Last Mile Home
di Bloomsbury

27/12/14, ore 03:39

Questi momenti pucciosi mi fanno un po' sciogliere... =")
Sono troppo carini insieme Drew e Ash e la gelosia da parte di Jez è qualcosa che sinceramente all'inizio della storia non avrei mai pensato di poter leggere... È vero anche che il povero Jez è un po' fossilizzato su quello che c'era prima con George e questo credo che gli crei ancora parecchi scompensi... Ammetto che mi ha turbato leggermente l'ultima affermazione di Ash spero proprio che non decida di andar via di nuovo =S
Al prossimo capitolo
Un bacio
Dinda

27/12/14, ore 00:16

Ciao, non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo, ti dico tutto qua:) Jez combina sempre guai, anche inconsapevolmente, infatti dopo aver continuato a spingere Ash tra le braccia di Drew, si accorge parlando con George che quello che nutre verso quest'ultimo non è più amore, quanto ossessione e scopre invece di provare forti sentimenti per Ash. Insomma complica la sua già complicatissima vita sentimentale. Inoltre Ash è mega incazzato con lui, quindi poveretto xD La fuga di Ash è durata poco, grazie a Peter, dovrebbero fargli un monumento a lui e le sue idee geniali. Alla prossima
Simona

26/12/14, ore 22:20

Hola!

Ok neanche è iniziato e già mi inca**** poliziotto bello, ehi... giù quelle zampe da Ash bello, potresti essere pure più delicato eh ù.ù
Delinquente ... Ash... rido xD
Devo dirlo, amo Ash *si è dichiarata* XD Cioè lo adoro proprio, ma sua follia mi fa ridere come non mai, mi mette allegria (fatelo bere sempre)
Poi ho adorato Peter xD e quell'omicidio, io glielo avrei fatto compiere ù.ù *coff* bellissimo poi che canta per alleviere la tensione (?) o semplicemente perché sta talmente fuori da non rendersi conto di ciò che fa xD ma non credo sia questo, o forse tutte e due (?) c'è ma non c'è, ma allo stesso tempo c'è, hai capito il senso no (?) Ok, sto delirando è vero, scusa, ma devo far intendere l'imprevedibilità di Ash xD
Ma ... George dov'è quando Drew praticamente si dichiara così apertamente ad Ash, perché le cose che deve sentire, quel cretino non le senteeeee, perchééééé?
Io ti chiedo davvero perdono Bloom, ma non credo di poter essere lucida questa volta, non questa volta no. *chiede perdono con inchino*
Perché George non da un calcio in mezzo alle gambe di Drew? Secondo me dovrebbe...
Odio questa storia, la sto odiando!
Pensa che prima, io stessa vedovo Ash e Drew insieme, perché pensavo che Jez dovesse stare con George, poi ho cominciato a confondermi, cominciavo a pensare che Jez e Ash fossero bellissimi insieme, anche se devo ammettere che vederlo con Drew mi fa tenerezza <3
Ora però Ash dove vuole andare? Se non rimane lì lo picchio e ce li ha fatti rimanere di cacca tutti e due.
Il bello (ironicamente parlando) è che Jez abbandona sempre la casa rossa, camminando in solitudine nel freddo della notte e Drew vi entra, chissà com'è, ma da quando se ne andò, lui, spontaneamente via da quella casa, il destino sembra ripetersi quasi beffardamente.
Che cosa strana, chissà se c'è qualcosa sotto o sono semplicemente io pazza xD
Ora voglio il prossimo capitolo!

26/12/14, ore 13:38

Mi hai risollevato il morale, davvero, almeno per così dire xD
Insomma, durante le feste di Natale ho così tanti... feels... (Merlin! T.T)
Comunque. Il capitolo mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere di più perchè cavolo Jez ha aperto gli occhi, a quanto pare, George sembra davvero innamorato di Drew e tutto è un casino perchè è tutto così incasinato che mi sto eccitando, altro che ansia *^*
Come ho già detto mi piace come scrivi, era ovvio che finissi tra le autrici preferite, quindi la fiducia la meriti!
Ora vado, potrò finalmente mangiare e sono certa che mentre mangerò penserò a Last Mile e inizierò a ridacchiare e a fare smorfie XD
Alla prossima recensione! *^*

26/12/14, ore 11:51

Ciao e buon Natale (anche se in ritardo di un giorno).

Che dire, certo che potevano anche pensarci prima, invece che accusano Ash e poi, guarda caso, si scopre che non è colpa sua. Tutti a puntare il dito su un povero ragazzo solo perché, a quanto sembra, ha dei precedenti di questo tipo, senza aspettare che le indagini facciano il suo corso.
Ma almeno questa storia ha portato a una svolta tra Jezebel e George. Una svolta che però ha complicato ancora di più le cose, perché ok che George ha confermato l'amore per Drew che continua a dire dall'inizio (che sia vero o meno non so dirlo in questo momento), ma ora viene fuori che, forse, Jezebel si è preso una bella cotta per Ash (o magari prova anche qualcosa di più profondo). Ora, considerando che Ash è attratto fisicamente da Drew, ma non sappiamo di preciso cosa prova per Jezebel, ora mi sa che iniziano i veri e propri casini XD Mi chiedo se alla fine ci saranno delle coppie stabili o se ci saranno solo dei grossi triangoli (o quadrati magari) e non si arriva a capo di nulla XD

Ash ha fatto una grande fuga ed è nella città accanto. La denuncia di furto non so se la prenderà bene, anche se penso che poi Drew la ritirerà una volta trovato Ash, perché secondo me penserà che Drew lo odi a morte, e quindi l'astio tra di loro crescerà.

Vedremo come si risolverà 'sta cosa, e se per caso Ash deciderà di tornare da solo, senza aspettare un anno (certo che un cellulare farebbe comodo, ma fuggendo dubito che ce l'abbia ora).

Ti segnalo un paio di errorini:
- e sa che di non avere <-- piccolo refuso, il che è di troppo
- Buon Natale mie belli. <-- decidi, o "miei belli" o "mie belle" XD

Ancora auguri.

26/12/14, ore 03:01

Hola!

Posso iniziare con un AW (?) oK, sì, l'ho già fatto, ma lo riscrivo: AW!
Come al solito, come puoi ben vedere, inizio sempre dalla fine (fai bene a dire che non sono normale, ma io ricapitolo le idee così, al contrario xD ) il che la dice lunga su di me... ma detto questo, grazie per avermi dedicato questo capitolo çOç e grazie in anticipo se mi dedicherai quello dello spoiler (?) *^* BHAUAHAHA non vedo l'ora!

Ok sento odore ti turbe psichiche... Ash mio povero piccolo Ash... quanta rabbia hai nel tuo bel corpicino (?)
Allora io comprendo il suo non essere creduto e mi fa male il cuoricino leggere i suoi pensieri, perché purtroppo io so quello che significa >__> quindi almeno su questo non fiato, anche se magari spiccicava due parole, forse capiva le ragioni di tutti, a parte di Drew che è un po' una testa fallica... ma vabbé!
Capisco che sia impulsivo e so per certo che farà qualche cagata, cioè me lo sento proprio nelle vene xD
Però tocca comprenderlo sto ciccetto qua, diciannovenne scapestrato con tanta insicurezza e fragilità nel petto da mangiarselo <3
Rettifico: Drew è una grandissima testa fallica!
No George non odiare Drew, non è da te *ridacchia e sogghigna*
Sarò strana io, ma per me, Jezebel vince tutto. Ponendo il fatto che non sono così sicura che lui non si sia preoccupato per Ash, ma forse, nel beneficio del dubbio è quello che potrebbe averlo capito, per sbaglio, molto più degli altri. Jezebel magari è un macello eh, ma ci sono alcune sfumature caratteriali che non gli sfuggono e forse ha capito che è stato solo il disagio e l'impulsività a far scappare Ash, certo che, se gli accadesse qualcosa di brutto tornerebbe. Non pensa poi che non abbia un orgoglio anzi, secondo me è convinto che piuttosto che tornare, Ash, si farebbe sparare, ma dall'altra parte è convinto anche che alla prima difficoltà concreta, dove la solitudine vera comincia a farsi sentire, allora potrebbe tornare indietro.
CIT: Da tempo avevo qualche problema con l’impianto elettrico ma la sera, prima di tornare a casa, avevo l’abitudine di staccare la corrente dall’alimentatore centrale, ieri sera vi ho lasciato lì e ho dimenticato di dirvi di disattivare quel fottuto impianto» confessò stringendo i denti e i pugni, lasciando Jezebel di sasso.
AL MIO VIA, SCATENATE L'INFERNO!!!
Non ci posso credere, ma che razza di cretino eh? Bho l'istinto a volte lo fa essere davvero un troglodita xD
E quel maledetto ascendente su Jezebel... George te lo puoi mettere anche su per il c*** ok, mi cesuro! Ma il livello di rabbia è salito alle stelle xD
Drew che a quel modo da del genio a Peter (e Peter è stato un genio eh!)  gli mancava solo la scimmietta che batteva i piatti, o forse, torno a dire che la scimmia o meglio primate (suona meglio) sia proprio lui.
Quanto posso odiare la frase: è stato un errore.
Quanto ti sto odiando George...
Sì ma va anche ringraziato George, grazie per essertene andato finalmente a quel paese, ora finalmente Jezebel può guardare il suo piccolo Ash così che si possano amare e guarire a vincenda.
Spero che la mia ship prenda vita <3
Sono stata in lutto, insieme a Jezebel, ma spero e solo certa che rinascerà come una meravigliosa fenice <3
Ps:Non mi chiedere che colori ho visto stavolta, perché ho visto solo nero nella foschia del rosso tenue e sentito soltanto l'odore della pece.
Aspetto con ansia il seguito.

25/12/14, ore 23:32

Buon Natale Bloooooooom!!! Grazie per il bellissimo regalo di Natale sono contentissima ^^...
Passando alla storia... È stato un capitolo abbastanza ricco di rivelazioni, alcune tristi altre diciamo che sono servite ad aprire un po' gli occhi a qualcuno (senza far nomi *colpo di tosse*Jez)... Mi è piaciuto parecchio e devo ammettere che sono impaziente di leggere il prossimo...
Scrivi molto bene e la tua storia mi piace un sacco quindi sono stata più che felice di metterti tra gli autori preferiti e stai tranquilla che non mi deludi... ^^
Ancora felice Natale e Buon anno nuovo se non ci sentiamo prima...
Un abbraccio
Dinda ^^

25/12/14, ore 20:56

la situazione si fa abbastanza interessante
spero che aggiornerai presto
ciaoo

25/12/14, ore 20:20

Drew è proprio stupido... Poteva anche evitare di ingigantire le cose...Speriamo che riescano a ritrovare Ash...
George è riuscito a far capire a Jez che sotto sotto prova qualcosa per Ash,voglio proprio vedere che reazione avrà quando si rivedranno...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! :**
P.s:Buon natale!! :)

23/12/14, ore 08:50

Ciao :)

Certo che a puntare il dito contro Ash sono capaci tutti, eh? Va bene i precedenti (che non ho ancora capito se è vero o meno che ha appiccato un incendio in passato), va bene la strana coincidenza che guarda caso il ristorante è andato a fuoco proprio il giorno che ha chiuso lui, ma da lì a dire che è stato lui ce ne vuole. Potrebbe essere successo qualunque cosa, un cortocircuito da qualche parte oppure qualcuno che l'ha fatto intenzionalmente durante la notte, non tanto per colpire Drew ma per scherzo. Oppure potrebbe essere rimasta qualche fiamma accesa in cucina (anche se ne dubito) o anche un mozzicone acceso fumato da chiunque. Drew cercava solo un motivo valido per cacciare Ash e l'ha trovato, anche se a sue spese, e ora Ash è di nuovo solo. Lui però ha sbagliato a scappare, perché così facendo è come se dicesse che è veramente lui il colpevole.
Non sopporto Jezebel che, come gli altri, l'ha incolpato subito, e l'unico che sembra essere dalla parte di Ash, togliendo George che è parente e penso sia dalla sua parte dall'inizio, mi sembra Peter, che come avvocato potrà difenderlo anche legalmente.

Comunque, un ristorante si ricostruisce, penso fosse assicurato, e le indagini dovrebbero trovare la causa scatenante dell'incendio. Non so perché, ma temo che questo non scagionerà Ash (se la causa è legata a qualcosa che potrebbe essere suo, tutti lo incolperanno nuovamente), ma forse è la volta buona che si capisce cosa gli è successo in passato e perché l'altro incendio è scoppiato (non questo, ma quello che, a quanto pare ha appiccato veramente lui).

Ti segnalo un paio di errorini:
- in alcune frasi hai scritto "Dì" come voce del verbo dire. Ora, so che si vede praticamente ovunque questa forma, tanto che non vorrei che sia stata riconosciuta in italiano, ma "Di'" come troncamento di "dimmi" (di' un po', ad esempio) vuole l'apostrofo e non l'accento. Ti ripeto, non so se l'italiano è cambiato e ora accetta questa forma, ma in base alle mie conoscenze ci va l'apostrofo.
- bisogna anadare avanti. <-- questo è nelle NdA, c'è una a di troppo XD

A presto.

22/12/14, ore 16:08

Ciao cara, eccomi qui a recensire questa bella storiella slash :3 (chissà se mi aspettavi...)
Ecco, in realtà avevo letto questo capitolo già ieri sera, ma devo ammettere che purtroppo - anche se le mie intenzioni erano quelle di recensirti - ero troppo stanca per riuscire a scrivere una frase di senso compiuto, così ho rimandato tutto ad oggi.
Ma parliamo della storia! Questo è il primo capitolo, quindi non c'è molto di cui discutere, ma posso dirti con certezza che già adoro questi tre personaggi che hai presentato, ossia: Ash (per il suo modo di ragionare così ribelle e così simile al mio!) che sicuramente non ha avuto una vita facile, come lasci intendere: con una famiglia decisamente fuori dal comune e, a quanto ho capito, sicuramente impicciona, una mamma che a tutto pensa fuorché al bene del suo unico figlio che, seppur maggiorenne, sembra ben lungi dal dimostrarsi maturo (e poverina la zia, costretta a sorbirselo tutto!!). A parer mio è molto più vulnerabile e debole di come ce lo descrivi inizialmente! Poi è gay e questo basta, sinceramente xD
Poi ci sono i due coniugi: George e Drew che rispecchiano in tutto e per tutto la modernità e ciò per cui si sta lottando così aspramente in questo periodo! Due uomini che si amano, un amore puro e che assieme hanno scelto di costruire una famiglia ed adottare un piccolo bimbo bisognoso di cure ed affetto... cosa si può desiderare di meglio? In questo caso, dalla breve presentazione che ci fai di lui, Drew sembra proprio la mamma di casa: colui che mette a proprio agio gli ospiti, che prepara da mangiare e si occupa appunto dell'abitazione, ma che allo stesso tempo sa farsi rispettare e detta le sue regole: questo mi piace! George, invece, devo inquadrarlo meglio, ma anche lui già mi piace, lo ammetto! (Poi, vale la stessa cosa di prima: sono gay e questo già basta a farmeli adorare!).
Mi piace il tuo stile di scrittura, semplice, scorrevole e privo di errori. Per non parlare, poi, del banner che descriverei con una sola parola: incantevole ^^
Bene, da come hai potuto notare, sono solo al primo capitolo e questa storia mi ha già preso parecchio! Non mi resta che continuare con la lettura!
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti e alla prossima *w*

S_K

22/12/14, ore 09:01

Ciao :)

Quando ho visto che cantavano roba lenta giuro che ci sono rimasta di sasso, ma poi sono tornati quello che mi aspettavo e avrei voluto vedere la faccia di Drew in quel momento XD Pulire il locale forse non è abbastanza, dato che ci ha perso praticamente tutti i coperti della serata, ma forse è anche un po' colpa sua, che si è fidato di quella banda di scalmanati che sapeva benissimo si sarebbero potuti comportare così. Comunque, mi sa che Jezebel non è riuscito a fare nessun passo avanti. Cioè, metti anche che George possa ancora provare qualcosa per lui, ma sono convinta che lui sta bene con la famiglia che ha e non vorrebbe mai rovinarla solo per un amore del passato, che comunque l'ha fatto soffrire e che ora vorrebbe tornare. Non so, non sono convinta che potrebbe essere una buona cosa distruggere una famiglia solo per seguire un sentimento del genere, che per quanto sia bello potrebbe essere un'illusione, perché non è detto che vada tutto bene. Forse sembro pessimista, e che non creda nell'amore. In realtà credo che se due si amano debbano stare insieme, ma quando c'è di mezzo un matrimonio ci vado con i piedi di piombo.

Domani vedo di leggere anche il capitolo 15 :)

A presto.

21/12/14, ore 17:23

Tra un cappuccino e l’altro provo a scriverti, perdonami se ultimamente le mie recensioni non sono il massimo (non che di solito siano sta gran roba), ma sono stravolta e comincio a non ragionare più lol.
Ma, ma, ma… il ristorante è stato distrutto da un incendio? E tutti già pronti ad additare Ash perché è stato l’ultimo a lasciare quel posto? Oh mio Dio, povero Ash! Sono sempre tutti pronti a giudicare senza nemmeno ascoltare il diretto interessato. Capisco la rabbia di Drew, il ristorante è tutta la sua vita, ma incolpare Ash solo per via del suo passato mi sembra una cosa davvero ingiusta. Per non parlare del fatto che nemmeno Jez gli crede. Altro che amico. Quel povero ragazzo stava cominciando a sentirsi a casa, stava bene con se stesso. Ora deve scappare nuovamente dai pregiudizi della gente. Dove andrà ora? Sono preoccupata per lui e mi dispiace davvero tanto. Chi è stato a incendiare il That’s Amore? Ora pretendo di saperlo! LOL!
Ti abbraccio forte

21/12/14, ore 16:48

Ciao Bloom! Eccomi qui, come promesso. Non devo più dire “domani passo a leggere il capitolo nuovo”, mi porto sfiga da sola. In questo periodo ho un milione di cose da fare e mi servirebbero giornate più lunghe… o qualche giorno di riposo. Okay, basta, ora smetto di lamentarmi.
Oh mio Dio, il concerto è degenerato in maniera incredibile. Mi sembrava strano che riuscissero a rimanere così composti e creare della musica soft. Romeo & Juliet è una delle canzoni più belle dello zio Mark e ci hanno messo anima e corpo. Peccato che poi abbiano pensato bene di passare al punk duro con una canzone a dir poco fuori luogo! Oddio, avrei voluto vedere le facce dei clienti che scappavano via dal ristorante! Drew era un tanti nello furioso, come dargli torto. Per fortuna George li ha salvati in tempo prima del linciaggio! Una bella pulizia generale va benissimo, almeno il locale sarebbe stato perfetto… chissà per quanto…
Un bacione

21/12/14, ore 12:42

Ma cavoli!!! Povero Ash, nessuno che gli crede:( Posso capire Drew che già all' inizio aveva nutrito dubbi su di lui e non si fidava, ma Jez che mi combini?! Ash, non aveva mai avuto pregiudizi su nessuno e anche quando all'inizio Jez sembrava fuori di testa e solo dopo si è scoperto che aveva delle buone ragioni per cercare di riprendersi George, Ash aveva già intuito che c,era qualcosa sotto e che Jez non era poi così pazzo... e come viene ricambiato? Sei sempre bravissima e sorprendente! Alla prossima:-)