Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

08/11/14, ore 21:27

LI AMO TUTTI HAHAHA cioè quando si mettono a parlare del pesce fresco o meno! E Jack col RHUM! VOGLIO IL RHUM!
Li adoro tutti *_* sono stupendi! Amo Audrey, però questi sono meglio da soli XD
Spero di leggere presto il resto! <3

08/11/14, ore 20:50

In questo mondo di dolore, finalmente hai aggiornato. Lo studio eccessivo ti ha danneggiato la consecutio? Hai scritto: nulla k ho intenzione di comprarti. Il congiuntivo, gioia, si usa il congiuntivo. Per il resto, questo è spettacolo, e non lo dico solo perché ho le mani in acqua dall'ora di pranzo. Jack e il rum.....Artù mozzo/cameriere/etc conteso....il supermercato...il latte....grazie x questi piccoli miracoli. Ed ora torno alla mia tinozza. Addios.

08/11/14, ore 20:35

Hahaha oddio sto morendo dal ridere!
Audrey poverina è costretta a sopportare quei sette malscanzoni.
Ora cosa accadrà alla ragazza, visto il furto di Jack?
Io continuo a tifare per la coppia Loki/Audrey, dunque spero che accada qualcosa tra i due che li faccia avvicinare e poi...che fine ha fatto Eric? Loki l'ha già polverizzato?XD
Io scappo sono curiosa di leggere anche l'altra "storiella" correlata.
Un abbraccio.;)

08/11/14, ore 17:03

Non ti potrei mai e poi mai odiare!!!! Oddio, mi sto uccidendo dalle risate!!!!
Sei una grande, come al solito!!!! Povera Audrey... e fantastico Jack!!!!!
Troppo forte sto capitolo!!!!!
Alla prossima!!!!

23/10/14, ore 18:06

Oddio sto morendo dal ridere, ma come fai ad inventare certe cose? Sei geniale!!!:,)
Casanova sbattuto fuori di casa assieme alla povera Bessie, Loki che viene ingannato da Audrey, Hook che fai il geloso, Artù che ha paura dei topi e Darcy...beh Darcy come sempre è imperturbabile.
Devo ammetterlo speravo che quel bacio significasse qualcosa di più per Audrey,T.T sono triste.
È arrivato Jack e vuole il rum, fedele bevanda di ogni pirata!
Daiiiii ora sono troppo curiosa!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ti prego aggiorna!!!:)

22/10/14, ore 18:30

Povera Audrey, trovarsi Casanova e ripeto Casanova nel proprio "letto" è traumatico! Hahahaha poi l'ha preso a calci!!! XD Loki, Darcy, Anakin e Hook lo volevano impiccare, oddio poverino, tutti contro Casanova.XD
Hook e Loki puntualmente finiscono per litigare e non immagini le mie risate quando ho letto questa parte: "Il sith fece come gli era stato comandato –Qui non c’è niente…-
-Guarda più in là…- lo esortò Hook.
Per tutta risposta i due ricevettero un tonfo sordo, seguito da un’imprecazione.
-Cos’è successo?- domandò Loki –Hai scoperto
Narnia?-
-Sei passato al lato oscuro dell’armadio?- chiese Hook.
Il sith uscì massaggiandosi la testa -No, ho solo sbattuto la testa contro il legno…-"
Simpaticissimo Loki che propone a Casanova di flirtare con Bessie, perché, accecato dalle gelosia, deve seguire Audrey.
Ho immaginato la faccia dei ragazzi quando hanno visto la ragazza uscire per un appuntamento. :,)
Ora corro a vedere cosa fa il gruppo di spie! Hahahaha

21/10/14, ore 21:49

Oddio Hook ha modi molto gentili eh?!
Dunque immaginavo che tra Eric e Audrey accadesse qualcosa e infatti, Loki sarà verde di invidia XD.
Artù mi fa morire dal ridere, davvero è il degno compagno di Darcy, omg che duo! Hahahaha
Il Principe poi ha modi molto 'cortesi', ma dico povero ragazzo è rimasto traumatizzato a vita dalla 'minaccia' di morte, secondo me cambierà mestiere. XD
È vero che con quel "quando mio padre lo verrà a sapere" somiglia troppo a Malfoy (che ecco come dire "apprezzo").XP
Dunque io continuo la lettura, la storia è sempre più appassionante ed avvincente, ma soprattutto divertente!
Ps ho visto il link del trailer, ma dice che il video nn esiste T.T <3
A presto;)
Angel27
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 09:55 pm)

20/10/14, ore 16:56

Hahahaha immaginare quei quattro intenti a preparare una torta è incredibilmente divertente.
Audrey si è risparmiata un'intossicazione alimentare grazie alla sua trovataXD.
Oddio ma che carini sono andati in biblioteca! Esilarante direi il modo in cui si interessano ai vari libri, Loki ha scelto proprio ehm un bel libro ^.^" *imbarazzo* e Hook ha pensieri che vanno oltre l'immaginazione.
È arrivato Artù bene bene ora ci divertiamo.XD
A presto
Angel27 ;)

19/10/14, ore 23:24

Oddio Hook *muore*
Non esiste pirata più affascinante di lui!*^*
Loki è un simpaticone, molto diverso dalla mia visone del personaggio. È geloso, ripeto, tanto geloso e questo mi fa molto piacere, deve un penare per conquistare Audrey.
Hook come sempre è galante, bello e spiritoso, ora mi chiedo che cosa c'entra quel Eric.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

19/10/14, ore 23:00

Hahahaha la vecchina non se li vuole riprendere e come darle torto sono mine vacanti, ma anche terribilmente affascinanti.*^*
Cominciano le prime dispute Loki è geloso, oddio che dolce, mentre Darcy sembra tanto impacciato e serioso, ma anche lui non scherza. ;)
Non puoi! Perché proprio ora li hai fermati si stavano per baciare, uffa!
Corro a leggere il seguito chissà chi è il nuovo arrivato, vagamente ho già un'idea di potrebbe essere. XD

19/10/14, ore 19:59

E no ci mancava solo lui adesso! Povera Audrey -_-"
La rivalità tra Loki ed Anakin è esilarante per non parlare della meraviglia di Darcy davanti ai vari strumenti elettronici e di Audrey che confisca le armi, come se fossero alle elementari. :,)
Il modo in cui Anakin reagisce alla citazione dell'uomo è divertentissimi, mi sto piegando in due dalle risate!
Ora scappo.
Angel27

Io tifo per la coppia Loki/ Audrey.
Hahaha sto morendo dal ridere Loki che cerca di convincere Darcy a cambiarsi d'abito, Bessie che ci prova prima con Loki e poi con Darcy.
Ti assicuro questa storia mi piace alla follia, hai descritto Darcy alla perfezione, il suo comportamento freddo e distaccato, il suo modo di esprimersi, è come una mini versione moderna di orgoglio e pregiudizio. XD
Questa volta il ritorno a casa è stato meno traumatico, perlomeno Audrey non ha rischiato nuovamente l'infarto. XD
Confesso che quando Loki ha proposto alla ragazza di dormire con lui, fossi stata in Audrey, ci avrei pensato un po' prima di rifiutare dopotutto non capita tutti i giorni di ricevere un quasi bacio dal un dio, e che dio.
Ps. Non sono immeritati, sei davvero brava!;)
In realtà anche io non adoro il personaggio di Bessie, (suppongo sia per il fatto che ha messo gli occhi su Loki e perché anche io tifo per Audrey), ma non posso odiarla dopotutto è normale che ci provi con tutti quei bei figlioli.
Sono felice di sapere che anche a te piacciono i film di Hayao Miyazaki *^* io li adoro.
Bessie mi ricorda un po' la sorellina di Sofie nel Castello errante di Howl Hahaha XD
Grazie per le risposte alle recensioni ;)
Bene io continuo la lettura!

19/10/14, ore 19:01

Lo so sto leggendo questa storia a velocità supersonica, perdonami, ma mi piace così tanto che non riesco a darmi un freno. ^.^"
Che dire Loki è parecchio intraprendente e sensuale e figo, assolutamente invidio la Audrey.
Bessie è piena di energia spiritosa e libertina, il modo in cui ha dichiarato di voler flirtare con Loki, beh mi ha lasciata di sasso fossi stata in Audrey avrei mentito in altro modo. *sorride maliziosa*
Comunque tornare a casa e trovarsi Mr Darcy nel salotto è davvero da infarto, grazie ad Odino c'era Loki a sorreggere la ragazza prima che cadesse rovinosamente a terra.
Ps. La storia è ben scritta, scorrevole, corretta ed appassionante, ti assicuro che seguirla è un piacere immenso!
Angel27;)

19/10/14, ore 18:26

Oddio! 0__0
C'è io credo morirei di crepacuore, devo ammettere che Audrey ha davvero un molto autocontrollo.
Comunque Immaginarsi Loki con una maglietta degli Imagine Dragons (che adoro!) mi ha fatto piegare in due dalle risate. XD
Davvero questa storia è fantastica e ti dirò mi ricorda un po' quelle di Hayao Miyazaki, non so perché ma la vecchina del primo capitolo mi ha ricordato quelle dello scrittore giapponese. ^.^"
Ho letto il titolo del capitolo successivo e ti assicuro che il mio cuore va a mille, confesso che amo Orgoglio e pregiudizio ed ovviamente anche Mr. Darcy.<3
Ok ora scappo.

19/10/14, ore 18:06

Ciao!:)
Mi piace molto questa storia oserei definirla parecchio intrigante!
Audrey è molto simpatica e nonostante sia "sola" continua a sorridere, ad andare avanti con un sorriso, la gioia nel cuore e mille sogni nel cassetto.
Ora sono curiosa di sapere come continua, quindi chiedo perdono se la recensione è breve, ma sono impaziente di leggere il continuo!
A presto ;)