Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

18/03/15, ore 16:22

"Perché, non sono bello così? Mi preferivi stamattina quando ero mezzo nudo?" Quanto mi sarebbe piaciuto avere gli occbi di Audrey per ammirare lo spettacolo. .
Loki modestie a parte mi piace sempre di più.. è adorabile quando cerca di capire come funzioni il frullatore..
ok al prossimo capitolo per Mr Darcy..
Alessia

18/03/15, ore 15:56

Oook.. so di aver già  scritto  una recensione su questa  ff, ma ho voluto  rileggerla e facendo ciò mi veniva il rimorso  di non aver recensito , quindi preparati a ricevere un commento per ogni singolo  capitolo.
parto  dai primi due. . Anche a me piacerebbe che i miei personaggi  preferiti  mi facessero visita ma a differenza  di  Audrey non riuscirei a mantenere l'autocontrollo  se nel bel mezzo del salotto della mia casa si presentasse quel figo (scusa la volgarità ) del dio degli iganni, ancor di più  se riuscissi a vederlo senza maglietta.. io avrei reagito urlando a destra  e a sinistra dov'è  la candid camera ma vabbe... però non mi dispiacerebbe  che una vecchina esaudisse il desiderio di conoscere  i miei personaggi  preferiti...
al prossimo  capitolo..
AlessiaOUAT96

05/03/15, ore 15:47

Vai cosi Lady Windermer! Sei troppo brava. Mi piace come aggoungi qua e là quel pizzico di ironia particolare. Baciiii :-*

26/02/15, ore 20:38

Mi piace molto la tua storia. .vorrei solo fare una considerazione personale sull'atteggiamento dei coinquilini verso Audrey..a me fanno venire in mente come si comporterebbe mio fratello quando mi vedrebbe con un ragazzo in un improbabile futuro. .

22/02/15, ore 13:21

Ladyyy! 😊 Ho aspettato questo capitolo con impazienza, devo ammetterlo, ma comprendo benissimo che tu abbia avuto tanto da fare. Spero vada tutto bene, non ti buttare giù! Tornando al capitolo, ribadisco ancora una volta il mio amore perpetuo per Loki e Audrey (Auki? Lodrey?) ma devo ammettere che anche Hook non scherza (Capitan Audrey, qui si va' sul sicuro AHAHAH). Cavolo, mi stavo sciogliendo! Ma poi mi sono immaginata un Loki imbronciato che protestava vibratamente con le braccia rivolte verso l'alto per questo mio tradimento...ops! Loki, guardati bene le spalle! ;) Ero sconvolta all'inizio del capitolo, povera ragazza...magari tra qualche capitolo si sveglierà e comprenderà che è stato tutto un sogno! 😂 Sua madre è uguale alla mia AHAHAHAH e se non ci fosse Mr. Darcy! Credo che se Audrey dovesse scegliere uno dei sette che rimanga a New York con lei, di certo questo sarebbe lui :') Non ti preoccupare se pubblicherai in ritardo; comunque sia controllerò spesso se hai aggiornato e sarò sempre pronta a recensire. Buona domenica! Frannie. :)

21/02/15, ore 12:52

Ciao Ladyyyyy ! XD
Allora, inizio come sempre ormai con il scusarmi per il mio indecente ritardo, per colpa di scuola, compiti e tanta ma proprio tanta pigrizia XD
Io sto iniziando a capire che non posso più vivere senza sta storia, quindi o continui all'infinito i capitoli o io mi butto dalla finestra XD
No, a parte gli scherzi, sto capitolo è il mio nuovo Dio, inizio dicendo che quando ho letto  " Ti sembro uno stupratore seriale ?" Ero tipo sdraiata a terra che mi rotolavo dalle risate, i nostri bei ragazzi l'hanno combinata grossa XD
Poi mentre leggevo il dialogo tra Audrey e Hook mi ero tipo sciolta come ghiaccio al sole, già come sai Hook è il mio personaggio preferito, quindi quasi quasi iniziò a "tifare" per la Captain Audrey XD *-* XD
Ed è proprio per questo motivo che Eric mi sta sempre più antipatico XD
Chissà, magari qualche scenata di gelosia però ci starebbe proprio bene eh ? XD
Ok, sono stata contagiata dal fangirlismo e mi sembra più che ovvio, quindi direi che posso concludere qui la recensione e volare dallo spin-off XD
Ciao, al prossimo capitolo :D

18/02/15, ore 21:46

Ma certo che non è come sembra signora Flaurinbel!
La colpa è della Vecchina, non di Audrey!
Quindi metta via la mazza da baseball!
Lo sapevo che li avrebbe rimessi in riga, io ero più orientata verso la disciplina inculcata a suon di “borsettate” comunque sia ha sortito il suo effetto! ^_^
Darcy sempre galante e rispettoso accorre in aiuto della giovane chiaramente in difficoltà, è proprio un gentiluomo.
Così come Loki è un formidabile ingannatore... ma da lui non possiamo aspettarci nulla di diverso...
Artù fra il pigiama con gli orsetti e l'orso di peluche è dolcissimo.
Al prossimo capitolo e non preoccuparti per gli aggiornamenti.
Ragdoll_Cat

18/02/15, ore 15:45

Ahahahah!!!!! XDXD Fantastico!! Sul serio, sono morta dalle risate! La madre di Audrey è.... XD ok, la smetto. Mi chiedevo... il padre di Audrey si vedrà, si sentirà o resterà l'uomo che non esiste? Vabbe, smetto di scrivere stupidaggini alla prossima!! ;-) :-*

17/02/15, ore 21:46

Che bella sorpresa trovare un tuo nuovo capitolo! L'ho letto appena l'hai postato, ma avevo un esame ieri, e quindi ho voluto avere la mente libera per poter commentare in maniera decente:)
Come sempre mi sono divertita un mondo a leggere le (dis)avventure di Audrey, mi sembra quasi di vedermeli quei mascalzoni a fare le povere vittime, ma chi vi crede?? Soprattutto Loki e Hook sono molto poco credibili!:P Ma per fortuna, ecco che arriva il mio adorato Fitzwilliam a mettere a posto le cose *.* che uomo, anzi, che gentiluomo! Beata Audrey ad averlo al suo fianco! Invece Loki sta perdendo colpi, in questo capitolo mi sembra che sia stato Hook a fare più il cascamorto, certo, io penso mi sarei sciolta all'istante se mi fossi sentita dire quello che ha detto ad Audrey! Furfante di un pirata!:D Comunque non penso proprio che se ne staranno buoni e tranquilli al prossimo appuntamento tra Audrey e Eric, non mi fido di loro, soprattutto di Loki e Hook!
Non preoccuparti per il ritardo, purtroppo quando si hanno tanti impegni è difficile mettersi a scrivere, e onestamente preferisco aspettare un po' di più per leggere capitoli ben fatti come questi:)

In attesa del prossimo capitolo, ti mando un bacione;)

Francesca

17/02/15, ore 17:22

Salve Lady, è un piacere ritrovarla con questo nuovo capitolo!
Devo dire di averlo trovato un po' spentino in quanto a verve, però sono comunque felice che tu l'abbia pubblicato!
Non so quali altri impegni tu abbia, ma me dispiaccio, stavo soffrendo tantissimo! :'(
Solo in paio di cose: 'anziana signora'? Ma se Audrey ha venticinque anni sua madre non potrà mica esser cosí vecchia!! Ultima cosa, ".. qualcuno DEBBA sempre rovinare tutto", non " deva"!!

Un bacio e al prossimo capitolo (che spero arrivi al più presto!)
Puzzotopo

17/02/15, ore 01:20

Ciao! Inizio dicendo che non ero molto convinta quando ho aperto questa fanfic, perché mi sembrava un'idea scontata. Poi mi sono però ricreduta, perché hai interpretato molto bene e ironicamente un modello di storia che di solito tende al romantico con la R maiuscola e anche tutte le altre lettere. Quindi mi piace molto la leggerezza e semplicità che hai dato a questa storia, barcamenandoti in modo eccellente fra tutti i personaggi e caratterizzandoli perfettamente. Detto ciò, ti ringrazio per avere scritto questa bella storia e ti saluto, sperando che arrivi presto il prossimo capitolo! Un abbraccio, Mela.
Ps: so che non frega molto a nessuno, ma se fossi la protagonista, io con Loki mi ci accaserei e il tipetto del ristorante lo saluterei ;)

16/02/15, ore 23:07

La madre di Audrey si fa accalappiare molto più facilmente di lei eh? XD Ooooh Eric *-* in realtà ho un mezzo debole anche per Hook, ma rimango fermamente convinta che Audrey debba stare con Eric e basta u_u
Che dire... attendo il prossimo capitolo!
Alla prossima *-*

15/02/15, ore 23:22

ciao, accidenti, sono scoppiata a ridere alla reazione della madre della ragazza; ma come fai le battute erano esilaranti, fantastica come sempre.
Loki è un amore, mi ci incanterei io a guardarlo XD
Adesso ci sarà un altro apuntamento e spero Loki capisca che ami Andreu ormai è palese >.<
Erik non mi piace, troppo possessivo e strano per i miei gusti.
mmm poi vediamo riguardo la pubblicazione dei capitoli, non c'è fretta, posso capirti, io stessa ho mille impegni e non riesco mai ad aggiornare; ma apprezzo la parte che concluderai la storia, perchè io personalmente ci tengo a sapere il seguito e la conclusione.
Credo di avere detto tutto, alla prossima!
- Lunaby-

15/02/15, ore 15:39

ciao! è un piacere tornare a leggere la tua storia :)
come sempre il capitolo mi è piaciuto molto, ottima idea quella della mamma!
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci
yumiko06

15/02/15, ore 12:34

Mbuahahahahahahahahahahahahahah! Coooomunque: la madre è stata quindi buttata fuori dalla scena? Era un personaggio interessante...anche se darcy deus ex machina rimane il migliore! L'orsacchiotto di Artù. ..me lo stai facendo assomigliare al re di gaaaalaaavaaant (sic). E poi... ma really è quasi finita la storia: poltrona, non chiudere troppo in fretta! Ps. Aumenta l'età a Audrey, mi fa senso il numero 25. E non ha senso che la mantengano i suoi se lavora tutto il giorno. Adios!