Tornerò ad amare per te
di alexiases

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/07/15, ore 12:17

Ciao, scusami se sono mancata in tutto questo tempo, ho avuto da fare con le mie storie e purtroppo non ho avuto il tempo di leggere i capitoli della storia..
Mi sono persa un bel po' di cose e devo dire che la storia mi piace sempre di più, spero che si concluda con un lieto fine per i nostri amati protagonisti..
buone vacanze.. un bacione..
-Hicetnunc95

27/07/15, ore 10:58

Oh sì questa aria di felicità mi ha fatto molto piacere.
Il nostro frontman così rilassato nell'abbracciare Sara mi è piaciuto molto.
Luca non mi ha convinta molto, spero che non combini qualche casino.
Buone ferie

14/07/15, ore 15:33

Ciaoo :) sono in ritardassimo lo so, ma non ti ho abbandonato eh.
Allora, sono ancora scioccata positivamente dalla fine del capitolo, mi è piaciuta particolarmente e non me l'aspettavo, o meglio mi aspettavo che arivasse Alex ma non che il capitolo si concludesse così, con un bacio.
Luca mi ha fatto molta pena, al cuore non si comanda e lui si è innamorato proprio di Sara che è innamorata persa di Alex, però meglio così, Sara e Alex sono perfetti come coppia.
Come al solito il capitolo mi è piacciuto, particolarmente l'ultima parte :D
Non mi dilungo molto sta volta perché ho pochissimo tempo, comunque sai già quel che penso e quanto ti stimo come scrittrice (e come persona anche se non ti conosco dal vivo)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto :)

02/07/15, ore 23:42

Ciao.
Lo so, sono in super-ritardo, sorry.
Beh, la storia va avanti abbastanza a rilento, forse è anche un bene. Devo essere sincera, storie con questa trama non mi hanno mai entusiasmato molto, però la tua non mi dispiace.
Sara è un tipo nella norma, con niente di straordinario; una tipa ordinaria insomma - forse quello sarà anche il suo punto di forza.
Alex invece, è tutta un'altra storia.
Due destini apparentemente diversi, ma estremamente simili, che finiscono per scontrarsi.
Poi c'è Laura "Luna...Lana o come si chiama!" xD Ho amato quella parte. Beh, la ragazza dal caschetto biondo mi piace sempre di più; è l'amica che forse tutte noi abbiamo: quella che non sta mai zitta, ma che sotto sotto... lo fa per il nostro bene.
Insomma, la storia procede secondo il suo standard.
Voglio soffermarmi qualche secondo per esprimere un mio parere sulla scelta del presente come tempo: hai fatto bene. Non scrivo mai al presente, ma ammetto che nella lettura non annoia.
Ottima scelta.
Non ho trovato errori e, devo dire, come prima storia non è affatto male.
Brava!
Alla prossima ;)

01/07/15, ore 14:36

Finalmenteeeeee!
Un applauso ad Alex che finalmente si è lasciato un po' andare, era ora.
Chissà che problemi dovranno ancora risolvere.
Mi spiace per Luca ma meglio che Sara l'abbia fermato subito piuttosto che prenderlo in giro o usarlo per far ingelosire Alex.
Magari anche per lui ci sarà un lieto fine e magari con l'amica di Sara.

19/06/15, ore 11:54

Mi sto destreggiando al ritmo di due capitoli alla volta xD
I personaggi sono molto vivaci e variopinti; danno un senso di freschezza, anche se somigliano al solito cliché della coppia "trionfante".
Ovviamente, ho già le mie idee su chi vincerà il premio come miglior alunno-cantante, anche se sono sicurissima che ci saranno delle complicazioni.
La fobia di Alex è davvero curiosa e- devo ammetterlo -, a tratti anche divertente, proprio come quell'obbrobrio della De Marco: credimi, Sara ha tutta la mia compassione, anche se io vado abbastanza bene in matematica xD
Continuo a chiedermi quando entrerà in gioco Francesco, anche se è stato cattivo con la nostra Sara, io sono ancora una fiera sostenitrice della Sara/Francesco... non mi chiedere il perché (ho capito che questa mia fantasia non si realizzerà mai), ma ho davvero un debole per le OTP di fondo... Sono misericordiosa :3
Okay, la smetto di tediarti, dicendoti ancora una volta che ti vergogni per un nonnulla: questi capitoli non sono affatto così male come dici!
Non vergognartene, conservali con giusta gelosia u.u

18/06/15, ore 19:44

Eccomi qui per lo scambio di recensioni :)
Allora... se non sbaglio tu mi avevi già avvertita che scrivi da poco e che quindi questa storia era un tuo primo esperimento: non preoccuparti, ci sono passata anche io; i primi lavori sono sempre i più imbarazzanti, ma anche quelli a cui teniamo di più, dico bene? :)
Beh, che dire...
Se posso darti un consiglio - non so come il tuo stile sia migliorato, quindi valuto quanto ho letto -, stacca sempre i dialoghi, in modo da rendere maggiore la fluidità.
Prova a sbizzarrirti con le descrizioni - non per forza poetiche come "Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno..."
Insomma, penso tu abbia capito xD
I Pov sono intoccabili, hai reso benissimo le idee dei due personaggi, Sara e Alex che, a dirtela tutta, non li trovo contrari ma fin troppo simili: vogliono praticamente le stesse cose, ma reagiscono in modo diverso.
Laura mi sa che è una delle migliori; non so perché, ma le migliori amiche hanno sempre una marcia in più xD
Anche se questa è la tua prima storia, mi sembra abbastanza lineare: non hai scritto sciocchezze, per intenderci, anzi la trama sembra anche ben delineata.
La crazy riccia, ovvero la mamma della nostra Sara, mi sa che non avrà solo un ruolo marginale... Ci tieni molto al suo personaggio e si nota: grazie per questa piccola perla d'originalità: spesso le mamme o sono pazze da cui le figlie scappano, o sono le streghe cattive che ostacolano i progetti delle loro bambine. Insomma, grazie!
Sono quasi sicuramente convinta, non so per quale oscuro motivo, che Francesco si sia dichiarato a Sara nel momento sbagliato... Scommetto anche che tra lui ed Alex ci saranno molti scontri...
Sinceramente, mi piacerebbe vedere la coppia Sara/Francesco... sì, lo so, è una cosa inusuale, ma io tendo sempre a shippare le coppie messe in ombra, non so perché...
Anyway, non posso non darti bandierina verde!
Complimenti! :)

18/06/15, ore 10:19

Oh sììììì Alex si rode le budella... caro mio tu le hai spezzato il cuore ed ora tocca a te soffrire un po' anche se Sara non fa che pensare a lui e Luca è solo un amico!
Mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere della festa.
Mi immagino già Alex con il fumo alle orecchie nel vederli insieme, spero che non faccia qualche stupidata abbordando qualche ragazza per far ingelosire Sara.

17/06/15, ore 22:19

Ciaooo :)
Eccomi, e questa volta non sono in ritardo, appena ho visto che hai aggiornato ho letto subito il capitolo.
Anche questa volta non mi hai deluso e l'ho letto molto volentieri e tutto d'un fiato.
La parte in cui Sara viene interrogata mi ha messo ansia perché anch'io avevo una prof così e ogni volta era un incubo.
Quando sono entrati i ragazzi invece ho tirato un sospiro di sollievo ahahah
Per quanto riguarda Alex invece, non ci sono dubbi, è geloso di Luca e anche se ha voluto far credere a Sara di essere contento, dentro stava morendo di gelosia.
Il personaggio di Luce devo ancora imparare a capirlo bene, magari nei prossimi capitoli riuscirò ad inquadrarlo un po' meglio ma per ora mi sta simpatico anche se è ovvio che si metterà tra Sara e Alex ma perché no, magari sarà proprio lui ad a far aprire gli occhi al nostro cantante facendogli capire, attraverso la gelosia, quanto sia importante Sara per lui.
Anche questa volta non ho nulla di negativo da dirti e le cose positive te le ho già dette e stradette, quindi non mi rimane che farti per l'ennesima volta i complimenti e dirti che come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, un bacio <3
Arianna

P.S. Non devi ringraziarmi per aver recensito, lo faccio con piacere e lo sai; dovrei essere io a ringraziare te per tutte le emozioni che mi fai provare leggendo la tua storia e per riuscire a distogliere la mia concentrazione dalla realtà e dai tanto problemi per leggere i tuoi capitoli.

16/06/15, ore 17:23

Ciaoo :)
Eccomi anche questa volta anche se in ritardo, finalmente ho avuto un attimo di tempo per rileggere il capitolo.
Che dire, anche questa volta sei riuscita a sorprendermi molto positivamente e non sei stata l'unica a commuoverti nella prima parte, sei riuscita a farmi emozionare davvero tanto.
Come sempre mi sono immedesimata in Sara e sono riuscita a percepire il suo dolore e la sua disillusione dopo che Alex le ha detto che non prova gli stessi sentimenti per lei.
Anche la parte in cui Sara balla con la madre mi è piaciuta particolarmente perché spesso nessuno ci conosce meglio della nostra mamma e nessuno ci può capire di più, o almeno per me è così e dato che in questi giorni ne ho avuto la conferma questa parte mi ha fatto sorridere ed emozionare allo stesso tempo.
La seconda parte è stata una bella scelta perché ha allegerito il capitolo dandogli un po' di ironia e dopo una scena così triste e toccante, per quanto fosse bella e scritta bene, ci voleva.
Anche questa volta non posso che farti i complimenti ed ogni volta che leggo la tua storia mi chiedo se non stia leggendo un libro vero e proprio.
Continua così e non smettere mai di scrivere perché si nota che ti piace farlo e che è una cosa che ti rende felice, quindi dato che hai questo talento continua a coltivare questa passione e magari in futuro potrai raccoglierne i frutti.
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa nasconda Alex.
A presto :)
Baci <3

11/06/15, ore 09:57

Povero Alex, con l'entrata in scena di questo nuovo compagno dovrà sicuramente ricredersi sulle sue parole!
Mi immagino già la gelosia che proverà vedendo Luca che ci prova con Sara o anche solo lei che ride e scherza con lui.
Prepariamoci per fuochi e fiamme allora!

09/06/15, ore 21:05

Brava anzi bravissima nello scrivere ed anche a far esaltare i tuoi di sentimenti vero? Baci

09/06/15, ore 19:53

ciao!!!! finalmente un nuovo capitolo!!! alleluia! stavo pensando a questa storia quando l'hai aggiornata...comunque. dove ho messo il bazooka?!, ho seriamente voglia di uccidere alex, ma come si permette di ferire sara in questo modo, andiamo, guarda una sua foto e dimmi come si può ferire una persona così dolce... ma ora c'è questo luca White (che, con tutto il rispetto, già odio, dato che premedito che seminerà sicuramente zizzania e sarà un bel terzo in comodo), wohoo, sono eccitata come quando devo andare al funerale di una propro zia che neanche conoscevo... eh *sospiro*.... aspetto con ansia un nuovo capitolo, ciao!!

06/06/15, ore 22:45

Ciao,
Bellissimo capitolo. Adoro il tuo modo di scrivere perché riesci a far immedesimare il lettore nel personaggio... A me succede in ogni capitolo che pubblichi. Ogni volta aspetto con ansia il capitolo successivo e anche questa volta non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Ti voglio anche ringraziare perché essendo molto timida questa storia mi sta aiutando tantissimo.
Ginnasta30
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 10:49 pm)

05/05/15, ore 20:33

Ciao :)
Forse te l'ho già detto ma sono letteralmente innamorata del tuo modo di descrivere e del tuo modo di scrivere, ogni volta mi sembra di leggere un libro vero e proprio.
Descrivi ogni minimo dettaglio con cura ma senza rendere il racconto pesante, anzi gli dai qualcosa in più è dai a noi lettori le basi fondamentali per immaginare la storia nel modo migliore.
La storia mi incuriosisce sempre di più e non puoi immaginare quanto curiosa sia di scoprire cos'è successo ad Alex, sicuramente qualcosa difficile da affrontare dato che lo ha spinto a ritenersi addirittura un mostro e lo ha reso incapace di amare di nuovo.
Il personaggio di Sara mi piace sempre di più e in questo capitolo mi ha sorpreso molto, è riuscita a mettere da parte l'orgoglio e la rabbia per aiutare Alex nonostante lui l'abbia ferita e delusa.
Ha capito che lui ha bisogno d'aiuto è che lei è l'unica che lo può aiutare entrando piano piano nel suo cuore.
Mi è piaciuto molto anche ciò che hai detto alla fine, mi ha colpita molto perché io sono una persona molto insicura di me stessa e mi faccio mille dubbi e mille problemi che forse nemmeno esistono.
Oggi non posso dilungarmi molto perché ho pochissimo tempo ma ci tenevo a farti sapere la mia opinione.
A presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]