Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

31/08/14, ore 20:58

....
....
Buahahahahahahahahahahahah! !!!
Ok, continuo a non capite perché L debba provarci con la sciaquetta, il fanservice della scena dopo la doccia è superfluo, ma l'amica mi piace, e l'entrata in scena di mr.D fa morire. Pentiti delle tue espressioni colloquiali.

31/08/14, ore 20:53

...
Buahahahahahah! !!!! Ok, d'accordo, è divertente. Sul serio, mi sto spanciando...non mi sembra molto ic (parlo di loki), non capisco perché dovrebbe volersi fermare dalla sciaquetta, ma me ne farò una ragione. Ogni tanto scrivi in modo troppo colloquiale. Pentiti.

31/08/14, ore 19:56

"Peperino" questo Artù, eh? E Merlino di qua, Merlino di là, mio padre lo verrà a sapere... mi sono sentita (confesso!) molto soddisfatta quando Hook lo ha colpito con la bottiglia. Ben fatto, capitano! Coomunque.. oh, finalmente Loki ha usato la magia. Evviva. E proprio in quei "travestimenti" che gli piacciono tanto. L'unico della combriccola che viene da un mondo normale è il povero Mr Darcy.. mi fa molta tenerezza. Ho paura che prima o poi gli venga un attacco di cuore vedendo tutte queste cose, ahah. Ultima cosa: ho apprezzato molto l'immagine di Anacleto. Ahah! Che dire.. alla prossima ;) Blu Notte

31/08/14, ore 00:06

Ma quanto teneri sono?? Dai, mi sono sciolta a leggere mentre preparavano la torta per il compleanno di Audrey ( a parte le battute geniali di Hook, quell'uomo mi fa morire!), sono stati super carini! Onestamente, anche se la maggior parte di loro dovrebbe magari comportarsi in maniera più "cattiva", a me non dispiace affatto il modo in cui li descrivi, e poi sono sempre convinta che anche i cattivoni in fondo possano avere un animo sensibile:') l'uscita in città mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la parte in libreria, sia per Darcy ( ahahaha, me lo vedo a sfogliare tutte le guide turistiche d'Inghilterra), sia per Hook e Loki, tra tutti sono quelli che, mi sembra, abbiano preso più a cuore Audrey...bene, ora che finalmente ho recuperato tutto, posso dirti che non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! La storia scorre sempre meglio e adesso sono davvero curiosa di vedere cosa succederà!:)
Un bacione <3

P.s: mi sto immaginando la faccia di Audrey quando scoprirà che è arrivato pure Merlino! Sarà da ridere!

30/08/14, ore 23:53

Avevo intuito che Hook era un personaggio interessante, ma cavoli, Loki deve stare attento, perché con il suo fascino rischia di far capitolare Audrey in mezzo secondo. A parte il fascino piratesco, che non si discute, adoro il suo modo di fare a metà tra il gentiluomo e il mascalzone! Povera ragazza, passare da non avere nessuno ad avere ben quattro uomini in casa, e non uomini qualunque, io sarei impazzita probabilmente:D la scena del Monopoli è stata bellissima, mi piace quando fai venire fuori il loro lato più infantile e permaloso, mi fanno tanta tenerezza *.* Comunque Loki è geloso, è evidente! Ahahaha, ben gli sta, se vuole Audrey, dovrà sudare perché ha una concorrenza non da poco! Mi ha incuriosita tantissimo il personaggio di Eric, un'idea di che ruolo possa avere nella storia me la sono fatta, ma forse mi sbaglio..:)
Visto che mi manca solo un capitolo, volo a leggerlo e recensirlo!

30/08/14, ore 23:37

Okayy, forse Audrey ha ragione nel dire che avere in casa quei tre è stressante, non so come casa sua sia ancora in piedi, però loro sono stati carini a provare a mettere a posto la casa, tenendo conto che nessuno aveva la minima esperienza in merito. Ahaha, la scena dell'aspirapolvere è stata bellissima, Mr. Darcy ha dimostrato, come sempre, di essere all'altezza della situazione, che uomo <3 per quanto riguarda Loki e Audrey, sono p-e-r-f-e-t-t-i, devono stare insieme! E anche se speravo in un bacio più lungo ( poveracci, vengono sempre interrotti nei momenti meno opportuni!), è già un inizio, è evidente che Loki prova qualcosa per lei, dai, è super geloso! Ahh, questa storia mi sta prendendo troppo!
Corro a vedere chi è il nuovo arrivato!;)

30/08/14, ore 23:24

Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dall'inizio alla fine, giuro! Io non so come fai a inventare certe frasi ma sono davvero geniali! Allora, non servono parole per commentare l'arrivo di Anakin, cioè...Anakin è Anakin, penso uno dei personaggi più affascinanti che io abbia mai visto! Mi è piaciuto un sacco l'incontro iniziale con Loki ( la perla del gatto, ho riso mezz'ora solo lì!) e poi Mr. Darcy come terzo incomodo che cerca di capirci qualcosa, poveretto, mi sembra il più disorientato!:) Ahi, adesso Audrey ha capito che cosa, o meglio, chi è la responsabile di tutto questo ( che poi, non capisco perché si debba lamentare tanto, le sono arrivati in casa un ragazzo più bello dell'altro! Beata lei!)...sono curiosa di leggere dei prossimi personaggi che arriveranno, a parte Jack Sparrow, li conosco un po' meno, ma penso che saranno scintille! ;)
Al prossimo capitolo!
Un bacione <3
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 11:27 pm)

Allora, premesso che io amo Darcy penso da quando ho memoria, e che tu l'hai reso ancora più adorabile e dolce...no! Non può interrompere un momento cruciale come quello! Era perfetto, Loki era nel posto giusto al momento giusto a dire le parole giuste, che qualsiasi donna vorrebbe sentire...e c'era un'unica degna conclusione! A parte gli scherzi, questo capitolo mi ha fatto sbellicare, quei due insieme sono troppo forti! E poi povero Darcy, quando Bessie ha provato a sedurlo, rispetto alla sua epoca è talmente sconveniente che mi meraviglio che non gli sia venuto un colpo!Bello davvero, e siamo solo a due personaggi! Non riesco proprio a immaginare come sarà quando sbucheranno anche gli altri!
Vado a scoprirlo!;)

30/08/14, ore 23:00

Wow! Questo capitolo è veramente fantastico! Io vedo scintille tra Audrey e Loki, ed essendo un'inguaribile romantica, sto già incrociando le dita perché tra loro succeda qualcosa, sono perfetti insieme! Ahaha Loki lo sto rivalutando tantissimo, è davvero figo! E adesso pure Mr. Darcy, penso che sverrei se me lo trovassi di fronte! Povera Audrey, se fossi in lei, sarei già nel panico! Comunque questa storia è molto appassionante, me la sto divorando tutta!
Un bacione <3
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 11:01 pm)

30/08/14, ore 22:51

Per quanto io sia una fan di Thor, devo dire che il modo in cui hai descritto Loki me lo ha fatto apprezzare molto! Ahaha mi è sembrato di vedere la sua faccia scandalizzata quando ha scoperto che il gatto si chiamava come lui! certo che trovarsi di punto in bianco un dio in giro per casa non è da tutti, non oso immaginare quando arriveranno gli altri!

30/08/14, ore 22:45

Ciao! Questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, la storia mi sembra davvero originale e poi hai messo come protagonisti alcuni tra i miei personaggi preferiti ( soprattutto Mr. Darcy!). Mi piace molto Audrey, è simpatica e un po' incasinata, e per certi versi mi ritrovo in lei:) Sono sicura che questa misteriosa vecchina farà accadere qualcosa, visto che sono un po' in arretrato volo a leggere gli altri capitoli!
Un bacione <3
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 11:53 pm)

30/08/14, ore 14:29

Ahah, geniale, geniale, geniale. Loki che legge cinquanta sfumature di grigio? Spassosissimo. E la parte della preparazione della torta mi ha ricordato molto me ai fornelli, eheh. Purtroppo non conosco il new entry Artù.. o meglio, è ovvio che so chi è Artù (lol), ma non ho mai visto "Merlin". Sembra comunque molto simpatico, una bella aggiunta al nostro gruppo di quattro combina guai. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Bacioni, Silvia

27/08/14, ore 22:22

Mia cara, cara, cara, carissima Lady! Eccomi di nuovo qui, prometto di non dilungarmi troppo come al solito! xD Nel complesso l'episodio mi è molto piaciuto ma ho una domanda; quando sarebbe di preciso il compleanno di Audrey? :D Le faccio tanti tanti auguri comunque <3 ( figliola, ti auguro anche tanti figli maschi con OGNUNO dei tuoi cari ometti... per il bene delle generazioni successive, sia chiaro! ) Dunque, l'idea della torta mi è sembrata geniale anche perchè non vedevo l'ora di ammirare il nostro quartetto di nuovo alle prese con le faccende domestiche e cucinare è stata una bella sfida! E, per inciso, la battuta sul bagnomaria mi ha fatto piegare! Dieci punti a Hook! Facciamo più cinquanta punti, mi sono ricordata della sua uscita sulla locandiera! Povero tesoro, per chi lo hanno preso?! Lui è un feroce pirata! Devo dire che ahimè abbiamo avuto troppo poco Loki in questo capitolo ma, in fondo, ognuno deve avere il suo spazio no?! E comunque probabilmente è stato poco presente perchè scioccato da tutte quelle stelline e da quei cuoricini sul calendario! Don't worry, bro'! Che poi è stato protagonista di una simpatica scenetta su Cinquata Sfumature di Grigio che, per l'occasione, potrebbe essere cambiato in Cinquanta Sfumature di Hooki. Che dire, li ho amati, Mentre leggevo quel libro (si, l'ho letto anche io xD) avevo esattamente la loro espressione della serie "ma come diavolo...?!?!"; mi ha un po' traumatizzato xD Avvicinandoci alla conclusione della mia recensione devo dirti ancora un paio di cosette; la prima: Darcy. Oh, tesoro mio come hanno potuto non nominare la tua splendida Pemberly? Hai ragione, è un oltraggio! Bisogna fare qualcosa a questi loschi figuri che se ne sono dimenticati. proporrei una bella sfida a cavallo, che ne dici? xD Ci credo che ci è rimasto male, ne è così orgoglioso... Comunque arriviamo alla seconda: Anakin. Mi ha fatto quasi tenerezza quando si è diretto convinto verso il povero cosplayer (che poi una cosa mi sfugge, cosa ci faceva un solo cosplayer in mezzo a Manhattan? xD)  convinto che fosse uno Jedi da distruggere. Ancora di più quando pensava che fosse Obi! xD Quell'uomo avrà una bella scenetta da raccontare agli amici. Ora che ci penso anche l'altra ragazza della libreria sarà ancora sotto shock per l'incontro con Hook, Io penso che mi farei ricoverare in un bel centro psichatrico e poi mi farei fare un bel trapianto di ovaie ( ??? ) per rimpiazzare le mie, esplose dopo cotanti ormoni impazziti. Ultima cosa e poi ho finito davvero, ARTU'. Signore, grazie di averci donato un Artù cos' figo, simpatico e pungente. Peccato che la serie sia finita... ma non preoccuparti caro, tu occupi ancora i nostri sogni >:) Non avevo dubbi che lo avresti presentato con un "Merlino!- urlò –Ma dove diavolo sei quando c’è bisogno di te?-", diciamo che il loro rapporto è MI-TI-CO. Non vedo l'ora di sapere come si rapporterà con gli altri, in fondo è l'unico "buono" insieme a Darcy.
Alla prossima mia cara!
Valyn
Ps. quando potremo vedere ancora un po' di Eric? Sono molto curiosa...
Ps del Ps. Spin-off? Oh, tu mi vuoi morta. Corro a leggerlo! :D

27/08/14, ore 16:05

Mi piace molto questa storia e non sai quanto sto invidiando la protagonista (anche se io ci avrei inserito un piccolo riferimento a Rumple di OUNC *Rumple/Hook convinta*) per il resto è meraviglioso! Oh, io non vedo l'ora che arrivi Sparrow! Come faranno a dormire, ora? Mr.Darcy capirà che non bisogna avere paura di un ascensore? Loki ritroverà i suoi poteri perduti? (Mi sembra strano che il dio della magia non abbia ancora fatto sfoggia della sua magia!) Beh, spero di venirne a conoscenza con il prossimo capitolo!

Un saluto,
Miss_Riddle Starkey

P.s. continuala presto, per favore!

27/08/14, ore 15:46

Ciao! Appena ho visto l'introduzione, non ho potuto resistere al mettere la storia tra le seguite. Una FF con molti dei miei personaggi preferiti? Da leggere di corsa! L'idea è accattivante e interessante, mi piace come la sviluppi e la descrivi, inserendo un'ottima dose di umorismo. Lo stile è buono, nessun errore da segnalare XD
Un consiglio: fossi in te, aggiungerei agli avvertimenti "OOC", perché, nella mia modesta e improbabile opinione, certi personaggi alle volte hanno comportamenti un po' diversi da quelli che ci si aspetterebbe da loro (questo non significa assolutamente che siano mal costruiti, anzi!).
Al prossimo aggiornamento (atteso con trepidazione)
little black cat