Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

02/09/14, ore 12:18

Forse non amo tutti i sette uomini allo stesso modo, però ecco... io non ce la posso fare! Sto ridendo troppo! Perché, perché non ho iniziato a leggere questa storia prima!
E comunque Darcy, DARCY! Vado a sbavare e a shippare tutti con tutti!

02/09/14, ore 12:09

Hahahahahahaha! Ok che amo Loki, però penso che anche per me sarebbe stato una grossa prova di autocontrollo averlo nel mio salotto, sotto tutti i punti di vista! Ma poi me lo sto immaginando in tutta e maglia degli Imagine Dragons... E MUOIO! HAHAHAHA
Corro a leggere gli altri capitoli! *-*

02/09/14, ore 11:57

Allora, io questa storia ce l'ho tra le ricordate da un bel po'... poi mi hai recensita e mi sono ricordata del tuo nome e allora ho ricollegato "Era quella di Sette Ragazzi per Me!" e sono corsa a leggerti! E non me ne pento! soprattutto perché la protagonista è Amanda di Lost in Austen e awww *_*
E poi Lokiiii e Mr Darcy nella stessa storia. E insomma, anche tutti gli altri. E Hook. E io non vedo l'ora di leggere il resto, quindi vado a continuarlo! *_*

01/09/14, ore 23:32

Anche questo capitolo mi è piaciuto un casino! *-* Sei bravissima, scrivi sempre in modo così coinvolgente e questi personaggi sono perfetti: sei riuscita a prenderli dai loro libri, film e telefilm ed a farli tuoi; sì, perchè quando parlano o fanno qualsiasi cosa, non posso fare a meno di pensare che sono identici a quelli di questi libri, film e telefilm, sembra quasi che li abbia inventati tu! Quindi, be', che dire, bravissima! ;)
Ora, sono proprio curiosa di vedere che accadrà con anche Artù in giro XDXD avresti dovuto permettergli di portarsi dietro anche Merlino, perchè senza è proprio allo sbaraglio! Ahahahah, povero Artù, quando ritornerà a Camelot sarà completamente sconvolto XD Come anche Mr. Darcy del resto, il più sconvolto con Artù.
Poi, voglio proprio vedere che farà Loki quando saprà di Eric... non penso che sarà molto contento; dopo tutto lui è il primo arrivato XD Be'... ammetto che un po' (tanto) mi piacerebbe vedere Loki con Audrey, però anche Eric non è male, e se poi si considera che molto probabilmente Loki & co se ne ritorneranno a casina propria... Uff... XD via, l'unica cosa è aspettare i tuoi aggiornamenti *-* non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!
Ps = Anacleto è un tocco di classe, ahahahahah XD
Ciao e continua cosììì!!!

01/09/14, ore 22:44

Ciauuu!
Bel capitolo, non c'è che dire! Molto divertente, anche se secondo me Artù più che un cucciolo sembra un povero disgraziato (e in effetti...), comunque è fantastico, davvero. Migliori i capitolo in capitolo, non c'è che dire...
Anche a me mancava un po' la magia di loki, ma non troppo. Comunque un po' di magia non guasta mai!
Spero che la cena tra audrey e eric vada bene... ma un bel colpo di scena è d'obbligo!
Vabé vedremo.
Un bacio,

Greece <3

01/09/14, ore 16:47

Ahahaha povero Artù, mi sa che fra tutti è quello rimasto più sconvolto nel ritrovarsi a casa di Audrey! Certo, Hook poteva anche essere un po' più delicato, eh, rischiava di spaccargli la testa! Comunque sii, Eric e Audrey, mi piace tanto quella coppia! Per quanto nel mio cuore ci sia speranza per una lovestory Audrey- Loki, mi rendo conto che con Eric sia più facile che sbocci qualcosa, anche perché non credo, ahimè, che loro resteranno sempre a New York, giusto? Bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!;)
Un bacione <3

P.s: per quanto siano tutti dei gran fighi, Darcy per me resta il migliore: la sua compostezza, il suo atteggiamento regale e imperturbabile…che uomo! <3

01/09/14, ore 02:55

Ciau mi domando ma erik che intenzioni ha? Ik tifo loki e finalmente ha dei poteri, appunto mi chiesi come mai non li usasse.
Passiamo ad artu davvero molto bizzarro, sono abituata a qyello della disney o del film...diciamo che è OOC ma molto simpatico.
Adesso voglio scoprire che combinera loki perche sicuramente almeno ci voglio credere diverra geloso quando vedraandryo cn erik wha che bel intreccio!
Non vedo l'ora di scoprire il seguito a presto e grazie per la nominazione :) sulle note.

31/08/14, ore 22:16

Lady, my dear! <3 Eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero questa volta! :D Ho iniziato a leggere il capitolo già con gli occhi a cuoricino, anzi no! Con gli occhi a palloncino a forma di cuoricino con la faccia di Artù stampata sopra! *_* Povero il mio Pendragon, senza il suo Merlin si sente perso... Cosa gli faranno questi brutt- ehm- bei ceffi?! xD Sono scoppiata a ridere da sola quando ho letto questa frase: "-Deve essere tutta colpa di Merlino…Non ne azzecca una quel buono a nulla!- mormorò Artù tra sé e sé –MERLINO!- chiamò –Non serve che ti nascondi…non ti farò niente te lo giuro!- I quattro si scambiarono un’occhiata eloquente." Tu hai la capacità di portare sulle pagine i personaggi esattamente come si presentano nei film/libri/telefilm che mi fa gioire come una matta! Ho letto miriadi di storie in cui i protagonisti non avevano quasi niente a che vedere con gli originali e credo che non sia così corretto nei loro/nostri confronti. Cioè, per quanto talvolta possa essere piacevole vederli in vesti differenti, se ci siamo "innamorate" di loro in un modo significa che ci piacevano così, no? Dunque clapclapclapclapclap per te! :* Tornando a noi, Artù è estremamente confuso nonostante le numerose spiegazioni degli altri compagni di sventura e, giustamente, cerca di "adattarsi" come meglio può. Certo, puntare una spada contro un povero fattorino indifeso (OFFTOPIC che sia quello di Amazon? *___* si, ho una passione incontrollabile per questo sito.. l'arrivo del fattorino è una gioia paragonabile all'arrivo di Babbo Natale a sette anni xD)forse non è il modo più adatto ma, d'altra parte, come dargli torto? Ha vissuto per anni in un regno in cui ogni cosa poteva essere una minaccia magica! Ma abitanti del ventunesimo secolo non disperate! Ci pensa Hook a spatagnare (????) il cranio del Principe con una costosa bottiglia di Champagne! xD
Cambio di scena e... TADAAAAN! Ecco Eric, come avevi giustamente anticipato ;) La tenerezza del loro incontro mi ha fatto per un attimo abbandonare la mia recente acidità nei confronti del genere maschile! xD Diciamocelo, se proprio proprio è impossibile avere un Hook, un Darcy, un Anakin, un Loki, un Artù.. nelle nostre vite, almeno possiamo sperare in un Eric! *_* E' talmente coccoloso, così imbarazzato.. Però devi dire che la nostra Milady non se l'è fatto ripetere due volte! "La ragazza lo prese sottobraccio –Che ne dice di accompagnarmi fino a casa? Così avrà il tempo per parlarmi…-" Brava ragazza! Sei tutte noi!
Comunque ho adorato la scena dell'incontro tra Artù e Audrey! E' stata perfetta! Loki mi ha fatto morire dal ridere con il suo piano diabolico "Come conquistare Audrey in 10 semplici mosse. Mossa 1: salvare il suo pacco". E voleva anche la ricompensa che, puntualmente, viene mandata in fumo da Hook. Gelosone... :p Ecco, sono convinta che Ani e Artù diventeranno grandi amici di spada, uniti come un unico uomo per riaverle! xD Due bambini capricciosi! xD Ah, per inciso, la reazione di Audrey da fangirl è esattamente quella che avrei io in un momento del genere! xD Anzi, io sarei rimasta a saltellare sul posto e ad indicarli in modo febbricitante ad ogni incontro con uno di loro per almeno due settimane! xD
Artuù e i suoi capricci mi fanno piegare. In fondo l'unico capace di porvi un freno è Merlino che però è assente e di conseguenza può sfogarsi quanto gli pare! xD La frase "aspettate che lo venga a sapere mio padre" mi ha ricordato subito Draco e, infatti, poche righe dopo ecco che anche tu lo citi! *_* E' un classico! xD (Ps. adoro anche lui, pesantemente xD) Loki che usa la magia in effetti mi ha un attimo lasciata sospesa... come mai non l'ha mai usata?! Gran bella domanda... xD Anche io me n'ero dimenticata! xD
Gran bel capitolo - come sempre del resto. Non deludi mai le mie aspettative! ;)
Alla prossima,
Vale

31/08/14, ore 21:51

Darcy ha un compagno di giochi! !!!! Allegria! !!!! Anacleto in apertura mi ha fatto morire, dopo che ho capito a cosa si riferiva...ma ci vuole merlin. Please inserisci merlino, grazie.
Ah, non comprendo perché la sciaquetta abbia tutto questo successo: cioè, non ho capito, arriva lei e snap, tutti ai suoi piedi, ora questo eric dal nulla la invita a cena..ok, ci speravo, ma così è troppo tirato.
Rivoglio bessie. L'amica stupida manca.
Hasta la vista.

31/08/14, ore 21:43

Muoio.
Allora, a parte certe battute di dubbio gusto (bagnomaria. Ma veramente? ) questo era esilarante. Loki e cinquanta sfumature? Anakin che discute con un nerd? Mr. Tt qll che m circonda è opera del demonio darcy?
Io sono morta. Anakin continua in tutto questo ad essere ooc, e ho dei dubbi sull'entrata in scena dell'asino reale ma vedremo...
Adios.

31/08/14, ore 21:35

L'ho promesso ed eccomi a recensire U.U
Ma non ho la più pallida idea di cosa dire .____.
E cosa diamine scrivo adesso? D:

Oh beh, i personaggi sono quasi gli stessi che avrei scelto io.
Non amo Loki (Thor FOREVAH(???) )
Mr Darcy sì, e tanto tanto. (ce ne vorrebbero di uomini come lui....)
Anakin non mi fa nè caldo nè freddo (Penso lo avrei sostituito con il Dottore -Doctor Who FOREVAH specialmente Eleven -Matt Smith-)
Hook sì. Lui è uno strafigo. u.u
Artù...Ecco, beh, mi sembra fin troppo irascibile, rischierei di non sopportarlo...
*va a controllare la lista dei ragazzi*
Casanova...Boh. Mi sembra un po' troppo donnaiolo. .-.
E Jack sì. Anche se ha una passione smodata per il rum.
Jack x Rum = OTP. u.u
Va bene, adesso la smetto.
Seriamente.
Attendo il prossimo capitolo allora!
Baci

-Doc

31/08/14, ore 21:31

Monopoli.
Forza.
Sto decedendo, ma anakin non stringe la mano. Le percezioni all'inizio sono un po' troppe. Non eccedere di parole elaborate e colloquiali.
Per il resto...mbuahahahahah!!!!! Ah, sciaquetta deve mettersi con Eric, anche se lui risultasse barbablu'.

31/08/14, ore 21:21

Oooook.
No.
Ma proprio no.
The sciaquetta e loki no.
Le nazioni unite mettono il veto.
Allora a parte ciò, i tre sul letto non mi ispirano tenerezza, sono inutili, sappilo. La vecchina invece ispira odio, potresti farle capitare un incidente? Thks.
Mi fa piacere che tu abbia deciso di far capire al mondo che la sciaquetta ha il piede in due scarpe. Così quando morirà per mia mano il mondo saprà che avevo ragione.
Vale atqe ave.

31/08/14, ore 21:13

Ok. Frena i cavalli sorella.
La consecutio. I verbi. Quel bisogna mi ha fatto lo stesso effetto di una forchetta su una lavagna.
E POI.
Anakin non stringe la mano.
Anakin non prende in braccio i gatti.
Mr. D rimane il migliore. L'infarto al pc era epico. Sviluppa quest'uomo please.
Saluti.

Buahahahahahahahahahahahahah!!!!!
Muoio. Decedo.
Allora, dettaglio: perché bla sciaquetta deve stare con loki? Non approvo, cioé cosa ha fatto nella sua vita finora? Ha giocato a briscola con Obama? Spiega. Non ha carattere, a parte quando sviene. Mr. D è PERFETTO. Non ho idea di come tu abbia fatto, sarà la mia aura.
Le sarabande.
Il banner all'inizio.