Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

12/10/14, ore 23:53

Bella l'idea di portare 7 personaggi (e che personaggi!!!) nel nostro mondo! Per ora mi sdono fermata al 1 capitolo, ma tranquilla che proseguo di sicuro! Mi incuriosisce molto! ;-)

11/10/14, ore 20:49

Grazie per avermi messo tra quelli che ti hanno recensito!
​Jack!!!! Ora muoio!!!! (Cade a terra in agonia)
​Senti vorrei scrivere una fiction simile alla tua (sai quella che mi ero inventata e assomigliava alla tua?)
​ ma non vorrei che pensassi che sto copiando, perciò la pubblicherò solo se mi darai il tuo consenso.
Baci,
Fantasy Heart

08/10/14, ore 19:41

Eccooooo Jack!! Oddio muoio *-* impazzisco. Non vedo l'ora di vedere cosa combinerá, come si rapporterá con gli altri.. tutto, insomma. Che dire? Bello, bello, bello. La nostra Audrey ha fatto benissimo a sbattere Bessie fuori di casa. Lo avrei fatto pure io. Sul mio letto t***etta? Non credo proprio u.u e anche Casanova sta bene fuori. Ma poteva essere un poco più gentile con Loki :'( povero tati. Credeva di averla coinquistata, e invece.. povero! Ah, muoio dal ridere ogni volta che Darcy dice "signori, un po' di contegno". Straordinario, ahah. Va bene cara, alla prossima :) sto diventando una tua grande fan.

08/10/14, ore 19:24

Mi scuso per l'imperdonabile ritardo! È che ho iniziato l'università e ho pochissimo tempo per girovagare in questo sito :( duunque.. Confesso: sono MORTA dal ridere. Ma seriamente. Le mie coinquiline mi hanno sentita sgignazzare. L'idea iniziale era che leggevo questo e il capitolo successivo facendo una recensione unica.. ma non ho proprio potuto passare oltre senza scrivere qualcosa. Geniale. Una cosa mi sono solo chiesta.. mi aspettavo che Loki cambiasse i volti di tutti con la sua magia, facendoli apparire come veri camerieri. Mah! L'amore fa perdere colpi al nostro sfortunato dio dell'inganno. Va bene.. mi fiondo a leggere il nuovo capitolo ;)

08/10/14, ore 18:43

Ciaooo!!! Ora, non per criticare, ma... ho notato che non mi hai messo.... ma fa niente!! Allora... super-scena bacio!!!!! Sì, un po' me lo aspettavo, ma non immaginavo cosa avrebbe fatto Audrey dopo!!! Si fa valere, eh? :-) Bessie si è lasciata sedurre, aiuto!!! ;-) al prossimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 06:44 pm)

08/10/14, ore 18:38

Wooow che capitolo!! Allora, partiamo dal fatto che Audrey è assolutamente giustificata per essersela un po' presa con Bessie, insomma, doveva fare da "babysitter" a quei mascalzoni e invece si è lasciata distrarre da Casanova! D'altronde, come darle torto, dubito che chiunque avrebbe potuto resistere!:D Ahahaha mi è piaciuto troppo quando l'allegra combriccola è tornata e si sono trovati tutti chiusi fuori, ben gli sta, brava Audrey! Artù mi fa una tenerezza pazzesca! Ma passiamo alla parte clou, che onestamente non mi aspettavo....siii, finalmente il bacio tra Loki e Audrey!!! Lui lo amo e lo odio allo stesso tempo, è così arrogante e presuntuoso però come resistere al suo fascino?? Quando ha fatto indietreggiare Audrey spalle al muro avevo le palpitazioni, mi sembrava di essere lì! Però lei è stata brava a destreggiarsi nella situazione, e l'uscita di scena di Loki è stata un colpo da maestro! Poi Hook tutto geloso, che carooo!! E finalmente adesso il gruppo è completo, con quello che credo sia il più pazzo di tutti, ahaha! Ci credo che a Audrey è preso un colpo! Aspetto ardentemente un nuovo capitolo, posta presto!;)
Un bacione<3
Francesca

08/10/14, ore 10:23

Ciao! Continua ad essere divertente, ma anche intrigante, questa allegra combricola!!!
L'arrivo di Jack, poi, completa davvero il quadro! ah ah ah
Giuro che quando se la discutono tra loro, cercando di primeggiare uno sull'altro, me la rido davvero un casino!!
Brava, l'ironia continua a farla da padrone nel tuo raccontare, anche se... ebbene sì, confesso, il bacio tra Loki e Audrey mi è mooolto piaciuto. Eh, sì, tifo per loro... Loki rimane Loki!! XD
Alla prossima.
Laura

07/10/14, ore 19:11

Oh Lady, darling! Come stai? <3 Mi hai risollevato lo spirito in questa lunga giornata piovosa e fredda! E, per riscaldare i freddi spiriti (si, suona peggio dell'originale ma che possiamo farci?! xD), chi meglio di Casanova? Oh, io me lo immagino il suo corpo-non-cadaverico... lo credo bene che sia il migliore nel suo campo con tutte quelle che si è scop- ehm, volevo dire, con tutte le esperienze che ha fatto nel corso degli anni! xD E' inutile che Audrey rimproveri quella povera crista della sua amica, NON SI PUO' resistere a Casanova! Insomma, si chiama Casanova! EH!
Povero il piccolo Casy, da solo, sulle scale, tutto ignudo... al freddo e al gelo con gli spifferi sotto al lenzuolo... Mi domando cosa succederebbe se una piccola brezza sollevasse casualmente il suo indumento provvisorio... Magari adesso la smetto di sembrare una depravata... Ma, capiscimi, è ottobre, sono ricominciate tutte le serie tv con quei figoni pazzeschi e io sono tanto stressata... Fatemi sognare *_*
Finalmente Loki ha tirato fuori il suo lato da "nessuno mette in un angolo il Dio dell'Inganno": bravo, ciccio! Nonostante tu abbia appena tentato di rovinare un signor appuntamento, è giusto che tu ti ribelli al buio del pianerottolo! E finalmente un altro po' di magia che non guasta mai... A proposito di magia, mi domando se la vecchina ci delizierà di nuovo con la sua presenza- a parte sul gruppo whatsapp in cui è sempre molto attiva! xD
Io Lady ti voglio un gran bene ma, diamine, non puoi mettere così a dura prova le mie ovaie con il bacio Auky! Cioè, io muoro! Le mie ovaiette si carbonizzeranno se andiamo avanti così... se poi lei lo ricambia... Mi spiace un po' per Hook che è rimasto a bocca asciutta ma dopo aver visto questi ultimi due episodi di Once (se non hai visto non spoilero), lo shippo sempre di più con Emma! *_*
Io adoro il modo con cui fai agire Audrey, è indipendente e non si fa certo manipolare dagli uomini- seppur bellissimi all'ennesima potenza. E' così che dovrebbe andare, invece purtroppo spesso ci riduciamo a fissare questi esseri Y con gli occhi a cuoricino incapaci di formulare una frase sensata...
Il capitolo mi è piaciuto molto (un po' cortino però T__T lo so che hai tanto da fare, non ti rimprovero figurati! Solo che la mia fame di conoscenza ribolle sempre di più e l'attesa mi corrode xD) e, come se non fosse abbastanza, arriva finally l'ultimo man: il Capitano Jack Sparrow, accompagnato - o meglio, NON accompagnato- dal suo inseparabile rum! Prevedo giochi alcolici e confessioni sotto fiumi di alcol quando riuscirà a capire che, in questa epoca, procurarselo non è poi così difficile ;)
Non vedo l'ora di vedere le sue relazioni con gli altri: probabilmente Darcy penserà che sia posseduto dal demonio e Artù che sia un seguace di riti pagani, ma sarà esilarante!
In conclusione, solo una cosa: BENEDICT CUMBERBATCH. Lui deve esserci almeno nello spin-off! Io lo adoro! Adoro la sua voce, adoro lui, adoro Sherlock... *_*
Quindi attendo presto tue notizie, milady... A presto! :*
Un bacione, Vale
PS. ieri mattina hanno passato in tv "Orgoglio e Pregiudizio". Ti dico solo che guardandolo pensavo "chissà se Audrey lo farà mai vedere al caro Darcy..." xD

07/10/14, ore 17:39

Volevo lasciarti la recensione ieri sera, ma ero troppo stanca...
Finalmente ci sono tutti i personaggi e quindi posso farti le domande che mi frullano in testa fin dal primo capitolo: perché proprio sette? E perché proprio questi sette?
Riguardo a Loki e Audrey, no non me lo aspettavo, non così presto almeno...
Quando Audrey fa uscire Loki aprendo la porta, mi ha fatto tornare in mente una scena della "Bella e la Bestia" dove Belle inganna Gaston e lo fa cadere fuori di casa. Ah ah!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ragdoll_Cat
P.s. Forse è stato meglio che tu non abbia aggiunto Captain America, perché fra Capitan Sparrow e Capitan Hook, ci sarebbero stai troppi capitani. Già così ci sono due pirati...

07/10/14, ore 17:17

Ciao, scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi con il computer :)
Allora, che dire su questo capitolo ? Fantastico, sembrerò ripetitiva ma è la verità, tutti i capitoli sono fantastici; cerca di scrivere peggio, così posso scrivere qualcosa di diverso XD
Finalmente è arrivato Jack, il mio secondo personaggio preferito, visto che come già sai il mio preferito in assoluto è Hook ( credo di avere un debole per i pirati XD )
Comunque, tornando alla storia, prenditi tutto il tempo che serve prima di scrivere un nuovo capitolo, ricordati che chi va piano va sano e va lontano :)
Ciao, alla prossima recensione :)

07/10/14, ore 14:03

ciauuuu!!!
Era da un casino che aspettavo il nuovo capitolo... E' FANTASTICO!!! Finalmente è arrivato anche Jack (yeeeeeeeeeee), il suo ingresso è stato epico: "Dove hai nascosto il rum?!" XD (ora sono esaltata...!!) Cmq, non l'ho ancora detto quindi ora lo dico, adoro questa storia!! :)
Al prossimo capitolo ;)

07/10/14, ore 02:12

Loki lha baciata e finalmente ha usato I suoi poteri!! Alleluia lo rebde piu Figo! Mio dio che bravo pero di come ha reagito la ragazza con furbizia per mandarlo via mi ha stupita a dir poco. Proprio non prova nulla? Insomma ama qyel tipo del appuntamento?
No no uffi loki poverino si sta innamorando di andryu.
Ah l'apparizione di jack mi piace, lo adoro come personaggik e bebe o male lo conosco.
Ah si l e larti di hook casanova e glk altrii sono esilaranti mi hanno strappato piccoli sorrisi!
Brava aggiorna presto sei bravissima! !

07/10/14, ore 00:04

Ciao, non mi scuserò mai abbastanza per non aver commentato gli ultimi capitoli..!
Giuro che vorrei prendere il computer e buttarlo giù dalla finestra!
Comunque ^.^"
Il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di sapere come verrà accolto capitanJack Sparrow! :)
Ora ti saluto...E ti chiedo di nuovo perdono T.T
baci yumiko06

07/10/14, ore 00:02

Nah, sai che non mi piacciono Loki e Audrey XD ma ha fatto bene a cacciarlo, tsè!
Casanova e Bessie HAHAAH Se lo sono meritato entrambi!
E Jack! Finalmente è arrivato Jack *_* Dov'è il RHUM? XD me lo chiedo anche io.
Voglio vedere Eric e Audrey!
Alla prossima *-*

06/10/14, ore 22:08

Questo capitolo mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta, cioè è fantastico, quando Loki ha l'ha baciata oddio ero felicissima finalmente dopo così tanto tempo ** cioè cavolo è difficile scegliere hai messo in questa fan fiction quasi tutti i miei personaggi preferiti hahaha ma sono felicissima che finalmente Loki l'abbia baciata, ma ovviamente Audrey non si lascia mettere i piedi in testa brava così ragazza hahaha.
Povero Casanova costretto a dormire sul pianerottolo hhahaha e anche gli altri hahah
ODDIO SI JACK HA FATTO LA SUA APPARIZIONE SIII HAHAHA amo jack come personaggio ** non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo :D

Oddio sarebbe bellissimo avere anche Benedict cumberbatch ** lo adoro ** Sherlock **

vabbè ho finito ahaha ciaoo alla prossima :D