Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

30/06/15, ore 03:10

Sono scoppiata a ridere psr come artur si è travestito da zingara, e poi Loki che fa il vsterinaio a mezzanotte ahahah, divertentissimo! !
Somo stupita non puoi meftermi adreyu con erik, non mi piace affatto come persona, loki è meglio c.c spero che lei ci ripensi e noti loki sono cosi carini assieme.
A presto :)

-lunaby-

29/06/15, ore 21:57

Evviva gli sposi! ! Non credo che i coinquilini faranno passare tanto tempo prima di impedire il matrimonio. . Povera Audrey.. sette persone contro un matrimonio..
Comunque Loki con il camice.. wow..
Artù con le carte per predirre il futuro. . Wow..
A parte dire che il capitolo è fantastico non so che aggiungere. .

Alessia

29/06/15, ore 21:27

W GLI SPOSI! W GLI SPOSI!
LA MIA SORELLONA SI SPOSA!!!! Posso essere la damigella, vero???? Voglio portarti il velo, Audrey!
Audrey&Eric: *facce nello stile WTF?????*
Io: GNAWWWWWWW!!!!! Anche se...poveri i Sette Moschettieri...
I 7 Moschettieri: BUAAAAAAA! *piangono come bimbi di 2 anni*
Io: ...
Loki con il camice???? Artù vestito da zingara???? XD
Vuoi farmi morire.
Bravissima, bravissima, veramente brava!
Baci,
Helen

29/06/15, ore 21:16

W gli sposiii! (Anche se sto dalla parte di Loki u.u) Manca davvero cosí poco alla fine?!?!nuuuu T.T certo che è stata una dichiarazione d' amore improvvisa quella si Eric O.o Vabbe alla prossima ciaooo

29/06/15, ore 20:29

Oddioooo!!!! Che bellezza! *^* finalmente quei due sì sposano, anche se mi dispiace per Loki e questo vuol dire che la storia sta per finire... :(
Sono davvero curiosa di scoprire cosa architetteranno per rovinare il matrimonio...
Vabbu ora vado.
Kiss Kiss ;*
Hermy

29/06/15, ore 19:24

Ciao! Eh questa volta tra i recensori ci sono anch'io u.u
No, il capitolo non mi è piaciuto. Scherzoooo, è bellissimo e non vedevo l'ora di trovare un tuo aggiornamento ^_______^
... solo che... odio Eric... XD
Mannaggia, ma cosa passa per la testa di Audrey? Non deve sposarlo! >.<
Loki con il camice e Artù vestito da zingarella mi hanno fatto piegare in due dalle risate :')
Aggiorna presto, non posso stare senza questa fan fiction! Al prossimo approdo!
Ossequi e abbracci, Alexia Sparrow Laufeyson e Loki.
Loki: Si, ci sono anch'io.

29/06/15, ore 17:56

Come hai osato scrivere "Mi vuoi sposare" quando vogliamo che Audrey sposi Loki? Ti riservo la stessa sorte di Ed Stark: decapitatela!!!
Ah... non è permesso in Italia? Poco male, partiamo per gli Usa.. li si puó fare!
Mentre cerco i biglietti per portarti alla pena capitale, ti faccio nuovi complimenti per il divertentissimo e meraviglioso capitolo. I sette moschettieri invaderanno il mondo. Soprattutto il Loki-veterinario!
C'è una cosa che mi turba: perchè Artú, cosí puro e candido, cosí cucciolo immacolato e non deflorato (?), guarda Games of Throne? È troppo cruento da "figli del demonio" tanto per cotare il carissimo Mr Darcy!
Ad ogni modo, attenderò la fine della storia per ucciderti (anche perchè i biglietti per gli Usa costano un po'. Puoi ritenerti momentaneamente salva!)
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 05:59 pm)

24/06/15, ore 15:34

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia -l'ho scoperta accidentalmente, perchè il mio dito ha pigiato su "Crossover"... - Ma mai scoperta fu più gradita! (Sono più fine di Darcy, ahahah. No ok, la smetto).
Appena ho iniziato a leggere sono stata prima incuriosita, poi rapita (poi sono caduta giù dal letto quando Hook dice "Sei passato al lato oscuro dell'armadio?"- Cap. 11- in preda alle risate, ma questa è un'altra storia). E ora mi vergogno di non aver scoperto prima questa storia ç_ç . Insomma: è una risata continua!
Riassumendo, hai messo insieme i miei due pirati preferiti (Non si è capito dalla mia foto che mi piace Hook, ehh), il mio principe preferito (ora, ogni volta che riguarderò Merlin, immaginerò Artù con il pigiama con gli orsacchiotti), il gentiluomo di uno dei romanzi che adoro e il personaggio Marvel che preferisco (assieme al caro fratellino, Iron Man e Captain America.. ok, adoro un po' troppa gente) ... assieme al Mr Grey veneziano e al giovane Darth Fener. Posso farti una statua?
Mi sono divorata tutti i capitoli, ridendo come una pazza -tanto da farmi venire le lacrime agli occhi-. Non puoi immaginare l'urla stile stadio che ho fatto quando è comparso il caro Hook... e ora attendo solo l'ennesima scena comica tra lui e Jack alla ricerca del Rum (oppure scopre la "sua" serie tv, e si ritrova a baciare Emma, ahahahahah).
Parlando di coppia, Eric deve fare fagotto e andarsene. Audrey avrà il suo happy ending (?) solo con Loki.
Ok, mi sembra di svalvolare, ma, ti giuro, sto adorando questa storia.
Spero che la continuerai presto, perchè è stupenda!
Al prossimo capitolo, Cissy

PS: Per la cronaca... io preferivo la storia di Anakin (adesso arriva la madre di Audrey che mi prende a bastonate con una mazza da baseball, dandomi della pervertita)... ma avrei fatto vincere Atrù C:

16/06/15, ore 16:40

Ciao Lady Windermere!
Finalmente anche io riesco a lasciarti una recensione. Innanzitutto, chiedo umilmente perdono proprio per il motivo sopracitato, ma non sono mai riuscita a lasciarti un commento nonostante legga assiduamente questa tua fic. Spero mi perdonerai per questo :(
Ora voglio dirti cosa ne penso *alleluia*
Beh, subito come prima cosa devo ringraziarti con tutto il cuore. Davvero, non sai quanto ti sia grata per avere scritto questa fic. Sai, l'ho cominciata a leggere mercoledì 20 maggio, per i personaggi fantastici che ci sono - in primis, mio marito Jack Sparrow *w* - , e mi è apparsa un'... illuminazione? Sì, diciamo così.
In poche parole, è colpa di questa storia se mi sono bestialmente innamorata di Loki e sono finita con il tradire il mio maritino.
Jack: Nonononono, fammi capire bene. Io e te siamo SPOSATI? E oltre questo mi hai pure tradito?!
Alexia: Sì, ma solo alla prima, amore! Ma cosa ti salta in mente, io tradirti?! Ma coooosa mai vai a pensare? Oh, cielo, non ho mai sentito una cosa più assurda di questa e blah blah blah
*poemizza*
*dentro di sé sghingnazza perché anche se lo ama lo ha tradito, muahahahah*
*la smette*
Ricapitolando, leggendo questa ff sono andata su internet a digitare su Google il nome Loki ... e adesso, dopo così pochi giorni sono già diventata una fangirl convintissima del fandom "Thor", nonché fedele membro della Loki's Army <3
Oltre all'amore per il Dio Asgardiano, è subito sbocciato in me quello per il brillante attore che lo interpreta così egregiamente, il mio Tom *-*
Insomma, non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto riscoprire questo personaggio (Sì, sapevo già della sua esistenza, ma non mi aveva mai colpito più di tanto - si parla del lontano 2011-13 XD) e avermi aperto gli occhi ad un nuovo fandom. Grazie <3
Dopo questo obbrobrio, passiamo a quella cosa chiamata recensione di una storia.
No, scherzi a parte, è stupenda. Ma è proprio una cosa ajsjfjehebwjwiiwbdjejebebhajsndnshajorrhgj.
A parte i personaggi perfettamente IC (forse però proprio Loki in certi punti è troppo buono ... ma forse sono solo io che ho una visione di lui un po' più cattivella. E, comunque sia, lo adoro lo stesso, perché mi fa sciogliere ogni volta *^*), mi piace anche Audrey. Diciamo pure che con lei ho un rapporto amore/odio: passo dall'invidiarla fino alla morte ad identificarmi a pieno in lei. Nel complesso però, Audrey approvata!
I capitoli sono una miscela irresistibile di comicità, fatasia, suspance e romanticismo, il che è magnifico, davvero.
Ti prego, aggiorna presto, perché sono davvero diventata dipendente di questa fic, EHEHEHEHE :D
Spero di rileggerti presto!
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

31/05/15, ore 22:27

Ehi ehi ehi ma qua sono tutti aspiranti scrittori!
E la coppia Hook/Loki è wow. Cioé, ciao ciao Audry. La chiamiamo Look? Looki? Oppure Hooki? Ah, fa' niente. Il problema è che adesso li shippo e che non fanno parte dello stesso fandom! E' ingiusto :(
Darcy ha decisamente preso dalla sua autrice, così romantico e sensibile :')
Io voto per Jack! Vogliamo parlarne? Quale amore più vero del rum?
Capitolo originale, mi è piaciuto un sacco, ho riso tutto il tempo! Mi dispiace tu non possa aggiornare più spesso...ma ti capisco, la scuola sta ammazzando tutte le sfumature della mia vita sociale (vale a dire leggere, scrivere, guardare serie tv e guardare il soffitto) ma vabbeh, tempo un mese e sarò libera!
Buona fortuna per tutto, alla prossima! :)

23/05/15, ore 19:02

No vabbè, guarda per non iniziare a darti medaglie ti dico solo che questo è tipo il capitolo più bello che abbia mai letto nella mia vita xD *-*

21/05/15, ore 23:20

Che bello un nuovo capitolo finalmente!
Lo so che lo studio è un grosso impegno e ti capisco, stai tranquilla e studia, io non andrò da nessuna parte e aspetterò con calma i tuoi aggiornamenti.
Comunque mi dicevi che ormai non dovrebbe mancare molto e quindi hai già le idee chiare riguardo al finale, giusto?
L'idea di far scrivere delle fanfiction ai nostri amici mi è piaciuta molto, ma Audrey non si è insospettita quando ha notato l'assenza di Loki e Hook?
Quei due stanno tramando qualcosa me lo sento!!!
Una domanda: i nickname di Anakin e Casanova sono quelli con cui si sono iscritti su EFP per caso?
E le loro storie dove le posso trovare? Nella sezione crossover?
Così giusto per...
L'immagine iniziale del contratto è davvero spassosa!
Ora ti lascio hai tantissime recensioni a cui rispondere, te le meriti tutte!
Ragdoll_Cat

19/05/15, ore 13:38

Ciao! Mi dispiace di non aver recensito prima, ma ho scoperto questa storia solo recentemente! Comunque, mi piace davvero una sacco, leggera divertente e con alcuni dei miei personaggi preferiti! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

18/05/15, ore 19:01

Non vedo il carattere venti nei credits... Ma, comunque, un capitolo venuto bene, nonostante l'idea non sia tua! !! ^^ Le fanfiction sono un tema da sviluppare: io ne vorrei leggere ancora, e vorrei leggere altri capitoli come questo, che ci mostrano i protagonisti intenti a combinarne di cotte e di crude: dopotutto, la storia è nata proprio con questo scopo, mixare personaggi e vedere che cosa ne esce, right? Quindi, per me puoi scrivere altri venti capitoli "picareschi" così, e lasciare stare la love story, che una volta che l'hai realizzata poi si perde tutto il divertimento, il tira e molla tra loki, Audrey, eric, hook e gli altri, mentre invece potresti sviluppare di più scenette di interazione tra i personaggi. Al prossimo capitolo!^^

18/05/15, ore 06:04

Questo capitolo da me si chiama filler che non ha nulla per la trama centrale. Certo molto carina l'idea anche se io degli one direction non ne so nulla ( capirai ho 23 anni...)
Loky e dolce quanto lo stimo quando ha detto " questo lo.vedremo" chissà che cosa farà all appuntamentodi andrew, ah quando ci sarà la dichiarazione e il loro bacio? Me lo chiedo sempre.
A presto e scusa il ritardo della recensione ma ho da leggerne e pe ora leggo quelle che piu mi.importano.
A presto.
-lunaby -