obbedire a loro come non vuole obbedire a Tom però deve trovare la forza per emergere lui come persona. Tra Harry e Tom i passi da gigante si sentono eccome. Tom inizia a provare qualcosa per Harry, gli ha tenuto testa, l'ha sfidato, gli piace, Harry capisce che Tom non è Voldemort e vede in lui cose positive per la prima volta, Tom poteva essere un viaggiatore, un collezionista, mi ricorda il finale di Tourniquet. Bello lo scambio di battute allusive, stavano scherzando o facevano sul serio, non lo so, però la tattica di Tom confonde il nemico molto bene, confonde me pure. Vuole che Harry stia con Alphard ma non vuole, lo vuole per sé, e quando insulta Alphard rimarca il possesso sulla sua preda. La mia parte preferita è Harry che sorride a Tom e arrossisce, fino al capitolo scorso non pensavo sarebbe successo, Tom gli è entrato dentro. E tenta di entrargli dentro nel senso di dentro la mente quando lo ipnotizza, lo guarda e Harry ricorda, è rapito, e poi gli sfugge. Tom non se lo perdonerà facilmente. Brividi quando gli dice che voleva solo conoscerlo e che può capirlo. Brividi quando Harry invece di arrabbiarsi balbetta e ci mette una pietra sopra. Brividi perché adesso tutto cambia e io sono già in fibrillazione!!!

08/05/14, ore 22:45

Sono imperdonabile, lo so. Ho letto molte delle tue storie, ma purtroppo per, lo ammetto, pigrizia e a volte mancanza di tempo, non ho mai recensito. Chiedo venia ç__ç Adesso, però, mi sembra proprio arrivato il momento di farlo.

Che dire? Innanzitutto sappi che ti ammiro molto come autrice, hai uno stile decisamente particolare e le tue storie non sono mai banali. Per quanto riguarda questa, è spaventoso come tu riesca a descrivere Tom e Harry così bene! E' quasi come se fossi nella loro testa. Tom Riddle non è un personaggio facile di cui scrivere, bisogna davvero comprendere la sua psicologia per rappresentarlo al meglio, e anche Harry, in genere, è molto sottovalutato. Secondo il mio modesto parere, tu sei una delle poche autrici che è riuscita magnificamente in questo intento, benchè in storie con un pairing come questo è normale ci sia un po' di OOC ogni tanto.

Alphard è stata una sorpresa: me l'ero sempre immaginata un po' come Sirius, - sebbene con alcune differenze, è chiaro - allegro e ribelle. E lo è anche qui, solo che sembra molto più complesso. Come dire... si nota anche quel po' di oscurità che c'è in lui, ecco. Nello scorso capitolo Tom pensa:
Era un tale codardo, identico per opportunismo e viltà alla maggioranza di coloro che s’incontravano tra le classi agiate.
La Rowling ci dà un'altra idea di Alphard, ma è pur sempre vero che sappiamo solo ciò che lui fece da adulto - cioè lasciare in eredità dei soldi a Sirius - e non come fosse realmente da giovane, perciò penso che il tuo Al sia plausibile. Del resto è cresciuto tra i Black, e pur essendo un po' ribelle non può comunque fare tutto quello che vuole.
[...] ma non avrebbe osato esagerare, non dopo ciò che era già successo a Walburga.
E questa è già la seconda o terza volte che Al pensa una cosa del genere. Domanda super scontata: che è successo a Walburga? Per caso è la stessa cosa o qualcosa di simile a "Quel confine di tenebra"?
“Sì, potrei. Potrei scappare.” [...] “Te l’ho detto, voglio togliermi da qui. Devo aspettare di mettere da parte qualcosa, però.”
E' quello che farà? In questo caso sarebbe considerato un traditore del suo sangue ben prima di aver lasciato in eredità del denaro a Sirius.

Poi... so che è successo nello scorso capitolo, ma devo dirlo: Harry è stato un grande a sputare in faccia a Riddle, lo stimo! *^* Sì, lo so, sono cattiva e bullizzo sempre il povero Tom, c'est la vie uwu
“Non volevo che ti sentissi violato.” [...] “Anche a me non piacerebbe. Posso capire… capirti.”
Lo ha fatto davvero solo per provare a capire Harry? Magari anche per quello, ma sono sicura che fosse interessato principalmente a vedere per quale motivo Harry sa tutte quelle cose su di lui. Harry se ne è accorto in tempo, ma ho come l'impressione che stia cominciando ad abbassare la guardia. Se ciò sia una cosa positiva o negativa, non so ancora dirlo.
Anche se ne prossimi capitoli avverranno svariati casini, questo passo avanti non si perderà del tutto, ve lo garantisco.
Guai all'orizzonte, eh? E Alphard c'entra qualcosa, ci metto la mano sul fuoco! (E fu così che Al non c'entrò niente lol) Sto diventando sempre più curiosa! *^*
Aggiorna presto, mi raccomando!
See you soon :D

08/05/14, ore 21:17

Ok..... prima cosa: queta storia è fantastica!!!!! coinvolgente, ed emozionante, è impossibile non farsi travolgere dalla storia e dai personaggi!!! <3
due: adoro il tuo modo di scrivere, è intenso e sensibile!!!!
tre: amo la descrizione che hai fatto di Harry e Tom, sono stupendi, veri e concreti
quattro: meravigliosa la escrizione del dolore di Harry nei primi capitoli!!
cinque: come mutano i sentimenti reciproci di Harry e Tom è stupendo...proporzionati e ben gestiti (Posso affermare con un po' di invidia :P)
Potrei andare avanti in eterno con i complimenti...
Mi sento male solo all'idea di non aver letto prima questa storia!!!!!!
BELLA BELLA BELLA
 COMPLIMENTI!!!!!!
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo :)
bacio

08/05/14, ore 18:23

Ciao *-* awww...che bel capitolo ^^ allora che dire Alphard ha un bell' arsenale di oggetti xD quindi sta cercando di scoprire di più sull'armadio svanitore per aiutare Harry.
Mi sa che Tom non gli e piaciuta molto quando Harry gli ha sputato, be in effetti si aspettava qualsiasi cosa ma non uno sputo, ma comunque quanto mi piacciono i loro battibecchi soprattutto questa parte:“È inquietante il fatto che io passi dieci minuti ad osservarti o che tu non ti accorga di me per dieci minuti?” chiese, come per curiosità, poi affilò un mezzo sorriso. “Avrei potuto maledirti un centinaio di volte.”
Oh, ecco che arrivava: occhiataccia e successivo commento ironico per coprire il fastidio. “Solo? Pensavo fossi in grado di maledirmi almeno una volta al minuto.”
“Mi sto ancora esercitando. Se gradisci, potrei usarti per testare le mie capacità” offrì Tom pieno di buone intenzioni.
“Grazie, preferisco continuare a vivere” rispose l’altro asciutto.
Riddle gli si affiancò. “Ieri sera dov’eri?” Precedette la sua replica: “Non sono affari miei, no, ma vediamo se indovino: Alphard Black? Passi molto tempo con lui.”
“Sai com’è, è l’unica persona che conosco, qui.” Gli scoccò uno sguardo corrucciato, ripensandoci. “A parte te.”
“Significa che lo frequenti solo perché non hai di meglio? A parte me, s’intende.” xD Modesto il ragazzo!!!
oppure e bella anche questa parte stavo sorridendo, realizzò Harry imbarazzato. Non sapeva se vergognarsi di più del fatto che stesse sorridendo a Tom Riddle o che lo stesse facendo con una faccia da ebete. Intanto era diventato rosso come i capelli di Ron. xD mi fa ridere troppo la frase faccia da ebete xD perché mi immagino la scena.
è_é come non detto Tom cercava di entrare nella sua mente perché gli suscita interesse *-* di solito come dice lui gli bastano le parole per far si che le persone cadono ai suoi piedi ma purtroppo per lui, Harry non è come gli altri ù.ù anche se Tom gli ha appena fatto un complimento oppure e una tattica per indurlo a fidarsi!?...ok, mi sto facendo troppo film mentali xD...
uhm...be allora alla prossima!!!
Baci.

08/05/14, ore 17:23

MercoleSììì suona meglio di giovedSììì, ovviamente io scherzo, real life prima di tutto!
Ohhh... direi che ti sei fatta perdonare adesso <3<3
Prima o poi comincerai ad odiarmi T_T
Ma noooo, io sono una mascotte ^^
Il capitolo è bellissimo come sempre ed è anche più lungo, bello, bellissimo, come sempre! Brava!
Alphard colleziona robaccia, è la prima cosa che ho pensato XD Poi mi ha ricordato il verso che i gemelli Weasley fanno alla madre, cioè me lo sono immaginato con una mano sul petto a imitare il padre Pollux che nella mia testa ha il monocolo!
Mi piace Alphard, davvero, è un personaggio bellissimo; Harry un po' l'ha capito, sono contenta e mi chiedo cos'altro succederà *curiosa io*.
"“Alphard Black è un ragazzo tragicamente fragile, nonostante faccia del suo meglio per nasconderlo. Emotivo. Ha sofferto di depressione. Non credo che te ne abbia parlato, ma non è una persona... stabile. Sarebbe crudele da parte tua rifiutarlo, giunti ad un certo punto.”

Questo è quello che dice Tom per intenerire Harry ma penso ci sia un fondo di verità, no? Povero Allll <3<3 anche io lo immagino così, mezzo depresso in stile "mi taglio le vene"

"Un tale fallito, un insulto al suo stesso sangue puro…" (Bella considerazione, eh?)
Povero Al T_T ho da poco scoperto che Alphard è un nome arabo e significa "la solitaria", bellino Al.

la parte dei pensieri di Tom è stupenda, sei riuscita a ricostruire in poche frasi come agisce Tom, sei davvero bravissima, è una delle cose che più apprezzo di te: il fatto che riesci a far viverei personaggi con veramente "poco", un piccolo particolare, una frase, un pensiero... fantastica!
Poi mi piace come Tom vede Harry, cerca di analizzarlo e ha capito che è un ragazzo fondamentalmente buono, puro però con una certa forza d'animo. Bellissimo.
Ok, ti chiedo scusa se il commento non è molto brillante ma ho un mal di testa atroce quindi preferisco farti i complimenti più complimentosi che riesco a trovare.
La storia è bellissima e io non vedo l'ora di leggere il seguito, diciamo che non è che vivo per i MercoleSì ma quasi ;)
un bacione

08/05/14, ore 12:06

Non ti ho abbandonato, non ti ho abbandonato, non ti ho abbandonato!
Solo che i libri, loro, sono tornati a richiedere il tributo di un pezzo della mia anima :P
Poi sono in cerca di un nuovo appartamento >< comunque… ritorniamo a noi. La tua trollona preferita è qui, e senza crocchia perché ho tagliato i capelli (ahah, ridi, su, ridi)
Allosa sì è vero nel capitolo 5 c’era effettivamente qualcosina di osè, ma daì, io sono una trollona professionista! È troppo facile commentare di Tom che guarda Harry come una ciambella, cioè non sarebbe trollaggio quello.
Oh! Abbi un po’ di rispetto per me XD. Però…
Il capitolo 6. Parliamone.
Allora… Cioè… Aspetta n’attimo che mi risistemo sulla sedia!
Tu sai, perché lo so che lo sai, che io (come tutte) ho notato una particolare emmm… “fantasia” di Harry.
Spero sul letto di morte di avere un flash di Tom Riddle in reggicalze e guêpière (e il fatto che Harry sappia o abbia idea di cosa di cosa sia una guêpière, mi fa sogghignare); così che io possa morire col sorriso sulle labbra XD
Detto questo ti risparmio la MIA fantasia su come immagino Tom mentre sculetta su un palco stile quel film “Burlesque”. Ma avrei un altro appunto da fare: perché Harry ha questa visione?
Rispondo: è il suo inconscio, sìsì. Bravo Harry stai per diventare anche tu un invertito (a tal punto Amo questo termine, ahaha mi viene da ridere. È entrato nel mio gergo quotidiano da adesso in poi. Temo anche io d essere un’invertita anche se solo mentale XD)
Ohhh passiamo al caro Alphard, è il mio mito. Punto. Il mio tipo di “invertito” – giacchè me li vado a scegliere XD- molto interessante… il mio io “maschile” non trovi? XD
Dici tu : se non lo so io… vabbè lasciamo perdere.
Frase seria: mi piace davvero questo personaggio ad una prima e superficiale valutazione sembra un classico demente dedito alla bella vita, ma sospetto che ci sia molto più dietro la sua storia e mi chiedo se e in che modo tu approfondirai il personaggio che, mi sembra, non sarà del tutto marginale.
*fine commento serio*
Ma poi uno che chiede a Riddle un “lavoretto” come può non suscitare le mie simpatie ahahaha
Cioè ora non vorrei essere troppo (secondo te le censurano le recensioni) ma se TU scrivessi una cosa a tre fra quei tre cioè io potrei veramente morire felice! XD
Oh grazie per questa mezz’ora di risate (e di immagini inappropriate) mi spiace solo d non aver trovato il capitolo otto, ma volevo troppo dalla vita. Decisamente è stata una bellissima mattinata.
Un bacio dalla tua trollona preferita
*un giorno diventerò una professionista (forse) ma fino ad allora…*
A presto, spero.

05/05/14, ore 13:20

povero alphard, tom lo ha tartassato e umiliato per bene!! e in più ha minacciato la sorellina e gli ha proposto di scambiarla con harry!!! chissà se ha fatto un buco nell'acqua...!!! è un po' che harry e alphard non interagiscono da soli!! adoro come harry manda fuori dai gangheri tom!!! X3 scoprirà qualcosa sulla cicatrice?? e harry sugli armadi?? curiosissima!!!

04/05/14, ore 20:00

Ciao carissima! Finalmente riesco a commentare questo stupendo capitolo! Sono sempre in ritardo, pardon.
In ogni caso davvero complimenti, non so più come dirtelo, sei troppo brava. Adoro alla follia il tuo Tom, di solito mi piacciono di più gli antagonisti che dei sopravvalutati protagonisti e tant'è che io amo il personaggio di Tom/Voldemort della Rowling e il tuo non fa eccezione. Anche se differisce giustamente dall'originale (perchè come hai detto tu probabilmente lui è asessuato, si ecciterebbe solo col potere e con la distruzione ahah) riesci comunque a rendere questo ragazzo accattivante, malvagio ma così bello, ma non nel senso generale del termine, non so come spiegare. Mi affascina ma allo stesso tempo mi infastidisce e ripugna quando vedo i suoi atteggiamenti e la sua filosofia di vita ma è accattivante e carismatico e quel che dice ha una certa logica, molto distorta, ok. Sono affascinata ecco. Mentre Harry che di solito ho sempre mal sopportato qui mi piace davvero! Sembra reale, umano e non il pavido eroe e salvatore che ritraggono nei libri, ha un suo percorso e una sua crescita: all'inizio infatti ha un periodo buio, post-guerra ma adesso si sta un attimo riassestando, benchè non ci capisca una cippa di tutta la situazione in cui si è ritrovato. Un altro personaggio che mi attira ma che per ora hai lasciato avvolto nel mistero è Alphard e le vicende che lo hanno portato ad odiare Tom, cosa sarà mai successo? La domanda sorge spontanea.
In questo capitolo ho letteralmente adorato la scena tra questi due, per non dire la fine del capitolo che mi ha lasciato abbastanza in subbuglio. Certo, ritrovarsi inchiodati al muro da Riddle deve essere un'esperienza che ti lascia un attimino disorientato ahaha ma solo Harry poteva sputare in faccia a Tom, giuro ci sono rimasta. Questo comportamento e tutto il mistero che si cela intorno a Potter catturano l'interesse di Riddle (e magari anche qualcos'altro come giustamente ha notato FORSE Harry). Bah, si vedrà più avanti ma tanto sappiamo che succederà qualcosa se no che ci sta a fare il bollino rosso? L'attesa mi uccide.
Alla prossima, un bacione.
kagchan

02/05/14, ore 11:08

Tom considerava la morale meno del proprio sputo...fantastica, in una sola frase hai descritto in maniera completa il nostro bel Serpeverde, e infatti basta vedere come tenta addirittura de vendere Harry a Black pur di riuscire a scoprire cosa nasconde, sono certa che se fosse servito a qualcosa il pompino non si sarebbe rifiutato di farglielo, anche se poi considera il povero Al meno di zero. Forse è vero che al momento solo il nostro Grifone è riuscito a scuotere nella sua anima vuota una parvenza di interesse e curiosità, basta vedere come si beccano ogni volta che stanno assieme, infatti appena giunto al pub Harry si è subito rigirato chiedendogli come mai si trovasse lì bè la risposta scontata di Tom (e soprattutto sincera) è stata per cibarmi, rilassarmi e provocarti, di certo la risposta piccata che dopo un po' gli ha rivolto Harry non è stata da meno: "Burke è uno stronzo! come te" "ma tu sei più stronzo, consolati" bè questi dialoghi così intensi tra sti due mi stanno facendo impazzire, sembrano due fiere che fanno di tutto per far scattare l'altro e trovare i suo punto debole dove affondare i denti. Ma la parte più bella è stata quando il mio povero moretto non sapendo più che fare quando si è trovato spiaccicato contro il muro gli ha sputato dritto in faccia!! Oddio il mio pensiero è stato lo stesso di Harry, "Adesso mi ammazza" ma quello che più mi ha sconvolto è stata la risposta di Tom, "ho un lavoro e un luogo in cui vivere, non voglio fuggire per un errore di percorso" praticamente in pochi secondi la sua mente ha elaborato che uccidendo il piccolino la sua vita e i suoi piani sarebbero stati sconvolti per "un piccolo errore" naturalmente questa risposta ha lascito basito Harry che si è reso perfettamente conto quanto contasse la sua vita al momento per Tom, praticamente zero!! Quindi alla fine devo dedurre che tra sti due al momento il sentimento più dolce che c'è è quello di evitare di ammazzarsi in vicoli bui, ma mi considero un tipo ottimista visto che alla fine sembra che negli occhi del serpeverde Harry ha notato un barlume di desiderio...o si è sbagliato? Al prossimo capitolo allora e al momento ti lascio con un bacio e un abbraccio immenso

01/05/14, ore 01:49

Mi sorprende che Alphard abbia accettato l'accordo. Lo odia e lo vuole morto, ma brama un suo riconoscimento ed è troppo debole per opporsi, un Purosangue che gioca a fare il ribelle ma che non ha la stoffa. Tom se lo rigira come vuole e inizia ad essere ossessionato da Harry Eden. Vuole scoprire cos'è l'Armadio Svanitore, vuole informazioni su di lui, ci pensa e ci ripensa, se davvero Alphard ha un amore segreto per Tom non ha alcuna speranza. Non che abbia maggiori speranze con Harry. Che cosa è successo a Walburga che Tom minaccia possa ripetersi? Harry vorrebbe prendere a pugni Tom perché è perfetto in ogni gesto e maschera col controllo la sua natura di assassino, vuole spingerlo al limite rispondendogli male e non gli importa delle conseguenze. Se l'è andata a cercare, la lotta nel vicolo che gli è quasi costata la vita. Ho tremato tutto il tempo!!! Sapevo che non sarebbe morto ma la tensione di quella scena, Tom che perde la calma perché Harry sa troppe cose di lui, Harry che gli sputa in faccia e Tom che lo blocca col proprio corpo, cardiopalma!!! Pensavo che Tom dopo l'avrebbe torturato, ma mi sorprende sempre e si è messo a ridere!!!! Terribile, sembrava Voldemort! Scrivi dei dialoghi da togliere il fiato, ogni volta è un turbinio di punti di vista ed emozioni diverse. Tom ha visto la cicatrice e sta iniziando a ragionarci su, non promette niente di piacevole ma è questo che voglio. BELLISSIMA storia, aggiorni una volta a settimana?