Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

25/12/15, ore 16:14

Un capitolo inaspettato! Che bel regalo di Natale!
Ovviamente questa one shot è bellissima come tutti gli altri capitoli, però non ho sofferto come negli altri: Loki e Audrey stanno insieme! Alla buonora!
Ancora complimenti e buon Natale!

24/12/15, ore 21:57

Ciao Lady Windermere! ^^
È un piacere risentirti!!! :D
Quando poco fa sono andata a vedere la mia sezione di storie seguite e ho visto che la tua storia era di nuovo al primo posto ho pensato "non può essere!"...
E invece È TUTTO VERO!!!!!!!! :DDDD
Non ci potevo credere!!!
Ti assicuro questo è davvero un fantastico regalo di Natale per tutti quelli che hanno letto la tua storia! ^^
Grazie grazie grazie!!!
E poi quando ho letto "Sei facce raggianti gli sorrisero all’unisono." ho perso la ragione.
Un regalo fantasticooooooo!!!! *.*
È vero che la vecchina era in debito (dopo aver portato via i ragazzi e la loro memoria), ma comunque dopo questo, la considero un mito!! C'è da dire che non riesco a immaginare Loki come l'uomo perfetto! XD
Comunque è stato davvero bello poter leggere delle loro battute, degli scherzi... Ottimo lavoro! È un capitolo stupendo!
Grazie per questo regalo! <3
Ci sentiamo e ti auguro di passare delle bellissime feste! Buon Natale! ^^
Fenice_blu :)

24/12/15, ore 21:31

Oddio ma che cosa bella!!!!
*saltella sul letto dimentica del fatto che dovrebbe scrivere il menù di Natale per la cena di domani coi parenti*
Ti prego, continua, davvero! Ho bisogno di leggere altre cose come questa! Accidenti, però, sono davvero gelosa di Audery, insomma... beh... avere Loki che ti sveglia in quel modo... diciamo che non mi lamenterei
E poi l'entrata in scena di tutti gli altri! Quanto mi sono mancati tutti insieme! (Sono stata particolarmente contenta per Artù e il suo set da piccolo chimico sinceramente... lo so, dammi della matta)
Quindi, in conclusione, continua a scrivere: non importa l'argomento, basta che io abbia la possibilità di leggere altre cose su questi sette (con... A-Ehm... particolare attenzione a Loki ovviamente)
Mi volevo anche scusare per non aver recensito lo scorso capitolo e ringraziarti per tutto... sicuramente la tua FF è riuscita a farmi sorridere e sognare in più di un'occasione e spero continuerà a farlo.
A presto (perché sarà presto, vero?)
L_A_B_SH
Ps: parto subito alla ricerca della citazione

24/12/15, ore 20:49

Owwwwwwwwww!!!!!! Che bel regalo di Natale *^*
Cognatino, è inutile cercare di chiudere fuori di casa quei sei...tanto troverebbero comunque un modo per entrare XD

Loki: Aspetta...chi hai chiamato cognatino?

E insomma. Sono appena arrivata in Veneto, sto svelando e amo questo capitolo, cavolo *^*
Una cosa stupenda, veramente stupenda *^*
E tremendamente geniale XD
Bravissima, davvero!
Auguri di buon Natale cara! ;*
Baci,
Helen
P.S. Damon *^*

24/12/15, ore 18:21

Lady!!!!!! Sei sempre geniale!Ho riso tantissimo, specialmente quando Loki ha richiuso all'istante la porta di casa! : DSpero con il cuore che ti verrà in mente qualcos'altro! E magari.... ; )sarà in arrivo una piccola "cicogna"per i due sposini!!! Hai capito sicuramente cosa intendo! ; ) Riesci sempre a strapparmi un sorriso. A presto... (spero tantissimo) Bacioni e un forte abbraccio da Fiphina :D
Ps: complimenti a tua sorella per la foto! Ah, nel trailer come si chiama l'attrice che fa Audrey?
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 06:35 pm)

25/11/15, ore 17:53

Lacrime, tante lacrime alla fine.
Avevo iniziato a leggerla qualche mese fa, poi per una cosa o per l'altra mi ero dimenticata il titolo, e ieri mi è tornata in mente la bellissima storia e ho deciso di cercarla per rileggerla, e come ricordavo è stata fantastica, soprattutto il finale, che non avevo letto...
complimenti.

18/11/15, ore 08:44

Ma quanto sei meravigliosa?
Ciao carissima!
Perdona il mio disastroso ritardo ho letto tutti e tre i capitoli in un sol fiato e sono rimasta tipo così O.O.
Ovviamente riceverai una recensione anche per gli altro due capitoli, ora parliamo dell'epilogo.
Insomma non posso credere che sia finita T.T cioè sapevo che la fine era imminente ma una parte di me desiderava il continuo eterno. XD
Audrey sola? Ma che novità metteranno i manifesti!
Quando ho letto alla fine del cap 21 che sparivano tutti (maledetta vecchietta!) mi è preso un colpo! Tipo oddio e ora? E poi? Stiamo scherzando???
Confesso che io amo scrivere i finali tragici, ma leggerli è un'altra storia!
Bellissimo il risveglio confusionario, la lotta interiore tra sogno e realtà, il pianto liberatorio e malinconico e poi l'arrivo miracoloso del nostro Loki!
Perché io lo sapevo che finivano insieme! Troppo perfetti per essere separati!
(Come dirò anche nelle prossime due recensioni odio Erick mi è sempre stato sulle scatole!!!)
Un abbraccione immenso e in bocca a lupo, anche se in enorme ritardo per l'università!!! :-*
Ps. Grazie a te che ci hai deliziati con una storia tanto bella e divertente! Mi mancheranno i sette squinternati e la bellissima Audrey!!!*^* *lacrime*
A presto <3
Angel27

14/11/15, ore 22:12

Ciao cara:)

Un po' mi dispiace che siamo arrivati all'ultimo capitolo, questa storia è la prima che ho seguito qui su efp e mi ero affezionata a Audrey, Loki e tutta l'allegra combriccola! Sono contenta che tu abbia riservato ai due piccioncini un lieto fine, se lo sono meritati dopo tutte le disavventure che sono capitate loro. Mi chiedo come abbia fatto Loki a tornare sulla Terra, ma da un semidio come lui mi aspetto di tutto ormai:)
Ti rinnovo i miei complimenti per questa bella storia, è stato molto divertente leggerla ma devo dire che ci sono stati anche momenti commoventi e riuscire a condensare varie emozioni non è facile, quindi brava! E poi ho amato come hai saputo caratterizzare tutti i vari personaggi ( soprattutto il mio amato Mr. Darcy <3)!
Spero di leggere presto una tua nuova storia, magari un sequel ?;)

Un bacione
Francesca

13/11/15, ore 16:50

Lacrime, lacrime dall'inizio alla fine.
Non so cosa dire, per quanto semplice la tua storia mi ha lasciato un vuoto dentro ora che è finita.
All'inizio pensavo che fosse stato tutto un sogno, che Audrey non avesse vissuto davvero nulla di tutto ció. Ma poi ho realizzato del biglietto e allora ho pensato che Audrey non sarebbe mai riuscita a trovare Loki (o forse dovrei dire che non si sarebbe lasciata trovare!) e che la storia si concludesse con lei che continua a sperare, un giorno, di rivederlo.
E invece ho tirato un sospiro di sollievo non appena ho sentito bussare alla porta!
Loki ha lasciato il suo regno e ha rinunciato al potere per ammmore. Fossero tutti cosí!
Ammetto che sarebbe stato pazzesco vedere Audrey ad Asgard, o magari a casa di Mr Darcy per prendere il té o con Jack in qualche allegra locanda!
Grazie per avermi nominata trai ringraziamenti e grazie per avermi strappato una risata ogni volta che leggevo uno dei tuoi capitoli. Leggeró e recensiró sicuramente qualcos'altro di tuo, non ti libererai mai di me hahahah!
Complimenti e grazie ancora,
Frannie. ♡

13/11/15, ore 16:39

Grazie per avermi ricordato nonostante abbia recensito una sola volta.
La storia è stata veramente fantastica e non riesco a far a meno di esser malinconico per la sua fine.
Anche a me piacciono i finali tragici ma va benissimo in questa maniera.
Spero possano esistere dei sequel per questa storia assolutamente con tutto perfetto.
Altrimenti spero di poterti trovare in una nuova storia.

PS Io non sono una ragazza (capisco l'errore)
PPS Cos'ha il mio nome?

12/11/15, ore 14:34

Ciao. :) Ho scoperto questa storia solo oggi e durante la pausa pranzo all'università l'ho letta tutta d'un fiato... *-* Mi è piaciuta tantissimo: è originale, divertente, avvincente, scritta benissimo, la caratterizzazione dei personaggi è realizzata alla perfezione... Non c'è un solo difetto, credimi! :) Ho letto anche la raccolta collegata e mi sono divertita tantissimo, i capitoli erano troppo divertenti, i tempi comici erano perfettamente rispettati. ;) Sei una bravissima scrittrice, oltre ad avere il dono di una immaginazione fervida, sei molto originale e il tuo stile di scrittura è unico; leggere i tuoi capitoli è una gioia per gli occhi. :) Spero di leggere presto una tua nuova storia, intanto non posso che farti di nuovo i complimenti per questa long; a presto. :) Un bacione, Alessia PS: il finale è perfetto, non potevi sceglierne uno migliore. ;)

12/11/15, ore 10:45

Eeeeeeeeeehhhhhhh ma uffaaaaaaaa😢😢😢 *si ricompone*. Cara Marta, come farò ora senza la tua bellissima storia??? Hai scritto un finale belissimo, carico anche di significato, assolutamente degno di quest'opera d'arte. Mi mancherà un sacco la mandria di scalmanati e anche Audrey, che con i suoi modi di fare, riusciva sempre a strapparmi un sorriso. Ovviamente, CONFIDO che tu inizi una nuova storia, che sono certa sarà bella come questa! Resto in collegamento, a presto!!!! Un bacio, Jenny Burton

11/11/15, ore 21:33

Hola!
Beh, che dire. Nonostante ami i finai tragici, ti avrei odiata se non avessi fatto tornare Loki. Sinceramente mi basta tutta l'angst accumulata da Supernatural.
Non so che scrivere. La storia è schizzata subito tra le mie preferite appena ho letto il primo capitolo, e non ho mai smesso di adorarla!
Ora ti saluto, baci!

10/11/15, ore 17:55

In realtà questa storia non è finita vero ? VERO ? Faro finta di aver sentito un "Si" a questa domanda
Ad ogni modo io...non so che dire (strano, molto strano)
Ho amato questa storia alla follia, è stata una delle prima che abbia mai letto, una delle più originali e belle
Tu sei sempre stata disponibile e gentile, rispondendo sempre e regalandoci questi fantastici capitoli
La storia era ed è a dir poco fantastica, perchè realizzava quello che un po' tutte le fangirl desiderano, chi non vorrebbe avere un Hook che gira per casa ? *MI OFFRO VOLONTARIA COME TRIBUTO* ehm...si...ad ogni modo...
Ti confido che anche io amo particolarmente i finali tragici, però magari un finale come questo ci sta ;)
Ti ringrazio infinitamente per averci regalato questa storia, che sarà una di quelle che continuerò a rileggere ogni volta che ne avrò voglia, insieme a poche altre
Baci e alla prossima

fangirls_are_family

10/11/15, ore 08:32

Quando ne arriverà un'altra... io ci sarò. .!
I will always find you.. frase azzeccatissima con in finale, dolce e triste allo stesso tempo..

Ceddo di tempo ne passerà un po' prima di un'altra storia ma come si dice.... ah sì. .. all magic comes with a price.!

La canzone sta molto bene con i due e adesso che Loki è il suo vicino, forse non potrà essere considerato un criminale...

Complimenti!
Vado a leggere l'altra..