Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

12/08/14, ore 20:31

Naaaa che bello! Loki e Audrey.. :D certo che il nostro dio dell'inganno diventa acido quando rischia che gli vengano sottratte le "prede". Eh, ma d'altronde il figlio di Odino è abituato ad avere tutto quello che desidera. Comunque, chissà chi è il nuovo arrivato! Sì, sei stata cattiva a non dirlo. Ora come faccio? Non posso fare altro che attendere con pazienza il prossimo capitolo. Un bacio e a presto, Silvia P.s: hai un gatto che si chiama Loki?? Ahah, fantastico!

10/08/14, ore 19:57

Ciao ciao!
Bel capitolo, molto accattivante.
Credo che Audrey e Loki possano essere una bella coppia, sì. L'unica cosa è che forse dovresti mettere un momento romantico in un momento un po' più tranquillo, o Audrey scoppia, poverina.
Una domanda: come fai a mettere le immagini sulla storia?

10/08/14, ore 19:26

Immagino che stessi solo aspettando la mia recensione, se sei proprio curiosa di sapere quello che penso... recensione sia! Oddio, per alcune storie sono una lettrice silenziosa (tipo questa, o avevo intenzione di rimanerlo) ma tu hai recensito la mia storia e mi sentivo in dovere di ricambiare il favore. Sono una persona educata, io...
Ma ma maaaa, prima di cominciare... quanto puccioso è il tuo Loki awggio. Ok, io mo i gatti, da grande non avrò coinquilini, avrò gatti, finirò col riempirmi la casa di gatti con nomi strani (Cass, Kurt, Misha, Gee, Matt etcc) Il tuo è stupendo awww che occhioni! Quanti anni ha? E' giovane vero?

Passiamo alla storia, scavalchiamo la mia ossessione per i cuccioli morbidosi. Allora, mi sta piacendo troppo, veramente dolcissima, non mi ricordo nemmeno più come l'ho trovata ma vbb. Fatto sta che la sto leggendo veramente volentieri, perchè chi non vorrebbe trovarsi con i propri personaggi preferiti nella vita reale? Audrey, si, che domande... Be' io sarei felice di baciare la copia di Tom Hiddelston, personalmente.
Non ho notato errori, hai un buono stile di scrittura (molto dialogico, ma a me piace così). La trama è abbastanza coerente e sto amando quel filo di ironia che hai abilmente intrecciato alla storia, veramente, ne sta venendo fuori un piccolo capolavoro. Per te ci sono solo complimenti, tantissimi complimenti perchè è una storia veramente bella e, si, per la tua felicità pure divertente; perchè si legge con un sorriso sulle labbra.

Aspetto il prossimo capitolo
See you on Mars

Mery

10/08/14, ore 19:18

Ciao come sempre il capitolo (anche se un pochino corto ^_^ ) mi è piaciuto molto... però ora sono stra curiosa di sapere chi siaaa ;3
Mi raccomando aggiungi presto!
Baci yumiko06 <3

06/08/14, ore 00:39

Ciao carissima! Perdona il ritardo nella recensione, purtroppo ho avuto un miliardo di cose da fare in vista della mia prossima partenza. Ad ogni modo vorrei iniziare citando proprio una tua frase: "... –A far comparire le immagini sulla scatola nera…Oh cielo, si muovono!- constatò, alzandosi per toccare le figure in movimento." Io sono MORTA. Mi sto immaginando il povero Darcy abituato a carrozze e lettere e sale da thè che fissa spaventato la televisione! Credo che non avrebbe nemmeno una bella reazione se vedesse se stesso come aveva fatto Loki in precedenza. Verrebbe immediatamente ricoverato in qualche ospedale psichiatrico. Povero, ma ci penso io a te... *lo coccola strofinandogli la testa* >:)
"Il giovane uscì dalla vasca con in mano una saponetta –Ci conosciamo?-" Anakin-( *___________*)quantoseificco-Skywalker più saponetta?! Piegata in due dalle risate! Io adoro Anakin <3 La povera Audrey ormai si è abituata alle presenze in casa sua, della serie "Toh, chi sarà questa volta?!" xD No, tu devi sapere che ho riguardato 700 volte i "nuovi-vecchi" Star Wars perché c'era lui! E quante volte l'ho sognato?! xD Con tutti questi bei fanciulli, le mie ovaie esploderanno presto, ahimè! Ma morirò felice almeno! *_*
Altra frase cardine (si, oggi sono quella della frasi xD) " Loki si riprese il suo omonimo –Sì, è tanto carino. Ed è mio.- " non so perché ma ho immaginato Loki come quella bambina della pubblicità con il koala! ADORO. E Anakin e Loki come due poveri bambini in castigo? Geniale.
Anakin e il computer "-Hai usato la Forza?- s’interessò Anakin." ahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah
Tornando al mio povero, povero, povero Darcy: "-Allora vi prego di portare mie notizie a Charles Bingley, Netherfield Park, Longbourn- spiegò Darcy, esibendo il suo miglior sorriso.
L’uomo lo guardò incredulo –S-senza dubbio…- balbettò." ecco, questo signore lo accompagnerà nell'Istituto Per La Salute Mentale! xD
Basta con le frasi! Che dirti, capitolo spettacolare! Ho riso dall'inizio alla fine! Mi piace molto Anakin (anche se un tantino di cattiveria in più non guasterebbe... >:) ) e con Loki, beh, fuoco e fiamme proprio! In fondo secondo me diventeranno amici, una di quelle amicizie con un fondo di sfida che ti sprona a migliorare sempre te stesso. Accoppiata vincente insomma! ;) Per il prossimo personaggio non saprei... sono indecisa. Vorrei qualcuno simile a Darcy per potergli dare man forte! xD Però ogni volta che ci penso nella mia mente spunta Hook! *__* Non ce la posso fare... Metti chi ti pare, tanto apprezzerò comunque! xD <3
Go sister, go!
Bacioni, Valyn
PS. Video GENIALE. xD farei una statua ad Orlando e darei un bacio in fronte al mitico Leo! xD
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 12:41 am)

03/08/14, ore 02:45

Ciao! il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ti giuro che mi sono immaginata quei tre sul divano a guardare il televisore e non smetteva più di ridere! XD Non vedo l'ora di sapere che piega prenderà la tua storia, aggiungi presto, ci conto ^_^ Ti saluto! Yumiko06

02/08/14, ore 22:41

Ahahah! Oddio, questo capitolo mi ha fatta proprio morire. "Hai usato la Forza?" Ahah. Una parola: geniale. Peccato che Loki e Anakin non vadano d'accordo.. sono due grandi cattivi, con molte cose in comune! Speriamo che la loro relazione migliori. Ah, la patita di Orgoglio e Pregiudizio che è in me ti direbbe che il cognome di Charles è Bingley.. u.u .. ma io non sono così pignola! A questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto, Silvia

02/08/14, ore 21:44

Mi dispiace nono poter guardare il link perché ho poco tempo, ma lo farò presto. Per quanto riguarda il capitolo... è fantastico
Anakin è il mio personaggio preferito e trovo che tu lo descriva benissimo! l'unica cosa è che anakin diventa cattivo dopo che padme muore... vabé dettagli.

Arrivo a casa dopo due giornate particolarmente intense di avvenimenti e, speranzosa, accendo il computer. "Apriamo un attimo EFP" mi dico, "Magari Lady ha aggiornato...". Poi ecco, la rivelazione: il nuovo capitolo.! *__* Che dirti, mi è piaciuto molto: i dialoghi tra Darcy e Loki mi fanno impazzire, credo che sarebbero stati dei perfetti amici-nemici se fossero vissuti nella stessa epoca - e nello stesso universo! xD Darcy è così tenero nella sua rigidità, hai saputo renderlo sexy tanto quanto Loki con la scena della camicia. Non ha idea della mia faccia alla sua lettura! *__* Comunque, io credo che la storia stia proseguendo alla grande! Sono sempre più curiosa di vedere chi sarà il prossimo e come si rapporterà con gli altri. Concludendo, non credo di doverti dire come strutturare la storia. Tu hai una tua idea ben precisa e la metti giù come vuoi. E anche se i capitoli non parleranno solo di un personaggio per volta, l'importante è che se ne parli! ;)
Alla prossima, Valyn
PS. sono talmente entusiasta che sto parlando della tua storia a tutte le mie amiche! Purtroppo loro non sono su questo sito ma provvederò a fargliela leggere attraverso il mio account e ad inserire le loro opinioni anche nella mia recensione, se ti fa piacere! Baci

Ehi, la storia si fa sempre più interessante.... Avrei preferito che tu mettessi un po' di più loki sulla pista da ballo, ma va benissimo anche così. Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo arrivo e non vedo l'ora di sapere come va a finire.

P. S.
Secondo me, dopo aver presentato un personaggio,dovresti scrivere un capitolo in cui tutti quanti interagiscono insieme. Intendo che quando arriva uni nuovo il capitolo è dedicato a lui, ovvio, ma poi dovresti metterne uno in cui tutti i personaggi sono in primo piano. Comunque bravissima, mi è piaciuta un sacco! Aggiorna presto!

29/07/14, ore 10:03

Ciao di nuovo!
Era divertente, sì, il tuo capitolo!
Spero davvero che Audrey venga rimborsata da tutte quelle spese...
Vabè, capitolo stupendo, al solito, e bla, bla, loki è fantastico, bla bla, scorrevole, bla, bla.

29/07/14, ore 09:54

Scusa se la mia recensione arriva solo ora, ma ho avuto un po' di problemi recentemente.
La tua storia è fantastica, scorrevole e chi più ne ha più ne metta. La finisco qui perché voglio leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao

Greece <3

Aaah! Che divertente! Davvero simpatico. Povero Darcy, non si abituerá mai a questo nostro mondo caotico e scostumato. Loki ubriaco mi ha fatto morire dal ridere. E dire che ad Asgard si deve bere un sacco (in fondo sono gli dei germanici!). Comunque, personalmente, credo che io ci avrei dormito assieme a Loki. E anche volentieri. Ma chi arriverà ora? Sono davvero curiosa. Aggiorna presto, per favore! Un bacione, Silvia

Ciao, questo capitolo non è da meno degli altri, mi è piaciuto molto e ora sono molto curiosa di sapere chi sarà il nuovo personaggio! Spero che aggiornerai presto, ti saluto :)
Yumiko06

26/07/14, ore 09:33

Ehilà! Salve!
Che bel capitolo, mi è piaciuto un sacco!
Sei molto brava a scrivere, la storia non risulta affatto pesante!
Ti posso chiedere un favore?
Mi potresti dare delle informazioni su once upon a time?
Scusa se te lo chiedo, ma la tua storia è talmente carina che non voglio rinunciare a leggerla solo perché non conosco once upon a time.
L'idea mi sembra fantastica, anche perché è presente uno dei miei personaggi preferiti: anakin skywalker.
Sei fantastica, continua così!
Ciao ciao