Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

27/09/15, ore 19:39

AAAAAAAAH HO ATTESO QUESTO MOMENTO PER DODICI ANNI AD AZKABAN! (Ok non è vero)
Comunque posso unirimi ai ragazzi per impedire il matrimonio? Perché adesso che Loki ha confessato i suoi sentimenti (alleluiaaaa) lui e audrey devono sposarsi perché lo decido io u.u E voglio proprio sapere cosa hanno trovato nel portafoglio! E sono tristissima perché mancano solo due capitoli, piango ç.ç Sai già che adoroo questa storia afafa e adoro come scrivi *^* Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! (?) Un bacione,

27/09/15, ore 17:21

Seguo la tua fic dall'inizio e la trovo grandiosa. Recensico solo adesso perchè prima non ero iscritta su EFP,poi era passato troppo dall'ultimo capitolo. Comunque,mi piacciono tutti e sette i ragazzi,anche se alcuni li conosco per fama più che per le serie tv. Trovo che hai reso molto bene i loro caratteri. Hai un buono stile che rende la storia scorrevole,piacevole e interessante. Complimenti.
Sono felice per come si stanno mettendo le cose. Eric mi è sembrato subito un tipo sospetto. Loki e Audrey staranno insieme? O tutti i ragazzi spariranno per colpa/grazie alla vecchina?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
P.S.:riguardo l'università,quest'anno ho la maturità,e sono in ansia da adesso. Auguri!

27/09/15, ore 16:27

Il riferimento a Manzoni è geniale! Chissà cosa combineranno...!
Se Artù ha avuto un'idea dopo tutto questo tempo, allora sarà bella grossa!

Comincio a sospettare che Eric stia con Audrey solo per far ingelosire Loki che ovviamente non approva e che alla prima occasione decide di vendicarsi..ehehe

Ti auguro di essere passata ;)
Io ho già iniziato a Venezia e l'unica cosa che posso dirti riguardo il mondo universitario è : Resta viva /Sopravvivi.
(Almeno per me è così )

Un bacio
Alessia

07/09/15, ore 19:25

ho scoperto da poco la tua fanfiction e la ho praticamente divorata!!! Hai un modo di scrivere stupendo e riesci ad essere comica con una grande facilità. Adoro il fatto che quasi in ogni capitolp tu abbia messo delle gif, perché rendono il capitolo più "completo", a mio parere. E che dire dello spin-off di questa storia?!?! Semplicemente geniale! Giuro che ogni volta che li rileggo scoppio a ridere come una scema!!! Spero davvero che tu continui questa bellissima storia, perché merita davvero. Spero che alla fine Audrey non si sposi con quel sempliciotto di Eric ma scelga qualcun altro... (un certo dio asgardiano per esempio♡) Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sei fantastica!!! A presto,
un bacio
Jenny Burton

28/08/15, ore 18:31

La gonna etera...nel senso che è eterosessuale??? Incussa non l'avevo mai visto usato in quel modo......
Cooomunque: io non la voglio canon la LokixAudrey!!! :,(((( Il dialogo iniziale tra Bessie e Audrey mi pare troppo arcaico (non me ne vorrai? chi mai usa queste frasi...) Invece molto bella la scena all'atelier. Della serie che dovresti trovare qualcuno che ti faccia un banner con loro in smoking. Le gag sono esilaranti come sempre. Rosso sciagura..... mbuahahhaha! See you again!^^

24/08/15, ore 20:31

Il tuo impegno è davvero ammirevole!
Cosa ho fatto io a ferragosto, invece? Sono andata al cinema...😄

Ho riso come una matta mentre leggevo il capitolo!
Sei geniale!
Finalmente Audrey ha trovato il vestito giusto!
La regola delle tre “S”, così ben illustrata da Mr Darcy, ha trovato effettivamente riscontro per mano di Loki. Incredibile!
Il gruppo tutto sommato si è comportato bene, a parte Jack che fra il suo color rum e il bel cappello grande (ottima citazione, mia cara!) ha creato non poco scompiglio.
Ora non ci resta che aspettare e vedere se Audrey sposerà Eric o fuggirà dalla chiesa con il dio nordico dai capelli corvini e gli occhi magnetici, che fanno addirittura svenire le commesse... 😊
Solo pochi capitoli e scopriremo la verità!
Eric è davvero l'uomo perfetto per Audrey? Perdona la mia memoria, infatti non ricordo se te l'ho già chiesto, ma Eric che aspetto ha? 😊
Ragdoll_Cat
P.s. Complimenti per la maturità e un grosso in bocca al lupo per il test d'ammissione a medicina.
Per rispondere alla tua domanda, no non smetterai mai di studiare! 😊

22/08/15, ore 21:29

Ciao:)

Che bello leggere un nuovo capitolo, mi mancavano le avventure di Audrey e company! Ovviamente non potevano evitare di accompagnarla a scegliere l'abito, ho riso come una matta a vedere le idee diverse che ognuno aveva sul vestito ( Artù sempre il più adorabile *.* ), ma ero sicura, sicurissima, che Loki avrebbe trovato IL vestito! Eheh, la chimica tra i due è palpabile e onestamente non riesco a capire come Audrey riesca a proseguire con la storia del matrimonio essendo consapevole di quello che c'è tra lei e Loki, infatti entrambi mi sembrano sempre più sul punto di rottura...che dire, attendo con ansia il prossimo capitolo, penso che saranno scintille!:)

Un bacione
Francesca

21/08/15, ore 11:49

Heilà! :)
La felicità nel leggere un nuovo capitolo è pari alla frustrazione di Loki e alla stupidità di Audrey. Parliamone un attimo: vive momentaneamente con Artù, Anakin, Hook, Loki, Mr Darcy, Casanova e Jack Sparrow e lei cosa fa? Si sposa Eric, un tipo a caso. Fossi in lei sposerei tutti e sette e mi trasferirei in un'isola delle Hawaii. Prima di tutti Hook, perché andiamo, a me piacerebbe troppo sposarmi con un abito rosso (qualche riferimento puramente casuale al vestito di Emma del ballo quando tornano indietro nel tempo?). Sono seria.
D'altronde non posso prendermela con te. Anzi si, ma no, perché se da una parte la Eridrey (non so se questa coppia meriti un nome da ship ma vbb lol) sta per sposarsi, dall'altra la Laudrey si sta sviluppando. E poi vabbe', il fatto che Loki ha trovato il vestito giusto per lei...serve altro perché Audrey se lo sposi?
Che poi, un Loki in smoking? Sei seria? Cioé, no. Se Audrey non lo vuole, che me lo spedisca a casa perché dai.
Sono quasi certa che negli occhi del dio ci fossero delle lacrime, uh? Ho ragione? Spero di no ad essere sincera, povero picci. E non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché davvero, questa fanfic mi sta portando al fangirlamento più totale.
Congratulazioni per la maturità! Spero ti sia divertita in viaggio, il mio ritorno a casa è stato un vero trauma, anche per il fatto che devo iniziare il liceo e non c'è nulla che più vorrei se non possedere la macchina del tempo e saltare questi cinque anni. Si, non vedo proprio l'ora di ricominciare a studiare, si vede? lol
Va bbbbbene, ti faccio i migliori auguri di buona fortuna per l'università! <3
Frannie. :D
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 11:52 am)

21/08/15, ore 02:31

Oh dear. Ho letto prima la chat, poi questo. Oh dear povero Loki. Dopo 'sto capitolo continuo a shipparlo pure meno con Audrey XD non lo merita lei U_U lui è tanto trottolo e stronzo e *_* piccolo tipino che arrossisce *_*

20/08/15, ore 12:27

Oddio oddio!
È una cosa incredibile!
Jack mi ha fatto morire dal ridere! Hahaha ci prova con la commessa poveretta, ma come non conosce il color rum? Haha fantastico!
Loki ha fatto svenire anche me, cioè immanginarli tutti in abito da cerimonia mi ha fatto più o meno questo effetto o.o :Q__ ecco ho detto tutto.
Loki è un tesoro Audrey una deficiente, ma dico! Ti vuoi sposare un pesce lesso quando hai un dio che non a caso trova il vestito perfetto, cosa vuoi di più una scritta luminosa che dice: bella sposalo!
Ok respiro!
Questa storia è troppo avvincente e i sette troppo divertenti! Forse Audrey ha finalmente capito, speriamo!
Spero davvero che aggiornerai presto!
Un abbraccio
Angel27

18/08/15, ore 14:50

Ciao, ho letto il capitolo ieri notte e non sono riuscita a recensirlo :(
allora mi piace molto, è divertente come adrey cerchi un abito da sposa; mi da solo fastidio con chi si sposa, non li ci vedo insieme, al contrario shippo loki che è bono anche se me lo immagino in stile anime u.u
l'ultima scena mi è piaciuta molto; si vede che adrei ha una cotta per lui, e poi è così bello u.u
secondo me tu farai avvenire l'evento per spoarsi con Eric e la ragazza sceglierà Loki, ma è possibile che mi sbagli u.u
a presto, aspetto sempre l'aggiornamento di questa storia perchè è proprio carina, e mi piace sempre.
mi chiedo solo ma gli altri personaggi torneranno nel loro mondo vero?
Poi penso che questa storia sia stata fatta con la trama che la ragazza deve scegliere uno dei sette per sposarlo.
beh, aspetto l'aggiornamento, a presto.

-Lunaby -

16/08/15, ore 16:28

*cerca di darsi un contegno mentre ride come una scema* Non so neanche da dove iniziare... Credo proprio che Eric verrà mollato all'altare (dita incrociate), insomma come si può resistere al fascino di Loki in smoking? Anche se gli altri sei di sicuro non scherzano: pagherei tutti i miei risparmi (e tutto il conto in banca dei miei genitori aggiungerei) per vederli! E poi Jack e il suo color rum come si può dimenticarli?...
Ma tornando a Loki: sono troooppo felice che abbia trovato lui l'abito perfetto per Audery (infondo è un principe/re, se non ha buon gusto lui...!) e poi la ragazza è ovvio che preferisca lui a Eric (forse sono leggermente di parte, ma io non avrei nessun dubbio a scegliere...). Solo una cosa non mi è piaciuta del capitolo: che sia finito! Ora voglio sapere assolutamente come continua! (credo che si sia capito che shippo Loki e Audery... vero?)
...
Beh, ora devo andare a... fare cose
*tenta disperatamente di contattare la Vecchina per far teletrasportare Loki a casa sua e si fa guardare male dalla famiglia*

16/08/15, ore 12:33

(Sono sempre io ahahha non ti libererai di me) NOOOOOOO LOKIIIOI :cccccc Audrey akakskaospsdjksks la mangio adesso. Adesso voglio proprio sapere che cosa ha visto negli occhi di Loki! Non vale! Audrey non riesce a staccargli gli occhi di dosso, si vede che sono fatti l'uno per l'altra :'c *cry me a river* Però li amo troppo. Tutti quanti, intendo. Sono come una grande famiglia disagiata, fanno troppo ridere, li adoro! Spero ti sia divertita nel viaggio di maturità c: Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Adoro questa fanficton :D
Un bacione,

P.S: Laudrey forever

16/08/15, ore 12:18

Inanzitutto: Ciao :) Io sono una di quelle che segue la tua storia e che l'ha ripresa in mano praticamente ieri e ha letto novanta capitoli nel giro di un' ora (ok, la storia non ha così tantti capitoli, ma ho reso l'idea). Mi sento davvero in colpa per non aver recensito prima, ma ti giuro, mi sono dimenticata completamente di efp (a causa della bellissima scuola, pace all' anima sua) e solo ora ho deciso di rileggere tutte le storie che mi ero persa (ovviamente a te non interessa, non so perché ti sto rompendo dicendoti tutto questo lol) Comunque, avevo intenzione di leggere tutti i capitoli e poi recensire, MA ho dovuto farlo adesso perché la mia fangirl interiore (e anche esteriore) deve esprimere un parere *si schiarisce la voce in modo teatrale* AUDREY NON PUÒ SPOSARE ERIC. *ritorna normale* Inanzitutto perché lei e Loki sono fatti per stare insieme, è un dato di fatto. Secondo perché Eric è un pazzoide. Insomma, non chiedi ad una di sposarla senza un anello, così a caso. (Loki le avrebbe comprato un anello di ventordicimila carati direttamente dalle miniere di asgard u.u) E poi no, Eric no. Magari nei capitoli che mi mancano da leggere Loki uccide Eric e sposa Audrey e vivono tutti felici e contenti, viva i fiorelliniiii. Un' ultima cosa: amo la tua storia. Davvero, penso di non aver mai riso così tanto per una fanfiction. È geniale, ben scritta, ottime situazioni, adoro i personaggi (Darcy e Loki top top top) e artù vestito da zingara accompagnerà i miei sogni per tutto il resto della mia vita XD XD Detto questo continuo a leggere, e aspettati altre recensioni! c;
Un bacione one,

16/08/15, ore 10:59

Ciao Lady! Sono sempre io, Helen, solo che ho cambiato nickname per la...
*conta sulla punta delle dita*
...boh. Al diavolo.
Loki è così cucciolo in questo capitolo!!!! Vieni qui, piccolo e diabolico deuccio...
Loki: Help me, questa è pazza!
Percy: Amico, io me la sorbisco di continuo, perciò taci.
Io: Ah. Ah. Ah.
Beeeneee.
La mia sorellona ha trovato l'abito da sposa!!! Sai che ero eccitata come lei mentre leggevo?!
Anche se non so più se shippare la EricxAudrey (Eridrey) o la LokixAudrey (Lodrey)...
Beh! A meno che Audrey non molli il proprio sposo all'altare è tutto pronto!
La prossima volta però chiamami che voglio giocare anche io con le bambole XD
Ok, Casanova e Darcy in smoking? Mah sì, dai. Loki? Lo abbiamo visto pure nel film in smoking. Gli altri...ok, sono pronta a ridere o a sbavare XD
Io li adoro questi ragazzi! <3
Bravissima Lady!
Baci,
Helen
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 11:01 am)