Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

18/05/15, ore 00:23

Perdona il ritardo, ma ho visto l'aggiornamento solo oggi e sono uscita fuori di senno per la gioia!
Inutile dire che ho le lacrime agli occhi per le risate, poveri Hook e Loki dopo questa esperienza avranno bisogno di un buon analista.XD
Questa storia mi piace da morire, divertente ma anche intensa, piena di emozioni! Ad ogni capitolo diventa sempre più bella! ;)
Continua così non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio
Angel27

17/05/15, ore 21:38

ODDIO FINALMENTE! Ho aspettato tanto (TROPPO) per questo capitolo. Ho fatto in tempo a rileggere la fanfiction tipo 7 volte e a guardare tutte e sei le stagioni di Glee mentre aspettavo. Mi hai distrutta.
Il capitolo era bellissimo come tutti gli altri, ora però mi chiedo quanto dovrò aspettare prima del prossimo capitolo...
VIVA MR DARCY comunque! Che bravo fanwriter :3. Per confortarti, manca poco alla fine della scuola, poi non avrai più scuse :)

17/05/15, ore 14:48

Yee, finalmente sei tornata! :) Sai da quanto ti aspetto?? Ma ti capisco, gli ultimi giorni sono i peggiori... Allora, passiamo al capitolo: non mi aspettavo proprio un cosa se del genere! Audrey è una collega scrittrice? Ne sono felice! Poi quelle fanfiction... ehm... "degne dei più bassi bordelli della capitale"... sono davvero esilaranti! Mi stavo ammazzando dalle risate! XD già sorella ha un'ottima influenza su di te! ;)
Vabbe ti lascio. Un bacione ;*
Annabeth

17/05/15, ore 14:20

Finalmente!! Erano mesi che aspettavo un aggiornamento!!
Oddio è bellissimo! Sei riuscita a scrivere delle fanfiction nella fanfiction, con i diretti interessati presenti alla lettura e per di più senza perdere i caratteri degli scrittori in ogni diversa fanfiction che scrivevano! (O meglio, che scrivevo tu).
I miei complimenti!
Però adesso sono curiosa di sapere cosa succederà all'appuntamento!!
Ti prego, aggiorna in fretta! (Anche l'altra storia!)
Se non altro, mi consola il fatto che siamo vicini alle vacanze, lì sì che non avrai più scuse!
Un bacione,
Puzzotopo

17/05/15, ore 13:57

Ehilà! ! Sono veramente  contenta che sei riuscita ad aggiornare,  avevo  bisogno di ridere.. in senso buono perché sai che adoro questa ff.
Loki: e così  ti facciamo ridere?
Io: si... siete davvero  buffi quando vi arrabbiate per le slash.. <3
Loki: cuoricino?  *si schiarisce la voce* ho trovato un altra fan, alla faccia  vostra coinquilini! ! Io ho più  ammiratrici di voi...!
Altri: Ehi!
Io:  a dire il vero  vi adoro  tutti <3 <3 <3
Hook: visto?  Noi abbiamo  tre cuoricini mentre tu ne hai uno.. * sorride soddisfatto *
Loki: io ne ho uno tutto per me mentre voi dovete dividerli.. :p
Io: io vado..
Loki: grazie per il cuoricino! ♡
Io: ...prego...

Ok...io non sto bene mentalmente..
Ci vediamo, di nuovo  ti faccio  i complimenti  per la storia! !
Alessia

17/05/15, ore 12:58

Che bella sorpresa trovare un tuo capitolo, mi mancava questa storia!:)
Ahahaha come sempre i nostri eroi mi hanno fatto morire dal ridere, e soprattutto ho trovato l'idea della fan-fiction geniale! Poveri Loki e Hook, chissà che imbarazzo!:)
Devo dire che a me sono piaciute tutte le storie scritte - Artù tenero come sempre *.* - ma tra le mie preferite ci sono sicuro quella di Jack ( quell'uomo ha capito tutto, e mi piace il suo stile, rapido e efficace!) e quella di Mr. Darcy, mio dio, ma c'è qualcosa che quell'uomo non sia in grado di fare?? Io lo amo sempre di più <3
Comunque adesso sono curiosissima di sapere come andrà l'appuntamento di Eric e Audrey, se pensa che sarà una serata tranquilla mi sa che si sbaglia di grosso!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo ma se ho ben capito hai la maturità quindi ti aspettano settimane belle pesanti:) In bocca al lupo!

Un bacione
Francesca

P.s: la chicca di Loki e Hook che, mentre ascoltano la storia di Anakin, lanciano occhiate allusive a Audrey, li adoro! <3

17/05/15, ore 12:52

Quando posterai il prossimo capitolo!! Ho bisogno di leggerlo
come jack ha bisogno del rum
come artu di merlino
come loki della sua armatura
e come hook di bella swam
ti prego rispondimi al più presto.
 Scrivi benissimo, è una storia bellissima dove dovresti crearci un libro e sarei la prima a comprarlo

17/05/15, ore 11:32

Mi sto sentendo male XD ho riso troppo! Cioè già l'idea di fare delle fanfiction nella fanfiction è stupenda, ma poi ogni fanfiction è completamente IC relativamente a chi l'ha scritta! Sono morta dal ridere!
Top Darcy anche se quella più geniale è quella del Fifty Shades of Sith (D'ora in poi lo chiamerò così perché è geniale, cioè XD)
Basta, è stato un capitolo fantastico, ho riso troppo! Alla prossima <3

16/05/15, ore 23:13

EHIIIIIIII CIAOOOOOOO!!!!!
Loki: È tornata la pazza...
Io: E tu ami Hook!
Loki: COSA???? LURIDA MIDGARDIANA...
Io: ...strega, semidea, divergente...lasciamo stare.
Vabbu.
Il chappy è...STUPENDO!!!! Sul serio, lo adoro!!!! Vabbe, mitico! Loki e Hook...le fanfiction...Ok Sto morendo, ho riso come una scema tutto il tempo. XD
Jack: Se mi è concesso, tu sei una scema...
Io: -_-
Vabbu.
Brava brava brava brava!
Helen
P.S. Potresti mandarmi la descrizone di Audrey? Cognome, nome, età, aspetto, carattere...

16/05/15, ore 23:10

Scusa, ma cè un problema: i dialoghi sono spariti, cioè, i dialoghi nelle storie, forse a causa delle > e < che fanno sparire le cose all'interno... il che è un peccato, perchè come capitolo era davvero spassoso.

06/04/15, ore 11:15

Ehiiiiiii Lady!
È da un tot che seguo la tua storia ma solo ora mi sono presa la briga di scriverti, chiedo perdono -.-"
Allora la tua storia mi fa spataccare, i motivi sono semplici: • il tuo modo di scrivere
• il modo in cui usi i tuoi personaggi
• l'assoluta comicità, a livelli che sfiorano il demenziale o nonsense, che io A-D-O-R-O
Ora però torniamo al nostro capitolo...
Ahahahahahaahaha XD Povera Audrey! Maddai 'stupratore seriale '?! Santo Darcy che la salva dalle grinfie della madre giusto in tempo! Ma anche sua madre! Oh insomma capisco se ti fai ingannare da Loki (è il suo maggiore divertimento ), Casanova (esperto a mio parere anche in quel campo), Artù (che ha quel suo bel faccino innocente ) e Anakin (che mi dà l'idea di essere esperto quanto gli altri) ma gli altri due?! Andiamo si vede lontano un miglio che sono due pirati e che di innocente hanno ben poco!! Uffa.
Che due ruffiani Hook e Loki!! A corteggiare la madre di Audrey facendo leva su quelle pietre preziose che si ritrovano al posto degli occhi (ammettetelo, non sono l'unica a essere rimasta incantata dagli occhi di entrambi ).
Poi la situazione si calma (per modo di dire) e arriva un invito di Erik (?)... Ragazzi fate i bravi! Ceeerto *sette paia di dita incrociate dietro la schiena*
E Hook e Loki che si contendono Audrey mi fanno rotolare a terra dalle risate!! La scena dell'uncino mi ha rivoltato le budella, soprattutto perché ho rivisto da poco quella puntata ♥.♥ Hook ammore mio
Vai Loki *pon-pon verdi e neri * vai Loki (EHHEHE non è colpa mia se shippo Captain Swan )
Brava! Continua così (continua soprattutto )
Kiss kiss Ally
PS: mi immagino un duello Loki -Hook con Rumple e Fandral a incoraggiare rispettivamente il dio e il pirata u.u (si ho letto troppe volte lo spin-off )
Pps: che dici ho scritto un romanzo?

19/03/15, ore 16:11

Ok ho deciso che non recensiro ogni singolo capitolo ma a gruppetti..partiamo dal 9..aww che carini! Hanno pensato al suo compleanno! E poi la bibliotece dove ognuno va nella sua "sezione" (a parte per 50 sfumature..), povero Mr Darcy che non trova Pemberley nei libri sull'inghilterra ed Anakin che tratta di questioni interagalattiche..
10: Artù che continua a chiamare Merlino, Darcy che per poco non ci lasciava le penne a causa della mancata conoscenza del principino. E poi la magia di Loki nei confronti dei capricci di Artù. ..tu sei un genio..
11: ahahah se mi trovassi Casanova nel letto altro che buttarlo giù e poi la gelosia degli altri che imitano Law&Order cercando di giustiziare Casanova è troppo divertente! Per non parlare di Loki che si sta facendo la maratona di film.. ed infine credo che hai fatto contenta Bessie lasciandola con il seduttore. .

19/03/15, ore 05:59

Vanno tutti così amorevolmente d'accordo. .più o meno. . La scena del gatto e del coniglio mi ha fatto morir dall risate ogni volta che l 'ho riletta..immaginarmi Anakin che chiama Loki come un gatto e Loki che stuzzica il gentiluomo con una carotina è fantastico. . E poi quando giocano a Monopoly e la situazione degenera fino ad un duello..wow!

18/03/15, ore 20:54

ho saltato un capitolo... ma recensisco per tutti e due.. Mr Darcy e la tecnologia..due mondi totalmente diversi.. Anakin e Loki che si sfidano per decidere chi dei due è il più cattivo.. Audrey li lascia a casa con le "faticose" faccende domestiche e con l'aspirapolvere indemoniato dopo quello che è successo in agenzia, il desiderio fatto avverare dalla vecchina mi ricorda il film "i 16 desideri" trasmesso più di una volta su Disney Channel, anche in quel caso la protagonista si pente dei desideri espressi..
hai detto che hai un gatto nero di nome Loki..io ho un pastore tedesco nero di nome Thor..

come promesso eccomi qui.. ciao!
Loki ubriaco a una festa, dopo 12 bicchieri di vodka, che balla con le ragazze che sbavano per lui... wow! e il povero Mr Darcy che si sente dentro i gironi infernali e che per poco non faceva la stessa fine di Loki.. la frase nonchè titolo del capitolo :"signorina, io non partecipo a sarabande demoniache"è proprio azzeccata per il personaggio di Orgoglio e Pregiudizio..
i due che dormono insieme..che teneri sopratutto quando Mr Darcy nega di russare..!
credo che dovrai sopportarmi finchè la ff non sarà terminata.. i'm sorry
Alessia