Last Mile Home
di Bloomsbury

05/04/15, ore 12:42

Mi è piaciuto molto vedere jez così vulnerabile ed arrendevole, che si mette interamente nelle mani di ash. Abe che entra senza bussare e reagisce in quel modo...si era già capito che il suo legame con jez fosse molto forte, ma ora scopriremo quanto. E infine ash, che preferisce lasciarli soli e riceve l'inaspettata chiamata della madre, mi ha fatto tenerezza nel suo costante desiderio di voler essere amato da qualcuno. A presto e buona Pasqua:)

05/04/15, ore 05:16

Ciao bellezza sono le cinque (ora italiana) e sono qui a recensire e leggere la tua storia ;) allora innanzitutto grazie per la dedica del capitolo precedente, mi hai davvero commossa e sinceramente non me l'aspettavo. Non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato nel leggere quel capitolo, stavo sul divano e tipo facevo gridolini di apprezzamento ad ogni parola, mentre verso la fine credo di non aver più respirato per la gioia di vedere finalmente Jezz e Ash accoppiati come conigli! Però andiamo per ordine sennò mi dimentico quello che ho da dirti. Parliamo di George, io l'avevo detto che la sua reazione mi spaventava e non poco, anche perché per lui mi dispiace davvero un sacco (proprio per questo sono ormai ex shippatrice Drew Ash), però devo anche dire che mi ha fatto anche molto ridere, soprattutto quando Ash l'ha rinchiuso nella cucina al momento dell'arrivo di Drew. Ho apprezza la sincerità dei due amanti nei confronti di George , è vero ormai era quasi inevitabilmente n visto che Jezz aveva sputtanato tutto ma potevano benissimo additarlo come un pazzo innamorato del sui ex e la storia finiva là, ed anche il voler tener fuori Ash tra il Litigio ed eventuale riappaficazione dei due mariti senza quindi metterlo in mezzo inutilmente. Passando alla parte clu del capitolo devo dire che ci sono aspetti che ho amato ed altri che ho odiato. Ho amato la fine il loro arrendersi l'uni all'altro, unirsi come se non ci fosse un domani mi ha fatti scippiare il cuore di gioia; mentre ho diciamo odiato la prima parte, soprattutto dove viene fuori quell'aspetto meschino e menefreghista di Jezz , che non pensa al suo amico che sta male ma ben si alla litigata di George e Drew , e più di tutto mi ha dato fastidio b quando gli ha detto tu non potrai saperare il giudizio di George :"( qui mi ha fatto proprio innervosire.
Il capitolo di oggi mi ha confuso e lasciato un attimo basita. Vogliamio parlare della reazione di Abe? Guarda io pensandoci bene credo o almeno voglio credere che lui sia semplicemente di gelosia per un amico , incrementato dal solito carattere docile e cortese di George.
La prima parte del capitolo è stata asfafgagg , perché il rendersi conto di quanto ormani la figura di George sta piano perdendo il posto nella sua vita.
L'ultima parte del capitolo poi è incommentabile un Ash così tenero e vulnerabile non l'ho mai visto e mi piace moltissimo :) come soffre senza dire niente a nessuni per la mamma, e come ormai alla fine li è casa sua e niente lo potrà smuovere di lì.
Mi sembra di averti detto tutto ;) Alla prossima memy <3
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 05:19 am)

05/04/15, ore 03:33

Ciao Sisi!
Innanzi tutto Buona Pasqua!
Comunque... È un capitolo abbastanza tosto... Jez e Ash che non si capisce cosa siano per ora, Abe che ha una crisi, la madre che ritorna prepotente nella sua vita e George? Che avrà deciso George? Lo vorrà ancora a casa con lui e Drew o lo farà andare a casa di qualcun'altra? E la madre andrà veramente a riprenderselo?
Credo che per queste risposte dovrò aspettare i prossimi capitoli...
Linda ^~^

05/04/15, ore 01:49

«Ma Drew non ti ama. A Drew fai solo alzare l’uccello. Meriti altro, qualcosa che io ho avuto e che sono capace ancora di dare…»
Qyesta sarebbe una pseudo dichiarazione? O il tentativo di lanciare un S.O.S.? *-*

Non avrei mai immaginato che Jez potesse essere così dolce verso Ash, e soprattutto sensibile. Per una volta ha smesso di pensare continuamente a George, iniziando ad ascoltarsi un po' di più.

Ora mi hai messo in crisi per le ship... anche se continuo ad avere il pallino della coppia Dresh... purtroppo non sono nella tua testa ma, credimi, lo vorrei, per sapere come va a finire *-*

Nel frattempo ti mando un abbraccio.
Ero qui che bazzicavo e ho visto il tuo aggiornamento. Non potevo resistere ^^

Baci
Barbara

04/04/15, ore 15:26

Ciao :D

Incredibile ma vero, sono riapparsa.
Chiedo scusa per il ritardo, ma ultimamente leggo pochissimo su EFP e non riesco a stare dietro quasi a nulla ._.

Allora, forse in maniera un po' strana, ma finalmente Ash e Jezebel hanno rotto quella barriera quasi imposta dall'amicizia per toccarsi più intimamente. Certo, non posso ancora considerarli una coppia, forse più trombamici o quasi trombamici, dato che per ora è successo poco o nulla. Non capisco più se Jezebel vuole anche diventare qualcosa di più, ma credo che dovranno andarci con calma, che per ora si possono accontentare, e se son rose, fioriranno :)

Cercherò di leggere gli altri capitoli in fretta, così da rimettermi in pari e, magari, proseguire anche con Jay Hahn, che non sarebbe male.

Ti auguro buona Pasqua :D

Baci.
SNeppy.

02/04/15, ore 13:17

Finalmente una scena degna del rating rosso!!! *-*
Cell'hanno fatta quei due a andare fino in fondo e visto che io sono una fan accanita della coppia AshxJezebeel non posso che adorare questo capitolo!! *-*-*-*
Per la questione George spero che si risolva tutto perché lui e Drew mi piacevano come coppia... Ma chi sto prendendo in giro, spero solo che si risolva tutto solo perché almeno lascia perdere il mio Ashuccio che deve fare tante cose belle con Jez!! :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!! :**

01/04/15, ore 22:17

ottimo capitolo carissima!!!
mi dispiace un po' per ash,ma alla fien lo sapeva anche lui che drew amava ilcugino e che lui era stata solamente una distrazione.
spero che rieusca ad avere una relazione seria jezebel..mi sembra che3 ci siano i giusti presupposti!!!

01/04/15, ore 12:13

Ciao Bloom :) Non sono sparita, ci sono ancora. Stamattina sono riuscita a leggere entrambi i capitoli, scusami se ci ho messo un po’, ma è un periodo un po’ incasinato al lavoro.
Alla fine George ha voluto parlare e chiedere spiegazione ad Ash. Beh, non credo sia stato molto felice di scoprire la verità. Nonostante non siano andati oltre ai baci, l’idea che sua marito sia attratto da suo cugino non aiuta affatto. Forse a questo punto era meglio rimanere nell’ignoranza. Sinceramente sarei curiosa di sapere che cosa si sono detti George e Drew dopo che ha cacciato fuori Ash. Non avrebbe dovuto innamorarsi di Drew, ma purtroppo non sono cose che si possono gestire. Ash mi fa una gran tenerezza. Continuo comunque a shipparlo con Jezebel. È cominciato tutto in modo istintivo, quasi animale e poi hanno proseguito con dolcezza. Non so lo, credo che entrambi abbiano bisogno l’uno dell’altro.
Bei capitoli, Bloom, come sempre del resto. Scusami se non ho commentato anche quello precedente. Mi farò perdonare con i prossimi capitoli.

01/04/15, ore 01:52

"Sei mio?" "Forse"
Che dire... Sai che io li adoro insieme quindi capirai quanto abbia amato questa scena...
Jez tuttavia per me resta un mistero lo devo ammettere... Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto...
Non capisco però... Forse sono scema ma perché se Ash dice di essere cotto di Drew e Jez di George sono finiti così? Solo per sesso? Non so ma non credo sia solo sesso il loro...
Beh spero di leggerti presto SIL
Linda

31/03/15, ore 21:47

Io shippo la coppia Dresh, ma comunque la scena Lemon mi è piaciuta un sacco perchè mi piace pure la coppia Jesh, anche se la vedo più instabile rispetto alla Dresh XD
Solo.... Ash avrà un gran male al culo dopo questa nottata movimentata ahahahh XD
vabbè, ignora il mio delirio senza senso e vari giri di parole... comunque, era ora che Drew affrontasse George. Sono stati entrambi sinceri, e pensavo che il povero cugino desse di matto. È ammirevole, non so al suo posto che avrei fatto... ma almeno è vero che lo ama profondamente. Il tentativo di Ash di toppare laddove aveva fatto danni mi ha fatto ridere XD
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, e spero sia più bello di questo; )

Baci
Barbara

31/03/15, ore 21:03

Mi sono innamorata di questo capitolo, sul serio. Beh di tutti in veritàxD Ma partiamo con ordine:George. Mi è piaciuto molto come si è comportato, è veramente un personaggio che sa tirare fuori le palle quando servono. Ha saputo tenere il sangue freddo nonostante le confessioni di ash, che anche se con buona volontà si è comportato da vero cazzone, io al posto di George gli avrei tirato un pugno perché anche se cercava di sdrammatizzare e minimizzare il tutto,lo ha fatto sembrare come una presa per il culo. Ma evidentemente George ha imparato a decifrare ash e non se l\'è presa più di tanto. Mi ha fatto tenerezza anche la sua disperazione che ha fatto capire quanto amasse Drew. Ora finalmente si diranno tutto e anche George dovrà confessare cosa è successo con jez. Prevedo deliri e uccisioni;) Jez ed Ash stanno benissimo assieme, si completano. Sono fuori dagli schemi, e questa cosa mi fa impazzire positivamente. Mi piace molto come hai descritto la scena sessuale, perché di solito si tende a non considerare i caratteri dei personaggi in queste situazioni, ma a rendere il tutto abbastanza meccanico e superficiale a mio parere. Invece loro si sono comportati in linea con i loro caratteri. Inoltre mi è piaciuto molto anche il fatto che se all\'inizio volevano fare solo sesso, poi la situazione è sfuggita di mano e sono stati più dolci e sono nati sentimenti non previsti. Devono stare assieme quei due! Aspetto il prossimo capitolo, baci:*

31/03/15, ore 18:29

Sto piangendo troppo dall'emozione! Non potevo urlare, non potevo saltare, quindi ho optato per il pianto liberatorio! OH MIO DIO, COSA NON E' QUESTO CAPITOLO? *ç*
Innanzitutto, ti ringrazio per la dedica! Non potevo desiderare un capitolo migliore, dico sul serio! *-*
Ma, partiamo dal principio. Cercherò di non sclerare da subito anche se ASGFGH!!!
Sono sinceramente dispiaciuta/preoccupata per George ç_ç
Okay, è vero, non posso sopportare Drew, la sua calma, il suo pacato e responsabile modo di fare (praticamente odio tutte le cose che piacciono ad Ash di lui) e solo immaginare la sua voce mi fa venire l'orticaria, però non posso negare di shippare alla follia i due maritini! Sì, mi piacciono un sacco insieme (George e la sua persona perfetta compensa in piena regola figadilegnoDrew u.u) e solo l'idea che il loro matrimonio possa essere in crisi mi rattrista. Spero, perciò, che il dialogo risulti utile ad una possibile riappacificazione e quindi ad un perdono, anche se credo che George sia propenso a farlo!
Posso ammettere, per la prima volta, e con mio grande dispiacere che per un petosecondo Ash mi ha fatto girare i così detti! u.u
Sì, insomma, lui è perfetto e tutto quello che vuoi, lo adoro, ma quando c'è da essere seri non sopporto minimamente chi scherza anche solo per alleggerire la tensione. In compenso, però, ho adorato il suo modo di essere diretto e di sbattere in faccia a G. la verità (senza contare che l'ho immaginato fare il numero tre con le dita: indice, medio e anulare e me lo sono immaginato tremendamente sexy ma vabbè).
In ogni caso, in quel momento lo avrei volentieri preso a pizze in faccia perché sì!
Ma.
La parte che mi piasa u.u
Posso affermare di aver avuto la bocca spalancata da quando Ash bussa alla porta dell'eremo, fino all'angolo autrice xD
Mi piace, come è piaciuto a Jezz, il modo in cui Ash riesca perfettamente nel non calcolare nessun suo modo di essere! Davvero, man mano che andavo avanti con le descrizioni ero sempre più meravigliata dal fatto che, nonostante tutto l'imbarazzo iniziale che avrebbe potuto crearsi, lui ha davvero proseguito con il suo solito atteggiamento da finto menefreghista e mi ha fatto sorridere.
Allo stesso modo, per un petosecondo, avrei voluto massacrare Jezebel di botte u.u
Se non si toglie dalla testa questa cosa di voler sempre e costantemente dividere Drew e George lo ammazzo sul serio!
Il momento in cui Ash prova a raccontargli cosa è successo e lui esulta tutto contento, mi ha fatta davvero imbestialire!
VOI DOVETE STARE INSIEME, OKAY? OH.
Non so come abbia fatto il ragazzetto a far finta di nulla, io gli avrei spaccato la chitarra in testa e me ne sarei andata...
E poi boh, hanno fatto sesso come conigli ma "ehi, io ho descritto una scena normale" sì certo HAHAHAHAHAAH
No, apparte gli scherzi, ho letto tutto il resto del capitolo senza respirare, credo!
A parte il fatto che sono giunta alla conclusione di volermi fare Ash e Jezebel, credo di non aver mai letto una scena meglio descritta prima di oggi!
Davvero, non hai fatto fare loro grandi acrobazie degni del miglior contorsionista, ma hai spiegato il tutto con una tale minuziosità che se avessi guardato un porno sarebbe stato meno esplicito AHAHAHAH
E, ovviamente, l'ho adorato!!
Credimi, era esattamente ciò che mi aspettavo da loro due! Il modo in cui si desiderano e si vogliono pur non ammettendolo inizialmente, celando il desiderio dietro la frase "solo sesso", per poi lasciarsi andare a sensazioni sconosciute e desiderarne sempre di più.
E' stato perfetto, tutto meravigliosamente shippabile e carico di ormoni che per un attimo ho creduto di essere nell'eremo assieme a loro xD
Davvero, non so cosa mi aspetterà nel capitolo 24, non so se sarà meglio il triplo o ancora di più di ciò che mi aspetto ma, in ogni caso, sappi che questo è e resterà ufficialmente il mio capitolo preferito in assoluto! *u*
*Secondo me non ha capito niente di tutta questa recensione...*
I know, scusami... è che sono così felice ed elettrizzata per questo capitolo da non capire nulla u.u
S_K

P.S.
Sai che male al culo che c'avrà Ash dopo questa notte? AHAHAHAHAHAHAHAHAH

30/03/15, ore 20:12

Hola!

Perdonami per il ritardo, finalmente sono riuscita ad approdare anche io su questi lidi xD Nn vedevo l'ora, perché, nonostante tutto, non potevo lasciarmi indietro il capitolo, poi ho visto che hai aggiornato anche ieri e quindi sono felicissima, così, almeno per una volta, non dovrò patire lunghe attese dove la curiosità mi corrode, anche se stavolta sono arrivata tardi, ma appena sono riuscita a sedermi con calma, ho aperto la storia e mi sono messa a leggerla  ed eccomi qui!
Devo ammetterlo, Drew mi stupisce sempre, o meglio la sua faccia tosta mi stupisce, perché sebbene a voce non dica niente o quasi, i suoi pensieri mi lasciano perplessa lo stesso.
Mi spiego: quando Jezebel fa quella battura, Drew guarda George con fierezza, ammirando ciò che è effettivamente suo, però, allo stesso tempo, sembra quasi denigrarlo, questo "suo" considerando quello che è accaduto precedentemente (anche se sono state cose quasi da niente) ed è pronto subito a far presente ad Ash che sta tutto il giorno attaccato al cellulare. Certo, lui potrebbe mascherare la cosa come un fatto di educazione, ma c'è chi gli ha fatto notare subito, che probabilmente, la sua è stata un'affermazione di gelosia. Io stessa avrei pensato la stessa cosa, senza ombra di dubbio.
Ecco vedi, ho scritto dell'educazione prima ancora che lo dicesse Drew, sapevo quale giustificazione poteva sfoderare xD Però, è vero che magari maligno io come Jezebel eh, non c'è ombra di dubbio sul fatto che io passa diffidare su un tipo come Drew ùwù ma resta il fatto, che avendo letto tutta la storia, posso affermare che lui, in fondo in fondo, quel ragazzetto gli piace e vorrebbe averlo, anche solo per una notte e poi magari tornerebbe strisciante da George eh, ma secondo me almeno una volta potrebbe cedere e potrebbe nascondere tutto a George, perché per una cosa precedente lo ha fatto e poi preferirebbe ammazzarsi piuttosto che lasciare George nelle mani di Jezebel, sicuramente Drew non vorrebbe dare a Jezebel la ben che minima soddisfazione, anche se alla base c'è solo un litigio e nulla più!
George, quale ingenuo, mi fa tenerezza x3 e poi Jezebel che sbotta a ridere, lo amo, non c'è niente da fare, amo Jezebel, punto xD
Ahi, ahi George ha mostrato la sua vera forma, certo eh che messo nella posizione in cui l'ha messo Jezebel, ovvero quelle delle provocazioni e della paura, è normale che abbia reagito così.
Praticamente qui dentro il più pulito c'ha la rogna XD
Sono dell'idea che Jezebel ha sbagliato, ma comprendo che alla fine dei fatti sia esploso! Peter ha ragione è dispiaciuto anche a me che lo abbiano licenziato ç__ç povero Peter!
La cosa è sfuggita di mano a tutti, perché erano talmente presi dall'ascoltare la sola voce della propria mente che si sono disinteressati gli uni degli altri e teoricamente non dovrebbe essere così.
Per quanto riguarda questo capitolo non ho potuto fare a meno di vedere colate di grigio e nero come colori, che alla fine sfumavano in fitta nebbia, come se accogliesse e accompagnasse la loro collera.
Mi è piaciuto davvero molto, come i precedenti capitoli del resto.
Spero di riuscire a leggere il prossimo, preso, tanto lo hai già aggiornato ;)
Detto questo, spero che la recensione ti sia piaciuta ùwù anche se ho filosofeggiato di più piuttosto che fangirlato xD ma converrai con me, che questo capitolo, necessitava dei ragionamenti e io non potevo non farli ùwù

30/03/15, ore 19:08

Allora, Penso che ad Ash abbia fatto proprio bene andare a parlare con Peter, tra loro due si è instaurato proprio un bel rapporto, infatti appena aveva finito di parlarci si è sentito molto più leggero visto che aveva sfogato tute le sue preoccupazioni.
Il pezzo in cui Ash lo "aggredisce" mi ha fatto morire!! :')
Ora è arrivato il momento di fare una bella chiacchierata con George, sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!! :**

30/03/15, ore 18:33

EHI BLOOM , HOW ARE YOUU????
Ahahah ok inizio col dire che sono tipo in preda a spasmi e urletti perché ash ha detto di essere innamorato di Drew!! Ce ASH INNAMORATO DI DREEEEW !!!!LA MIA SHIIIP♥♥♥ (scusa jezbel ma drew è drew)....anche se devo dire che ce lo vedrei bene anche con peter....nno dai scherzo ahaha pete è etero nella merdaa! spero seriamente che non parta a new york...mi mancherebbe un sacco e poi me lo immagino interpretato dall'attore che fa il Folletto nel trono di spade (che io amoo), quindi è come se nutrissi una specie di valore affettivo neoi suoi confronti e non può andare via. Ho un po di paura della chiaccherata tra george e ash....ce se ash li dice la verità sicuramente secondo me george lo prende a calci e lo sbatte fuori di casa, a lui e forse anche a drew, il quale dopo una cosa del genere andrebbe sicuramente a continuare a prendere a calci ash per aver parlato...è piena di lunatici questa storia ( forse mi piace così tanto proprio perché mi ci rispecchio), però bo non so davvero cosa aspettarmi!! ogni volta che provo a fare qualche previsione è sbagliata , quindi forse è meglio non pensarci e aspettare con ansia il nuovo capitolo ahaha! Riesci sempre a stupirmi, sei fantastica♥ aggiorta presto
Cami♥