The second chance
di xX__Eli_Sev__Xx

17/10/16, ore 10:55

Ciao.
Sono Natasha Optimus e sono iscritta a Efp da pochi mesi quindi non ho potuto recensire prima quindi lo faccio adesso.
La storia è bellissima, emozionante e unica, continui a leggere senza fermarti, complimenti veramente sei brava a scrivere.
Volevo sapere se continuerai a scrivere, spero di sì perché adoro la coppia Erik×Charlotte e poi voglio sapere come finisce con Charles e Trask.
Aspetto di leggere un nuovo capitolo se continuerai.
Alla prossima

17/02/15, ore 09:18

Capitolo stupendo! Mi dispiace però che Charles venga a sapere così di ciò che ha fatto. Povero Erik, è ormai allo stremo, spero che al prossimo capitolo Charlotte si risveglia, poverina! Al prossimo capitolo, bacioni!

14/10/14, ore 12:46

Oh mio dio, spero che Charles fosse veramente sotto controllo del siero, sennò come avrebbe potuto? Povero Erik finalmente può stare con lei e invece viene ferita quasi a morte da suo fratello. Aspetto il prossimo capitolo, tranquilla io dopo 4 mesi ho riaggiornato una storia quindi va tranquilla! Bacioni!

06/10/14, ore 21:40

È il pezzo finale chi se lo aspettava!! Bellissimo capitolo , finalmente Harold e Charles si sono chiariti ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni!

04/10/14, ore 22:57

Bellissimo!!! Mi immagino proprio la scena in cucina. speriamo che Charlotte ritorni presto a distinguere la realtà dalle visioni, e vorrei anche che parlasse con Charles di quel che lui ha fatto a lei, ma misa che devo aspettare ancora un po'. Ottimo come sempre aspetto lunedì con ansia

02/10/14, ore 21:59

È bellissimo!!! Finalmente Erik e Charlotte si sono baciati, non sai da quanto attendo questo momento! Complimenti per il capitolo e non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il continuo! Bacioni!

30/09/14, ore 21:25

Bellissimo, certo povero Charles sapere tutto quello che ha fatto in questo modo brusco, però c'è sempre Erik che per fortuna tranquillizza Charlotte, non vedo l'ora che arrivi giovedì per leggere il prossimo capitolo. Bacioni RoyLove

28/09/14, ore 15:26

Bellissimo!!!! Povero Charles non voleva fare quello che ha fatto, io però dico che una bella chiacchierata tra fratello e sorella può risolvere tutto. Erik è davvero dolce con Charlotte, voglio averlo a casa mia tutti i giorni! Non vedo l'ora che arrivi martedì almeno così leggo il prossimo capitolo, ancora complimenti e alla prossima! Bacioni RoyLove!

26/09/14, ore 21:17

Ah Hugh si, finalmente hanno recuperato Charlotte e Charles, mi piace molto il capitolo, peccato sia un po corto, non vedo l'ora che arrivi domenica per leggere il seguito. Bacioni!

24/09/14, ore 12:38

È bellissimo!! Complimenti! Charles ti prego riprenditi! Povera Charlotte, ed Erik poi ! Per fortuna che l'hanno localizzati, sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo! Bacioni, a venerdì!

22/09/14, ore 15:34

Ahhhh bellissimo, considerando che misto allenando (della serie che gli x-men in questo momento mi fanno un baffo) sono riuscita a leggere subito il capitolo!!! Yeah! Bellissimo, mi stava per prendere un infarto quando ho letto della pistola puntata ad Erik, poi però quando ho letto che era tutta un'illusione di Charles mi sono un attimo calmata. ottimo lavoro, non vedo l'ora che arrivi mercoledì (aggiorni sempre quando mi alleno XD ) bacioni RoyLove

20/09/14, ore 19:40

Oddio capitolo stupendo, spero che gli altri se ne accorgano presto e vadano ad aiutare charles e charlotte .... non vedo l'ora che che arrivi lunedì per leggere il prossimo capitolo, bacioni!

18/09/14, ore 23:15

Bellissima storia , la adoro! Non vedo l'ora che arrivi sabato per il prossimo capitolo, in questa storia praticamente amo Erik. Bacioni RoyLove

18/09/14, ore 12:11

Ho letteralmente divorato la tua storia, mi ha proprio preso ^^
Poi, come ti ho già detto, hai un modo così scorrevole e lineare di scrivere, che è stato un piacere leggere 22 capitoli di seguito u.u
la aggiungo immediatamente alle seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

baci,
​Alaska

18/09/14, ore 11:56

Ok, no, devo ritirare tutto sul Professor X.
Perché non può lasciarli in pace? Non capisco che, comportandosi così, è lui stesso ad allontanare Charlotte? D:
che bella la scena del ballo *-*