Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

27/08/14, ore 13:41

La foto. No, non puoi è inaccettabile. Conosco ogni film su Orgoglio e Pregiudizio che sia stato mai fatto, conosco il libro a memoria ed ho fatto la tesina di maturità su Jane Austin per cui direi di essere una specie di esperta... per cui se ti dico che non va bene, credimi. Hai scelto il peggiore fra i Darcy. No, non va bene. Mr.Darcy è uno solo: Colin Firth (secondo la maggior parte delle fan... ti consiglio di guardarti la miniserie della BBC del 1995. Vedrai, te ne innamorerai. ;) capisco che la puoi pensare diversamente e ti chiedo scusa se ciò che ho detto sembra un ordine, ma ci tengo particolarmente a lui! Insomma, è Mr. Darcy (anche se io preferisco mille volte Loki! <3<3 non per niente ho deciso che Tom Hiddleston sarà mio marito.) Coomunque appena ho letto della tua storia ho deciso di leggerla. Mi piace un sacco, sia come idea che come la stai scrivendo. Mi sono immaginata in quella situazione ed ho immaginato che mai e poi mai avrei detto alla mia migliore amica che era mio cugino Loki (col cavolo che glielo lascio! <3 )... e gli avrei dato tutto quello che voleva... o forse no! :) :3

27/08/14, ore 10:20

Ciao ciao ciao!
Suona strano che con tutti questi cattivi arrivi artù (anche se non mi è mai stato particolarmente simpatico). Il capitolo è fantastico, davvero, migliori ogni volta di più. Fa davvero piacere leggere la tua storia!
Seguirò il tuo consiglio e andrò a leggere la tua nuova ff.

Greece <3

27/08/14, ore 10:06

Scusa se la recenzione arriva oggi ma fino a ieri ero al campo scout...
Comunque, bel capitolo! Molto divertente, devo dire. Mentre duellavano avevo anche l'atmosfera giusta (stavo ascoltando up in the air dei 30 seconds to mars, non so se la conosci. Se sì hai presente il punto in cui ripete "today" per novemila volte? Ecco).
Vado a leggere quello dopo.

Greece <3

25/08/14, ore 21:24

ciao che bello hai aggiornato. Mi ha fatto partire in risate questa frase
Ehm…ecco…Cosa intendono con “bagnomaria”- chiese, rivolgendo uno sguardo disperato ai presenti.
-Forse devi prendere una ragazza di nome e Maria e farle il bagno con il cioccolato…- provò Hook, pensieroso –Ne conosco giusto una che, secondo me, sarebbe ben lieta di…-
Ma LOL sei un genio per questa trovataXD

Mi piace questa uscita nel mondo dei cosplayer, ahah che casino, davvero. Ma adryu non c'era vero?
Ho apprezzato pure Loki che si è ricordata del suo compleanno, wha quanto mi piacciono loro due. Amo loki è così, come dire figo di carattere!
A presto ^_^

23/08/14, ore 05:24

Ok questa storia finisce nelle seguite, merita mi piace e quel erik chi cavolo? andryu è di loki >< mi piace quella coppia uffi so o cosi carini. E poi loki che si arrabbia per hook è bellissimo!
Aggiorna presto Iiocommenteroó
By lunaby

23/08/14, ore 05:10

Loki lo adoro mi piace troppo è ha baciato adryu o cm si scrive ...
Mi sono anche stavolta emozionata amo storie simili.
A presto

Mi sono emozionata o mkk dio la baciava ok nuova coppia loki e ka Ragazza dio mi sono emozionata quei dialoghi e scene sono bellissime da film. Amk loki perche é un dio ...ah sogno ad occhi aperti, mi sa chee vedro questi generi di gfilm o lobri che tratti :)
A presto

23/08/14, ore 04:41

Whaaa stupendo ma nasce un harem?? Omg sii continuo mi piace sempre di più wuesra storia ci vedo un anime *^*
Bravo/a complimenti non sempre di leggono storie cosi carine :)

23/08/14, ore 04:33

Wow che bel capitolo mi sono divertita eheh continuo :D

23/08/14, ore 04:26

Ciao questa storia mi incuriosisce la trovo proprio carina, soprattutto l'ultima parte che mi ha fatto sorridere ( la parte che la anziana le legge il pensiero)
Credo che molta gente vorrebbe cambiare vita. In questa storia credo di rispecchiarmi in parte, anche se non conosvo I personaggi che metterai.io vedo solo anime *eh eh. ..*
Forse ora leggo il seguito a presto
By Lunaby

20/08/14, ore 21:18

Mia carissima Lady, mi prostro ai tuoi piedi per essermi persa non uno ma ben DUE capitoli. Perdonami, ero in vacanza e tra l'assenza di internet e il tentativo di dare un colorito più sano alla mia pelle bianchiccia mi sono totalmente persa. Spero che approverai il fatto che la recensione sarà una sola per entrambi i capitoli, cercherò di non perdermi nulla per stra! <3 Iniziamo!
Cap. 6
Ecco, già un capitolo che inizia con questa scena ("L’espressione dell’anziana si fece dura –Non si effettuano cambi, mi dispiace.-
-Ma si rende conto di quello che dice? Non sono mica un capo di abbigliamento! Sono tre dannatissime seccature….- replicò Audrey, al limite della sopportazione.
La vecchina osservò i tre con attenzione –Non credo che siano poi così male…-") mi fa già partire con il piede giusto. Come si può non essere d'accordo con quella vecchina?! In pratica ha dato vita ad uno dei desideri che condividono numerosissime donne sulla faccia della Terra e Audrey - cara ragazza eh... - cosa fa?! Se ne vuole sbarazzare! E per di più si riferisce a loro come "seccature". Mia cara ragazza, se non li vuoi basta che tu lo dica. Ci penso io a loro.. >:)
"Bella brigata, vita beata", non potrei essere più d'accordo! Gli altri quattro saranno ben accetti... oh, e se cambiassi idea e volessi aggiungerne altri sette o otto non fare complimenti! Vale non disdegna mai! xD
L'aspirapolvere, questo sconosciuto. "-Dobbiamo sopprimerlo!- rincarò Anakin" , odiato ancora prima di potersi mettere in buona luce, tanta comprensione per te! xD
"-Parla!- gridarono i due all’unisono, abbracciandosi a vicenda dalla paura." chissà perché questa scena mi sa di "memes"! Non riesco a immaginarmi quei due forzuti e cazzuti uomini che si abbracciano come due mammolette senza scoppiare in una grossa, grassa risata greca (cit.)! E per rimanere in tema di scene comiche "La ragazza sorrise vedendo il braccio di Anakin intorno alla vita di Loki e Mr Darcy teneramente abbracciato al suo omonimo animaletto bianco."... sono o non sono la tenerezza in persona?! *__* Ti adoravo già solo per il fatto che tu li abbia messi insieme in una sola storia, figuriamoci adesso che li hai messi insieme anche sulla stesso divano! xD
Subito dopo ecco che Darcy si impadronisce della scena con un discorso coccoloso e teneroso come solo un Mister come lui potrebbe fare. In effetti, ci soffermiamo sempre su quanto sarebbero ridicoli nella nostra epoca/ nel nostro mondo ma immaginiamoci di ritrovarci noi nella loro... Senza contare il fatto che, come ben dice il Fitzie (bleah, terribile soprannome xD), sono stati strappati dai loro cari senza alcun preavviso. Io al posto loro probabilmente impazzirei. Poi mi darei alla pazza gioia! xD
Tu però vuoi veramente farmi esplodere le ovaie. Io sono lì, tranquilla, che mi leggo il capitoletto e mi immagino ad un ballo con Darcy quando... BAM! Arriva Loki che entra con arroganza nella scena e quasi-bacia Audrey! Whaaaaat?! *__* Troppo, troppo, troppo in una volta sola! *_* Mi piace, mi piace moltissimo questo cambio di scena! Proprio quando meno te lo aspetti! Brava la mia Lady che non mi delude mai... ;) Vorrei concludere dicendo che quando Loki ha sbraitato "-E questo chi è?- " me lo sono immaginato alla Renato Zero con tanto di coretto dietro "luiii chi éèèèè"! Si, ho dei problemi! xD
Saltiamo la parte della suspance del nuovo arrivato perché leggendo insieme i due capitoli so già che si tratta di Hook. Finalmente! *_*
PS. il gatto è bellissimo! *_*
Cap. 7
Eccoci al nuovo-nuovissimo capitolo, tutto incentrato sul nostro Hook che, secondo il mio parere, è di gran lunga il migliore ( e soprattutto il più figo ) di sempre. (off topic: purtroppo pensando a Hook adesso ho anche un pochino di tristezza associata... mi ricorda il bellissimo film con Robin Williams... T__T )
Allora, inizio dicendo che già il nostro amico si dimostra degno di essere parte di questa storia magnifica con una risposta con la quale spegne immediatamente Loki-uccio: "Hook sorrise di rimando –Sono contento che si senta…sa, ho passato tutta la mattina a strofinarmi pesci morti sotto le ascelle...vedo che i miei sforzi non sono stati vani.-". Applausi, applausi, applausi per Hook-Hook! Ecco, le battute taglienti mi mancavano; non che non ci pensino Ani e Loki, però le battute di Hook hanno qualcosa di particolare e irrinunciabili. Comunque, ecco che Killian si insinua preponentemente nella nostra storyline e, soprattutto, nel rapporto Loki-Audrey che d'ora in avanti sarà un triangolo (o un quadrilatero se consideriamo che anche Darcy "ce sta a provà" un pochino :p Ani non lo vedo ancora molto coinvolto ma, d'altra parte, lui ha già incontrato Padme... quindi è totalmente comprensibile ;) ). Volevo porre l'accento su quanto ho adorato Loki in questa scena: "La ragazza trattenne un sospiro estatico –Oh, chiamami pure Audrey…- -Sì, chiamala pure Audrey…- mimò Loki, in falsetto.",Loki che fa il verso mi mancava. Esilarante! xD La gelosia lo fa straparlare, povero amore. Che poi, il suo coinvolgimento si è approfondito rapidamente ;) Prima era più una questione legata al "io sono figo e tutte le donne cascano ai miei piedi" (cosa, tra l'altro, verissima nel suo caso xD ), ma adesso si è affezionato ad Audrey! Aww quanto sei tenero <3 Adoro i botta e risposta tra Hook e Loki ( "...and the award for the best new couple 2014 goes to.... Hooki!!!!!!!" perdonami il viaggione mentale, non ho potuto farne a meno! xD) però ho una piccola, minuscola critica nei confronti del mon amour: Loki, amore caro, non puoi dire a Hook che è un borioso pirata con l'eyeliner! L'eyeliner di Killian non si tocca! ("L'eyeliner di Killian, l'eyeliner fatto appositamente per Killian, Killian ed il suo eyeliner..." cit. xD) Tornando a noi, mi è piaciuto molto anche Loki che torna ad essere un piccolo principino asgardiano capriccioso, "perché lui si e io no" xD Mi mancava un pochino :p
Vorrei dedicare un'attenzione particolare alla scena boys&animals: "Il dio si rivolse ad un indignato Mr Darcy –La vuoi una carotina?- gli chiese, le lacrime agli occhi per le risate.
-Non credo vi convenga continuare, signore. Voi avete lo stesso nome del gatto, ricordate?- replicò Darcy con un sorriso beffardo.
Questa volta fu Anakin a scoppiare a ridere – Vieni qui micio, micio, micio...- disse, mimando il gesto di chiamare il gatto –E tu dovresti essere più cattivo di me? Amico, non credo proprio...-", immaginandomi la scena sono rotolata giù dalla sedia della scrivania, dico solo questo. Sapevo che la decisione di chiamare i due animaletti con i loro nomi sarebbe sfociata in una scena come questa! xD
Altra cosa che ho adorato è Hook che inizia a fare il marpione! xD Hook alla riscossa!!!! "-Ma ci dormo io sul divano!- L’occhiata maliziosa del pirata le fece intendere che ne era perfettamente a conoscenza." eh-eh Hook... xD
Ho apprezzato molto lo svarione di Audrey sul continuum spazio-temporale. Effettivamente ci ho pensato anche io, cosa succederebbe se Darcy e Hook scoprissero di Lizzie ed Emma? Però, ti dirò, se per risolvere un problema del genere si presentasse Marty (*__________*) non mi lamenteri affatto. Anzi, ti costruirei una statua se lo infilassi nella storia! *_* Mi rendo conto che la storia si chiama "SETTE ragazzi solo per me" però magari in un futuro potresti considerare l'idea di... Ok, basta, diamoci una calmata xD Perdonami.
Mi è piaciuta tantissimo la scena di Monopoli. Ho sempre sognato di vedere personaggi provenienti da epoche/mondi diversi tra loro fare qualcosa insieme e devo dire che il Monopoli mi ha conquistata! xD "-Uccidete il signor Skywalker e finite in prigione senza passare dal via…- ribattè il dio, sarcastico, spostando la sua pedina nella casella della prigione." Bellissimo! xD
Vorrei dedicare un minuto di silenzio per la spada di Hook: sei stata una compagna fedele, compagna di mille battaglie... Purtroppo l'ira funesta di Audrey ti ha portato via... ma non ti dimenticheremo mai <3 Fatti forza Hook... e non ti accasciare sul pavimento che, considerando la scarsa capacità con le attività domestiche dei tuoi compagni di sventura, non sarà poi così pulito come potrebbe sembrare...
Ok... le mie manine si stanno stancando per cui concludo salutando i nostri fantastici boys che, per la prima volta, ci hanno rivolto la parola nelle NdA! *_* Quindi... Ciao Loki ("Loki: Sì, grazie ragazze!" oooh... per così poco... *_*), Darcy, Ani e Hook. E ovviamente stringiamoci intorno alla nostra grande capa suprema Lady in un grande abbraccio di gruppo! Forza Lady, continua così! Hai tutto il mio appoggio! E ti prometto che non mi perderò più come è successo in queste settimane. Ti seguirò til the end and beyond! :*
Un bacione
Vale
PS. Ho dimenticato Eric! Imperdonabile mancanza! Ecco, questa comparsa mi ha lasciato a bocca aperta! Avevo dato per scontato che i masculi della storia sarebbero stati solo "famosi", invece compare lui! E sarà sicuramente una spina nel fianco per Loki e gli altri pretendenti per il cuore di Audrey. Sorella, quanto vorrei essere al tuo posto.. Comunque devo ancora decidere se approvarlo o no ma, in fondo, sono molto indecisa e confusa sulla mia ship xD ti terrò aggiornata! ;)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 09:26 pm)

19/08/14, ore 23:12

Ahahaha! Questo è DAVVERO uno dei migliori capitoli che hai scritto. Non riesco a smettere di ridere! Dunque.. la scena del Monopoli è fantastica, esilarante. Hook è affascinante come suo solito (ma, avendo visto solo le prime due stagioni di OUAT, non ho colto la tua citazione), e mi chiedo se Ani e Hook sappiano di avere la stessa voce (Francesco Pezzuolli) nell'edizione italiana. Non vedo l'ora che entri in scena Jack, perché secondo me andrà molto d'accordo con Hook. Hanno tanti argomenti in comune, in fondo (navi, abbordaggi, donne, rum...). Ultima cosa: geniale l'introduzione del ragazzo, Eric. Chi sarà? Forse un tipo normale, che non faccia parte delle ""fantasie"" della protagonista? Aspetto il prossimo capitolo! Bacione

19/08/14, ore 12:20

Ehilà! :)
Dunque sono incappata in questa ff per puro caso, ho letto le prime righe e mi ha immediatamente incuriosito. Mi sono letta tutti e otto i capitoli in meno di un'ora e mi sono imposta di recensire (non solo a causa di Loki ahahah). Allora, partiamo subito dal fatto che il tuo metodo di scrivere mi piace davvero molto. È semplice e scorrevole, molto piacevole e intrecciato da un sottile filo di ironia e sarcasmo! I personaggi vengono evidenziati in tutte le loro sfumature e ogni scena prende vita dentro la mia testa come in un film. Devo confessarti che Anakin e Loki si giocano il posto del mio personaggio preferito, amo Star Wars e Tom Hiddleston al limite della sanità mentale e tu gli hai descritti perfettamente direi! Non vedo l'ora che spuntino anche Casanova e Jack (altre mie crushes), ci sarà da divertirsi! Audrey è una ragazza acqua e sapone davvero affabile, non si lascia imbambolare troppo da Loki e questo ovviamente lo fa' impazzire ahahah spero davvero che abbiano futuro come coppia, sono così carini. Mr. Darcy è adorabile, nella sua rigidità e compostezza rivela un animo tenero e sensibile che non mi sarei mai aspettata. Capitan Hook non lo conosco perchè non guardo OUAT, ma sembra un personaggio completo e d'altronde si sta aizzando contro il dio dell'inganno e conquistando la povera Audrey!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, la curiosità mi divora. Tanti complimenti, continua così 😜

18/08/14, ore 03:20

....io voglio recensire questa storia... hahahaha dai che scherzo! ^_^
Allora come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo! e ti dirò, speravo che il nuovo personaggio fosse Hook
( da brava fan di OUAT) e grazie per avermi ringraziata! E un piacere leggere e recensire la tua storia.
Al solito speri di leggere presto il nuovo capitolo :)
Baci yumiko06

14/08/14, ore 16:28

Mi sono appena letta tutti i capitoli e... *----* E' davvero ben scritto, scorrevole e piacevole. Mi sono sbellicata dalle risate per tutto il tempo, questa vena ironica che accompagna la trama mi piace troppo.
Ora non vedo l'ora di leggere il seguito, perché hai fatto finire il capitolo sul più bello ed io voglio sapere chi è il prossimo bel coinquilino :3