Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

29/12/14, ore 10:04

Ciao, che carino il capitolo, specie il bacio tra andriu e loki, ma che carini*//*
Io ho passato un splendido complenatale ( ho fatto gli anni a natale) comunque l'idea che ti è venuta mi è piaciuta molto
Scusami del ritardo ma ero presa da troppe cose.
A presto
-Lunaby-

28/12/14, ore 17:23

Aspettavo una sorpresa del genere! Cara Lady, Buon Natale anche a te! Spero che tu abbia ricevuto dei bei regali e che tu abbia festeggiato con la tua famiglia e i tuoi amici come ho fatto io ;) Il capitolo è stato molto carino e i regali scelti da Babbo sono semplicemente azzeccatissimi! D'altro lui conosce tutti noi.. Peccato non essere stata con loro per poterlo conoscere ;) Bene, ti auguro buone feste e ti mando una abbraccio forte forte! <3 Auguri!!! <3

25/12/14, ore 20:25

Buon Natale anche a te cara!
Bellissimo capitolo!
Sappi che dopo aver letto i regali che ha fatto Babbo Natale la mia stima per lui è aumentata del cento per cento.
Un capitolo divertentissimo e molto emozionante, trasuda lo spirito natalizio.
Loki ed il vischio è stata la parte che mi ha fatto ridere di più.
Per non parlare della spada laser di plastica il modellino della Jolly Roger, la spada spuntata, il manuale del perfetto seduttore, come tenere a bada l'orgoglio (questa è stata troppo divertente) ed il panettone al rum hahaha
Spero di poter leggere presto il seguito, per ora ti faccio ancora tantissimi auguri!
Un abbraccio
Angel27

25/12/14, ore 15:31

"-Un luogo per nulla rispettabile in cui donne di malaffare e libertini si scambiano immagini prive di qualsivoglia buongusto e frasi che offenderebbero l’etichetta di uno scaricatore di porto- mormorò lugubre Mr Darcy."
GENIALE!

Questo è probabilmente il mio capitolo preferito, era fantastico! Ho adorato l'entrata in scena di Babbo Natale e il bacio tra Loki e Audrey :3. Erano così cicci.

Aggiorna il più presto possibile, non vedo l'ora di sapere che succede!

25/12/14, ore 13:34

Oooooh Nataaaleee *_* che bel regalo! Nonono, io Loki e Audrey non li shippo XD però tutti hanno avuto i regali e Babbo Natale s'è presentato... awww! Però aveva ragione Jack! CI VOLEVA IL RHUM! Io son sempre d'accordo con Captain Jack Sparrow! hahaha
Buon Natale, cara. Buon natale a tutti i sette uomini e anche ad Audrey che deve scappare da Eric però *_*
Alla prossima! <3

25/12/14, ore 01:45

Buon natale anche a te, mia cara. Davvero un bel capitolo, mi piace come si comportano i tuoi personaggi e il bacio fra Loki e Audrey è stato un colpo di classe. Sono contenta di come li hai resi e dei regali che hai fatto loro. Eh, no. Audrey non può essere più felice.
Buona notte e buon natale di nuovo,

Miss_Riddle Starkey

24/12/14, ore 22:03

Che bella sorpresa!
Non me la sarei mai aspettata!
Bella bella!
L'interludio natalizio è stato un dolcissimo pensiero! Grazie!
Così Babbo Natale conosce la Vecchina eh? Chissà quei due quante ne avranno combinate insieme...
I regali per quei sette sono proprio azzeccati, ma Babbo Natale poteva forse fallire? No, impossibile!!!
Loki ha apprezzato il suo regalo e onde evitare che gli altri potessero ricevere un bacio da Audrey se ne è sbarazzato subito dopo... è un vero genio del male... ^_^

Buon Natale!

Un bacio!
Ragdoll_Cat
P.s. Volevo chiederti ma l'immagine del tuo avatar, chi raffigura?
Baci!

24/12/14, ore 20:17

Sapevo che lo stavi scrivendo, lo sapevo, vile mentitrice.:) cooomunque: illogico pensare che darcy e Casanova non sappiano cosa è il Natale, solo santa claus è posteriore a loro. A parte questo, molto divertente la consegna dei regali, il panettone era un tocco di classe. Il vischio potevi risparmiartelo. Mi raccomando, durante le vacanze aggiorna. Ps. Niente giochi chimici x Artù? XD

24/12/14, ore 19:15

Tesoro!!!! Sei un amore!!! <3
Prima a recensire, evidentemente evvai!!!
Capitolo bellissimo, perfetto, meraviglioso!!!
Ho paura di Loki e del suo vischio...Audrey fai attenzione!!!
Un bacio e Buon Natale!
Fantasy Heart

18/12/14, ore 17:56

Ciao Lady :)
Ti scongiuro di perdonami per il GRANDISSIMO ritardo, ma non ho proprio avuto tempo di recensire :(
Anche a me piacerebbe essere salvata da Mr. Darcy (XD), anche se per Audrey la tranquillità dura ben poco, ci mancava solo la madre XD
Scusa per la recensione un po' corta ma devo correre a studiare >.<
Ciao, al prossimo capitolo :D

10/12/14, ore 17:39

Oh Lady, eccoti qui! Come stai? :) Perdona il ritardo ma il Natale si avvicina e i regali non si comprano certo da soli! O_o Tranquilla per i tempi con cui pubblichi, la quinta superiore è certamente più importante ;) Comunque, veniamo al nuovo capitolo adesso. Allora, intanto devo dirti che sono contenta che tu abbia messo un po' più di "Artù's things", è così cucciolo! Quanto vorrei che la serie non fosse stata cancellata, quei due mi mancano così tanto T_T Che il principino amasse il latte condensato però non lo sapevo xD Uh fa proprio una gran paura così.. al pari del grande Ani che piagnucola perché ancora non ha avuto la sua spada indietro! xD Ho apprezzato molto anche il povero Jack, capisco come si possa sentire solo senza il suo rum (a dire la verità non lo capisco poi così tanto ma sono sicura che troverà altre attività per occupare il suo tempo.. sempre che non gli venga una cirrosi epatica prima! xD che non me ne voglia ovviamente, io non vorrei mai! <3). Piccola parentesi per Loki che, a sopresa, è un Twilighters! xD me lo immagino mentre Audrey lo costringe a vedere tutti i film e lui che con aria sprezzante esclama: 'questa storia è ridicola'.. poi però sotto sotto è lì che sta ancora decidendo se essere Team Jacob o Team Edward ahahah E, per inciso, non vedevo l'ora che Artù vedesse se stesso e il povero Merlin in tv! Questa scena me la sognavo di notte! xD L'intermezzo filosofico era di rito, insomma è una cosa importante cercare di capire come/perché questi poverini siano stati catapultati in un altro mondo (che poi per noi 'l'altro mondo' sarebbe il loro, quindi è una cosa assai complessa! xD). Inoltre ha anche dimostrato che i nostri beniamini non sono solo dei gran figo-ehm- dei gran bei ragazzi, ma anche degli intelligentoni incompresi! Quello che si stanno chiedendo loro è poi quello che ci chiediamo tutti, in fondo: sono o non sono persone reali? Come hanno fatto a finire lì? E dove è finita la vecchina malefica? Risucchiata forse dal software di whatsapp? A fare quattro chiacchiere con Mark Zucken-coso? Ok, in realtà queste ultime cose me le chiedo solo io! xD
Tornando alla storia, daje Arty che siamo tutti con te! Distruggi quel malefico televisore e riportaci Merlin!!! :D
E finalmente è arrivato anche il momento di Fitz, fagliela vedere a quel bruto! Tu sì che sei un vero gentlement!
Bellissima la fine! La mamma di Audrey.. non vedo l'ora di conoscerla! Chissà cosa di inventerà per spiegarle come mai 7 ragazzi più o meno sconosciuti siano finiti in casa sua; di certo la storia dei cugini non può reggere con la Grande Madre.. vedremo ;)
Nel frattempo ti mando un grande abbraccio virtuale e un applauso! A prestissimo! Un bacio
Vale

09/12/14, ore 21:53

Ciao! ;)
Primo perdona il ritardo nel recensire, secondo è un piacere recensire la tua storia!
Abbiamo un problema, mamma a rischio infarto.
Ok andiamo per gradi ^.^"
Prima di tutto, il nostro Darcy ha compiuto davvero un gesto eroico salvando la povera Audrey, e senza perdere la sua galanteria.
Quella testolina bacata di Artù voleva rompere il televisore, lode e gloria alla madre di Audrey che è arrivata giusto in tempo per fermarlo.
Ora mi chiedo come farà la ragazza a spiegare la presenza dei sette ragazzi, e poi ora che ci sono tutti cosa accadrà?
Sono curiosissima di leggere il continuo.
Bye :)
Angel27

09/12/14, ore 15:04

Aaah!!!! La madre di Audrey? Help! =-O l intermezzo filosofico è stata la parte piu divertente!! XD Mr Darcy si è fatto valere, eh? ;-) mi dispiace che la storia sia quasi finita *si mette a piagnucolare come una bambina di tre anni*… ma alla fine Artù è riuscito a "salvare Merlino"?
Bacioni!!! :-) ;-) :-*

09/12/14, ore 14:46

Hahahaha ma mo è arrivata pure la madre di Andrey! XD ci sarà da divertirsi! E bravo Darcy!!! Aggiorna presto che sono curiosa! Loki:tu sei SEMPRE curiosa io:no, non è vero Artù:mi spiace milady ma ha ragione Loki Io:zitto asino reale!!! Vabbe alla prossima. Ciaooo

09/12/14, ore 14:04

Che bravo mr. Darcy! (chiamato d'ora in poi Fitz).
Bel capitolo, pieno di risate e di buon umore. L'intermezzo filosofico non è stato noioso, anche se ha gettato nel panico tutti quanti. Anche se secondo me potrebbe essere fondata la teoria degli universi paralleli o.O e perché no? Da qualche parte dovranno pur venire. Mai visto Inkheart? Comunque, è lodevole la superiorità di Loki di fronte al problema (resta sempre un gran figo). Io se fossi in loro cercherei di scoprire cosa mi accadrà nella mia ""dimensione"" in futuro.
Poi poi poi.. chissà come sarà la mamma di Audrey! Avevo pensato che fosse la strega, inizialmente.. Be', presto scopriremo cosa si inventeranno. Baci e a presto,
Silvia