Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

09/12/14, ore 02:34

Awww *_* Che eroe Darcy! E si presenta e si inchina prima! L'intervento filosofico l'ho amato: prima o poi si sarebbero dovuti rendere conto di questo e... è giusto così. E boh, attendo il resto *_* alla prossima!

09/12/14, ore 02:08

Ciao wha che bel capitolo, devo dire che il salvataggio volevo che venisse loki ma va bene cosiXS
Finalmente I tipi si svegliano e comprendono la verità.
Quando ho letto che era arrivata una signora aanziana ho pensato subito chenfosse la strega ma non la madre, oh che accadrà sono curiosa, a presto :D

08/12/14, ore 22:36

Sii, hai aggiornato!questo si che è un bel modo di iniziare la settimana!;) Allora, allora, prima di tutto voglio parlare del mio amatissimo, adoratissimo Mr. Darcy....che uomo, io l'ho sempre detto che è un uomo perfetto! Cioè, vogliamo commentare il modo in cui ha salvato la nostra Audrey? Efficace ma sempre elegante! Ahhh, mi sciolgo al solo pensiero, giuro! Passando invece al resto dell'alllegra combriccola, a cui sto seriamente iniziando ad affezionarmi, mi è piaciuto il dibattito filosofico e non l'ho trovato affatto banale, effettivamente le domande che si sono posti loro mi erano venute in mente pure a me e non ho ancora trovato una risposta....Artù è tenerissimo, cerca disperatamente di fare il coraggioso ma si vede che si sente perduto senza Merlino! Invece, la madre di Audrey...mmm, non so perché ma prevedo grossi guai!Non mi sembra questa simpaticona...staremo a vedere! Spero di leggere presto un altro capitolo!!:) A presto!
Un bacione

Francesca

08/12/14, ore 21:17

Stavo giusto aspettando il tuo aggiornamento mensile! Sono un po' triste perché manca poco alla fine...
Lo sai che non ho ancora capito qual è il pretendente in vantaggio sugli altri, per conquistare il cuore di Audrey?
E alla fine è arrivata mamma! (La citazione è stata involontaria!) Cosa combinerà la signora? Cadrà preda del fascino ammaliatore di Casanova? Oppure resisterà? Secondo me picchierà Loki con la borsetta, non chiedermi il perché ma sono abbastanza convinta di questo fatto.
A proposito di Loki, che caduta di stile! Ha letto la saga di “Twilight”... No! Adesso se quest'informazione dovesse arrivare alle orecchie di Tony, Loki finirebbe di vivere!
Darcy in questo capitolo, ha avuto il suo momento di gloria chissà se questo episodio avrà qualche ripercussione sul gruppo?
Artù alla fine ha ammesso che Merlino è un suo amico, non solo un suo servitore, eh eh...
Però alla fine tutti quanti sono rimasti un po' scioccati dal fatto di essere in televisione e quindi di essere solo dei personaggi fittizi, poverini... a parte Loki, lui stranamente è tranquillo...
Come si evolverà la situazione? Come?
Adesso ti lascio, un bacio e alla prossima!
Ciao!!
Ragdoll_Cat

08/12/14, ore 19:30

Yuhu!!!!! Hai aggiornato!!!!
Sto capitolo...is beautiful!!! Ancora il mio schifoso inglese...
​Ahi ahi ahi...Audrey dovrà essere molto convincente con sua madre!!!!
Un bacio e a presto!!!! <3

08/12/14, ore 16:39

Quindi nel prossimo capitolo lasceremo da parte l'intelletto e tutto il resto della madre di Audrey per concentrarci solo sulla sua figura? Mbuahah! Comunque, ti segnalo che: a del buon... suona male, almeno a me, e che dò va scritto cosi' e non senza accento se è verbo. Per il resto: filosofia complicata, un ladro di solito non si comporta così ma vabbe', peccato per l'interruzione sul televisore. Adios.

18/11/14, ore 23:17

HAHAAHAHAHAAH IO AMO QUESTA STORIA

Seriamente questo capitolo è stato fantastico ho riso tantissimo, loro con gli occhi meravigliati davanti a un supermercato, Jack che scappa via con le bottiglie alcoliche. Povera Audrey ne sta passando tante e ne passerà tante, la rivalità tra Hook e Loki continua muhahaha

il capitolo è fantastico seriamente come tutti gli altri è bellissimo ** tranquilla aggiorna quando riesci posso capire tutti abbiamo degli impegni.

ciaooo al prossimo capitolo :D

12/11/14, ore 19:30

Oh, come ti capisco!! Evidentemente, tutti i prof si sono messi d'accordo per renderci la vita impossibile!! Alloora, attendevo con ansia il capitolo su Jack e devo dire che sono rimAsta soddisfatta :-) povero Artù!!!!
XD ok, attendo con ansia il prossimo capitolo speriamo che non ammazzino Capitan Sparrow!!! Ciaoooo!!!! ;-)

10/11/14, ore 15:27

Allora, ci sono due punti dove sono letteralmente MORTA dal ridere. Il primo è dove Loki sogghigna "questa macchina è intelligente" di fronte allo scontrino con scritto "carciofi". L'altra, nemmeno a dirlo, è stata la fuga di Jack col rum. Ahaha, se ci ripenso scoppio a ridere. È che me lo sono figurato troppo bene! Va bene, cara :) aspetto al seguito. Ma tu studialo latino, che è importante e fa media. Un bacione!

10/11/14, ore 15:10

Wow, ripeto wow. Ho incominciato a leggere la tua fanfiction solo ieri sera e non ho avuto tempo per recensirti (era troppo tardi '3' ). È perfetta! Scritta benissimo sia riguardo i contenuti sia la sintassi, è tutto al punto giusto. Sei riuscita ad adattare i personaggi in modo impeccabile, i loro rapporti, il carattere, tutto! Davvero, non so in che altro modo lodarla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: A presto, North☆

10/11/14, ore 03:36

Ciao dio amo questi capitoli hai un irronia che mi fa sorridere.
Cioe è tutto troppo divertente soprattutto quando vanno al supermercato e mettono la mano sulla macchina pe leggere il bigliettino ah ah ah ah dove le trovi, sei fantastica.
Sai rendere la storia divertente m anche seria!
E finale jack che ruba, continuala aggiorna ppresto amo questa storia si sono ripetitiva lo so scusami u.u.

09/11/14, ore 23:24

Cara Lady, bentornata! Ti aspettavo con ansia!è stata una settimana molto molto, felice per me, mi sono laureata, ho festeggiato, ho ricevuto dei regali, tra pochi giorni è anche il mi mio compleanno e mancavi solo tu! :D Allora, che dirti? Mi sono mancati da morire i diverbi tra questi 6- pardon- 7 fantastici personaggi finalmente al gran completo! La scena tra Hook e Jack non so perchè a mi ha ricordato quando, ne "L'incantesimo del lago", Uberta e il padre di Odette fanno conoscere per la prima volta i loro figlioletti: "Vai caro, vaaaaai!" Ce li vedo proprio a complottare rotte alla conquista di qualche tesoro. Artù pare invece essere considerato tutto fuorchè un principe! Povero Arty, è così sottovalutato...
Ah, la spesa! Questa sconosciuta! Esilarante, davvero. Non so come ti sia venuta l'idea della bilancia ma è stata spettacolare. Ribadisco ancora una volta che Arty è un piccolo incompreso... nessuno che lo aiuti a comprare il suo latte... xD Per concludere in bellezza Sparrow che fugge a gambe levate con una fornitura - per due giorni, massimo- di Rum: fantastico! xD Brava Lady del mio cuor, ci hai fatto attendere ma ne è valsa la pena! Pensa allo studio e pazienza se non riesci ad aggiornare ogni settimana! ;) Noi non ti abbandoniamo! Un abbraccio fortissimo, a presto cara! :*
Vale

09/11/14, ore 12:43

Ciaooooooo XD
Non hai idea di quanto sono felice, quando ho visto che avevi aggiornato ho gridato : "Evviva", ma lo capisco, in questo periodo anche io sguazzo tra compiti, verifiche e interrogazioni, figuriamoci te che sei più grande, non voglio nemmeno immaginare XD
Comunque il capitolo è stupendo come sempre, molto divertente, la mia parte preferita è quando arrivano al supermercato, me li immagino come dei bambini nel paese dei balocchi XD
Poi se ci sono Jack e Hook , anche se si parlano soltanto, per me meriti già l'Oscar, se fosse per me scriverei una fanfiction solo su di loro ( devo cercare di placare la fangirl che è in me XD)
Poi Artù che voleva il latte in polvere e alla risposta negativa di Audrey si mette quasi a piangere, troppa pucciosità e ironia messe insieme XD
Ora vado a leggere lo spin-off :)
Baci, al prossimo capitolo :D

09/11/14, ore 00:24

Tu non sai quanto io sia felice di vedere questo nuovo capitolo, erano giorni che venivo su EFP sperando disperatamente che tu postassi! Bellissimo capitolo come sempre, ahahaha, Hook e Sparrow hanno subito fatto comunella, non poteva essere altrimenti! Onestamente Jack mi è sembrato il meno sconvolto di essersi trovato catapultato a casa di Audrey, gli interessava solo del rum, ahaha! Bravo Artù, sii te stesso, altro che seguace di Casanova o Sparrow, ci piaci così come sei! La scena del supermercato mi è piaciuta tantissimo, brava Audrey che li mette sempre al suo posto, d'altronde c'è poco da fare se no ci credo che impazzisce! Ahahahahah " fatemi vedere che io di pesci me ne intendo. Sono veneziano " questa frase mi ha steso, ti giuro!!!E comunque….mai lasciare Jack da solo nel reparto di superalcolici! Stai tranquilla, tra mille impegni è ovvio che è difficile barcamenarsi quindi posta quando riesci, l'importante secondo me è riuscire comunque ad andare avanti con la storia:)
Un bacione <3
Francesca

08/11/14, ore 22:22

Ciao Lady!
Sono contenta di poter finalmente leggere il tuo aggiornamento!
Mi rattrista un po' sapere che passerà un mese prima che possa leggere di nuovo le avventure di una sposa per sette fratelli... no aspetta... dei sette personaggi in cerca di autore... no aspetta ancora... Sette ragazzi solo per me... finalmente ho scritto giusto!!!
Scherzi a parte, dopo la libreria adesso è il turno del supermercato, mi raccomando di ad Audrey di non portarli all'aeroporto altrimenti chissà cosa potrebbero combinare e in quali situazioni potrebbero cacciarsi, sono sicura che alla fine si ritroverebbero su di un aereo con destinazione Timbuctu... forse non sarebbe una cattiva idea dopotutto, chissà...
Lo sapevo che Jack e Hook sarebbero andati d'accordo... fra capitani ci si capisce...
Chissà cosa succederà adesso?
Studia mi raccomando (anch'io ho lo stesso problema e quindi scrivo solo un po' la sera... :-( )
Ragdoll_Cat