Last Mile Home
di Bloomsbury

04/12/14, ore 11:57

Eccomi qui a recensire questa storia per l'iniziativa "MADAME" indetta dal gruppo "Solo Storie Originali Efp".

Faccio una premessa. Mi sono iscritta a questa iniziativa perché si parlava di recensioni costruttive e articolate. Penso sia importante in questi casi essere il più sinceri possibili, altrimenti la cosa diventa solo un pretesto per far aumentare il numerino delle recensioni e non servirebbe a nulla. Cercherò di essere quindi onesta nel commentare e spero che tu lo apprezzerai.
Innanzi tutto, ho scelto questa storia, perché ho travisato completamente l'introduzione. Credevo si trattasse di un racconto interamente incentrato sul percorso di Ash, un ragazzo ribelle e problematico che viene "rimesso in riga" da suo cugino e il marito (nelle note del capitolo 4 affermi di aver cambiato la trama diverse volte, quindi magari erano queste le tue intenzioni iniziali, non so). Invece mi sono trovata di fronte a tutt'altra storia. Dico questo solo perché di solito non leggo storie che so già che non mi potrebbero piacere, ma ormai avevo preso l'impegno di recensire e mi sembrava sgarbato tirarmi indietro.
I personaggi mi hanno lasciata un po' perplessa.
Ash, ad esempio, viene da te descritto come un ragazzo ribelle, problematico, eppure si esprime (soprattutto nei primi capitoli) come un docente universitario. Ora, non che un ragazzo ribelle e problematico non si possa esprimere in modo forbito, ma me lo devi motivare. Fai vedere che legge molto, ad esempio... oppure che nonostante i problemi va molto bene a scuola... cose così. Stona un po'.
Peter. All'inizio mi era piaciuto un sacco. La sua prima entrata in scena è fenomenale e cattura subito l'attenzione su di lui. Tanto più che dopo viene etichettato come "omofobo"! Mi sono subito chiesta come avrebbe mai potuto interagire un personaggio del genere con tutti gli altri, ero molto curiosa. Però poi... be', Peter non ha nulla di omofobo nell'approcciarsi con gli altri personaggi. Sì, fa qualche battuta sulle checche, ma in modo bonario, goliardico, sicuramente non per offendere. Più che omofodo, lo dipingerei come una persona robustamente eterosessuale. Anche perché un omofodo, secondo me, non può avere amici omosessuali (a dispetto di quello che dicono gli omofobi quando esordiscono con un "Io ho tanti amici omosessuali, ma..."), un omofobo non si farà mai coinvolgere in una situazione del genere, sicuramente non si metterebbe a elargire consigli in campo sentimentale a un omosessuale. Bisogna stare attenti alle parole che si usano.
George e Drew. Tra loro c'è un grosso problema di comunicazione. George accetta di mettersi in casa Ash su due piedi, senza chiedere il parere di Drew. Giustamente Drew non ha preso bene la cosa, allora George gli risponde "Se non vuoi Ash qui, basta dirlo. Il tuo comportamento non mi piace, non fa bene a nessuno". Ehm, ma se hai deciso da solo, quando te lo doveva dire? Per non parlare di quando cerca in tutti i modi di sottrargli la macchina per farlo andare lavoro a piedi per punizione. E' una coppia di uomini adulti, capisco che tu voglia mostrare una coppia che non funziona o che ha dei problemi, ma cerca di rendere la loro crisi più... adulta, per l'appunto.
Ma il personaggio che mi lascia più perplessa è Jezebel. Anzi, no, la cosa che mi lascia più perplessa è che gli amici gli diano ragione e accettino di aiutarlo. Perché nella vita vera nessuno gli avrebbe dato retta, non delle persone adulte, almeno. E no, il fatto che lui e George abbiano fatto l'amore nel giorno del matrimonio di George e Drew per me non è una giustificazione. Se si amavano così tanto che motivo c'era di rovinarsi la vita? Se George amava Jezebel perché sposare Drew? Perché non parlare sinceramente? A me sembra tutta una situazione che si poteva risolvere tanto tempo prima semplicemente parlando.
Mi dispiace se sembro dura, ma come ho detto prima, ho preferito essere onesta ed esporti tutti i dubbi che sono sorti durante la lettura di questi dieci capitoli.

03/12/14, ore 12:05

Ed ecco che arriva la stangata: mi presenti dei personaggi, mi ci fai affezionare, e poi qualcuno vuole dividerli ç_ç io sono una romanticona e ci rimango male, ho forse una visione troppo limitata dei personaggi che mi fa mantenere come parte principale del loro vissuto l'arco narrativo raccontato, però Drew e George ç_ç mi piacevano davvero!
Al di là di questa reazione emotiva, il capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ogni volta che leggo qualcosa di questa storia è come se per un attimo tutto intorno a me si fermasse, con una canzone che non conosco a fare da sottofondo. E sta iniziando a diventare una sensazione molto famigliare, non so come spiegarlo meglio.
Sono qui, in attesa di capirci di più di questa storia, che fondamentalmente è, pur senza essere non sense, un continuo togliere certezze. Tanto è famigliare il clima tanto ho la netta sensazione che qualsiasi previsione sarebbe troppo azzardata. Last Mile Home è come Ash.
E ho voglia di saperne di più, cavolo.
In questo capitolo l'elemento incerto è stato Jez, tutto mi aspettavo tranne quello che ha tirato fuori: stilisticamente venero come lo hai condotto alla fine, come inizialmente indagava con Ash, come ha iniziato a sbottonarsi su lui e George, la convinzione di ex innamorato che Drew non sia giusto per lui, l'uscita di scena con dietro il gregario fedele e poi la nuova comparsa, con la richiesta a quel punto ovvia.
E Ash invece è stato un grande, quello che ha detto mette ancora di più a fuoco il suo personaggio: se fosse stato davvero un menefreghista in fondo non gli sarebbe importato più di tanto della richiesta di Jez, e invece la sua reazione è stata da tanto di cappello. Si è dimostrato, a discapito del suo trascorso e della sua età, un vero uomo (che assomiglia molto al George che hai presentato).
Continuo a non vedere che diamine di male hanno tutti i personaggi contro Drew :-(
L'unica certezza che ho è il tuo talento, la tua bravura e la tua attenzione. Scrivi in maniera sublime, azzannerei per leggere uno storico scritto da te perché per me è quel genere che rende davvero bene solo da chi ha davvero qualcosa in più; non per niente non leggo praticamente nulla di storico scritto da autori contemporanei, figuriamoci mettermi a cercare su EFP (con tutto il rispetto), ma tu saresti una dei pochi eletti in grado di farlo.
Sono sensibile alla bellezza, al di là della trama, e la tua bravura mi commuove. E scrivo questo alla fine di questo capitolo, non a caso; devo dirtelo, quando mentre leggevo mi fermavo ad ammirare un inciso qua e là, le reazioni dei tuoi personaggi, l'assoluta coerenza nel metro che usi nello stravolgere le carte in tavola, senza mai esagerare (cioè, non solo per il gusto di farlo, tipo Drew che dice "Ash, sono tuo padre. Anzi, tua madre." XD)
Bellissimo.
Un bacio,
Anna
Ps George non me ne vorrà ma io sto dalla parte del più debole, quindi ancora in questo capitolo Drew Addicted.
Pps non sono mai stata incostante nelle mie preferenze come in questa storia, sono proprio una sgualdrinella XD

19/11/14, ore 12:36

Quindi ho l'onere e l'onore di rompere il numero atomico 59 :-P
Cosa posso dire di un capitolo così breve ma, per quanto mi riguarda, così perfetto?
Questa è la scena che in assoluto preferisco, fino ad adesso, perché da sfogo ad alcune mie stranezze che tutte le volte che provo a spiegare mi impantano.
Ash è un grande, nel riuscire a spiegarsi così schiettamente in maniera così comprensibile. O meglio, tu sei una grande a entrare così in sintonia con i tuoi personaggi rendendoli così credibili. Dicevamo di Ash, sentivo che era ancora troppo presto per inquadrarlo... e invece in questo capitolo è il timbro sui precedenti, è come tirare fuori la torta dal forno: gli ingredienti sono gli stessi di prima, ora però hanno una forma propria. E Ash diventa reale.
Jez e Abe ora sono quelli da inquadrare *_* ognuno per un motivo. Abe mi incuriosisce, voglio proprio vedere dove arriverai con lui, e il Jez approfittatore mi piace un sacco ^_^
Comunque.... POVERO DREW ç_ç no, rotterbender no, patatone XD
E mr ciambella al miele è un avvocato omofobo? Mmmm, questa la devo vedere, ho il sospetto che non sia finita qui.
Comunque fantastico capitolo, ogni volta sei una conferma ♥
Per solidarietà Rotterbender Addicted u.u
Ps George dov'è? ;-)

09/11/14, ore 13:32

Ecco il momento che aspettavo XD l'incontro con i due spioni dell'altra volta!
Ma andiamo con ordine, un'introduzione quasi malinconica che precede questo momento surreale dell'incontro con il giardiniere... Io sono una schizzinosa di natura e ho riletto tipo cinque volte per essere sicura di aver capito bene: si sono dati la mano e Ash ha assaggiato le briciole con cui si è sporcato dopo la stretta di mano, ma bleah -_- surreale è la descrizione giusta di tutto ciò che fa Ash, è talmente tanto imprevedibile che si comporta sempre al limite... Sulle due opzioni che mi hai dato, adottarlo o aspettare che cresca... Per il momento sono tutta per la prima, ha una profondità e un modo di reagire che mi riempiono di tenerezza <3
Però gli vieterei immediatamente di leccarsi le mani dopo averle strette alla gente u.u
Capisco perfettamente che Drew sia un personaggio, in questo capitolo e nel precedente, controverso; ma ancora non me la sento di avercela a male con lui: nessuno è perfetto, stai al momento "romanzando" poco questa storia, nel senso che ci vedo dentro molta presa di realtà nonostante tutto, e nella realtà nessuno è perfetto e tutti possono sbagliare. E la letteratura ci insegna che a volte i personaggi che più amiamo sono quelli che inizialmente si presentano in maniera più controversa, senza parlare del fatto che, se George-del-mio-cuore l'ha sposato un motivo ci sarà, ecco perché non vado nella tua trappola e non mi arrabbieró(ancora) con Drew.
Anche in questo capitolo George mi piace tantissimo, da ola il discorso "cosa Ash ha fatto alla famiglia / ma cosa la famiglia ha fatto ad Ash", e mi ha fatto ridere che volesse a tutti i costi lasciare Drew senza macchina XD spero che nel prossimo capitolo vedrò questo trio (Ash con i due spioni >> Abe più l'altro, tu un nome più semplice no, eh?) interagire insieme :-P pregusto il momento.
Recensione scritta col cellulare ergo priva di rilettura o aderenza alle regole logico-grammaticali
Tua, George Addicted

04/11/14, ore 22:57

Ed eccomi qua, again ^___^
Togliamoci subito d'impiccio con un pensiero: in questo capitolo la scelta del mio favorito va su George. Sarà che ho visto i protagonisti e quindi ero un po' influenzata dal fatto che lo vedevo agire con la faccia di Sam/Jamie... sarà che comunque ho avuto un debole per lui sin dallo scorso capitolo... che oggi avevo davvero gli occhi a cuoricino. E poi lo fai comportare proprio bene, maturo, attento, gentile, onesto.
A proposito di onestà, Drew mi ha stupito ma non deluso: ha agito in maniera interessante e ammetto di essermi immaginata la scena di lui che guarda Ash andare via XD ha un aplomb che non mi dispiace affatto!
E infine Ash, in questo capitolo arrivo a capirlo di più. Lo fai muovere e pensare in maniera estremamente coerente con sè stesso ma al tempo stesso imprevedibile per chi legge, ed è veramente un personaggio interessantissimo. Quando ha nominato la beat generation il mio povero cuoricino ha perso un battito ♥ e quel pensiero ha sugellato l'amore per lui. Non che prima non lo avessi in simpatia, anzi: ha una vena dissacrante irresistibile, non è affatto stupido e insomma, avessi dieci anni di meno, gay o no, sarei sua a vita. La sua imprevedibilità a posteriori ha però una luce diversa, magari sbaglio ma sembra voler provocare apposta le persone, per vedere fino a che punto la corda si tira. Ha messo molto alla prova Drew, ma scommetto che sotto sotto lo ha fatto anche con George: il fatto che sia andato a cercarlo, non l'ha proprio colto impreparato. Bravissima, mi è piaciuto tantissimo!
Tua, George Addicted
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 10:59 pm)

04/11/14, ore 18:26

Ciao Bloom… scusa l’immenso ritardo! Il nome della setta è tutto un programma! Ero piegata in due dal ridere quando l’ho letto! Jez non è proprio riuscito a stare lontano dalla casa che aveva condiviso con il suo George. Non sarebbe dovuto essere lì, ma è stato più forte di lui. Hai anche nominato lo zio Mark (Mark Knopfler LOL), ti adoro! George è rimasto sorpreso di vederselo capitare in casa così. Jez che insegna a Harry è il massimo. Non ha certamente pazienza con i bambini e si è visto. Per fortuna che è arrivato Ash a salvare la situazione. Povero bambino hahah. Jez è scappato via ancora prima di bere la cioccolata calda che George gli aveva preparato. Oh George è geloso dello sguardo che Ash e Jez si sono scambiati? George è geloso? Awwww!
Abe che se ne esce con quel commento? Oh mio Dio, sono rimasti tutti sconvolti! E che cos’è quel Game Name? Io muoio prima! Come riescono a dire una cosa del genere a tale velocità? Non ho parole! E sono ancora più sconvolta che anche Abe ci sia riuscito!
Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo. Bravissima come sempre Bloom! Non mi deludi mai! Ah, dimenticavo: il banner è bellissimo!

04/11/14, ore 12:19

Ciao :D

Ammetto che le moltiplicazioni a 5 anni mi hanno lasciata basita. Non conosco molto il sistema americano, ma è un po' difficile capire le moltiplicazioni con cestini di frutta, forse. Cioè, non dico che a 5 anni non si possano capire, ma forse è un po' presto, come dice Jezebel. O forse va in una scuola per piccoli geni, non so.
Chiusa la parentesi matematica, passiamo al resto. Jezebel inizio a pensare che sia proprio matto. Va a casa di George, entra, si guarda intorno e poi, quando finalmente la cioccolata è pronta, se ne va. Non capisco se è spinto ad andarsene perché c'erano Ash ed Harry o è lui che ha 'sti cambi improvvisi. Sicuramente George sarà rimasto perplesso da questo comportamento, per quanto possa conoscerlo bene. Cioè, credo che questi repentini cambi d'idea siano dovuti alla situazione che sta vivendo, e forse quando stavano insieme non erano così evidenti.

Comunque vedo che Ash ha rinunciato a scopare con lui, almeno per il momento, forse ha capito che l'interruzione era sempre dietro l'angolo XD E su una cosa ha ragione, cioè che Jezebel è invischiato in una storia d'amore, anche se a senso unico. Se c'è l'amore di mezzo tutto diventa più complicato, e lui ne è invischiato totalmente, da quanto sembra.

So che la recensione non ha senso, spero di essere un po' meno caotica nelle prossime.

A presto.

Baci.
SNeppy.

02/11/14, ore 20:50

ç__ç Il mio Abe.
Io ero lì da qualche parte ad abbracciarlo e festeggiarlo come gli altri ç__ç il mio dolce fragolino ricoperto di cioccolato vai e spacca i culini a tutti *^*

Dunque dunque.
Moooolto triste Jez immerso nei sui ricordi e in quella casa dell'altro George.
Forse non avrei dovuto ma ho trovato terribilmente divertente quando lui cercava di spiegare al foruncolo le moltiplicazioni.
cioè davvero povero bimbo ma è stato troppo divertente, quasi quanto è stato dolce Ash con Harry, davvero da awaware all'infinito.
Torniamo poi alla base segreta e mi sta piacendo il rapporto che stanno costruendo questi due bimbi. speriamo bene v.v
Per la canzone ti odierò all'infinito sappilo e cos'altro dirti? mmm
che alla fine di questo capitolo Jez abbia capito che dopo George può esserci qualcun altro?

02/11/14, ore 13:09

Che carino che è Ash, non mi sarei mai aspettata che fosse così dolce con i bambini,oppure fa così solo con Harry?
Sono morta quando ho letto la parte dove Jez lanciava la sciarpa sulla poltrona di Drew e quando faceva le linguacce alle foto... Non
la smettevo più di ridere... :")
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! :*

02/11/14, ore 10:00

Hola!

Quado ho letto Peter e bambini me lo sono immaginato come piccolo insegnante di asilo che sospirava rassegnato ai capricci e alle malefatte dei suoi piccoli xD
Quella di George la chiamo crudeltà inconsapevole. Accoglie jez in casa, lui vede le sue foto dove lui non c'è, dove lui non fa più parte della sua vita, ma George, non sembra affatto dispiaciuto che jezebel sovverta le sue idee ( a lasciami dire che tutto il pezzo della neve e la metafora su jez e l'introspezioni sono state meravigliose) comunque quella di George la chiamo crudeltà, perché sappiamo a cosa ha sottoposto jez anni prima, il giorno delle sue nozze, quelle di george non è egoismo è ben più sottile e fa più male e chissà se effettivamente non sia stato crudele anche con Drew, anche se screanzato potrebbe esserlo già visto che ha consumato un rapporto con jaz prima di sposare l'altro.
Sinceramente c'è dell'altro sotto, perché quello che George ha pronunciato verso jezebel erano parole che potrebbero essere percepire come: scusa ma devo farlo...
Partiamo con il presupposto che Ash è dolcissimo con Harry è veramente tenero e mi ha fatto tenerezza anche il povero jez frustrato XD sono convinta che se fosse stato un altro bambino, sarebbe stato più tollerante, ma visto che quello era figlio di Drew e George allora lo ha usato scioccamente come capro espiatorio, anche se alla fine il bambino, non ha avuto l'effetto sperato sul suo animo.
Jez è ormai arrivato alla frutta, che qualcuno lo salvi XD
CIOCCOLATA!
George sei geloso? Ora te la tieni!
Abe mi ha fatto morire hahahaha e poi non ci credo che jez non se lo aspettasse!
Oddio che carino Abeee, che carinoooo >____< *troppo tenero, coccola*
Abe è il mio orgoglio! Bravo cucciolo lui che è riuscito in quell'enorme impresa XD
Peter e kuroko --- hahah grandissimo XD
Detto questo, a parte la prima scena dopo si registra un po' di tensione, il capitolo sfocia in una sorta di bella armonia dove jezebel sicuramente è riuscito a stare più sereno.
Non so perché ma sta volta ho visto tanto azzurro e sentito odore di fiori! Forse sono le cose che mi fanno pensare all'allegria non so XD
Brava, capitolo divertente!
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 10:02 am)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 11:25 am)

01/11/14, ore 15:58

Non te l'aspettavi proprio o almeno un pochino che capitassi qua?
Prologo molto accattivante, partiamo dal quadro completo: l'atmosfera è contagiosa, hai descritto questo posto così bene che in questo momento non so cosa darei per essere li. George ha un non so che... Magari sbaglio, ma per il momento ha un'irresistibile aura (no non io :-P) di uomo. Sarà il paragone con il cuginetto scapestrato, saranno i pensieri che ha avuto prima di accoglierlo, ma mi ha dato l'idea di affidabile, ecco il termine giusto. Drew mi ha già fatto una bellissima impressione, anche se compare poco, sarà che è enorme e canticchiare, sarà decisamente interessante conoscerli meglio! E il piccolo criminale... A parte che confuta la mia teoria del toy boy :-P ma non azzardo niente su di lui, perché questo divario così grande tra il nipote descritto dalla zia e il ragazzo che ci presta gli occhi nel capitolo merita assolutamente una conoscenza più approfondita, prima di qualsiasi giudizio. Mi è piaciuto da impazzire, scusa lo stile della recensione telegrafico quasi ma sono con il cellulare con ovvie difficoltà, ma davvero Bloom, non posso dirti altro se non che sei fantastica. Stile stupendo, pulito ma preciso, con i dettagli giusti al posto giusto. Lo stile che usi, il lessico, le parole scorrono con un'eleganza invidiabile. Spero che nelle prossime recensioni sarò più comoda e ti dedicherò l'attenzione che meriti, nel frattempo un bacione,
Tua... Per questo capitolo Drew Addicted. Volevo scrivere George, ma non posso resistere al fascino dell'omaccione, come sono debole -_-

30/10/14, ore 16:34

Ciao Bloom ^^
Cavolo, hai ragione... ora non so più chi shippare! Vedere Jez e Ash insieme mi ha fatto venire voglia di vederli come coppietta "felice" (non li vedo proprio come coppietta felice, ma hai capito che cosa intendo lol). Ecco, ora sono confusa ed è tutta colpa tua. Certo che Ash non riesce proprio a sbollire le sue voglie. Poverino, tutti che lo torturano e nessuno che gli dà una mano (Ok, il doppio senso non era voluto). Certo che il piano di Peter è alquanto ingegnoso... o meglio dire i piani? Ha una mente contorta quel tipo. Vestire Ash come un figone e tirarlo a lucido è servito solo a far sì che Drew lo assumesse... e si è preso pure che non sta bene conciato così. Tutta quella fatica per attirare la sua attenzione e non è servita un gran tanto... credo. Okay, va bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Magari capirò meglio chi devo shippare!

30/10/14, ore 14:58

La cosa si fa molto focosa!! Riuscirà prima o poi Ash a placare la sua eccitazione?? In ogni capitolo poverino non riesce mai a sfogarsi... E sta volta,quando ci stava per riuscire,arrivano quei due a rovinare tutto,spero che nel prossimo capitolo riprendano da dove si erano fermati!! Sto iniziando a shippare la coppia Ash/Jez *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Alla prossima!! :*

30/10/14, ore 11:04

Ciao :)

Peter ha fatto fino al piano E, io propongo un piano F: Ash e Jezebel iniziano ad uscire insieme per vedere se George è geloso. Poi, se per caso si innamorano tra di loro, tutto è risolto, Drew e George possono continuare con la loro famigliola felice e Ash e Jezebel smettono di cercare di dividerli XD
Comunque Ash è arrapatissimo e non riesce proprio a sfogarsi, porello. Finalmente aveva trovato qualcuno con cui sfogarsi e vengono disturbati -.-" Spero che li caccino via e riprendano da dove avevano interrotto, altrimenti questo mi salta addosso al primo che capita e potrebbe non essere una bella cosa.
Drew continuo a non capirlo: dimostra totale indifferenza nei confronti di Ash eppure lo assume subito. Non so se vuole evitare di litigare con George o cosa, ma per essere diffidente lo accetta troppo volentieri nella sua vita. O forse, avendocelo lì, può controllarlo più facilmente, chissà.

Comunque ammetto che non riesco a capire dove vuoi andare a parare, e quali saranno le coppie finali (in teoria ci sono, è una romantica XD).

Ti segnalo due errorini:
- il fumo dell’ultima sigaretta che aveva sapientemente accesso per rilassare i nervi ed entrare. <-- acceso, non accesso
- su un cliente all’altro <-- secondo me è meglio "da un cliente all'altro"

Alla prossima :D

Baci.
SNeppy.

P.S. Se mi capita di saltare qualche commento nelle recensioni è perché non mi prendo appunti. Drew e George si sono sposati dopo 2 settimane che si erano messi insieme, è vero; la cosa mi ha colpito, ma sicuramente c'era un motivo serio per farlo, che fosse per un problema di Drew (magari non è Americano di nascita e non ha il permesso di soggiorno) o per Harry, che magari richiedeva una famiglia per l'adozione (non ho fatto i calcoli sui tempi, se era già nato quando si sono sposati o magari era lì lì per nascere. Penso che lo spiegherai prima o poi :)

29/10/14, ore 22:05

Hola!

Ash già mi fa sorridere, me lo sono immaginato spaesato nel ristorante dal nome poco originale, che gira la testa neanche fosse un tacchino, alla ricerca di qualcuno che possa aiutarlo XD Il problema che nessuno può farlo, perché nessuno conosce la sua missione e neanche Drew xD  Povero ragazzo ignavo...
Eh no, eh no, eh no... non puoi far collassare questo mio fragile e ormai cuore con la descrizione del fisico slanciato di Ash... no non puoi xD
La descrizione di Drew in cucina, ha steso anche me!
Un mio personaggio (tu sai quale xD) direbbe che Ash è un pessimo cadetto, davvero un pessimo cadetto xD
Poteva essere una Mata Hari maschile seducendo il pollo che pollo non è XD ma, invece, si è bruciato subito, cioè--- gli attempati lì, dovrebbero rivedere le esche dei loro piani xD
Oh jezebel che suona ** che carino <3
Bravo, bravo Jezebel, lascialo fare, nel dubbio lascialo fare...
Io voglio bene a Peter, ma... se scendeva una ventina di minuti dopo(?) bastavano anche venti minuti alle brutte >__> Peter perché ç___ç mi rovini tutto così! *disse Nahash l'unica che shippa quella coppia* Perché Peter? Perché?
Perché finisci i capitoli con una domanda? AAAAAAAAAAAH mi farai dannare!
Ora torno seria...
Ecco, quella scenetta che tanto io mi aspettavo, è stata descritta davvero bene, sono riuscita a immaginare tutto perfettamente, anche se un certo nano, ha interrotto la cosa!
I colori che ho visto sono sempre quelli dell'eremo di Jezebel e non chiedermi perché io sentissi nell'aria odore di cannella e zafferano con un po' d'oppio svolazzante(?)
Probabilmente è solo il capitolo ad avermi stordita XD
Ora sì che sono veramente curiosa, ma lo dico sempre (?) vabbè sono curiosa punto!