Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

16/08/15, ore 00:34

W Teen wolf!
Capitolo bellissimo e pieno di risate..l'ultima parte molto coinvolgente (?) *.*

15/08/15, ore 23:12

Questo è esattamente uno di quei momenti in cui vorrei disperatamente arrivare alla fine per vedere cosa succede senza poi arrivarci veramente per non lasciare che tutto finisca!
Caspita però, non puoi tenermi sempre così tanto sue spine!!
Oh cielo, mettimi pure in cima alla lista delle persone molto contente, non sto più nella pelle! La mia ship sta avendo degli sviluppi 😈😈 (cerca di capirmi, ho l'occasione di parlare della mia ship direttamente con l'autrice, è il sogno di ogni fangilr!)
Un bacione e in bocca al lupo per l'Università! (Ma ti prego, aggiorna il prima possibile!!)
Puzzotopo

15/08/15, ore 22:39

Lady! Che bello ♥
Questi matrimonio non s'ha da fare! Caso chiuso.
Penso che quella povera commessa esasperata rappresenti un po di ognuna di noi. Perché per quanto relativamente normale vedere Casanova e Darcy in smoking infila Anakin, Artù, Jack e Hook in un abito da sera e poi dimmi se il cervello non ti parte per la tangente e la bavetta non ti cola.
E poi c'è Loki. Tutte amano Loki (almeno tutte quelle che sono qui). E tutte sanno quanto gli abiti scuri gli rendano ancora più fighi occhi verdi e capelli neri. Dio. Dio. Dio.
E poi aww ha trovato lui il vestito ♥ che ammore (PS: Anakin, ti adoro quanto vorrei sposarmi in nero sith odio il bianco)
Eric, amico, hai possibilità pari zero contro Loki. Lo so io, lo sa Lady (anche se so bene che non lo ammetterà mai), lo sa Loki e soprattutto sotto sotto lo sa anche Audrey. Sei fregato.
AudreyxLoki ragazzi. Dio.
Aahahahhhha la povera commessa che sviene, ti posso capire ragazza, ti posso capire.
E poi... la scena del camerino. Ecco.... c'è tanta di quella tensione sessuale che tocca i livelli della Captain Swan nella puntata del gigante (quando le disinfetta la mano e le lega la sciarpa come benda per intenderci)
È meraviglioso. E porca vacca Audrey non piangere tesoro. Molla Eric e ringrazia quella Vecchina Malefica che vi ha fatto incontrare.
A proposito... i ragazzi torneranno nei loro mondi? Perché sarebbe tremendo.
Vecchina fai la cosa giusta.
Io ti troverò.
Kiss kiss Ally.
PS: li voglio vedere anch'io i Sette in smoking ♥.♥ :Q
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 10:42 pm)

15/08/15, ore 20:30

FINALMENTE!
Non approvo il matrimonio. Nope. Nopetynopenopenope. Ed Eric mi sta sulle palle.
Loki invece è ciccioso e io lo amo tanto. Audrey dev'essere cieca.
Mi ritrovo in quella commessa a livello spirituale. Sarei svenuta anch'io.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, aggiorna presto! (E mo raccomando continua così che vai alla grande)

15/08/15, ore 17:54

Buon Ferragosto Lady e buona fortuna per l'iscrizione al test per medicina! !
Non vedo l'ora di vedere la reazione di entrambi (e sappiamo tutt'e due di chi sto parlando. ..)
Audrey sposerà Eric o si abbandonerà al misterioso Dio dell'inganno?
Vado a leggere le conversazioni sul gruppo della tua ff, ne vedrò delle belle!!

Alessia

Ps. Come è andata la maturità?

15/08/15, ore 17:45

Lady! Hai aggiornato *-*
Era da tanto che non leggevo un capitolo così divertente...
Insomma, Artù che lancia i gridolini d'eccitazione quando entra nell'atelier, Mr Darcy che parla come Enzo Miccio, Anakin che la vuole vestire da Sith e il color Rum...
Era da tanto che non cadevo dal letto in questo modo :'D
E poi il mio Loki. Aww.
Sono contenta che il vestito lo abbia trovato lui.
Io li shippo, non so se la cosa sia positiva ma li shippo tanto. Anche perché Eric lo detesto ^^
Oh, mi sono anche provata ad immaginare la scena: quei sette in smoking che escono dal camerino... e la reazione della commessa in confronto alla mia sarebbe stata un eufemismo *ç*
Va bene, adesso vado a sgridare Jack: mio marito la lingua in gola alle commesse non la mette - che poi non si deve lamentare se mi consolo con Loki - u.u
Aggiorna presto, tanti baci, un caldo - anzi, facciamo fresco - abbraccio e buon ferragosto! <3
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

15/08/15, ore 17:15

Ciaoooo....oh ti prego...dimmi che tutto questo è vero!!! Non stavo nella pelle mentre leggevo! Loki...siiiiiiiii :) sempre saputo erano perfetti insieme...
Non vedo l'ora di leggere altro!! Ormai la curiosità giunge a livelli impressionanti!
Buon ferragosto!! Baci Anto

10/08/15, ore 14:51

Mi sono iscritta al sito da poco, pur seguendo alcune fanfiction, fra cui ovviamente questa, già da qualche mese e ho deciso di recensire per prima "Sette ragazzi solo per me" essendo senza dubbio la mia preferita,
Ovviamente sono una fan sfegatata della coppia Loki e Audrey e nutro una profonda antipatia per Eric... non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente il nostro Dio dell'Inganno per rovinare il loro matrimonio!
A quando il prossimo capitolo? Sono davvero impaziente di ridere ancora come ho fatto per tutti e 19 i capitoli precedenti

18/07/15, ore 19:25

Io amo questa storia!!
Sono morta dalle risate fin dal primo capitolo ed amo Loki (così come gli altri personaggi).
Scrivi benissimo e spero che continuerai presto *.*

09/07/15, ore 21:18

Hey :D
Nel caso te lo stessi chiedendo, sono la stessa fulminata che una volta si chiamava "passioni e passioni" che ora ha cambiato nickname (tralasciando il fatto che mi ero dimenticata di aver cambiato, e ho passato i cinque minuti peggiori della mia vita, vedendomi passare tutte le recensioni davanti, ma comunque xD)
Immaginare Artù vestito da zingara visione strana ma esilarante xD
Ma comunque, insomma, dimmi che troveranno un modo per separarli, perchè nel corso del tempo sono diventata un'accanita fan della coppia HookxAudrey e...e non posso sopportare che un'altra mia coppia assiduamente shippata (?) venga distrutta :(
Ad ogni modo, anche se (spero di no) i prossimi capitoli non soddisferanno la fangirl che è in me, spero che questa storia vada avanti con più di tre o quattro capitoli. Mia cara, la storia deve continuare all'infinito, non credevo ci fosse bisogno di dirlo ! No seriamente, io seguo la storia da ancora prima di iscrivermi, vederla finire farebbe morire una parte di me :( xD
Baci

01/07/15, ore 00:00

Rieccomi!
Trono di spade? Artù travestito da gitana? Loki veterinario? Hahaha non la smetto più di ridere!
Questi sette sono davvero dei diavolacci, ora Eric dovrà subire l'ira del dio degli inganni!
Bravissima questa ff diventa sempre più divertente e sorprendente! *^*
Ps. Comunque la madre di Audrey è peggio di casanova!
Un abbraccio aspetto con ansia il seguito!
Angel27;)

30/06/15, ore 22:39

Che bello finalmente hai aggiornato!
E con che capitolo!
Non me lo aspettavo proprio un colpo di scena così...
Adoro i matrimoni! Da bere per tutti! (Cit.)
Comunque sia qualcosa non mi torna...
Non sono paranoica, ma secondo me Eric nasconde qualcosa...
È successo tutto troppo in fretta...
Poi boh... magari sono io che tifo per uno dei sette (non ti rivelerò mai la sua identità però...) e quindi sono di parte.
Non te l'avevo mai chiesto, ma Eric che aspetto ha?
Così per farmi un'idea...
I sei uomini (più Artù) hanno già qualcosa in mente me lo sento, perché se in pochi minuti sono riusciti a travestire Artù da zingara (fatevi leggere il vostro oroscopo, altra citazione) e Loki da veterinario (dove avranno trovato il camice?!?) per disturbare Audrey ed Eric, cosa succederà il giorno delle nozze?
Ammesso ovviamente che Eric ci arrivi vivo...
Ragdoll_Cat

30/06/15, ore 20:56

No. Questo non lo accetto. Stai rovinando la mia ship e la pagherai cara. (Loki-Audrey)

30/06/15, ore 19:12

Ma sono tutti ubriachi qui? Soprattutto Audrey! Hai Loki lì davanti ai tuoi occhi e sposi uno stupido mortale? Ricoveratela!
Però YAY! Erano anni che aspettavo questo capitolo, e non vedo l'ora del prossimo. Aggiorna presto!

30/06/15, ore 10:15

Che bello trovare un nuovo capitolo, mi mancavano Audrey e i suoi terribili coinquilini:) Che dire, non mi aspettavo assolutamente quello che è successo, pensavo che Eric se la sarebbe data a gambe dopo le comparsate di Artù e Loki ( Artù è sempre più tenero *.* ) e invece le ha chiesto di sposarlo!! Okay, io ho sempre tifato per lui, ma mi è sembrato un po' affrettato il ragazzo, in fondo lui e Audrey si conoscono da pochissimo! Comunque sono sicura che gli allegri moschettieri non lasceranno passare la cosa tanto facilmente, per cui penso che ne vedremo delle belle! La mia scena preferita è stata quella in cui erano tutti e sette chiusi in camera a spiare Audrey e Eric e intanto discutevano sull'onore di lei, ahahaha!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo anche se mi dispiace che la storia stia per finire:(

Un bacione,
Francesca

P.s: Darcy sempre al top, me lo immagino mentre si guarda Game of Thrones, non tornerà mai più quello di prima!:)